ASCOLI : BRESCIA 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Wascoli

Re: ASCOLI : BRESCIA 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Wascoli » sabato 22 dicembre 2018, 8:19

Barelò ha scritto:
sabato 22 dicembre 2018, 6:00
A Beretta vanno fatti solo i complimenti per come ha giocato. Cavion è meglio di Frattesi per esperienza e incisività in attacco (oltre che x media punti). Forse un leggero errore di Perucchini sull’uscita in occasione del gol. Dobbiamo avere i coglio### di andare a vincere a Palermo
Insieme a Berretta farei i complimenti anche a Rosseti perchè oltre al gol ha fatto un gran secondo tempo anche in fase di contenimento.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio » sabato 22 dicembre 2018, 8:23

Tranne la fatale disattenzione finale alla squadra non si può rimproverare nulla...abbiamo messo sotto la squadra più in forma del campionato nonostante gli infortuni di due giocatori per noi fondamentali...ma purtroppo ancora una volta pesano episodi arbitrali per me GRAVISSIMI: 1) recupero ingiustificato di 5 minuti, per me erano già troppi 3; 2) mancata espulsione CLAMOROSA di tonali...ovviamente se avesse avuto la maglia bianconera era sotto la doccia molto prima del 90'; 3) rigore netto negato a rosseti...se fosse stato fermato in quel modo donnarumma nasca non solo avrebbe fischiato ma avrebbe fatto una capriola di gioia...è vero che io vedo SOLO BIANCONERO e da tifoso non sempre sono obiettivo ma stamattina, a freddo, dopo aver rivisto gli episodi, sono ancora più arrabbiato e rinnovo un APPELLO al presidente e al patron...ALZIAMO LA TESTA, BASTA SUBIRE!!!

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Oetzi » sabato 22 dicembre 2018, 9:06

Wascoli ha scritto:
sabato 22 dicembre 2018, 8:19
Insieme a Berretta farei i complimenti anche a Rosseti perchè oltre al gol ha fatto un gran secondo tempo anche in fase di contenimento.
Non abbiamo un grande attacco. Ma, per me, il migliore dei 4 è Rosseti. Non ho dubbi su questo. Dei 4 è l'unico che non è estraneo alla manovra. E pur se a spezzoni trova sempre la giocata. Beretta ha giocato bene....Ma non funzionalmente a ciò che serve alla squadra. Quando siamo chiamati a fare la partita il nostro attacco non sa imporsi. Ma è molto pericoloso quando l'altra squadra vuole giocarsela.

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » sabato 22 dicembre 2018, 9:10

Anche per me ieri sera arbitro protagonista in negativo. Tra l'espulsione di Tonali non effettuata e il rigore solare non concesso, come fai a giustificarlo?
E dopo tutti questi arbitraggi continuiamo a dire che sono somari. Si somari contro di noi.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » sabato 22 dicembre 2018, 9:11

Io faccio parte della filosofia del chi è causa del proprio mal pianga se stesso ma ogni tanto mi capita di vederla con l'eccezione.
Partita che ti ha detto male, autentica sfortuna stavolta. Ho visto una squadra DANNATA e FURIOSA con una intensità di gioco che passa all'ALMANACCO STORICO del Cino e Lillo Del Duca. E ci sta poco da dire, dopo un inizio forse di paura nei confronti dell'avversario........hai reso il Brescia una squadretta asfaltandola.
Ninkovic è ufficialmente mezza squadra. Ennesimo salto di qualità fallito e stavolta allo scadere fa male. Poteva iniziare un campionato diverso soprattutto a livello di consapevolezza. Peccato.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 22 dicembre 2018, 9:18

Soloilpicchio ha scritto:
sabato 22 dicembre 2018, 8:23
Tranne la fatale disattenzione finale alla squadra non si può rimproverare nulla...abbiamo messo sotto la squadra più in forma del campionato nonostante gli infortuni di due giocatori per noi fondamentali...ma purtroppo ancora una volta pesano episodi arbitrali per me GRAVISSIMI: 1) recupero ingiustificato di 5 minuti, per me erano già troppi 3; 2) mancata espulsione CLAMOROSA di tonali...ovviamente se avesse avuto la maglia bianconera era sotto la doccia molto prima del 90'; 3) rigore netto negato a rosseti...se fosse stato fermato in quel modo donnarumma nasca non solo avrebbe fischiato ma avrebbe fatto una capriola di gioia...è vero che io vedo SOLO BIANCONERO e da tifoso non sempre sono obiettivo ma stamattina, a freddo, dopo aver rivisto gli episodi, sono ancora più arrabbiato e rinnovo un APPELLO al presidente e al patron...ALZIAMO LA TESTA, BASTA SUBIRE!!!
La disattenzione sul goal ci sta. Si è visto che la loro azione era pericolosa un po come le azioni alla mano del rugby. Bisoli si è trovato solo nella zona di D'Elia. Ha tirato pure male ma è entrata. Forse qualcuno poteva rientrare.

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » sabato 22 dicembre 2018, 9:22

GREZZO ha scritto:
sabato 22 dicembre 2018, 9:11
Ennesimo salto di qualità fallito e stavolta allo scadere fa male. Poteva iniziare un campionato diverso soprattutto a livello di consapevolezza. Peccato.
Non è detto che ció non accada a Palermo. Poi chi ti ferma col Crotone ?
ASCOLI UNCIUETTABLE

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » sabato 22 dicembre 2018, 9:26

Io ho visto un buon arbitro. Il fallo di mano di Tonali era su un rimpallo, il presunto rigore nessuno ha detto nulla ed è sembrato un contrasto di spalla....ogni volta sembra che una decisione dell' arbitro corrisponda ad un goal.....
Ieri Beretta il primo tempo si è divorato due goal clamorosi.... il resto un allenatore che fa giocare Ardemagni che aveva accusato dei problemi in risaldamento e Frattesi peggiore in campo che sul goal lascia la fascia sguarnita x fare cosa? Prendere un goal in contropiede a 1 minuto dalla fine ennesima perla di un allenatore che ha nel Dna questi orrori...tattici....cmq il girone di ritorno se non ti salvi prima di queste 4 gare difficilissime rischi tantissimo....

sbt1976
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da sbt1976 » sabato 22 dicembre 2018, 9:27

Permettetemi di esprimere un giudizio da occhio neutrale (se riuscite a credermi). Lo faccio, dopo diverso tempo, perchè finalmente quest'anno sono riuscito a vedere una partita grazie alla trasmissione in chiaro di Raisport. Se questo è il livello delle prime della classe (Brescia) credo che vi divertirete (omnia pericula tasta testicula). Sull'arbitraggio sono sempre più convinto che aveva ragione chi qualche giorno fa scriveva che gli errori pesano più per chi li subisce e non vede magari quelli a favore. Vero che probabilmente c'era un rigore e che doveva esserci un secondo giallo ed un espulsione del Brescia ma anche per l'ascoli al primo tempo un intervento da dietro non è stato punito con il cartellino giallo, cosa che poi è stato dato allo stesso giocatore nel secondo tempo che sarebbe stato espulso se preso anche nel primo ed il gol è arrivato da un'azione che doveva essere fermata per un fallo non fischiato a favore del Brescia. Detto questo il punto va strettissimo per come si era messa la partita e per la magra reazione, ben contenuta dall'ascoli, del Brescia. Complimenti alla tifoseria, sempre sul pezzo e sempre calda dal 1° al 90°, l'ho sempre detto che l'uso dei tamburi riesce a dare sempore qualcosa in più sia per coordinazione che per coinvolgimento. Ho visto un ottimo ascoli, e come dice un mio amico (UUUUUU) se quando giochi male non perdi o addirittura stai per vincerla, è un buon segno. Rinnovo gli auguri di Buone Feste che ho fatto anche nell'altro TD

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 22 dicembre 2018, 9:43

GREZZO ha scritto:
sabato 22 dicembre 2018, 9:11
Io faccio parte della filosofia del chi è causa del proprio mal pianga se stesso ma ogni tanto mi capita di vederla con l'eccezione.
Partita che ti ha detto male, autentica sfortuna stavolta. Ho visto una squadra DANNATA e FURIOSA con una intensità di gioco che passa all'ALMANACCO STORICO del Cino e Lillo Del Duca. E ci sta poco da dire, dopo un inizio forse di paura nei confronti dell'avversario........hai reso il Brescia una squadretta asfaltandola.
Ninkovic è ufficialmente mezza squadra. Ennesimo salto di qualità fallito e stavolta allo scadere fa male. Poteva iniziare un campionato diverso soprattutto a livello di consapevolezza. Peccato.
In realtà era già successo con il Cittadella. Il pareggio di ieri è anche figlio di un pressing che richiede molte energie. Ieri Vivarini insisteva nel portare un pressing alto. Ora questo gioco è assai dispendioso e ci sta che alla fine perdi lucidità. Comunque è ufficiale anche per me che Ninkovic è mezza squadra. Se senza di lui la squadra vale sei....con lui vale 8. La mia sensazione è che comunque che creiamo si qualche occasione ma sempre con i centrocampisti e quasi sempre con tiri da fuori. Se vogliamo svoltare servono attaccanti velenosi. Ieri Donnarumma si vedeva che era un attaccante tosto..
I nostri meno.

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » sabato 22 dicembre 2018, 10:24

Ieri in tribuna c’erano osservatori della Lube Civitanova venuti a vedere Tonali. Hanno bisogno di un ricevitore bravo a colpirla di bagher.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 22 dicembre 2018, 11:14

Ascoli Calcio: B Magazine celebra 120 anni del Picchio intervistando Pulcinelli, Tesoro, Vivarini e Padella http://www.picenotime.it/articoli/36335.html
Allegati
cccc.jpg

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » sabato 22 dicembre 2018, 11:32

E' anche vero comunque che facciamo un gioco dispendioso e che quindi ti porta ad arrivare alla fine in queste condizioni, con giocatori stanchi. Però, è anche vero, che non è che abbiamo assistito a 10 minuti finali dove ci hanno schiacciato, è stata l'unica occasione. Così come è vero che se su Ardemagni magari c'è stato un errore, l'infortunio di Lanni ti condiziona: se avessi avuto al 40' un altro cambio, la partita probabilmente la portavi a casa, bastava un Kupisz per Beretta, oppure un Casarini per Frattesi. E magari, visto che a noi ci è toccato per 3 partite di fila, se il Brescia fosse rimasto in 10, probabilmente li affossavi (il secondo mano di Tonali è volontario, toglie la palla a Ninkovic). Il fatto alla fine è che quando fai una mole di gioco così, le partite vanno chiuse, è questo credo l'unico limite di questa squadra e la classifica, dite quello che volete, ma per me è bugiarda, meritiamo di più. Non so voi ma io ieri nel secondo tempo ho goduto; per l'atmosfera, per come li stavamo schiacciando, è stato come, senza voler essere volgare, un atto sessuale, dove però, proprio sul bello si è interrotto.....
"Noi non supereremo mai questa fase"

Guidone

Messaggio da Guidone » sabato 22 dicembre 2018, 11:55

L' arbitro naturalmente a sfavore. Giocatore pallavolista che andava espluso graziato 3 volte. Se era noi alla prima fuori. Detto questo siamo stati sfortunati stavolta. Alla squadra non possiamo rimproverare nulla e neppure al mister. Oggi Beretta da 8 pieno, grande condizione atletica e tecnica, generoso e bravo. Per come si era messa meritavamo i 3 punti pero non disorezziamo il punto. Pensiamo a salvarci, non voliamo alto, poi una volta salvi proviamo a divertirci. Abbiamo un grande Presidente e un bravo allenatore e anche dei bravi giocatori. Con qualche piccolo aggiustamento del mercato ci salviamo e poi divertiamo

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » sabato 22 dicembre 2018, 12:00

ASCOLI TIME ha scritto:
sabato 22 dicembre 2018, 1:20
VIDEO Ascoli-Brescia 1-1, i momenti chiave della partita http://www.picenotime.it/articoli/36320.html
ma chi è che fa le sintesi? a parte che nel primo tempo manca un'occasione di Ninkovic, oltre alla sua punizione fuori di poco, e un altro tiro di Frattesi: ma il palo di Beretta? Se uno guarda queste immagini sembra che ci hanno dominato.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Rispondi