Pagelle Palermo Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Pagelle Palermo Ascoli

Messaggio da pikioboy » venerdì 28 dicembre 2018, 0:00

Perucchini
D'elia 6
Brosco 6
Valentini 6
Laverone 6
Troiano 6
Cavion 5,5
Frattesi 5
Ninkovic 6,5
Beretta 5,5
Rosseti 5,5

Ngombo 5
Addae 5
Kupisz sv

Vivarini 6

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

0SALVEZZA MATEMATICA

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

luigi61

Re: Pagelle Palermo Ascoli

Messaggio da luigi61 » venerdì 28 dicembre 2018, 0:03

pikioboy ha scritto:
venerdì 28 dicembre 2018, 0:00
Perucchini
D'elia 6
Brosco 6
Valentini 6
Laverone 6
Troiano 6
Cavion 5,5
Frattesi 5
Ninkovic 6,5
Beretta 5,5
Rosseti 5,5

Ngombo 5
Addae 5
Kupisz sv

Vivarini 6

Ti sei vergognato a dare un voto a Perucchini?
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Il Cops

Messaggio da Il Cops » venerdì 28 dicembre 2018, 0:09

Perucchini 2,5
Laverone 5
Brosco 5
Valentini 5,5
D'Elia 5
Frattesi 5
Troiano 5
Cavion 6,5
Ninkovic 6,5
Rosseti 5,5
Beretta 5,5

Addae 5
Ngombo 5,5
Kupisz Sv

pikioboy

Messaggio da pikioboy » venerdì 28 dicembre 2018, 0:13

luigi61 ha scritto: Ti sei vergognato a dare un voto a Perucchini?
Che voto gli si può dare? Meglio un dignitoso silenzio. Speriamo che non faccia ulteriori cazzate domenica poi a fine partita speriamo di salutarlo per sempre. È bene che cambi aria per la sua carriera. Qui non sarebbe sereno.

0SALVEZZA MATEMATICA

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

luigi61

Messaggio da luigi61 » venerdì 28 dicembre 2018, 0:18

pikioboy ha scritto:
venerdì 28 dicembre 2018, 0:13
Che voto gli si può dare? Meglio un dignitoso silenzio. Speriamo che non faccia ulteriori cazzate domenica poi a fine partita speriamo di salutarlo per sempre. È bene che cambi aria per la sua carriera.Qui non sarebbe sereno.

Per la sua carriera???!!!! Per il nostro bene vorrai dire!! Della sua carriera francamente me ne sbatto altamente!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

pikioboy

Messaggio da pikioboy » venerdì 28 dicembre 2018, 0:34

luigi61 ha scritto: Per la sua carriera???!!!! Per il nostro bene vorrai dire!! Della sua carriera francamente me ne sbatto altamente!!
Be si intendevo dire che dovrebbe essere interesse anche suo non opporsi ad una cessione a gennaio. Qui non può stare più. Non so neanche come farà a giocare domenica. Ci vorrà tantissima pazienza da parte nostra. La tentazione di insultarlo dal riscaldamento è forte. Ma farei il bene dell' Ascoli a farlo?

0SALVEZZA MATEMATICA

Rispondi