Video Tesoro su errori arbitrali, match col Brescia e calciomercato

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Re: Video Tesoro su errori arbitrali, match col Brescia e calciomercato

Messaggio da lafaina2 » martedì 18 dicembre 2018, 16:55

non ho sentito l'audio dell'intervista, ma dai commenti su picenotime, vedo che ha parlato di Trotta come possibile obiettivo. O mi sbaglio?
Se non mi sbaglio, il nome Trotta l'ho fatto io, tra noi tifosi, per primo e almeno un mese e passa fa!!! eheheeheheheheheheheheheh (dai è Natale, ci sta che uno si cimenti come mago)

No, dai, a parte gli scherzi: magara!!!

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » martedì 18 dicembre 2018, 21:21

lafaina2 ha scritto:
martedì 18 dicembre 2018, 16:55
non ho sentito l'audio dell'intervista, ma dai commenti su picenotime, vedo che ha parlato di Trotta come possibile obiettivo. O mi sbaglio?
Se non mi sbaglio, il nome Trotta l'ho fatto io, tra noi tifosi, per primo e almeno un mese e passa fa!!! eheheeheheheheheheheheheh (dai è Natale, ci sta che uno si cimenti come mago)

No, dai, a parte gli scherzi: magara!!!
In realtà il nome gli è stato sottoposto dall'intervistatore. Lui ha risposto qualcosa del tipo "chi non vorrebbe Trotta'", aggiungendo però che in estate ha rifiutato il Palermo quindi è un sogno quasi utopico. Per il resto, le idee mi sembrano abbastanza chiare e tutto sommato condivisibili, forse un po' sibilline sul rinnovo di Addae che per me è la mossa più importante attesa a gennaio.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » martedì 18 dicembre 2018, 22:27

Qui ci sono passaggi che dal video non risultano

https://www.cronachepicene.it/2018/12/1 ... 60GzkcN6pE
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci » mercoledì 19 dicembre 2018, 23:58

Spieghi perché lo staff medico ha dato per buoni Ingrosso e Coly quando erano già infortunati al loro arrivo

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 20 dicembre 2018, 7:07

Tesoro avrà parecchio lavoro a gennaio.....Ingrosso credo facesse parte di uno scambio con Mignanelli (sponda Pisa), poi quest'ultimo non ha accettato......
Per noi, sostanzialmente, tra un Ingrosso infortunato e non disponibile ed un Mignanelli comunque non disponibile perché fuori rosa.....finisce 0-0.
Inoltre di centrali difensivi ne abbiamo addirittura 5!!! (Padella Valentini Brosco Quaranta De Santis) dunque la presenza o meno di Ingrosso nella rosa non ci tocca l'aspetto tecnico (salvo quello economico poiché hai sotto contratto 2 giocatori come Mignanelli ed Ingrosso che non giocano....e che, purtoppo, forse non piazzerai....).
Coly idem con patate....abbiamo già 5 punte (Ardemagni Ngombo Beretta Ganz Rosseti) e non so quale spazio avrebbe potuto ritagliarsi (inoltre stipendio credo davvero esiguo).
Avrà certamente commesso degli errori, ora dovrà essere bravo a rimediare..........sperando che abbia gli agganci giusti per poter piazzare 2-3 over e sostituirli con giocatori utili al 4-3-1-2 che Vivarini ha messo in campo.

Rispondi