Verso Ascoli-Crotone

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ducati_desmoquattro
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Verso Ascoli-Crotone

Messaggio da ducati_desmoquattro » sabato 29 dicembre 2018, 15:08

D'accordo!
La critica ora è giusta secondo tutti i punti di vista.
Perucchini non sereno psicologicamente per lui e per la squadra.
Io spero e credo che giochi Bacci. Ma chiunque sarà in porta a difendere i miei colori, sarà il mio portiere. Senza se e senza ma.

Se dovesse giocare Perucchini:
1. Lui si sente di giocare
2. Lo spogliatoio, la squadra gli da fiducia e gli concede credito
3. L'allenatore conosce anche Bacci..... preferisce che giochi Perucchini
4. Se lo mettiamo fuori squadra, qualunque possibilità di recuperare, anche minima, ce la siamo giocata.

kalemekbboss
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kalemekbboss » sabato 29 dicembre 2018, 15:15

DIE HARD ha scritto:
sabato 29 dicembre 2018, 15:06
Oltre la valutazione tecnica, se Bacci non dovesse giocare neanche domani con Lanni infortunato e Perucchini in trans mi spiegate cosa abbiamo preso a fare quattro portieri? Cioè Bacci è una specie di assicurazione sulla vita dei primi due e Scevola dei primi tre?
:sogghigno:

Scelta complicata. Uno ha fatto la riserva in c per due anni, quell’altro ce lu seme iocate. Non saprei. Forse dato lo stato mentale di Perucchini che si protrae dai primi di settembre all in su Bacci. Boh.

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » sabato 29 dicembre 2018, 15:25

BENITO ha scritto:
sabato 29 dicembre 2018, 13:25
Quindi domani mi raccomando battiamo le mani a tutti e non critichiamo chi sbaglia vanno tutti sostenuti, tutti possono sbagliare. Se Vivarini sbaglia i cambi applausi, se Frattesi tira per la centesima volta alle stelle applausi, se Beretta se magna l’ennesimo gol a porta vuota direi di fare la ola. Ma si dai tutti possono sbagliare anche Perucchini potra’ continuare a pisciare. Anche in ufficio o in fabbrica se uno sbaglia non c’e’ problema ci sara’ sempre un capo a darti un pacca sulla spalla e mettere la tua foto su Facebook per incoraggiarti. Applausi per tutti.
Infatti Rozzi, in quella famosa e triste intervista (una delle ultime), disse guai a giustificare errori e sconfitte.
L'Ascoli è una società sportiva, non un associazione di volontariato. Vengono prima i risultati del club che i problemi del singolo, comunque aiutato sul piano umano
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » sabato 29 dicembre 2018, 15:26

kalemekbboss ha scritto:
sabato 29 dicembre 2018, 15:15
:sogghigno:

Scelta complicata. Uno ha fatto la riserva in c per due anni, quell’altro ce lu seme iocate. Non saprei. Forse dato lo stato mentale di Perucchini che si protrae dai primi di settembre all in su Bacci. Boh.
Li ha scelti Tesoro, non Giaretta. Ora ne renda conto
ASCOLI UNCIUETTABLE

kalemekbboss
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kalemekbboss » sabato 29 dicembre 2018, 15:33

Barelò ha scritto:
sabato 29 dicembre 2018, 15:26
Li ha scelti Tesoro, non Giaretta. Ora ne renda conto
Credo che la mancata cessione di Lanni abbia complicato tutto, perchè ci siamo ritrovati con un portiere di B (Lanni per l’appunto) che stava con la testa da un’altra parte ed una società pronta ad intervenire. Invece Lanni lo abbiamo dovuto recuperare e nel frattempo un Perucchini non pronto si è ritrovato titolare a sua insaputa. Non posso credere che lo abbiamo preso per fare il titolare. Forse facendosi un campionato da secondo fisso si sarebbe adattato. Male anche il ritardato reinserimento di Lanni comunque.

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » sabato 29 dicembre 2018, 16:59

Mi riferivo a quello che dovremmo fare noi tifosi

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 29 dicembre 2018, 17:17

ducati_desmoquattro ha scritto:
sabato 29 dicembre 2018, 12:42
Chiunque sia in porta, o in qualsiasi altro ruolo, sta lì a difendere i nostri colori.
Perciò FORZA PICCHIO e FORZA CHIUNQUE l'allenatore decida di schierare. I processi per favore facciamoli alla fine.
Sono sicuro che dal 1° Gennaio avremo un altro portiere, tipo Agazzi se non meglio.
stavolta quoto

virgilio

Messaggio da virgilio » sabato 29 dicembre 2018, 17:25

kalemekbboss ha scritto:
sabato 29 dicembre 2018, 15:33
Credo che la mancata cessione di Lanni abbia complicato tutto, perchè ci siamo ritrovati con un portiere di B (Lanni per l’appunto) che stava con la testa da un’altra parte ed una società pronta ad intervenire. Invece Lanni lo abbiamo dovuto recuperare e nel frattempo un Perucchini non pronto si è ritrovato titolare a sua insaputa. Non posso credere che lo abbiamo preso per fare il titolare. Forse facendosi un campionato da secondo fisso si sarebbe adattato. Male anche il ritardato reinserimento di Lanni comunque.
mi sta bene quello che scrivi qui
quoto

poi aggiungo che deve giocare Bacci,
vada come vada
forse ce scappa un portierone
come quello del padova
giovane e sconosciuto
e sculato pure...
in hoc assegno vinces!!!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 29 dicembre 2018, 17:48

Ascoli Calcio, 23 i convocati di Vivarini per il match con il Crotone. D'Elia non ce la fa http://www.picenotime.it/articoli/36500.html
Allegati
delia231018.jpg

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 29 dicembre 2018, 17:58

https://www.picenooggi.it/2018/12/29/62 ... bilancino/

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

acerbo

Messaggio da acerbo » sabato 29 dicembre 2018, 18:25

Perucchini non mi suscita compassione...........gli errori ci stanno.. sbagliare è umano....ma un portiere non può fare quello che ha fatto...non puoi portarti la palla sullo specchio della porta e provare un dribbling a 50 centimetri dalla linea di porta ..............è incoscienza e mancanza di professionalità verso i compagni di squadra....da ragazzini sui campetti di periferia facevamo i giochetti di Perucchini ...
comunque quando si evidenzia una persona non adeguata al ruolo ricoperto....la prima cosa che viene da pensare è :

la colpa non è sua ..ma di chi lo ha preso .......non posso dire di chi ce lo ha messo in porta......perchè Vivarini non aveva alternative....
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 29 dicembre 2018, 18:39

Ascoli-Crotone, Pulcinelli alla vigilia: “Tutti insieme per un unico obiettivo, servirà un Del Duca pieno” http://www.picenotime.it/articoli/36502.html
Allegati
49001757_1279911725499619_8037803798636265472_n.jpg

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 29 dicembre 2018, 19:19

Patron veramente ammirevole nel suo entusiasmo.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 29 dicembre 2018, 19:22

Ascoli-Crotone, dato definitivo dei tifosi calabresi che saranno nel Settore Ospiti http://www.picenotime.it/articoli/36499.html
Allegati
68a569809d86bf1966ec06ffef7eeaa5_169_xl.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 29 dicembre 2018, 20:05

Ascoli-Crotone, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Squali http://www.picenotime.it/articoli/36491.html
Allegati
1546102953508.jpg

Rispondi