Verso Ascoli-Brescia

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Verso Ascoli-Brescia

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 15 dicembre 2018, 20:23

Ascoli Calcio subito in campo per preparare la gara con il Brescia. Da valutare Baldini http://www.picenotime.it/articoli/36174.html
Allegati
150600074331960.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: Verso Ascoli-Brescia

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 16 dicembre 2018, 13:32

Ascoli Calcio, affaticamento al quadricipite per Baldini. Col Brescia torneranno Ninkovic e Rosseti http://www.picenotime.it/articoli/36188.html
Allegati
picchiovillageee.jpg

wood
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da wood » domenica 16 dicembre 2018, 14:20

Con 2 partite interne consecutive mi aspetto 4 punti
Quindi il Brescia si deve battere.
Ah...cerchiamo di essere un pochino di più sugli spalti venerdì
ImmagineImmagine

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » domenica 16 dicembre 2018, 14:33

Abbiamo tutto per batterli.
Non tragga in inganno la passeggiata fatta a Salerno, il Brescia in trasferta è squadra assai meno scorbutica che al Rigamonti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

-22

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 16 dicembre 2018, 15:18

wood ha scritto:
domenica 16 dicembre 2018, 14:20
Con 2 partite interne consecutive mi aspetto 4 punti
Quindi il Brescia si deve battere.
Ah...cerchiamo di essere un pochino di più sugli spalti venerdì
Io ieri non c'ero, venerdì ci sarò. Però essendo abbonato ero contato pure ieri quindi sul numero non sposto.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

obn

Messaggio da obn » domenica 16 dicembre 2018, 15:20

Calzettoni rossi?

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 16 dicembre 2018, 15:53

obn ha scritto:
domenica 16 dicembre 2018, 15:20
Calzettoni rossi?
Io li ho già messi in valigia. Penso di sì comunque.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

RAGNO

Messaggio da RAGNO » domenica 16 dicembre 2018, 20:27

Calzettoni rossi....
Venerdì sera perderemo sugli spalti decine di bambini piccoli (anche se ben coperti....ore 21 del 21 dicembre.....freddo cane.....) ma guadagneremo centinaia di giocatori dirigenti allenatori del calcio dilettantistico.....penso a sabato scorso quando il derby Piazza Immacolata Pro Calcio ha fatto da solo perdere almeno 100 persone allo stadio....tra calciatori dirigenti tifosi....Dai 6.000 i su...spero....

obn

Messaggio da obn » domenica 16 dicembre 2018, 20:39

tozzi ha scritto:
domenica 16 dicembre 2018, 15:53
Io li ho già messi in valigia. Penso di sì comunque.
:okyy:

VenaBianconera

Messaggio da VenaBianconera » domenica 16 dicembre 2018, 21:01

Scusate ma è vero quello che si dice ossia che Vivarini vuole Lapadula e lui verrebbe subito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 16 dicembre 2018, 23:04

Brescia-Lecce 2-1, Donnarumma e Gastaldello fanno volare le Rondinelle al secondo posto http://www.picenotime.it/articoli/36185.html
Allegati
4444.jpg

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » lunedì 17 dicembre 2018, 0:27

Mi pare di aver sentito che venerdi Ascoli-Brescia venga trasmessa dalla RAI.

wood

Messaggio da wood » lunedì 17 dicembre 2018, 0:38

ilducabolognese ha scritto:
lunedì 17 dicembre 2018, 0:27
Mi pare di aver sentito che venerdi Ascoli-Brescia venga trasmessa dalla RAI.
Si. L'anticipo del venerdì viene sempre trasmesso da Rai Sport.
Comunque adesso pare che il Brescia sia la più seria candidata alla A insieme al palermo. A noi piacciono queste squadre.
Allegati
Cattura.PNG
Cattura.PNG (39.24 KiB) Visto 599 volte
ImmagineImmagine

luigi61

Messaggio da luigi61 » lunedì 17 dicembre 2018, 0:47

RAGNO ha scritto:
domenica 16 dicembre 2018, 20:27
Calzettoni rossi....
Venerdì sera perderemo sugli spalti decine di bambini piccoli (anche se ben coperti....ore 21 del 21 dicembre.....freddo cane.....) ma guadagneremo centinaia di giocatori dirigenti allenatori del calcio dilettantistico.....penso a sabato scorso quando il derby Piazza Immacolata Pro Calcio ha fatto da solo perdere almeno 100 persone allo stadio....tra calciatori dirigenti tifosi....Dai 6.000 i su...spero....
Venerdì secondo me se arriviamo a 5000 e' grasso che cola!! Co sto freddo, la partita su Rai sport, sai in quanti rimarranno al calduccio sul
Divano?? Spero di sbagliare..
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 17 dicembre 2018, 4:46

Ammoniti in diffida, espulsi?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Rispondi