Il piccolo diario degli episodi arbitrali 2

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Il piccolo diario degli episodi arbitrali 2

Messaggio da pikkio75 » domenica 10 marzo 2019, 19:51

Quando vede Savic buttarsi, si allunga la palla e cerca il contatto...il pallone non l' avrebbe mai preso ed il contatto è inevitabile...rigore che ci sta...

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio » domenica 10 marzo 2019, 19:57

Altro arbitraggio INDEGNO e i soliti 2 PESI e 2 MISURE...agli altri è concesso tutto, a noi nulla...MORGANTI DIMETTITI, questi arbitri scarsi, senza personalità, irritanti sono il risultato del tuo lavoro.

pikioboy

Messaggio da pikioboy » domenica 10 marzo 2019, 20:24

pikioboy ha scritto:Mi dicono che c'era fuorigioco sul rigore del Livorno...
Non ho mai rivisto l'azione. Il dubbio che ho è che vi sia qualche giocata nostra a sanare la posizione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mi rispondo da solo. Non c'è nessuna giocata. È tutta la vita fuorigioco.

-14

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale » domenica 10 marzo 2019, 20:46

pikioboy ha scritto:
domenica 10 marzo 2019, 20:24

Aggiungo, dopo averlo rivisto su Dazn, NESSUN CONTATTO.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 10 marzo 2019, 20:56

Picchio_Ale ha scritto: Aggiungo, dopo averlo rivisto su Dazn, NESSUN CONTATTO.
Rigore inventato di sana pianta.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 10 marzo 2019, 21:19

Picchio_Ale ha scritto:
domenica 10 marzo 2019, 20:46
Aggiungo, dopo averlo rivisto su Dazn, NESSUN CONTATTO.
Ma lo sa che pure io dal vivo avevo avuto questa impressione....con le mani sicuro non lo tocca...forse di petto ma non era na cianchetta.

desstinobianconero

Messaggio da desstinobianconero » domenica 10 marzo 2019, 21:47

Oetzi ha scritto:
domenica 10 marzo 2019, 21:19
Ma lo sa che pure io dal vivo avevo avuto questa impressione....con le mani sicuro non lo tocca...forse di petto ma non era na cianchetta.
Anche io ho pensato che il rigore fosse inventato,però a Lattemiele Padella ha detto che il fallo c’era e quindi anche il rigore

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » domenica 10 marzo 2019, 21:58

Murilo era stato gia’ graziato nel primo tempo per un fallaccio su Troiano. Praticamente ha fatto tre falli da ammonizione e ha beccato un solo giallo.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » domenica 10 marzo 2019, 21:58

il rigore sembrava esserci , però non ho avuto modo di vederlo bene. Scandaloso però il giallo non dato a Murillo. Ganz contro la Salernitana si è preso due gialli in pochi minuti per meno, idem Rosseti, cosi come Ninkovic prima; a noi non perdonano niente, è una cosa scandalosa questa. A Carpi ci siamo dovuti pure subire loro che facevano le vittime: noi quando ci facciamo sentire ???
"Noi non supereremo mai questa fase"

BENITO

Messaggio da BENITO » domenica 10 marzo 2019, 22:03

TERZI1898 ha scritto:
domenica 10 marzo 2019, 21:58
il rigore sembrava esserci , però non ho avuto modo di vederlo bene. Scandaloso però il giallo non dato a Murillo. Ganz contro la Salernitana si è preso due gialli in pochi minuti per meno, idem Rosseti, cosi come Ninkovic prima; a noi non perdonano niente, è una cosa scandalosa questa. A Carpi ci siamo dovuti pure subire loro che facevano le vittime: noi quando ci facciamo sentire ???
A prescindere dal fallo o meno del portiere il giocatore del Livorno parte in fuorigioco.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » domenica 10 marzo 2019, 22:12

BENITO ha scritto:
domenica 10 marzo 2019, 22:03
A prescindere dal fallo o meno del portiere il giocatore del Livorno parte in fuorigioco.
questo non ci avevo fatto caso: però il tentativo di Addae potrebbe rimettere in gioco il giocatore, perchè non è una deviazione, ma un tentativi di rinviare; non sono sicuro, pero potrebbe essere interpretata così.
"Noi non supereremo mai questa fase"

BENITO

Messaggio da BENITO » lunedì 11 marzo 2019, 8:54

La matematica o la statistica sono scienze esatte e non si fondano sulle opinioni. Finora abbiamo avuto 6 espulsioni contro e 1 a favore (alla seconda giornata) e 1 solo rigore a favore. E questo pur avendo una squadra di ragazzi puliti. Non abbiamo un giocatore cattivo o ignorante eppure i numeri sono impietosi, le espulsioni non sono mai derivate per un fallo cattivo ma per un applicazione ortodossa del regolamento cosa che a noi capita rare volte. Aggiungo che abbiamo avuto un giocatore finito in ospedale per un braccio rotto un altro ancora per una spalla difuori e un altro ancora per un calcio alla testa. Tutte azioni violente degli avversari non sanzionate neppure con l’ammonizione. L’atteggiamento degli arbitri contro di noi e’ ostile, se Murilo ieri avesse avuto la maglietta bianconera sarebbe stato espulso.

eddybaggio

Messaggio da eddybaggio » lunedì 11 marzo 2019, 9:01

pikioboy ha scritto:
domenica 10 marzo 2019, 20:24

Quella di Beretta è una giocata, un tentativo di rinviare il pallone volontario, il fuorigioco non c'è.

paolo69

Messaggio da paolo69 » lunedì 11 marzo 2019, 9:03

BENITO ha scritto:
lunedì 11 marzo 2019, 8:54
La matematica o la statistica sono scienze esatte e non si fondano sulle opinioni. Finora abbiamo avuto 6 espulsioni contro e 1 a favore (alla seconda giornata) e 1 solo rigore a favore. E questo pur avendo una squadra di ragazzi puliti. Non abbiamo un giocatore cattivo o ignorante eppure i numeri sono impietosi, le espulsioni non sono mai derivate per un fallo cattivo ma per un applicazione ortodossa del regolamento cosa che a noi capita rare volte. Aggiungo che abbiamo avuto un giocatore finito in ospedale per un braccio rotto un altro ancora per una spalla difuori e un altro ancora per un calcio alla testa. Tutte azioni violente degli avversari non sanzionate neppure con l’ammonizione. L’atteggiamento degli arbitri contro di noi e’ ostile, se Murilo ieri avesse avuto la maglietta bianconera sarebbe stato espulso.
quotone

pikioboy

Messaggio da pikioboy » lunedì 11 marzo 2019, 9:35

eddybaggio ha scritto:
lunedì 11 marzo 2019, 9:01
Quella di Beretta è una giocata, un tentativo di rinviare il pallone volontario, il fuorigioco non c'è.
Boh! A me non pare...non so manco se la prende...
Comunque nel girone di ritorno contiamo una serie di episodi border line tutti valutati in senso contrario con Cosenza (rigore reclamato da Rosseti al 90) Salernitana (Espulsione Ganz e fallo di mano di Jallow) Foggia (rigore reclamato nel recupero su tiro di Ninkovic) e ieri (rigore??? Mancata espulsione Murilo).
Di contro a favore abbiamo la gara col Crotone ed il gol annullato al Carpi (dove però prima non ci viene dato un rigore per una manata a Laverone).
L'involuzione c'è ed è palese. Ma quando si bilanciano sti episodi???
-14

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Rispondi