PALERMO : ASCOLI 3 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Re: PALERMO : ASCOLI 3 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da GREZZO » venerdì 28 dicembre 2018, 14:09

tozzi ha scritto:
venerdì 28 dicembre 2018, 11:38
Concordo con te sul fatto che in assenza della topica nessun risultato era precluso. Dopo un avvio complicato, eravamo in controllo totale e sentivo i tre punti come possibili. Per ciò che riguarda Perucchini, si tratta di capire se ci sono alternative alla sua presenza domenica. Spero francamente di sì. Sono molto irritato dal suo atteggiamento superficiale, non per la prima volta, anche perché lo stimo e mi tengo anche la comprensibile ironia che mi rivolge Mamo in altro topic. Il fatto che non sia affatto così scarso come appare (avendo alle spalle stagioni da protagonista in alta lega pro) è una aggravante e non una scusante. Evidentemente non ha approcciato nel modo giusto l'avventura presso una piazza importante come la nostra. Se dovesse toccare a lui domenica, mi aspetto un atteggiamento da uomo. Massima concentrazione durante la partita, e poi, comunque vada (ossia, anche se para due rigori e vinciamo per merito suo) il giorno dopo rescinda il contratto e si scusi. Resto convinto, detto questo, che sia un portiere quanto meno all'altezza di fare il vice di lusso in cadetteria. Non lo dico io ma la sua carriera. Però non lo sta dimostrando e questo è colpa sua.
Qui il problema non è chi fai GIOCARE o meno. Qui non deve giocare lui. Ma dove si presenta? Cioè tu tra Perucchini e BACCI ti sentiresti male a vedere in campo BACCI? Il quale ha comunque una 50ina di GARE da titolare in serie C a 23 anni.
Qui non si può manco più parlare di VALORE TECNICO...............qui dobbiamo entrare nell'ottica di gravi difficoltà di approccio e concentrazione alle gare.............................qui parliamo di un PORTIERE (Perucchini) di medio-valore di serie C dal punto di vista tecnico e delle parate ma con GRAVI LACUNE di personalità che si CACA SOTTO ogni volta che scende in campo e con non ha la MINIMA e VAGA idea della funzione di LEADER di difesa che deve avere un portiere.
Quindi, in virtù di tutto questo.........................se DEVO avere dei VALORI MEDI di tipo TECNICO in porta a questo punto ci metto BACCI che è un portiere di LEGA PRO esattamente come Perucchini ma che magari ha la personalità e i coglio### di ESORDIRE (tanto prima o poi gli tocca o no?) in serie B e dimostrare di poterci stare, al contrario di Perucchini che a 27 anni ha già dimostrato abbastanza. Per me il discorso portiere è chiuso! Non è il singolo episodio.................l'episodio di ieri rappresenta l'APICE di una inadeguatezza già dimostrata in più di una occasione. E poi se la vogliamo dire tutta..........................già ieri era c'erano stati 3 rinvii proprio al limite dell'autocensura.................gli attaccanti del PALERMO già l'era squadrate.
Poi se vogliamo andare a parare sul lato UMANO................bene, anche io al posto di VIVARINI avrei fatto finta di niente e applaudito...............non c'era alternativa fra l'altro.........................ma anche se dal lato UMANO mi dispiace............questo non mi impedisce di dire le cose come stanno. Non è in GRADO di giocare nella maniera + assoluta.
Ultima modifica di GREZZO il venerdì 28 dicembre 2018, 14:13, modificato 1 volta in totale.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

luigi61

Messaggio da luigi61 » venerdì 28 dicembre 2018, 14:09

Oetzi ha scritto:
venerdì 28 dicembre 2018, 14:01
Io credo che la squadra abbia potenzialità notevoli di salvezza. Ma è ormai ingessata su false convinzioni. Il problema non è evolutivo, ma involutivo. Non riguarda il portiere perché una squadra veramente forte ti mette al muro fino a quando non pareggia. L'errore di uno fa la forza di tutti. Per questo non sopporto alcune critiche. Il problema non sta nel pubblico a cui è sempre piaciuto, piace e piacerà vincere e non perdere. Il problema è pensare che questa squadra possa ottenere più della salvezza. Parliamo di Perucchini.....ma Beretta, Rosseti, Frattesi, Cavion hanno fatto di meglio? No perché io questo meglio non lo vedo. Senza Ninkovic avremmo avuto almeno 10 punti in meno....dove ci presentiamo con una squadra che non tira mai? Sarà questione di 3 o 4 giornate e vedrai se non veniamo risucchiati....
Non diciamo eresie! Quelli che hai elencato non saranno fenomeni, ma quello che ha combinato Perucchini non è paragonabile a nessuna prestazione deludente di tutti questi! Che poi non possiamo ottenere più della salvezza è un altro discorso e posso anche essere d’accordo, perchè per ambire a qualcos’altro ci vogliono gli uomini, no le chiacchiere! Che bisogna fare attenzione a quelli che ci stanno dietro anche è vero e che bisogna rinforzare la squadra come Dio comanda, in ruoli chiave, è doveroso.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

luigi61

Messaggio da luigi61 » venerdì 28 dicembre 2018, 14:12

GREZZO ha scritto:
venerdì 28 dicembre 2018, 14:09
Qui il problema non è chi fai GIOCARE o meno. Qui non deve giocare lui. Ma dove si presenta? Cioè tu tra Perucchini e BACCI ti sentiresti male a vedere in campo BACCI? Il quale ha comunque una 50ina di GARE da titolare in serie C a 23 anni.
Qui non si può manco più parlare di VALORE TECNICO...............qui dobbiamo entrare nell'ottica di gravi difficoltà di approccio e concentrazione alle gare.............................qui parliamo di un PORTIERE (Perucchini) di medio-valore di serie C dal punto di vista tecnico e delle parate ma con GRAVI LACUNE di personalità che si CACA SOTTO ogni volta che scende in campo e con ha la MINIMA e VAGA idea della funzione di LEADER di difesa che deve avere un portiere.
Quindi, in virtù di tutto questo.........................se DEVO avere dei VALORI MEDI di tipo TECNICO in porta a questo punto ci metto BACCI che è un portiere di LEGA PRO esattamente come Perucchini ma che magari ha la personalità e i coglio### di ESORDIRE (tanto prima o poi gli tocca o no?) in serie B e dimostrare di poterci stare, al contrario di Perucchini che a 27 anni ha già dimostrato abbastanza. Per me il discorso portiere è chiuso! Non è il singolo episodio.................l'episodio di ieri rappresenta l'APICE di una inadeguatezza già dimostrata in più di una occasione. E poi se la vogliamo dire tutta..........................già ieri era c'erano stati 3 rinvii proprio al limite dell'autocensura.................gli attaccanti del PALERMO già l'era squadrate.
Poi se vogliamo andare a parare sul lato UMANO................bene, anche io al posto di VIVARINI avrei fatto finta di niente e applaudito...............non c'era alternativa fra l'altro.........................ma anche se dal lato UMANO mi dispiace............questo non mi impedisce di dire le cose come stanno. Non è in GRADO di giocare nella maniera + assoluta.
Sono assolutamente d’accordo con Grezzo.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

One Love

Messaggio da One Love » venerdì 28 dicembre 2018, 14:13

Oetzi ha scritto:
Sarà questione di 3 o 4 giornate e vedrai se non veniamo risucchiati....
io spero di no!👎🏻
Tra l’altro non capisco a cosa serva scrivere queste cose!!
"Parliamoci molto chiaramente"(cit. Costantino Rozzi)

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 28 dicembre 2018, 14:17

luigi61 ha scritto:
venerdì 28 dicembre 2018, 14:12
Sono assolutamente d’accordo con Grezzo.
Fra l'altro BACCI lo ha visto mai? E' GRUOSSE, alto.................fisico proprio da PORTIERONE. Cioè ziolatro.............................
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

pikioboy

Messaggio da pikioboy » venerdì 28 dicembre 2018, 14:17

Oetzi ha scritto: Io credo che la squadra abbia potenzialità notevoli di salvezza. Ma è ormai ingessata su false convinzioni. Il problema non è evolutivo, ma involutivo. Non riguarda il portiere perché una squadra veramente forte ti mette al muro fino a quando non pareggia. L'errore di uno fa la forza di tutti. Per questo non sopporto alcune critiche. Il problema non sta nel pubblico a cui è sempre piaciuto, piace e piacerà vincere e non perdere. Il problema è pensare che questa squadra possa ottenere più della salvezza. Parliamo di Perucchini.....ma Beretta, Rosseti, Frattesi, Cavion hanno fatto di meglio? No perché io questo meglio non lo vedo. Senza Ninkovic avremmo avuto almeno 10 punti in meno....dove ci presentiamo con una squadra che non tira mai? Sarà questione di 3 o 4 giornate e vedrai se non veniamo risucchiati....
Con tutto il rispetto...come fai a pareggiare se mentre stai schiacciando l'avversario, becchi gol su un tiro parabillissimo da 30 metri? (Per me il secondo è addirittura più grave del primo). Come fai a giocare tranquillo se non puoi alleggerire mai al portiere (una volta lo abbiamo fatto nel secondo tempo e ha messo quasi in calcio d'angolo)? Ma le facce dei compagni durante la gara le avete viste? Ninko se avesse potuto avrebbe scoppiato il pallone dalla rabbia...
Leggo altrove di colpe di Vivarini reo di non ho capito cosa...infatti il gol con qualsiasi altro allenatore non l'avremmo preso...si nei sogni...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

0SALVEZZA MATEMATICA

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » venerdì 28 dicembre 2018, 14:18

luigi61 ha scritto:
venerdì 28 dicembre 2018, 14:09
Non diciamo eresie! Quelli che hai elencato non saranno fenomeni, ma quello che ha combinato Perucchini non è paragonabile a nessuna prestazione deludente di tutti questi! Che poi non possiamo ottenere più della salvezza è un altro discorso e posso anche essere d’accordo, perchè per ambire a qualcos’altro ci vogliono gli uomini, no le chiacchiere! Che bisogna fare attenzione a quelli che ci stanno dietro anche è vero e che bisogna rinforzare la squadra come Dio comanda, in ruoli chiave, è doveroso.
Guarda io ieri in diretta ho detto ditemi che non è vero. Perché l'errore è gravissimo. Ed è vero che la partita era in controllo. Però il fatto che è capitato significa che può capitare. Sugli altri posso dire che il fatto che non hanno sbagliato è perché hanno fatto pochissimo. Fuori schema....in un gioco che non capisco dove vada a parare.

jack

Messaggio da jack » venerdì 28 dicembre 2018, 14:28

veniamo risucchiati....., a volte nelle partite sono gli episodi che fanno la differenza , e inutile e irragionevole sotto ogni punto di vista, e oserei dire da inetti e incompetenti dire che Perucchini non ti ha "appicato" almeno tre partite , dire se non c 'era Ninkovic , noi Nikovic l' abbiamo e Frattesi è un ottimo 99 , Cavion è un buon giocatore e dire che non abbiano fatto di meglio di Perucchini è un eresia.
poi se guardiamo dal lato umano sono dispiaciuto , ma dal lato tecnico Perucchini è stato un disastro vedi Perugia vedi Padova Palermo e etc etc .
come già detto deve cambiare aria , ambiente e rincominciare con umiltà, dove con tanto lavoro, umiltà e determinazione potrà risorgere , me lo auguro per lui, ma qui ormai è bruciato , questa e la realtà.
Ultima modifica di jack il venerdì 28 dicembre 2018, 14:34, modificato 3 volte in totale.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » venerdì 28 dicembre 2018, 14:31

pikioboy ha scritto:
venerdì 28 dicembre 2018, 14:17
Con tutto il rispetto...come fai a pareggiare se mentre stai schiacciando l'avversario, becchi gol su un tiro parabillissimo da 30 metri? (Per me il secondo è addirittura più grave del primo). Come fai a giocare tranquillo se non puoi alleggerire mai al portiere (una volta lo abbiamo fatto nel secondo tempo e ha messo quasi in calcio d'angolo)? Ma le facce dei compagni durante la gara le avete viste? Ninko se avesse potuto avrebbe scoppiato il pallone dalla rabbia...
Leggo altrove di colpe di Vivarini reo di non ho capito cosa...infatti il gol con qualsiasi altro allenatore non l'avremmo preso...si nei sogni...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si ci sono responsabilità anche sul secondo....non vi è dubbio. Ma questo è capitato. Che fai mo lo ammazzi? Mettere il terzo portiere sarebbe controproducente.....Ieri è andata così. Il tre a zero parla da solo ma non sempre essere silenti significa qualcosa....vedasi Frattesi.....

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 28 dicembre 2018, 14:33

Oetzi ha scritto:
venerdì 28 dicembre 2018, 14:18
Guarda io ieri in diretta ho detto ditemi che non è vero. Perché l'errore è gravissimo. Ed è vero che la partita era in controllo. Però il fatto che è capitato significa che può capitare. Sugli altri posso dire che il fatto che non hanno sbagliato è perché hanno fatto pochissimo. Fuori schema....in un gioco che non capisco dove vada a parare.
NON PUO' CAPITARE in un campionato professionistico. NON PUO' Proprio.......................altrochè. Ma stiamo scherzando? Non è un ERRORE o una PAPERA che certo può capitare....chi non sbaglia. Rivediti l'azione..................cioè Valentini gli passa la palla lui ha tutto il tempo e la tranquillità per RINVIARE col suo PIEDE di sx..................proprio pure un caffè si poteva prendere. Invece la fa scorrere.........................la fa scorrere.................all'inzio ha ancora il tempo per darla a BROSCO............niente se la tiene ancora davanti la porta............................e fa una COSA che è VIETATA per i portieri, cioè fare un DRIBBLING a 1 metro dalla porta spalancata........................
Poi che si INCIAMPICA quello ok, purtroppo può capitare e va bene quello è un infortunio......................ma un PROFESSIONISTA che in 3 secondi di tempo ha 3 OPZIONI (rilancia subito di prima di sinistro, subito dopo averla fatta scorrere la da a BROSCO, vede che oramai non può darla a nessuno e la SGRIZZA in fallo laterale) e non ha la concentrazione CRONOLOGICA per azzeccare ALMENO 1 OPZIONE è perchè o NON CI STAI CON LA TESTA (può anche succedere quindi lo dici e non giochi) o sei uno talmente con SUFFICENZA che manche te ne frega nu cazze di concentrarti................OPPURE TI TREMANO LE GAMBE e non sei in grado di stare in categoria.
Tanto per essere chiari................il mio punto di vista è "sei uno talmente con SUFFICENZA che manche te ne frega nu cazze di concentrarti"
Ultima modifica di GREZZO il venerdì 28 dicembre 2018, 14:37, modificato 1 volta in totale.

paolo69

Messaggio da paolo69 » venerdì 28 dicembre 2018, 14:35

GREZZO ha scritto:
venerdì 28 dicembre 2018, 14:33
NON PUO' CAPITARE in un campionato professionistico. NON PUO' Proprio.......................altrochè. Ma stiamo scherzando? Non è un ERRORE o una PAPERA che certo può capitare....chi non sbaglia. Rivediti l'azione..................cioè Valentini gli passa la palla lui ha tutto il tempo e la tranquillità per RINVIARE col suo PIEDE di sx..................proprio pure un caffè si poteva prendere. Invece la fa scorrere.........................la fa scorrere.................all'inzio ha ancora il tempo per darla a BROSCO............niente se la tiene ancora davanti la porta............................e fa una COSA che è VIETATA per i portieri, cioè fare un DRIBBLING a 1 metro dalla porta spalancata........................
Poi che si INCIAMPICA quello ok, purtroppo può capitare e va bene quello è un infortunio......................ma un PROFESSIONISTA che in 3 secondi di tempo ha 3 OPZIONI (rilancia subito di prima di sinistro, subito dopo averla fatta scorrere la da a BROSCO, vede che oramai non può darla a nessuno e la SGRIZZA in fallo laterale) e non ha la concentrazione CRONOLOGICA per azzeccare ALMENO 1 OPZIONE è perchè o NON CI STAI CON LA TESTA (può anche succedere quindi lo dici e non giochi) o sei uno talmente con SUFFICENZA che manche te ne frega nu cazze di concentrarti................OPPURE TI TREMANO LE GAMBE e non sei in grado di stare in categoria.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » venerdì 28 dicembre 2018, 14:36

Oetzi ha scritto:
Io credo che la squadra abbia potenzialità notevoli di salvezza. Ma è ormai ingessata su false convinzioni. Il problema non è evolutivo, ma involutivo. Non riguarda il portiere perché una squadra veramente forte ti mette al muro fino a quando non pareggia. L'errore di uno fa la forza di tutti. Per questo non sopporto alcune critiche. Il problema non sta nel pubblico a cui è sempre piaciuto, piace e piacerà vincere e non perdere. Il problema è pensare che questa squadra possa ottenere più della salvezza. Parliamo di Perucchini.....ma Beretta, Rosseti, Frattesi, Cavion hanno fatto di meglio? No perché io questo meglio non lo vedo. Senza Ninkovic avremmo avuto almeno 10 punti in meno....dove ci presentiamo con una squadra che non tira mai? Sarà questione di 3 o 4 giornate e vedrai se non veniamo risucchiati....
Questa squadra, per me che conto uno e vedo per uno e soprattutto giudico facendo leva sul presente, è a metà classifica.

Da tempo immemore predico di restare a qualche punto dalla zona play off perchè poi, se a gennaio azzeccavamo il mercato (portiere-attaccante-terzino sx- di categoria) e con le squadre del mister che da febbraio in poi hanno birra in corpo, si poteva fare molto meglio con vista sul mare.

Resta il fatto che in questo periodo tu devi fare punti senza porti limiti. Perchè non sai in che posizione sarai e con quanti punti di differenza avrai con le altre, sia che lottino sopra che sotto.

Niente, per tante questioni, non sta andando come pensavo.
Per una serie di concause.

Tu, ed altri anche non qui, invece, ad ogni punto perso, addebitate tutto al non-gioco di vivarini; alle scelte dello stesso; a scarsezza in questo o quel giocatore.
Che ci stanno, come ci stanno per tutte le altre, ma non in maniera decisiva.
Vivarini; questo o quel giocatore, perucchini a parte; le scelte: non sono state un fattore determinante peggiorativo.
Altri fattori hanno influito su una classifica molto corta e molto incerta e pendono tutte contro l'ascoli. Molto probabilmente, per me che continuo a contare uno, sono da addebitarsi ad arbitraggi, a disattenzioni del cavolo, squalifiche, ecc..., che però potremmo migliorare e far girare dalla nostra parte, se non altro per compensazione nei grandi numeri.

Questa squadra ha ottimi numeri e li alterna con altri pessimi.
Secondo me è in deficit, ma a questo punto faccio valere quello che tu e altri dicevate tempo fa: abbiamo almeno i punti che meritiamo!
Invece, mentre prima dicevate questo, in caso di sconfitta con episodi clamorosi, addebitavate tutto sempre ai fattori che ho detto in primis, senza tener conto delle vittorie. Adesso fate ancora peggio: ovvero l'ascoli è destinato a fare plaff nel girone di ritorno.

Mi dite dove lo vedete tutto questo?
Mi dite cosa si pretendeva dall'ascoli se, come dicevate dall'inizio, è una squadra destinata a salvarsi a fatica?
Mi pare che la squadra che deve salvarsi a fatica, che ha il non-gioco di vivarini, che paga le sclete del mister e che pecca in giocatori cardine, è a metà classifica.

Un miracolo, mi verrebbe da dire, ascoltandovi.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 28 dicembre 2018, 14:42

Che poi...................è da SETTEMBRE che ti girano male su certi episodi...................possibile manco un minimo miglioramento? Ma ti alleni? Ma come ca z zo ti alleni?

Oetzi

Messaggio da Oetzi » venerdì 28 dicembre 2018, 14:45

lafaina2 ha scritto:
venerdì 28 dicembre 2018, 14:36
Questa squadra, per me che conto uno e vedo per uno e soprattutto giudico facendo leva sul presente, è a metà classifica.

Da tempo immemore predico di restare a qualche punto dalla zona play off perchè poi, se a gennaio azzeccavamo il mercato (portiere-attaccante-terzino sx- di categoria) e con le squadre del mister che da febbraio in poi hanno birra in corpo, si poteva fare molto meglio con vista sul mare.

Resta il fatto che in questo periodo tu devi fare punti senza porti limiti. Perchè non sai in che posizione sarai e con quanti punti di differenza avrai con le altre, sia che lottino sopra che sotto.

Niente, per tante questioni, non sta andando come pensavo.
Per una serie di concause.

Tu, ed altri anche non qui, invece, ad ogni punto perso, addebitate tutto al non-gioco di vivarini; alle scelte dello stesso; a scarsezza in questo o quel giocatore.
Che ci stanno, come ci stanno per tutte le altre, ma non in maniera decisiva.
Vivarini; questo o quel giocatore, perucchini a parte; le scelte: non sono state un fattore determinante peggiorativo.
Altri fattori hanno influito su una classifica molto corta e molto incerta e pendono tutte contro l'ascoli. Molto probabilmente, per me che continuo a contare uno, sono da addebitarsi ad arbitraggi, a disattenzioni del cavolo, squalifiche, ecc..., che però potremmo migliorare e far girare dalla nostra parte, se non altro per compensazione nei grandi numeri.

Questa squadra ha ottimi numeri e li alterna con altri pessimi.
Secondo me è in deficit, ma a questo punto faccio valere quello che tu e altri dicevate tempo fa: abbiamo almeno i punti che meritiamo!
Invece, mentre prima dicevate questo, in caso di sconfitta con episodi clamorosi, addebitavate tutto sempre ai fattori che ho detto in primis, senza tener conto delle vittorie. Adesso fate ancora peggio: ovvero l'ascoli è destinato a fare plaff nel girone di ritorno.

Mi dite dove lo vedete tutto questo?
Mi dite cosa si pretendeva dall'ascoli se, come dicevate dall'inizio, è una squadra destinata a salvarsi a fatica?
Mi pare che la squadra che deve salvarsi a fatica, che ha il non-gioco di vivarini, che paga le sclete del mister e che pecca in giocatori cardine, è a metà classifica.

Un miracolo, mi verrebbe da dire, ascoltandovi.
La squadra gioca è gioca anche bene. Ma sembra non farlo con lo scopo preciso di fare goal sembra mancare di scopo. Invece obiettivo di ieri era il punto. Non il gioco

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » venerdì 28 dicembre 2018, 14:46

Oetzi ha scritto:
venerdì 28 dicembre 2018, 14:45
La squadra gioca è gioca anche bene. Ma sembra non farlo con lo scopo preciso di fare goal sembra mancare di scopo. Invece obiettivo di ieri era il punto. Non il gioco
e quindi? ma che mi stai a fare il gioco delle tre carte?

Rispondi