Calciomercato invernale Ascoli Gennaio 2019

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

mike

Re: Calciomercato invernale Ascoli Gennaio 2019

Messaggio da mike » martedì 5 febbraio 2019, 17:09

Barelò ha scritto:
martedì 5 febbraio 2019, 13:23
Non so manco che è successo ? Dovresti conoscermi... ti pare che parli a caxxo ? Contento tu
Simone e ti chiamo x nome..... Innanzitutto il giocatore ha scontato 2 anni di pena .....in Italia non li sconta nemmeno Riina fra poco..... E va rispettato perché non ha ucciso nessuno...... Secondo il metabolita preso dal giocatore non ha nessun senso logico.....lo prendevano in passato qualche palestrato e poco più....se mi devo dopare lo faccio con serietà ....e qui ti rispondo come un tecnico del campo e non a vanvera..... Riassumendo, le tue parole contro tesoro e il fatto che abbia mentito mi paiono di una sciocchezza eclatante...... Tesoro ha raccontato i fatti
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » martedì 5 febbraio 2019, 17:15

GREZZO ha scritto:
martedì 5 febbraio 2019, 16:02
Allora senti...........................l'ARIMISTANE METABOLITA è una sostanza proibita (doping), d'accordo. Introdotta di recente nel DOPING............ma Scientificamente e dal Punto della Medicina PROVATO che non altera le prestazioni fisiche dell'atleta in NESSUN MODO. Ripeto, SCIENTIFICAMENTE PROVATO! E' provato scientificamente, invece, che l'ARIMISTANE METABOLITA agisce sopprimendo tutti gli effetti collaterali di una assunzione ripetuta di Stereoidi e Anabolizzanti (questi si che alterano le prestazioni sportive). Agiscono talmente come effetto che erano e sono utlizzati per parecchie terapie ORMONALI e per il Cancro alla Mammella.
Sono state introdotte nella lista AntiDoping proprio per creare un DISINCENTIVO all'assunzione di Stereoidi e Anabolizzanti..........................visto che ne annulla tutti gli effetti collaterali.
Leggevo che si tratta di UNO dei POCHI e singoli CASI a livello mondiale di DOPING per ARIMISTANE METABOLITA in assenza di tracce di Stereoidi o Anabolizzanti.
Mò fatti 2 conti............................lui ha sbagliato...............ha chiesto informazioni e glieli hanno garantiti come Integratori...................ha pagato con una squalifica ridotta perchè ha dimostrato l'INCONSAPEVOLEZZA e la fattura di acquisto su INTERNET di un integratore REPERIBILE legalmente con 1 CLICK per tutti., ma la VELEME CHIUDE?
La parte motiva della sentenza l’ho già postata. Inutile che mistifichiate. Era un prodotto con più principi dopanti, non solo con finalità mascherative. Poi si può discutere di buona o mala fede e, infatti, alla fine gli hanno dimezzato la pena ma quel prodotto era doping come già depositato/acclarato da sentenza perciò Tesoro le palle non le racconta
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » martedì 5 febbraio 2019, 17:26

Piceno ha scritto:
martedì 5 febbraio 2019, 13:54
Diciamo pure che, qualora la società produttrice di quell'integratore, avesse dichiarato la presenza di quella sostanza, lui non l'avrebbe proprio assunta, virando su altro integratore funzionale al vero scopo, ossia quello di accrescere la massa muscolare.
Ti ricordo anche che ai calciatori basterebbe la prescrizione medica di un dottore per poter assumere in
È chiaro che i giudici non hanno potuto far altro che squalificarlo, perché la sostanza illecita c'era. Ma un conto è un ciclista che si fa l'Epo...un conto è un giocatore che assume un integratore proteico come ne assumono migliaia di ragazzi che vanno in palestra, con lo scopo di definire il suo fisico. Il dolo è da escludere a priori, potendo lui prendere "legalmente" sostanze dopanti mirate se solo avesse voluto...
Le sostanze incriminate risultavano scritte sull’etichetta.... Non vai a chiedere all’oste se il vino è buono, hai i tuoi medici a cui rivolgerti e questo lo sa bene un atleta professionista. Andreoni ha mancato più volte: nell’aver assunto quel prodotto, nel non aver chiesto agli unici a cui avrebbe dovuto rivolgersi (medico personale e medico societario), nel non essersi mostrato atleta professionista, nell’aver alterato il risultato di almeno una gara sportiva, quella proprio contro di noi. Da parte mia non merita nulla e continuasse pure a fare il magazziniere che sicuramente gli riesce meglio di quell’altra professione.
ASCOLI UNCIUETTABLE

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO » martedì 5 febbraio 2019, 17:45

Barelò ha scritto:
martedì 5 febbraio 2019, 17:26
Le sostanze incriminate risultavano scritte sull’etichetta.... Non vai a chiedere all’oste se il vino è buono, hai i tuoi medici a cui rivolgerti e questo lo sa bene un atleta professionista. Andreoni ha mancato più volte: nell’aver assunto quel prodotto, nel non aver chiesto agli unici a cui avrebbe dovuto rivolgersi (medico personale e medico societario), nel non essersi mostrato atleta professionista, nell’aver alterato il risultato di almeno una gara sportiva, quella proprio contro di noi. Da parte mia non merita nulla e continuasse pure a fare il magazziniere che sicuramente gli riesce meglio di quell’altra professione.
Posto tutto ciò, e, alla
luce della difesa del Signor Andreoni la Sezione nota che “
la denominazione,
l’origine, le modalità di acquisto e (soprattutto) le indicazioni recate
dall’etichetta del Prodotto rappresentino assai concreti ‘segnali di allarme’,
che l’Atleta era tenuto a valutare. Allo stesso tempo, peraltro, deve
sottolinearsi come le indicazioni recate dall’etichetta non fossero
completamente percepibili dall’Atleta, atteso il suo relativo grado di istruzione
e il fatto che la Sostanza fosse descritta solo con il nome ‘scientifico’
, e la
circostanza che (come l’UPA non ha contestato nel procedimento di fronte a
questa Sezione) l’Atleta abbia contattato il distributore, ricevendo
l’assicurazione dell’assenza di sostanze vietate tra i componenti del Prodotto.
Dunque, a questa Sezione pare non sia raggiunto nel caso concreto il grado
di prova richiesto dalle norme applicabili, ed in particolare della
consapevolezza in capo all’Atleta della sussistenza di un ‘notevole’ rischio
che tale condotta potesse determinare una violazione delle norme antidoping.
Dunque, contrariamente a quanto ritenuto dalla Prima Sezione pur con
ragionamento appezzabile, non pare a questa Sezione che all’Atleta possa
essere irrogata la sanzione della squalifica per 4 anni”.

Tale squalifica è
stata pertanto rideterminata nella misura di 2 anni, ai sensi dell’art. 4.2.2 CSA
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » martedì 5 febbraio 2019, 18:18

Condivido completamente le considerazioni di Mike, Grezzo e Piceno su Andreoni e Tesoro. Sono le stesse
che già avevo espresso dal primo momento che questa storia è cominciata. Qui si vuole addirittura spaccare
il capello in 8, anzichè in 4 : l'Ascoli non ha ricevuto, di fatto, nessun danno nella partita con la Reggiana poichè
del tutto ininfluente fu l'apporto di una sostanza assolutamente incapace di modificare le energie di chi l'assume.
Insomma la stessa differenza tra bere un sorso d'acqua liscia e uno di Ferrarelle. Nè Andreoni credeva che differenza
ci fosse.

ESULE ASCOLIZZATO
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da ESULE ASCOLIZZATO » martedì 5 febbraio 2019, 22:59

Roba da non credere, state gettando (alcuni di voi) un mare di fango su questo ragazzo, ancor prima che possa calcare il campo del Del Duca.
Voglia Iddio, e così sarà poiché lo ritengo un ottimo acquisto, che possa inanellare prestazioni convincenti. Poi di fronte al primo elogio avrò il piacere di farmi bannare.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 6 febbraio 2019, 6:07

per me chi gioca con la maglia dell'ASCOLI deve essere incoraggiato.....a prescindere da tutto!!!
Resta ovviamente un margine di dubbio su chi, in passato, ha avuto problemi extracalcistici (con le scommesse, il doping o questo incidente nel quale è capitato il nostro nuovo terzino destro )....ma poi sarà sempre il terreno di gioco il vero giudice di tutto.....

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da lu ripà 2 » mercoledì 6 febbraio 2019, 6:21

Ora tutti farmacisti?
Anche io non sono entusiasta dell'acquisto e lo stesso presidente Tosti ha accennato alla cosa.... Ma se hanno ritenuto che la cosa fosse superabile (da come descritto sembra più una fantozzata che un tentativo di illecito...) lo si può accettare e lo si deve incoraggiare.

Tra l'altro la questione dell'etica si porrà sicuramente nell'occasione delle prossime verifiche interne dell'organismo di vigilanza previsto dal Modello Organizzativo d.lgs 231/01 applicato in società...
:nfive: alla vostra!

Oetzi

Messaggio da Oetzi » mercoledì 6 febbraio 2019, 6:47

luigi61 ha scritto:
martedì 5 febbraio 2019, 10:00
Qualche giorno fa ho letto di no.
La cosa che non capisco è perchè ne ha parlato solo qualche testata, mentre da parte della società non mi risulta che si sia profferita parola. Sbaglio?
Non so niente. Ho letto che forse dalla Lega accettavano il tesseramento ma evidentemente era troppo tardi se no a quest'ora sarebbe arrivato. Questo episodio comunque dimostra come non sempre i migliori affari si fanno all'ultima ora. Abbiamo rilanciato troppo tardi per vincere la concorrenza del Livorno. Non so se l'acquisto di un'altra punta fosse prioritario. Ma ora questi siamo. Dal mercato non è arrivato nessun nome altisonante a parte Ciciretti che però tanto punta mi sembra non sia. I playout sono a 6 punti ma il Foggia medita ulteriore ricorso. Ci sono sempre meno squadre sotto di noi. Ora sono sei. Situazione ancora non allarmante ma da monitorare.

mike

Messaggio da mike » mercoledì 6 febbraio 2019, 8:22

ESULE ASCOLIZZATO ha scritto:
martedì 5 febbraio 2019, 22:59
Roba da non credere, state gettando (alcuni di voi) un mare di fango su questo ragazzo, ancor prima che possa calcare il campo del Del Duca.
Voglia Iddio, e così sarà poiché lo ritengo un ottimo acquisto, che possa inanellare prestazioni convincenti. Poi di fronte al primo elogio avrò il piacere di farmi bannare.
Un abbraccio forte
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

orientabile

Messaggio da orientabile » mercoledì 6 febbraio 2019, 11:10

Oetzi ha scritto:
mercoledì 6 febbraio 2019, 6:47
Non so niente. Ho letto che forse dalla Lega accettavano il tesseramento ma evidentemente era troppo tardi se no a quest'ora sarebbe arrivato. Questo episodio comunque dimostra come non sempre i migliori affari si fanno all'ultima ora. Abbiamo rilanciato troppo tardi per vincere la concorrenza del Livorno. Non so se l'acquisto di un'altra punta fosse prioritario. Ma ora questi siamo. Dal mercato non è arrivato nessun nome altisonante a parte Ciciretti che però tanto punta mi sembra non sia. I playout sono a 6 punti ma il Foggia medita ulteriore ricorso. Ci sono sempre meno squadre sotto di noi. Ora sono sei. Situazione ancora non allarmante ma da monitorare.
io penso che il rilancio dell'ultimo minuto c'entri poco sul ritardo nel trasferimento. Il transfer è arrivato in ritardo a prescindere. Il transfer/rimpatrio è in favore dell'entella che poi avrebbe dovuto girarlo in prestito (a noi o al Livorno) entro le 20. Anche il Livorno non sarebbe riuscito a prenderlo pertanto.

asculàchegghievuofà
Settore Stadio: SKY

Messaggio da asculàchegghievuofà » mercoledì 6 febbraio 2019, 12:55

Ragazzi mi pare proprio che la stiamo tirando per i capelli, abbiamo una squadra rinnovata completamente rispetto all'anno scorso, con elementi di un certo livello, perché va bene Ciciretti e Ninkovic, ma anche a centrocampo Cavion Frattesi Troiano, più nuovi acquisti di cui non siamo ancora in grado di misurare il livello e l'utilità, la difesa rispetto all'anno scorso è stata , se si esclude l'infortunio del portiere, sicuramente rinforzata, mancava di rincalzi e sono stati presi. Sono mancate delle buone punte, ma è evidente che se non riuscivi a scaricare almeno qualcuna di quelle che hai sul groppone , non puoi entrare sul mercato ed aggiungere altri elementi da pagare. Fra l'altro c'è stato anche l'episodio di De Luca che non è imputabile alla società.
L'obiettivo, come è normale per una società nuova, che ha speso parecchi soldini per il nome più tanta morchia, che se non ci fosse stata sarebbe stato meglio, è la salvezza. Mi pare che ci siamo in pieno anche se dopo una partita persa ti trovi un po' sotto. Hai una squadra che se la gioca da pari con tutti, un allenatore che, come tutti, ha fatto errori ma ha conferito un gioco alla squadra. Non saprei davvero cos'altro pretendere. Se avessimo avuto un attacco senza infortuni pesanti e un portiere affidabile, adesso avremmo 4/5 punti in più e non staremmo neanche a fare questi discorsi.
Una società importante non la costruisci nell'arco di una stagione, a meno che non arrivi un emiro arabo, che ti fa comprare tutto quello che vuoi, poi magari la stagione dopo si stanca e se ne va.
Io poi non voglio neanche fare paragoni con quanto accaduto in passato che ormai, fortunatamente, è acqua passata.
E allora, si tifa questa squadra con questa società, Tesoro compreso, e quest'allenatore.
Ma addirittura andare a criticare giocatori per i trascorsi, dei quali anche fossero stati colpevoli, avrebbero pagato, o su nuovi giocatori che nessuno di noi conosce, mi pare davvero fuori luogo.
Anche a me sarebbe piaciuto avere una punta che da qui alla fine potesse garantire 7/8 reti, ma non si è potuto fare e amen: speriamo che Ardemagni possa riprendersi e fornire quell'apporto che con altri buoni elementi di cui disponiamo ci consenta di vincere alcune partite e centrare l'obiettivo senza patemi d'animo, se poi viene qualcosa di più, benvenuto.
Ma fare critiche in questa situazione, mi pare ingeneroso nei confronti di tutti.

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio » mercoledì 6 febbraio 2019, 15:24

RAGNO ha scritto:
mercoledì 6 febbraio 2019, 6:07
per me chi gioca con la maglia dell'ASCOLI deve essere incoraggiato.....a prescindere da tutto!!!
Resta ovviamente un margine di dubbio su chi, in passato, ha avuto problemi extracalcistici (con le scommesse, il doping o questo incidente nel quale è capitato il nostro nuovo terzino destro )....ma poi sarà sempre il terreno di gioco il vero giudice di tutto.....
VERISSIMO...i nemici per me non sono quelli che indossano la nostra GLORIOSA maglia ma sempre e soltanto gli avversari...SOSTENERE SEMPRE i nostri ragazzi!!!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 6 febbraio 2019, 18:48

VIDEO Livorno, l'ex Ascoli Kupisz: “Conosco difficoltà della B ma credo nella salvezza. Sono veloce e amo fare assist” http://www.picenotime.it/articoli/37250.html
Allegati
154947240361620.jpg

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 7 febbraio 2019, 6:09

asculàchegghievuofà ha scritto:Ragazzi mi pare proprio che la stiamo tirando per i capelli, abbiamo una squadra rinnovata completamente rispetto all'anno scorso, con elementi di un certo livello, perché va bene Ciciretti e Ninkovic, ma anche a centrocampo Cavion Frattesi Troiano, più nuovi acquisti di cui non siamo ancora in grado di misurare il livello e l'utilità, la difesa rispetto all'anno scorso è stata , se si esclude l'infortunio del portiere, sicuramente rinforzata, mancava di rincalzi e sono stati presi. Sono mancate delle buone punte, ma è evidente che se non riuscivi a scaricare almeno qualcuna di quelle che hai sul groppone , non puoi entrare sul mercato ed aggiungere altri elementi da pagare. Fra l'altro c'è stato anche l'episodio di De Luca che non è imputabile alla società.
L'obiettivo, come è normale per una società nuova, che ha speso parecchi soldini per il nome più tanta morchia, che se non ci fosse stata sarebbe stato meglio, è la salvezza. Mi pare che ci siamo in pieno anche se dopo una partita persa ti trovi un po' sotto. Hai una squadra che se la gioca da pari con tutti, un allenatore che, come tutti, ha fatto errori ma ha conferito un gioco alla squadra. Non saprei davvero cos'altro pretendere. Se avessimo avuto un attacco senza infortuni pesanti e un portiere affidabile, adesso avremmo 4/5 punti in più e non staremmo neanche a fare questi discorsi.
Una società importante non la costruisci nell'arco di una stagione, a meno che non arrivi un emiro arabo, che ti fa comprare tutto quello che vuoi, poi magari la stagione dopo si stanca e se ne va.
Io poi non voglio neanche fare paragoni con quanto accaduto in passato che ormai, fortunatamente, è acqua passata.
E allora, si tifa questa squadra con questa società, Tesoro compreso, e quest'allenatore.
Ma addirittura andare a criticare giocatori per i trascorsi, dei quali anche fossero stati colpevoli, avrebbero pagato, o su nuovi giocatori che nessuno di noi conosce, mi pare davvero fuori luogo.
Anche a me sarebbe piaciuto avere una punta che da qui alla fine potesse garantire 7/8 reti, ma non si è potuto fare e amen: speriamo che Ardemagni possa riprendersi e fornire quell'apporto che con altri buoni elementi di cui disponiamo ci consenta di vincere alcune partite e centrare l'obiettivo senza patemi d'animo, se poi viene qualcosa di più, benvenuto.
Ma fare critiche in questa situazione, mi pare ingeneroso nei confronti di tutti.
Disamina attenta e condivisibile.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Rispondi