ASCOLI CROTONE 3 : 2 GRAZIE X QUESTA VITTORIAAAA

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ducati_desmoquattro
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: ASCOLI CROTONE 3 : 2 GRAZIE X QUESTA VITTORIAAAA

Messaggio da ducati_desmoquattro » domenica 30 dicembre 2018, 21:08

Nefandezze, falsità, illazioni, diffamazioni, insulti gratuiti..... non ho parole....
Anche se si sta perdendo, anche se sembra che i giocatori facciano la vacca, anche se si fanno errori che ci costano gol al passivo..... per me sono cose imperdonabili e da censura.
Mi piacerebbe vedere un SERIO intervento dei moderatori, anche se io non sono nulla per chiederlo e conto per uno.
Sinceramente a leggere certe cose mi girano le @@.

TRANCO 71
Settore Stadio: Distinti

Re: ASCOLI : CROTONE 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da TRANCO 71 » domenica 30 dicembre 2018, 21:12

clash ha scritto:
domenica 30 dicembre 2018, 18:34
Grande maghe peche', fossi in te dopo la figura che hai fatto mi autobannerei sei mesi, ma visto la lengua che t'aretruove continuerai a sparare cazzate a destra e a manca.grande tifoso ed intenditore di boccette
Mi dispiace. Ma oggi nel primo tempo ho rivissuto l'incubo della partita persa in casa contro il Padova. Vedere la squadra spenta, sotto di due gol, mi ha fatto salire il sangue al cervello. Tu pensi che saremo sempre in grado di riprendere partite del genere? Ne ho viste tante e oggi ci è andata di lusso. Se perdevamo venivamo risucchiati nella zona bassa, con 20 giorni davanti di angosce e pensieri.
Comunque forza Ascoli e auguri a tutti i tifosi.

missi

Messaggio da missi » domenica 30 dicembre 2018, 21:13

Allora come si dice diamo ne botta a lu circhi e e uno alla vott.
Io ero allo stadio dove le percezioni cambiano fortemente rispetto alla tv.
Dopo pochi minuti si percepiva un Troiano molto stanco ,lento e non propositivo e un De Santis palesemente fuori ruolo...
Su l primo gol leggerezza e sufficienza di Troiano e secondo gol con cross indisturbato dalla nostra sinistra dove De Santis invece di andare a chiudere si é fermato al centro, come se fosse un centrale ..e 0-2 fatto.
Noi poca roba solo 2 traverse occasionali ... con Rosseti e Beretta non in grado di fare gol ma soprattutto di far salire la squadra.
Quello che avevamo visto tutti lo ha visto anche Vivarini ..fuori Troiano per un ottimo Casarini e fuori De Santis per Frattesi con lo slittamento di Cavion a terzino sx...La partita è cambiata con noi subito all'arrembaggio con una doppietta di Brocco che ci avrebbe portato subito al pareggio se non fosse stato per quell'idiota di Beretta che ha pensato di toccare quella palla che stava tranquillamente entrando in rete ....poi finalmente con un pó di fortuna e con un fallo dell'ottimo Brosco FINALMENTE NON SANZIONATO...(primo errore stagionale a nostro favore )siamo riusciti a VINCERE UNA PARTITA CHE SEMBRAVA ORMAI PERSA.
Questo però non cambia il fatto che a gennaio servono una /due punte SERIE DI CATEGORIA ,un Portiere stile Agazzi...
È un terzino sx vice D'Elia...3 Buoni acquisti che ci farebbero raggiungere anticipatamente la salvezza.
Non facciamo voli pindarici per il momento ...RICORDO CHE ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO CON IL CARPI VINCENTE A VENEZIA E NOI CHE PERDEVAMO IN CASA ERAVAMO A SOLI 2 PUNTI DAI PLAY OUT.
VIVARINI primo tempo 4 secondo tempo 8(ha azzeccato anche l'ingresso di uno scomparso Ganz)
Addae 7 l'unico a non aver mai mollato
Casarini 7 ottimo impatto
Beretta 6 (1 per il gol che voleva rubare a Brosco +5 per il gol del pareggio )
Ganz 6 grazie per il gol da 3 punti ,ma spero vada via per un ATTACCANTE vero...
POI NON CAPISCO QUI DENTRO SE UNO CRITICA SENZA MALA FEDE UN GIOCATORE ...NON PORTA L'ASCOLI....
Da quando esiste il calcio le critiche ai calciatori sono sempre esistite e sempre esisteranno ..altrimenti se un calciatore
non viene mai criticato inizia e finisce la propria carriera sempre nella stessa squadra...senza mai cambiare ...IMPOSSIBILE
FORZA PICCHIO E BUON 2019 AL NOSTRO AMATISSIMO PICCHIO
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da TERZI1898 » domenica 30 dicembre 2018, 21:20

Sono rientrato adesso e per curiosità sono andato a vedermi tutti i commenti dallo 0-2. Beh che dire, se non una cosa: mi vergogno che l'Ascoli Calcio sia tifata da certa gente. Ci sta le critiche, per carità, se pur un tantino fuori luogo visto che se anche si perdeva si concludeva il girone di andata in zona salvezza comunque. Ma leggere certi insulti e addirittura sentir parlare di partite combinate, di giocatori che non prendono lo stipendio, se sapete qualcosa andate a denunciare, non a fare i fenomeni qui. Sulla partita bisogna dire che oggi ci è andata di lusso, primo tempo male male, a parte una reazione l'ultimo quarto d'ora, secondo tempo partiti forte poi ci siamo spenti un pò, però la squadra non ha mollato e alla fine siamo stati premiati a dispetto di altre partite dove meritavamo di più.. Adesso abbiamo il mercato per correggere alcune cose che tutti sappiamo.
"Noi non supereremo mai questa fase"

ducati_desmoquattro
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da ducati_desmoquattro » domenica 30 dicembre 2018, 21:27

missi ha scritto:
domenica 30 dicembre 2018, 21:13
Allora come si dice diamo ne botta a lu circhi e e uno alla vott.
Io ero allo stadio dove le percezioni cambiano fortemente rispetto alla tv.
Dopo pochi minuti si percepiva un Troiano molto stanco ,lento e non propositivo e un De Santis palesemente fuori ruolo...
Su l primo gol leggerezza e sufficienza di Troiano e secondo gol con cross indisturbato dalla nostra sinistra dove De Santis invece di andare a chiudere si é fermato al centro, come se fosse un centrale ..e 0-2 fatto.
Noi poca roba solo 2 traverse occasionali ... con Rosseti e Beretta non in grado di fare gol ma soprattutto di far salire la squadra.
Quello che avevamo visto tutti lo ha visto anche Vivarini ..fuori Troiano per un ottimo Casarini e fuori De Santis per Frattesi con lo slittamento di Cavion a terzino sx...La partita è cambiata con noi subito all'arrembaggio con una doppietta di Brocco che ci avrebbe portato subito al pareggio se non fosse stato per quell'idiota di Beretta che ha pensato di toccare quella palla che stava tranquillamente entrando in rete ....poi finalmente con un pó di fortuna e con un fallo dell'ottimo Brosco FINALMENTE NON SANZIONATO...(primo errore stagionale a nostro favore )siamo riusciti a VINCERE UNA PARTITA CHE SEMBRAVA ORMAI PERSA.
Questo però non cambia il fatto che a gennaio servono una /due punte SERIE DI CATEGORIA ,un Portiere stile Agazzi...
È un terzino sx vice D'Elia...3 Buoni acquisti che ci farebbero raggiungere anticipatamente la salvezza.
Non facciamo voli pindarici per il momento ...RICORDO CHE ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO CON IL CARPI VINCENTE A VENEZIA E NOI CHE PERDEVAMO IN CASA ERAVAMO A SOLI 2 PUNTI DAI PLAY OUT.
VIVARINI primo tempo 4 secondo tempo 8(ha azzeccato anche l'ingresso di uno scomparso Ganz)
Addae 7 l'unico a non aver mai mollato
Casarini 7 ottimo impatto
Beretta 6 (1 per il gol che voleva rubare a Brosco +5 per il gol del pareggio )
Ganz 6 grazie per il gol da 3 punti ,ma spero vada via per un ATTACCANTE vero...
POI NON CAPISCO QUI DENTRO SE UNO CRITICA SENZA MALA FEDE UN GIOCATORE ...NON PORTA L'ASCOLI....
Da quando esiste il calcio le critiche ai calciatori sono sempre esistite e sempre esisteranno ..altrimenti se un calciatore
non viene mai criticato inizia e finisce la propria carriera sempre nella stessa squadra...senza mai cambiare ...IMPOSSIBILE
FORZA PICCHIO E BUON 2019 AL NOSTRO AMATISSIMO PICCHIO
Dire, anzi insinuare.... il ché è pure peggio.... che c'è stata una combine lo chiami NON in malafede?
Insultare i calciatori che stanno difendendo i tuoi colori come se lo facessero apposta a sbagliare, lo chiami da tifoso?....

Ok è andata bene e tutto è bene ciò che finisce bene...

BUON 2019 A TUTTI I FRATELLI BIANCONERI (anche a quelli polemici e criticoni... :sogghigno:

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 30 dicembre 2018, 21:28

Ascoli-Crotone 3-2, Laverone: ''Tutto questo ce lo meritiamo. Orgoglioso di questo gruppo'' http://www.picenotime.it/articoli/36532.html
Allegati
laverone9499.jpg

GREZZO

Messaggio da GREZZO » domenica 30 dicembre 2018, 21:33

Guarda per me a questa squadra più che delle Punte.........sarò impopolare, ma soffre di un centrocampo troppo fisico e poco tecnico. Non è casuale che Cavion sia con Ninkovic l'uomo più determinante di questo girone di andata.
L'assetto tattico proposto sino ad ora..........ha concesso una serie infinita di occasioni gol a tutti gli inserimenti dei centrocampisti. Cioè non vedo un gioco finalizzato a servire le punte.
Siamo una squadra molto ostica e ignorante, di carattere, zozza a tratti e molto fisica, ma manchiamo del guizzo della tecnica.
Quindi per salvarsi non ci sta manco da stare a parlare perché questa è na squadra forte per la categoria però penso che per fare il salto di qualità serva un intervento di qualità tecnica sia a centrocampo che sui terzini soprattutto a dx. Ma abbiamo tutto il tempo naddranne per intervenire bene.
Io adesso a Gennaio comprerei un jolly a centrocampo per alzare il tasso tecnico, un terzino sx di ruolo a giocarsela con D'Elia e un Trequartista da pescare magari in C che possa fare la panchina di Ninkovic e all'occorrenza anche un play tecnico dai piedi buoni e per il resto mi starei con questi 4 guai..........se rientra Lanni portiere incluso.......... raggiungendo una salvezza tranquilla rimanendo a tiro per un divenire a sorpresa.
Detto questo Ninkovic qualche gol in più lo deve fare.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » domenica 30 dicembre 2018, 21:35

È andata bene. Dovevamo vincere e si è vinto. Sul come meglio stendere un velo......una squadra che in 8 partite né ha perse 7 fuori senza 4 titolari che i primi 30 minuti poteva stare 3 o 4 a zero è tutto dire.....chiedere al sig. VIVARINI......CMQ FORZA PICCHIO E SERENO 2019

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » domenica 30 dicembre 2018, 21:37

È andata bene. Dovevamo vincere e si è vinto. Sul come meglio stendere un velo......una squadra che in 8 partite né ha perse 7 fuori senza 4 titolari che i primi 30 minuti poteva stare 3 o 4 a zero è tutto dire.....chiedere al sig. VIVARINI......CMQ FORZA PICCHIO E SERENO 2019

Urlodeldrago

Messaggio da Urlodeldrago » domenica 30 dicembre 2018, 21:43

Sono passate quasi 5 ore e ancora io non mi riprendo.
Sarei voluto rimanere dentro lo stadio fino alla chiusura Peccato che dovevo andare via.
Sono felice e mi godo l'attimo che sarà molto lungo vista la pausa.
Buon anno a tutti.

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale » domenica 30 dicembre 2018, 21:45

Tranco71, emanuele92, venabianconera e mamo sono bannati per 15 giorni.

One Love

Messaggio da One Love » domenica 30 dicembre 2018, 21:50

Grande Vittoria nonostante tutti questi gufi....grandissimo Mr Vivarini
Forza Vecchio Cuore Bianconero
"Parliamoci molto chiaramente"(cit. Costantino Rozzi)

franz
Moderatore

Messaggio da franz » domenica 30 dicembre 2018, 22:24

Assistere a un primo tempo come quello di oggi in cui sembrava che i giocatori passeggiassero finché Addae (Immenso) non ha dato la sveglia fa uscire dai gangheri chiunque.

Sfido qualsiasi di noi, presenti allo stadio, ad affermare di non aver pensato o detto, a caldo, le cose più assurde.

Ma allo stadio, o magari al bar davanti alla TV, a caldo anzi caldissimo, non dietro una tastiera dove puoi rileggere e correggere prima di inviare.

Non si tratta di criticare o meno, ma del modo con cui lo si fa ed invito tutti a rileggere questo thread, a rileggersi e poi riflettere su quel che si è scritto, fatta anche la tara stile Boskov che è in noi innata,.

Non è ammissibile LEGGERE certe cose pur comprendendo lo stato d'animo magari condiviso, proprio perché SI SCRIVE, non si impreca di getto assistendo alla scena.

I mods più volte invocati oggi erano allo stadio, magari imprecando il primo tempo come me, solo ora si è potuto intervenire e lo si è fatto con tutta la comprensione del momento in cui si sono scritte certe cose, ma con la coscienza che qui non siamo allo stadio o al bar, c'è tempo e modo di riflettere ed esprimersi in modi diversi da quelli letti ora.

Fosse finita diversamente non sarebbe cambiato nulla perché, e lo ripeto all'infinito, ciò che conta è il modo in cui si dicono le cose e solo dopo il cosa (qui mi riferisco a certe affermazioni per le quali lo staff è prontissimo, come da legge, a fornire ogni indicazione richiesta in caso di querela) , perché puoi dire anche la cosa più giusta del mondo ma le fai perdere ogni interesse ed importanza se lo fai in modo sguaiato.

Il succo di tutto questo? Demece na regolata.

Succo 2: SEME VINTE!

Succo 3: BUON CAPODANNO A TUTTI.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 30 dicembre 2018, 22:43

Perfetto Franz, per ciò che riguarda i post che ho letto solo a tarda sera.
Sulla partita, per me ha vinto la curva. Pazzesco come ci abbia creduto sullo 0-2, alzando i decibel a ogni episodio negativo. Un pomeriggio come questo è memorabile e penso di non esagerare se dico che quanto accaduto sul campo è una metafora della vita: puoi cadere e avere la sensazione che non vi sia via di uscita, ma se trovi la forza dentro di te puoi rialzarsi e uscirne vincitore. Buon 2019 a tutti.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

wood

Messaggio da wood » lunedì 31 dicembre 2018, 0:50

Una squadra che ha dimostrato attaccamento e serietà per tutto il girone di andata non merita i commenti che ho letto nelle prime pagine.
Partita incredibile e come ha detto Gianni prima di parlà pensateci 30 volte.
BuonAnno ragazzi!
ImmagineImmagine

Rispondi