Calciomercato invernale Ascoli Gennaio 2019

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Re: Calciomercato invernale Ascoli Gennaio 2019

Messaggio da desstinobianconero » martedì 5 febbraio 2019, 12:12

TERZI1898 ha scritto:
martedì 5 febbraio 2019, 11:25
Su Addae potrebbe pure essere una sua scelta, magari ha dietro qualcuno che gli offre tanti soldi, in estate si era parlato di un'offerta araba, ma non mi stupirei nemmeno una forte da una squadra di A.
Addae nei momenti difficili si è sempre caricato la squadra sulle spalle,oltre ad essere migliorato moltissimo nello stare in campo,
e starci con la testa.
Anche a me un suo addio farebbe male

Urlodeldrago

Messaggio da Urlodeldrago » martedì 5 febbraio 2019, 12:21

TERZI1898 ha scritto:
martedì 5 febbraio 2019, 11:25
Su Addae potrebbe pure essere una sua scelta, magari ha dietro qualcuno che gli offre tanti soldi, in estate si era parlato di un'offerta araba, ma non mi stupirei nemmeno una forte da una squadra di A.
Esatto. La società non è stupida e un'offerta l'avrà fatta. Bisogna vedere cosa chiede lui qualora avesse sottomano altre offerte più allettanti.
Ovviamente spero che resti.

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » martedì 5 febbraio 2019, 12:31

La presentazione dei nuovi acquisti ??

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 5 febbraio 2019, 12:46

VIDEO Empoli, l'ex Ascoli Perucchini si presenta: “Se ripenso all'errore di Palermo mi faccio una risata” http://www.picenotime.it/articoli/37225.html
Allegati
perucchini333.jpg

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » martedì 5 febbraio 2019, 13:19

mike ha scritto:
lunedì 4 febbraio 2019, 20:36
Sul doping di andreoni non ha mentito su nulla.... Almeno parla in modo scientifico
Non ho “parlato” io ma i giudici nelle sentenze: era doping (cioè sostanze che alterano le prestazioni sportive in modo positivo), voluto o meno.
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò

Messaggio da Barelò » martedì 5 febbraio 2019, 13:23

mike ha scritto:
martedì 5 febbraio 2019, 7:44
stiamo facendo i raggi x ad un ds che ha portato in Ascoli due top players come ninkovoc e ciceretti..... In assoluta d'iscrizione con colpo di scena finale..... Ha costruito una squadra da zero e ha ceduto a gennaio tutto il cedibile perfino giocatori in ospedale.....ha fatto scambi del secolo tipo marcigno Troiano...... A resistito al mignanelli show..... In una piazza come Ascoli l arrivo del più grosso colpo di mercato come ciceretti non si registrava dai tempi di Bruno Giordano credo...... E devo leggere di barelo che non sa manco che é successo ad andreoni oppure di commenti sul peso dell argentino che é arrivato per allacciare le scarpe A ninkovic...... Ad Ascoli impossibile fare calcio resterà x sempre la mia idea
Non so manco che è successo ? Dovresti conoscermi... ti pare che parli a caxxo ? Contento tu
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò

Messaggio da Barelò » martedì 5 febbraio 2019, 13:27

GREZZO ha scritto:
martedì 5 febbraio 2019, 10:15
Infatti NGOMBO è talmente un RINCALZO inutile che con lui titolare hai ottenuto 11 punti in 7 gare con une media che mò chiamive 31 punti.
Ma cosa vai dicendo?
Una squadra di serie B è fatta circa di 16-18 elementi che ruotano nella formazione titolare.........................e siccome fai la serie B...................i giocatori della PANCHINA pronti al momento giusto sono quelli fondamentali al pari di chi gioca di più. NGOMBO è stato preso da svincolato con un ingaggetto da 4 becchi quindi se vai a fare COSTO-RENDIMENTO già se solo non giocassed più oggi e fosse venduto all'estero (con compenso anche minimo) SAREBBE una INTUIZIONE del DS altrochè..............................visto che i precedenti DS ti hanno piazzato GANZ da 1,5 milioni di euro + contratto quadriennale ESOSISSIMO al pari di ROSSETI che in un modo o nell'altro è rientrato nell'operazione ORSOLINI. Le chiacchiere sta a ZERE!
Su ANDREONI non ha mentito nella maniera più assoluta descrivendo i FATTI, specificando l'errore, apprezzando il sacrificio del ragazzo nel fare lavori umili per cercare di ricominciare.....................L'UNICA BUGIA che HA DETTO è che lui ritiene che sulla TERRA non ci sia "NESSUNO così ELEVATO che possa giudicare la VITA di un'altro uomo".......................BUGIA grossa visto che di elevato, invece, ci sei TU :mrgreen: :mrgreen: !
Per quanto riguarda INIGUEZ.................non vedo l'ora di vederlo...............anche solo servisse per farci vincere una partita.
Te l’ho già scritto Grezzo: Ngombo è una scartina se possibile ancora peggio dell’argentino quanto a esperienza. Delle tue statistiche non so che farmene, sorry ;) Quanto ad Andreoni, Tesoro ha mentito eccome quando ha asserito che il prodotto non era dopante.
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò

Messaggio da Barelò » martedì 5 febbraio 2019, 13:33

ASCOLI TIME ha scritto:
martedì 5 febbraio 2019, 12:46
VIDEO Empoli, l'ex Ascoli Perucchini si presenta: “Se ripenso all'errore di Palermo mi faccio una risata” http://www.picenotime.it/articoli/37225.html
Ridi pagliaccio (cit.)
Probabilmente sarà grazie a te (a chi ti ha preso e a chi ha continuato a schierarti nonostante le evidenti colpe e lacune) che l’Ascoli non andrà ai playoff...
ASCOLI UNCIUETTABLE

Durk85
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Durk85 » martedì 5 febbraio 2019, 13:39

ASCOLI TIME ha scritto:
martedì 5 febbraio 2019, 12:46

Bravo fenomeno...sapessi quanto rido io quando sento in giro qualcuno che ancora pensa che fai il portiere di calcio per mestiere!!! Piuttosto raccontaci di quante risate ti sei fatto quando ti hanno comunicato che col Crotone giocava Bacci!!! Eheheheh
Occhio che se cominci a ridere pure quando ripensi a Perugia Foggia Salerno Padova in casa Benevento e tutte le altre perle che hai fatto rischi che ti piglia na paresi
Ultima modifica di Durk85 il martedì 5 febbraio 2019, 13:59, modificato 1 volta in totale.
[b][/b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

simo82

Messaggio da simo82 » martedì 5 febbraio 2019, 13:50

Barelò ha scritto:
Te l’ho già scritto Grezzo: Ngombo è una scartina se possibile ancora peggio dell’argentino quanto a esperienza. Delle tue statistiche non so che farmene, sorry ;) Quanto ad Andreoni, Tesoro ha mentito eccome quando ha asserito che il prodotto non era dopante.
Diciamoci la veritá, a questo ds (a differenza di Giaretta... che cmq non é che non ha sbagliato...ma se mi dite Ninkovic come ottimo acquisto io rispondo x es con Favilli) si sta perdonando tutto xké fa parte di questa nuova societá (dove c é anche un certo Lovato tanto x ricordare...Lovato cacciato a furor di popolo nella sua prima esperienza). Altrimenti se vogliamo parlare di questo mercato di gennaio potremmo dire tante cose... 1 il mercato estivo fatto x il 352 e poi giochi col 4312 xké non hai i giocatori adatti... 2 da almeno 3/4 mesi cerhiamo un portiere e abbiamo fatto il circo x averne uno... 3 da inizio anno cerchiamo dei terzini e sono arrivati solo a mercato finito e abbiamo giocato 2/3 partite in emergenza totale 4 sti terzini uno preso in c e con problemi di doping... e l altro riserva in b... 5 cerchiamo un vice troiano e prendiamo un argentino che in 3/4 anni in italia non ha giocato 1 partita, era il caso di dare via subito Parlati e Carpani? Non siamo un po' corti a centrocampo? X non parlare del passato non tanto rosa e fiori tra Lecce e Vicenza...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Piceno

Messaggio da Piceno » martedì 5 febbraio 2019, 13:54

Barelò ha scritto:
martedì 5 febbraio 2019, 13:27
Perdonami Barelò, il prodotto assunto da Andreoni era dopante per la presenza di quella sostanza vietata, ma non si può dire che quel prodotto da lui assunto era il TOP per alterare e migliorare la sua prestazione. Il ragazzo, se avesse voluto davvero doparsi col FINE ULTIMO di migliorare le sue prestazioni calcistiche avrebbe potuto assumere ben altri prodotti/farmaci conosciuti a livello medico sportivo.
Il fatto stesso che il suo sia stato il primo ed unico caso di doping riferito a quella sostanza, già fa capire che nel caso ci fosse stato dolo, non è che abbia scelto la strada migliore per alterare le sue prestazioni calcistiche.
Diciamo pure che, qualora la società produttrice di quell'integratore, avesse dichiarato la presenza di quella sostanza, lui non l'avrebbe proprio assunta, virando su altro integratore funzionale al vero scopo, ossia quello di accrescere la massa muscolare.
Ti ricordo anche che ai calciatori basterebbe la prescrizione medica di un dottore per poter assumere in maniera "lecita" dei farmaci che contengono sostanze davvero dopanti...
È chiaro che i giudici non hanno potuto far altro che squalificarlo, perché la sostanza illecita c'era. Ma un conto è un ciclista che si fa l'Epo...un conto è un giocatore che assume un integratore proteico come ne assumono migliaia di ragazzi che vanno in palestra, con lo scopo di definire il suo fisico. Il dolo è da escludere a priori, potendo lui prendere "legalmente" sostanze dopanti mirate se solo avesse voluto...
Tutto questo mi sembra così ovvio, che fatico a capire questa tua ostinazione a combattere questa "battaglia personale" contro questo giocatore.
Ti ricordo che Pantani è considerato da tutti un EROE NAZIONALE...(e sappiamo tutti delle sue squalifiche per doping), ora sto ragazzo, che comunque ha scontato sulla sua pelle la giusta squalifica, lo vogliamo crocefiggere?
Non bisogna mai fare di tutt'erba un fascio...gli elementi per credere alla buona fede del ragazzo ci sono tutte, poi che il fatto (positività) sia avvenuto non ci piove...ma sono stracerto che se potesse tornare indietro, certi errori di superficialità non li rifarebbe più.
Forza Andreoni!!
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

Soloilpicchio

Messaggio da Soloilpicchio » martedì 5 febbraio 2019, 14:06

:okyy:
Durk85 ha scritto:
martedì 5 febbraio 2019, 13:39
Bravo fenomeno...sapessi quanto rido io quando sento in giro qualcuno che ancora pensa che fai il portiere di calcio per mestiere!!! Piuttosto raccontaci di quante risate ti sei fatto quando ti hanno comunicato che col Crotone giocava Bacci!!! Eheheheh
Occhio che se cominci a ridere pure quando ripensi a Perugia Foggia Salerno Padova in casa Benevento e tutte le altre perle che hai fatto rischi che ti piglia na paresi
Che c'avra' da ride 'sso SOMARO non lo so...io so che nella nostra storia e' il giocatore che ha fatto più danni in assoluto...e ride pure...io mi metterei una maschera...SOMARO!!!

Durk85

Messaggio da Durk85 » martedì 5 febbraio 2019, 14:10

Soloilpicchio ha scritto:
martedì 5 febbraio 2019, 14:06
:okyy:
Che c'avra' da ride 'sso SOMARO non lo so...io so che nella nostra storia e' il giocatore che ha fatto più danni in assoluto...e ride pure...io mi metterei una maschera...SOMARO!!!
Tu non rideresti se nonostante le perle sfoggiate trovassi chi ti stipendia e ci sali pure di categoria?
[b][/b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

Soloilpicchio

Messaggio da Soloilpicchio » martedì 5 febbraio 2019, 14:14

Durk85 ha scritto:
martedì 5 febbraio 2019, 14:10
Tu non rideresti se nonostante le perle sfoggiate trovassi chi ti stipendia e ci sali pure di categoria?
In effetti :sad: questa è vera meritocrazia :mad2:

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 5 febbraio 2019, 16:02

Barelò ha scritto:
martedì 5 febbraio 2019, 13:27
Allora senti...........................l'ARIMISTANE METABOLITA è una sostanza proibita (doping), d'accordo. Introdotta di recente nel DOPING............ma Scientificamente e dal Punto della Medicina PROVATO che non altera le prestazioni fisiche dell'atleta in NESSUN MODO. Ripeto, SCIENTIFICAMENTE PROVATO! E' provato scientificamente, invece, che l'ARIMISTANE METABOLITA agisce sopprimendo tutti gli effetti collaterali di una assunzione ripetuta di Stereoidi e Anabolizzanti (questi si che alterano le prestazioni sportive). Agiscono talmente come effetto che erano e sono utlizzati per parecchie terapie ORMONALI e per il Cancro alla Mammella.
Sono state introdotte nella lista AntiDoping proprio per creare un DISINCENTIVO all'assunzione di Stereoidi e Anabolizzanti..........................visto che ne annulla tutti gli effetti collaterali.
Leggevo che si tratta di UNO dei POCHI e singoli CASI a livello mondiale di DOPING per ARIMISTANE METABOLITA in assenza di tracce di Stereoidi o Anabolizzanti.
Mò fatti 2 conti............................lui ha sbagliato...............ha chiesto informazioni e glieli hanno garantiti come Integratori...................ha pagato con una squalifica ridotta perchè ha dimostrato l'INCONSAPEVOLEZZA e la fattura di acquisto su INTERNET di un integratore REPERIBILE legalmente con 1 CLICK per tutti., ma la VELEME CHIUDE?
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Rispondi