Forza PERUCCHINI!

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Forza PERUCCHINI!

Messaggio da tozzi » sabato 29 dicembre 2018, 20:55

Finché deve giocare ammesso che ciò accada domani. Alla ripresa il problema sarà risolto secondo me.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

wood

Messaggio da wood » sabato 29 dicembre 2018, 21:01

A parte Perucchini, cacciamo la voce domani
ImmagineImmagine

missi

Messaggio da missi » sabato 29 dicembre 2018, 23:44

A me sinceramente tutto questo buonismo non piace ...il professionista Perucchini è ben remunerato per svolgere degnamente il suo lavoro e come un ATTACCANTE che se non segna va in panchina ...lui dopo il terzo errore clamoroso ...questo rimarrà nella storia degli autogol...deve andare in panchina ...e Vivarini l'ha fatto velatamente capire...dicendo che in questo momento deve essere lasciato in pace....secondo me anche PULCINELLI sa che il suo acquisto si é rivelato un bluff ,ma è chiaro che in questo momento può solo sostenerlo ....poi a Gennaio si vedrà...
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio » domenica 30 dicembre 2018, 8:20

Da sempre, ogni anno e ogni gara, ho difeso società, mister, giocatori contro molti pseudo-tifosi che vengono al del duca soltanto per urlare le loro frustrazioni e non per amore del Picchio (e purtroppo non sono pochi), spesso litigando anche animatamente perché per me il DEL DUCA è il nostro TEMPIO e i nemici sono gli avversari non i nostri ragazzi bravi o meno bravi che siano...detto questo però dico che nella mia vita NON ho MAI visto nessuno aver poco rispetto della nostra GLORIOSA maglia come questo pseudo-portiere che ha combinato nefandezze ogni volta più grandi...NON perdono quest'uomo e spero che oggi il mister lo tenga in tribuna.

franz
Moderatore

Messaggio da franz » domenica 30 dicembre 2018, 21:38

luigi61 ha scritto:
sabato 29 dicembre 2018, 18:33
Ma dove sta scritto e chi l’ha detto che se giocherà verrà insultato e fischiato.? Questa domanda l’ho già posta prima ma nessuno risponde e continuate a ribadire sempre le stesse cose.
Dal tuo scritto deduco: o non sei ascolano, o lo sei ma non conosci gli ascolani, o non frequenti lo stadio da un bel po'... altrimenti non ti porresti nemmeno la domanda.

Cmq o per scelta tecnica, o per rinuncia del giocatore, oggi ha giocato Bacci senza demeritare ma, soprattutto, ABBIAMO VINTO. Buon anno.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!

luigi61

Messaggio da luigi61 » domenica 30 dicembre 2018, 22:02

franz ha scritto:
domenica 30 dicembre 2018, 21:38
Dal tuo scritto deduco: o non sei ascolano, o lo sei ma non conosci gli ascolani, o non frequenti lo stadio da un bel po'... altrimenti non ti porresti nemmeno la domanda.

Cmq o per scelta tecnica, o per rinuncia del giocatore, oggi ha giocato Bacci senza demeritare ma, soprattutto, ABBIAMO VINTO. Buon anno.
Ma per piacere Franz, non ti ci mette pure tu che già oggi so sbroccate abbastanza!!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

franz
Moderatore

Messaggio da franz » domenica 30 dicembre 2018, 22:37

luigi61 ha scritto:
domenica 30 dicembre 2018, 22:02
Ma per piacere Franz, non ti ci mette pure tu che già oggi so sbroccate abbastanza!!!
Gi, lo sai che ci conosciamo, quindi prendi il mio scritto per quello che è: un invito a rileggerti e vedere cosa può pensare uno che non ti conosce. Tutto qui.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » lunedì 31 dicembre 2018, 11:02

Cmq è da rilevare un fatto che fa capire tante cose dello spirito della società.

Oggi, prima del fischio d'inizio, il patron è venuto sotto la sud insieme a Perucchini per l'applauso di incoraggiamento al ragazzo dell'Ascoli.

Sono gesti molto significativi, non è mai facile, specie per un patron, venire a metterci così la faccia in campo.

luigi61

Messaggio da luigi61 » lunedì 31 dicembre 2018, 11:38

lafaina2 ha scritto:
lunedì 31 dicembre 2018, 11:02
Cmq è da rilevare un fatto che fa capire tante cose dello spirito della società.

Oggi, prima del fischio d'inizio, il patron è venuto sotto la sud insieme a Perucchini per l'applauso di incoraggiamento al ragazzo dell'Ascoli.

Sono gesti molto significativi, non è mai facile, specie per un patron, venire a metterci così la faccia in campo.
Questo mi era sfuggito e mi fa piacere questa cosa.
Prima della partita infatti avevo visto un po' di movimento sotto la curva, degli applausi, ma non riuscivo a capire, dai distinti (quindi lontanissimo) di chi si trattasse.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » lunedì 31 dicembre 2018, 11:48

luigi61 ha scritto:
lunedì 31 dicembre 2018, 11:38
Questo mi era sfuggito e mi fa piacere questa cosa.
Prima della partita infatti avevo visto un po' di movimento sotto la curva, degli applausi, ma non riuscivo a capire, dai distinti (quindi lontanissimo) di chi si trattasse.
Si. Mancavano dieci minuti all'inizio. Sono venuti lui con perucchini al braccio per chiedere l'applauso al ragazzo.
Stavo alla Nord.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 31 dicembre 2018, 13:23

lafaina2 ha scritto: Si. Mancavano dieci minuti all'inizio. Sono venuti lui con perucchini al braccio per chiedere l'applauso al ragazzo.
Stavo alla Nord.
Si è stato un bel momento. Tanti hanno applaudito, qualcuno ha inveito ma isolatamente.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Rispondi