Verso Ascoli-Crotone

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Crotone

Messaggio da Oetzi » sabato 29 dicembre 2018, 10:15

luigi61 ha scritto:
sabato 29 dicembre 2018, 8:19
Certe volte mi chiedo se, per una società e l'allenatore, sia più importante salvaguardare il giocatore, tutelarlo proteggerlo, salvaguardare quindi anche l'aspetto patrimoniale , o sia più importante l'aspetto sportivo, quindi mettere in campo i più in forma, i più capaci, quelli che possano garantirti la migliore prestazione e il risultato.
È una domanda saggia. Di figure di mer## non è mai morto nessuno. Si deve mettere una pietra sopra al passato e ripartire. Tutelare un giocatore è tutelare una risorsa. Credo che con la voglia di riscatto che può avere sarà pronto per una prestazione superlativa.

luigi61

Messaggio da luigi61 » sabato 29 dicembre 2018, 10:23

Oetzi ha scritto:
sabato 29 dicembre 2018, 10:15
È una domanda saggia. Di figure di mer## non è mai morto nessuno. Si deve mettere una pietra sopra al passato e ripartire. Tutelare un giocatore è tutelare una risorsa. Credo che con la voglia di riscatto che può avere sarà pronto per una prestazione superlativa.
La prestazione superlativa la puoi avere se hai delle capacità e quello che ti è successo è frutto solo di sfiga. Mio parere, per Perrucchini niente di tutto ciò...purtroppo.
Per questo Farlo giocare potrebbe essere, invece che una tutela, un riscatto, l’esatto contrario. Non vorrei essere nei suoi panni se poco poco, non dico commetta un errore, ma abbia delle incertezze ( niente di più facile) che possano influire sul risultato.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » sabato 29 dicembre 2018, 10:48

luigi61 ha scritto:
sabato 29 dicembre 2018, 8:25
Scelta secondo me pessima, perché qui non si tratta di far giocare uno che per pura sfiga, ha fatto una papera una volta ( e in questo caso appoggerei alla grande il fatto di farli giocare) qui di tratta di uno che ti sta appiccando le partite ogni volta che gioca perché ha evidenti limiti vuoi tecnici che psico-caratteriali. Quindi dato che per molto meno altri stanno in panchina, non capisco perché dare a questo soggetto una ulteriore chance, speriamo per non farci ulteriormente male!!!
Lo credo anche io. Però, pur non condividendola, capisco la scelta della società nei confronti dell'uomo. Spero, soprattutto per lui, che riesca a sfoderare una prestazione superlativa anche se nutro moltissimi dubbi, viste le carenze tecniche e caratteriali fin qui mostrate. Si tratta di un giocatore che non è in possesso delle caratteristiche necessarie per giocare in serie B. Caratteristiche che Lanni, pur con tutti i limiti mostrati e che non ho mancato di evidenziare in passato, invece possiede.
Per il bene di Perucchini spero che a gennaio venga ceduto e che la sua destinazione sia una piazza meno esigente della nostra (non è difficile trovarla, visto che noi siamo unici).

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale » sabato 29 dicembre 2018, 10:59

In questo momento ci sono ancora 4.670 posti disponibili di cui 74 in curva sud, 279 ai distinti superiori, 577 al parterre, 169 in tribuna e 3.571 in curva nord. Se non ho sbagliato la conta :mrgreen:

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 29 dicembre 2018, 11:19

Picchio_Ale ha scritto:In questo momento ci sono ancora 4.670 posti disponibili di cui 74 in curva sud, 279 ai distinti superiori, 577 al parterre, 169 in tribuna e 3.571 in curva nord. Se non ho sbagliato la conta :mrgreen:
Ma come è possibile che in curva Nord non va nessuno?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 29 dicembre 2018, 11:27

Picchio_Ale ha scritto: Lo credo anche io. Però, pur non condividendola, capisco la scelta della società nei confronti dell'uomo. Spero, soprattutto per lui, che riesca a sfoderare una prestazione superlativa anche se nutro moltissimi dubbi, viste le carenze tecniche e caratteriali fin qui mostrate. Si tratta di un giocatore che non è in possesso delle caratteristiche necessarie per giocare in serie B. Caratteristiche che Lanni, pur con tutti i limiti mostrati e che non ho mancato di evidenziare in passato, invece possiede.
Per il bene di Perucchini spero che a gennaio venga ceduto e che la sua destinazione sia una piazza meno esigente della nostra (non è difficile trovarla, visto che noi siamo unici).
Proviene da una piazza infinitamente più esigente e cacacazzo della nostra, dove ha fatto benissimo (sia anno scorso che tre anni fa).

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

luigi61

Messaggio da luigi61 » sabato 29 dicembre 2018, 11:28

tozzi ha scritto:
sabato 29 dicembre 2018, 11:19
Ma come è possibile che in curva Nord non va nessuno?

Perchè nord, sud, est o ovest, quelli siamo, non ci moltiplichiamo solo perchè si è aperto un altro settore..
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati

luigi61

Messaggio da luigi61 » sabato 29 dicembre 2018, 11:30

tozzi ha scritto:
sabato 29 dicembre 2018, 11:27
Proviene da una piazza infinitamente più esigente e cacacazzo della nostra, dove ha fatto benissimo (sia anno scorso che tre anni fa).

Forse però era un’altra serie... e se esistono serie A,B e C, qualcosa vorrà pur dire!

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » sabato 29 dicembre 2018, 11:38

Il Lecce l'anno scorso aveva uno squadrone e se già si calcia poco in porta in serie B figuriamoci in C. Bacci merita una chance per il solo fatto di essere stato acquistato.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 29 dicembre 2018, 11:51

Ascoli Calcio, Pulcinelli a Perucchini: “Metti via questo brutto ricordo, la vita ci dà una chance” http://www.picenotime.it/articoli/36494.html
Allegati
perucchini3333.jpg

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 29 dicembre 2018, 12:07

luigi61 ha scritto:
sabato 29 dicembre 2018, 10:23
La prestazione superlativa la puoi avere se hai delle capacità e quello che ti è successo è frutto solo di sfiga. Mio parere, per Perrucchini niente di tutto ciò...purtroppo.
Per questo Farlo giocare potrebbe essere, invece che una tutela, un riscatto, l’esatto contrario. Non vorrei essere nei suoi panni se poco poco, non dico commetta un errore, ma abbia delle incertezze ( niente di più facile) che possano influire sul risultato.
In ogni caso meglio tentare, piuttosto che rimanere col dubbio.

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » sabato 29 dicembre 2018, 12:17

Oetzi ha scritto:
sabato 29 dicembre 2018, 10:15
Rozzi ha già risposto: prima viene comunque l'Ascoli. Sarebbe oltremodo insensato e rischioso riutilizzarlo. Per molto meno Frezzolini fu accantonato
ASCOLI UNCIUETTABLE

Picchio85

Messaggio da Picchio85 » sabato 29 dicembre 2018, 12:18

luigi61 ha scritto:
sabato 29 dicembre 2018, 11:28
Perchè nord, sud, est o ovest, quelli siamo, non ci moltiplichiamo solo perchè si è aperto un altro settore..
oscar alla schiettezza :sogghigno:
cmq hai pienamente ragione

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » sabato 29 dicembre 2018, 12:20

tozzi ha scritto:
sabato 29 dicembre 2018, 8:09
I segnali fanno pensare che giocherà. La società sta facendo quadrato attorno a lui. Per cui da ora secondo me è bene anche da parte nostra resettare e fermarsi. Massimo sostegno anche a lui per i prossimi 90 minuti. Poi la società dovrà provvedere sicuramente durante la sosta.

Ma dai sarebbe comunque una fiducia a tempo... Non ha senso tutto ciò
ASCOLI UNCIUETTABLE

Soloilpicchio

Messaggio da Soloilpicchio » sabato 29 dicembre 2018, 12:27

Insisto...riproporre perucchini è follia pura...nella storia dell'Ascoli Calcio mai nessuno ha fatto più danni di lui in così poco tempo...Non capisco perché farci del male da soli.

Rispondi