ASCOLI : BRESCIA 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : BRESCIA 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da pikioboy » sabato 22 dicembre 2018, 0:33

luigi61 ha scritto:Non voglio sempre fare quello che fa le pulci alle scelte dell’allenatore, ma santo Dio, quanto era necessario fare la terza ed ultima sostituzione a più di 20 minuti dalla fine, senza un motivo plausibile? Tanto più che Cavion in 20 minuti ha sbagliati più palloni di Addae in 70. Ma visto che già al 46esimo avevi già dovuto bruciarne due, forse c’era da riflettere un attimo su quando fare la terza e soprattutto chi sostituire. Ma poi, sE Ardemagbi già durante il riscaldamento aveva accusato un risentimento, non so quanto sia stato fruttuoso, rischiarlo dall’inizio sapendo già di doverlo sostituire sicuramente.
Tralascio la gestione del finale di partita, figlia a mio avviso, di una scarsa lucidità dovuta alla stanchezza, perchè hai si dominato per larghi tratti, sfiancandoti però è soprattutto non concretizzando.
Addae aveva chiesto il cambio. O almeno così mi è parso di vedere dalla curva.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

-1

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da desstinobianconero » sabato 22 dicembre 2018, 0:36

L unica cosa che non capisco è la scelta di rischiare Ardemagni che già nel riscaldamento aveva avuto problemi come detto dallo stesso Vivarini.

luigi61

Messaggio da luigi61 » sabato 22 dicembre 2018, 0:37

pikioboy ha scritto:
sabato 22 dicembre 2018, 0:33
Addae aveva chiesto il cambio. O almeno così mi è parso di vedere dalla curva.

Io non l’ho visto.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

luigi61

Messaggio da luigi61 » sabato 22 dicembre 2018, 0:38

desstinobianconero ha scritto:
sabato 22 dicembre 2018, 0:36
L unica cosa che non capisco è la scelta di rischiare Ardemagni che già nel riscaldamento aveva avuto problemi come detto dallo stesso Vivarini.
Infatti, oltre a rischiarlo ti sei già giocato una sostituzione prima di cominciare.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati

pikioboy

Messaggio da pikioboy » sabato 22 dicembre 2018, 0:42

Ha alzato il braccio due tre volte e zoppicava. Tanto che tutti nella mia zona in curva abbiamo detto tocca cambia anche Addae...

-1

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » sabato 22 dicembre 2018, 0:45

Premetto che mi girano parecchio per il pari subito alla fine. Però leggo commenti che boh....leggo di pareggio risultato giusto, dopo un secondo tempo in cui li abbiamo asfaltati, se questa è una squadra che va in serie A boh, allora noi che siamo? Prima tempo equilibrato dove loro un pò meglio, ma ad occasioni siamo stati pari. Un secondo tempo così faccio fatica a ricordarlo in Ascoli, forse bisogna tornare ai tempi di Giampaolo. Poi: critiche a Beretta che oggi è stato il migliore in campo a mio avviso, ha giocato bene anche nel primo tempo dove eravamo più in difficoltà. Prendersela poi con Vivarini per i cambi; ha fatto solo un cambio, gli altri erano costretti, per provare a vincerla, perchè stavamo dominando e infatti il gol nasce da un inserimento di Cavion, giocatore che rispetto ad Addae ha caratteristiche ovviamente più offensive. Oggi c'è poco da dire: se aggiungiamo pure il fatto che loro dovevano restare in 10 siamo stati solo sfortunati e certamente un pò ingenui.
"Noi non supereremo mai questa fase"

luigi61

Messaggio da luigi61 » sabato 22 dicembre 2018, 0:52

TERZI1898 ha scritto:
sabato 22 dicembre 2018, 0:45
Premetto che mi girano parecchio per il pari subito alla fine. Però leggo commenti che boh....leggo di pareggio risultato giusto, dopo un secondo tempo in cui li abbiamo asfaltati, se questa è una squadra che va in serie A boh, allora noi che siamo? Prima tempo equilibrato dove loro un pò meglio, ma ad occasioni siamo stati pari. Un secondo tempo così faccio fatica a ricordarlo in Ascoli, forse bisogna tornare ai tempi di Giampaolo. Poi: critiche a Beretta che oggi è stato il migliore in campo a mio avviso, ha giocato bene anche nel primo tempo dove eravamo più in difficoltà. Prendersela poi con Vivarini per i cambi; ha fatto solo un cambio, gli altri erano costretti, per provare a vincerla, perchè stavamo dominando e infatti il gol nasce da un inserimento di Cavion, giocatore che rispetto ad Addae ha caratteristiche ovviamente più offensive. Oggi c'è poco da dire: se aggiungiamo pure il fatto che loro dovevano restare in 10 siamo stati solo sfortunati e certamente un pò ingenui.
Va benissimo così !! :GoodJOB:

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 22 dicembre 2018, 1:20

VIDEO Ascoli-Brescia 1-1, i momenti chiave della partita http://www.picenotime.it/articoli/36320.html
Allegati
154543658693377.jpg

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » sabato 22 dicembre 2018, 1:46

TERZI1898 ha scritto:
sabato 22 dicembre 2018, 0:45
:okyy: :okyy: :okyy:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

asculàchegghievuofà
Settore Stadio: SKY

Messaggio da asculàchegghievuofà » sabato 22 dicembre 2018, 3:35

Beh niente da dire sul calcio di questa squadra, ne avevo già parlato quando tutti dicevano "forse ci salviamo", finora in serie B nessuno ci ha dato lezioni di calcio... vediamo Palermo.
Però qualcosa manca: una punta naturalmente, e della convinzione: Non si può beccare un gol così: vero che potevamo tranquillamente raddoppiare e finire la partita senza patemi. Ma quando alla fine devi portare a casa il risultato, e mancano 5 minuti, agli avversari la metà campo non gliela fai passare, men che meno lasci uno come Bisoli tutto solo soletto sulla destra. Lo so che non si dovrebbe dire, ma anche qualche fallo ben speso può servire, fermi l'avversario e perdi tempo, se anche ti arriva qualche cartellino, e magari un'espulsione, porti a casa 3 punti.
Sta di fatto che quanne pe lu sante, quenne pe lu santissime a fine gara ce manca sempre quaccosa.

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » sabato 22 dicembre 2018, 6:00

A Beretta vanno fatti solo i complimenti per come ha giocato. Cavion è meglio di Frattesi per esperienza e incisività in attacco (oltre che x media punti). Forse un leggero errore di Perucchini sull’uscita in occasione del gol. Dobbiamo avere i coglio### di andare a vincere a Palermo
ASCOLI UNCIUETTABLE

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 22 dicembre 2018, 7:09

luigi61 ha scritto:
sabato 22 dicembre 2018, 0:38
Infatti, oltre a rischiarlo ti sei già giocato una sostituzione prima di cominciare.
in effetti a inizio partita, a momenti prima di fischiare, già si scaldavano in 2. ngombo e rosseti. addirittura ho pensato, perchè la cosa era alquanto insolita, sentiranno freddo.
scelta sbagliatissima quella di far scendere in campo ardemagni, credo che anche lui però avrebbe potuto dire meglio non rischiare.

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 22 dicembre 2018, 7:16

ascoltando le interviste forse il mister poteva evitare di fare il paragone ninovic tonali. è vero che il serbo lo ha sovrastato, ma è pur vero che tonali ha 18 anni. in ogni caso è il modo con cui lo ha fatto che secondo me sembra fatto da un non addetto ai lavori che da un allenatore professionista.
per il resto credo poco da aggiungere, beretta ha fatto una grandissima partita, se fosse entrata quella palla saremmo stati a parlare di 8 in pagella. frattesi doveva segnare ma anche lui è arrivato poco lucido dopo che ha corso tantissimo. il brescia oggettivamente non si può dire che abbia rubato nulla, è vero avremmo meritato la vittoria ma anche loro hanno creato occasioni.

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » sabato 22 dicembre 2018, 7:26

paolo69 ha scritto:
sabato 22 dicembre 2018, 7:16
ascoltando le interviste forse il mister poteva evitare di fare il paragone ninovic tonali. è vero che il serbo lo ha sovrastato, ma è pur vero che tonali ha 18 anni. in ogni caso è il modo con cui lo ha fatto che secondo me sembra fatto da un non addetto ai lavori che da un allenatore professionista.
per il resto credo poco da aggiungere, beretta ha fatto una grandissima partita, se fosse entrata quella palla saremmo stati a parlare di 8 in pagella. frattesi doveva segnare ma anche lui è arrivato poco lucido dopo che ha corso tantissimo. il brescia oggettivamente non si può dire che abbia rubato nulla, è vero avremmo meritato la vittoria ma anche loro hanno creato occasioni.
Probabilmente al mister hanno girato le scatole il diverso trattamento degli arbitri nei confronti di due talenti del campionato. E’ la seconda partita consecutiva che Tonali viene graziato dall’espulsione, ieri addirittura sembrava un giocatore di volley.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 22 dicembre 2018, 7:59

paolo69 ha scritto:
sabato 22 dicembre 2018, 7:16
Sono d'accordo. Su tutto. Relativamente a Vivarini, è vero quello che dici. Anche io avrei sorvolato. Credo però si riferisse al fatto sia del trattamento arbitrale, sia del peso specifico che i due hanno nella squadra. Il nostro colora la squadra, è un moltiplicatore di risorse, anche se sbaglia lo fa da un altro piano. Non è un fuoriclasse in assoluto, ma per noi è un faro. Se non sai che fare dalla a Ninkovic. Anche sul goal che gli dici al cross per Cavion. Questo è un giocatore che in A farebbe comodo a tutte...figurati con noi. Riguardo a Tonali, è un gran bel giocatore che il prossimo anno giocherà in una grande squadra. Acerbo ma talentuoso.

Rispondi