Il piccolo diario degli episodi arbitrali 2

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Il piccolo diario degli episodi arbitrali 2

Messaggio da paolo69 » domenica 2 dicembre 2018, 10:19

ah poi ad essere onesti il rigore per loro ci stava

ASKL

Messaggio da ASKL » domenica 2 dicembre 2018, 10:41

Mora ha picchiato impunemente a destra e a manca senza che venisse neanche richiamato
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 2 dicembre 2018, 10:59

ASKL ha scritto:
domenica 2 dicembre 2018, 10:41
Mora ha picchiato impunemente a destra e a manca senza che venisse neanche richiamato
esistono in categoria quei giocatori particolarmente carismatici che si possono permettere atteggiamenti energici essendo rispettati dagli arbitri. Mora è uno di questi, poi mi viene in mente Sciaudone. A me piacciono e ne vorrei il più possibile con noi a dire il vero (uno lo abbiamo, è Troiano).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 4 dicembre 2018, 15:30

Allora io gli episodi li ho visti così.
1 ammonizione a Ninkovic inesistente.
Fuorigioco netto nell'azione in cui loro sfiorano il pareggio.
Rigore per loro non dato.
Espulsione loro non c'era, nessuna gomitata (questo il motivo per cui Troiano da 8 in pagella).
Ammonizione a Lanni a gioco fermo, assurda.
Arbitraggio scandaloso, ha sbagliato tutto.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » martedì 4 dicembre 2018, 15:38

GREZZO ha scritto:
martedì 4 dicembre 2018, 15:30
Allora io gli episodi li ho visti così.
1 ammonizione a Ninkovic inesistente.
Fuorigioco netto nell'azione in cui loro sfiorano il pareggio.
Rigore per loro non dato.
Espulsione loro non c'era, nessuna gomitata (questo il motivo per cui Troiano da 8 in pagella).
Ammonizione a Lanni a gioco fermo, assurda.
Arbitraggio scandaloso, ha sbagliato tutto.
scì, ma quiste è sbagghiate pe tutte e ddò, è rrescite a fa, quasce, neccò però. Ecche io chiedo quesse, da ecche a la fine de lu campionate...eheheheheh

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 4 dicembre 2018, 15:54

lafaina2 ha scritto:
martedì 4 dicembre 2018, 15:38
scì, ma quiste è sbagghiate pe tutte e ddò, è rrescite a fa, quasce, neccò però. Ecche io chiedo quesse, da ecche a la fine de lu campionate...eheheheheh
La verità è che l'eurogol di Cavion gli fa una pippa rispetto all'eurogol di Troiano. Diciamo la verità. Tira la Preta e nasconne la mà..................fa PAURA. Ma fa paura perchè non è casuale.................la RRAGIONATA da paura............... :mrgreen: :mrgreen:.......Preterintenzionale da paura.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » martedì 4 dicembre 2018, 16:18

GREZZO ha scritto:
martedì 4 dicembre 2018, 15:54
La verità è che l'eurogol di Cavion gli fa una pippa rispetto all'eurogol di Troiano. Diciamo la verità. Tira la Preta e nasconne la mà..................fa PAURA. Ma fa paura perchè non è casuale.................la RRAGIONATA da paura............... :mrgreen: :mrgreen:.......Preterintenzionale da paura.
Infatti...nu che lu padova, neswciuna me lu leva dalla testa, la seme persa perchè nen ce stava la bestia lu secunne tiempe, sennò almene nu punte lu pertavame a casa...e nen so convinte manche che ne repertavame une sule...eheheheheheheheh (ma davere...lu so ditte quande stavame perdenne)

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 4 dicembre 2018, 16:42

lafaina2 ha scritto:
martedì 4 dicembre 2018, 16:18
Infatti...nu che lu padova, neswciuna me lu leva dalla testa, la seme persa perchè nen ce stava la bestia lu secunne tiempe, sennò almene nu punte lu pertavame a casa...e nen so convinte manche che ne repertavame une sule...eheheheheheheheh (ma davere...lu so ditte quande stavame perdenne)
Col Padova secondo me abbiamo perso perchè eravamo troppo sicuri di vincere. Abbiamo sbagliato l'impossibile sotto porta complice una grande prova del portiere avversario. Beretta si divora un gol colossale e sull'azione seguente loro segna. Per me è finita loche la partita..................o meglio................la bilancia della partita

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » martedì 4 dicembre 2018, 16:46

GREZZO ha scritto:
martedì 4 dicembre 2018, 16:42
Col Padova secondo me abbiamo perso perchè eravamo troppo sicuri di vincere. Abbiamo sbagliato l'impossibile sotto porta complice una grande prova del portiere avversario. Beretta si divora un gol colossale e sull'azione seguente loro segna. Per me è finita loche la partita..................o meglio................la bilancia della partita
vabbè, ma se ce stava la bestia, quande mai arepartiè lore che lli praterie!!! eheheheheheheheheh

Poscritto: in mezzo al campo capisce tutto!

TRANCO 71
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da TRANCO 71 » mercoledì 5 dicembre 2018, 14:40

Dopo l'ennesima conduzione di gara inadeguata da parte dell'arbitro "esecutore della cupola", resto convinto che queste inaspettate performance del nostro Ascoli, possa scombussolare i disegni già fatti dai vertici del calcio, con la complicità della classe arbitrale (.. visto che sono ben pagati dalla Lega..), quindi consiglio al nostro compaesano di dimettersi ed estraniarsi da questa farsa, altrimenti sarà considerato complice.
se si nota bene, la tattica adottata da questi incompetenti, è quella di non creare casi eclatanti, ma piccoli danni e continui, che fanno perdere competitività e punti.
l'unica soluzione è quella di non cadere nel tranello, essere super concentrati e fare punti senza dare la possibilità a questi impostori, di danneggiarci.
Forza Ascoli.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 5 dicembre 2018, 14:51

come faremo a fare punti se gli arbitri ci danneggeranno?

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » mercoledì 5 dicembre 2018, 14:58

RAGNO ha scritto:
mercoledì 5 dicembre 2018, 14:51
come faremo a fare punti se gli arbitri ci danneggeranno?
infatti qualcosa (anzi più di qualcosa) in punti e classifica, abbiamo pagato!

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 8 dicembre 2018, 17:17

anche oggi un arbitro definito dagli stesse telecronisti non molto severo che fa, ti caccia due gialli a un attaccante appena entrato, 1 su un fallo non cattivo che per carità ci stava pure, il 2 però gli fischi un fallo che non era nemmeno così sicuro, tira si la palla contro i cartelloni ma senza dire nulla. tu lo cacci sapendo che era ammonito e rovini la partita.
vorrei vedere un pò di coerenza negli arbitraggi allora accetterei tutto.

castrumblackwhite

Messaggio da castrumblackwhite » sabato 8 dicembre 2018, 17:20

Ma ogni tanto dire che i ns giocatori devono fare pace col cervello no eh? Oggi hai perso perché Rosseti è stato ingenuo ( mi tengo stretto per non biastema') e perché hai regalato 90 minuti Cavion fuori ruolo. Pensiamo alla prossima. Vivarini non è stupido.fara' tesoro.

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » sabato 8 dicembre 2018, 17:21

Continuiamo a prendercela con gli arbitri per il nulla che porta bene. Rosseti é stato un cogl..ne come Ninkovic domenica scorsa. Espulsione giusta quanto orribile la nostra prestazione.

Rispondi