Problema Perucchini

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Problema Perucchini

Messaggio da luigi61 » giovedì 27 dicembre 2018, 23:41

Via subito? Ma per andare dove? Mi dite chi è quel demente che se lo compra? Questo ci rimane sul groppone e soprattutto sono certo che domenica rigioca!! Purtroppo!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio » giovedì 27 dicembre 2018, 23:55

Non è nostro, subito fuori rosa, domenica o Bacci o scevola o anche nu frechi'...l'importante è che lui NON indossi più la nostra maglia...ci ha fatto perdere punti su punti, ha rovinato con le sue nefandezze la festa dei nostri 120 anni, stasera ha fatto la pisciata del secolo...ORA BASTA!!! VIA SUBITO!!!

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » giovedì 27 dicembre 2018, 23:58

Qualcuno dovrebbe far capire a Vivarini che contro il Crotone Perucchini non puo’ giocare, avrebbe tutto l’ambiente contro e al primo errore verrebbe massacrato.

missi

Messaggio da missi » venerdì 28 dicembre 2018, 0:19

Il girone di ritorno avremo solo 8 partite in casa e 10 in trasferta...speriamo che PULCINELLI faccia uno sforzo per garantire una tranquilla salvezza....ad oggi sono un po preoccupato...perché quando si gioca bene ma gli episodi non ti fanno fare punti non é una bella cosa....sperando di girare a 22-24 nel girone di ritorno dobbiamo fare alme 21-22 punti ripeto giocando e meno in casa....
Dobbiamo acquistare senza meno un ATTACCANTE e un Portiere di categoria...spero che il patron non si tiri indietro....
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera » venerdì 28 dicembre 2018, 1:27

appartengo alla vecchia scuola di tifosi del Picchio che pensa che quando un giocatore scende il campo con la maglia dell'AScoli ......viene rispettato a prescindere della sua prestazzione.

Siamo tutti essere umani...Forza Perucchini
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

alex67

Messaggio da alex67 » venerdì 28 dicembre 2018, 2:19

Pantera ha scritto:
venerdì 28 dicembre 2018, 1:27
appartengo alla vecchia scuola di tifosi del Picchio che pensa che quando un giocatore scende il campo con la maglia dell'AScoli ......viene rispettato a prescindere della sua prestazzione.

Perdonami, potresti aver ragione in moltissimi altri casi, ma stasera è stato Perrucchini il primo a non aver rispettato la maglia dell’Ascoli.
Puoi commettere errori, ma non puoi fare tutto ció che ti passa per la testa, fregandotene delle conseguenze, tra l’altro vista anche la recidività: questa è una mancanza di rispetto per la maglia e sopratutto per i tifosi.
Io sul mio lavoro commetto errori, anche pensando di fare bene, ma non faccio come c.... mi pare fregandomene poi di quello che potrebbe succedere.

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera » venerdì 28 dicembre 2018, 3:35

alex67 ha scritto:
venerdì 28 dicembre 2018, 2:19
Perdonami, potresti aver ragione in moltissimi altri casi, ma stasera è stato Perrucchini il primo a non aver rispettato la maglia dell’Ascoli.
Puoi commettere errori, ma non puoi fare tutto ció che ti passa per la testa, fregandotene delle conseguenze, tra l’altro vista anche la recidività: questa è una mancanza di rispetto per la maglia e sopratutto per i tifosi.
Io sul mio lavoro commetto errori, anche pensando di fare bene, ma non faccio come c.... mi pare fregandomene poi di quello che potrebbe succedere.
Ciao Alex.......il video della gara e questo ; https://www.youtube.com/watch?v=jMzJkmxHto4, e da quello che si vede, un nostro difensore tira la palla verso Perucchini e poi lui in vece di lanciarla in avanti, vede un giocatore del Palermo davanti e nel tentativo di riportare il pallone sul sinistro, la palla gli sfugge ed entra in rete. Certamente e stata una scelta sbagliata, che magari un portiere piu esperto la avrebbe evitata, ma nel vederlo in ginocchio mi ha fatto pena per lui e non solo a me, ma anche al resto dei giocatori. Guarda nel video come Vivarini applaude per far coraggio al portiere ;

.........meno male che non sono soltanto io a voler dar coraggio a un nostro giocatore.
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

Oetzi

Messaggio da Oetzi » venerdì 28 dicembre 2018, 6:45

Pantera ha scritto:
venerdì 28 dicembre 2018, 1:27

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » venerdì 28 dicembre 2018, 6:49

Società e staff tecnico imbarazzanti....non avere risolto il problema portiere ed aver puntato su questo portiere è gravissimo.....ora tutti si rendono conto delle gravi carenze di questa squadra e società.

luigi61

Messaggio da luigi61 » venerdì 28 dicembre 2018, 7:28

Pantera ha scritto:
venerdì 28 dicembre 2018, 3:35
Ciao Alex.......il video della gara e questo ; https://www.youtube.com/watch?v=jMzJkmxHto4, e da quello che si vede, un nostro difensore tira la palla verso Perucchini e poi lui in vece di lanciarla in avanti, vede un giocatore del Palermo davanti e nel tentativo di riportare il pallone sul sinistro, la palla gli sfugge ed entra in rete. Certamente e stata una scelta sbagliata, che magari un portiere piu esperto la avrebbe evitata, ma nel vederlo in ginocchio mi ha fatto pena per lui e non solo a me, ma anche al resto dei giocatori. Guarda nel video come Vivarini applaude per far coraggio al portiere ;

.........meno male che non sono soltanto io a voler dar coraggio a un nostro giocatore.
Questo capita quando uno non è conscio dei propri limiti, e vuole strafare. Se non sei capace di giocare con i piedi e ne hai dato prova, fai le cose semplici, elementari, rinvia subito, spazza.
Io umanamente posso essere vicino a Perucchini, posso provare anche tenerezza per lui, ma qui bisogna salvarsi, fare punti, non siamo un centro di recupero per chi ha problemi psichici.
Siccome l’allenatore a suo tempo disse che chi sbaglia paga non giocando la successiva (si riferiva a suo tempo ad Addae), spero che questo valga per tutti e si prendano i provvedimenti del caso
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Oetzi

Messaggio da Oetzi » venerdì 28 dicembre 2018, 7:42

luigi61 ha scritto:
venerdì 28 dicembre 2018, 7:28
Questo capita quando uno non è conscio dei propri limiti, e vuole strafare. Se non sei capace di giocare con i piedi e ne hai dato prova, fai le cose semplici, elementari, rinvia subito, spazza.
Io umanamente posso essere vicino a Perucchini, posso provare anche tenerezza per lui, ma qui bisogna salvarsi, fare punti, non siamo un centro di recupero per chi ha problemi psichici.
Siccome l’allenatore a suo tempo disse che chi sbaglia paga non giocando la successiva (si riferiva a suo tempo ad Addae), spero che questo valga per tutti e si prendano i provvedimenti del caso
Il dribbling era anche stato bene impostato. È stato il tocco successivo ad essere maldestro. Nessuna malafede. Purtroppo mettere dentro Bacci per me sarebbe ancora più insidioso.....io sarei indulgente in attesa del rientro di Lanni.

Durk85

Messaggio da Durk85 » venerdì 28 dicembre 2018, 7:46

Volete saperla tutta? Dopo carrarese Ascoli perché mi sposavo ieri è stata la prima partita che non ho voluto seguire manco dalla TV xké quando sto somaro parte titolare qualcosa si inventa sempre...Ed eccola la... sinceramente di vederlo far ridere pure il Crotone non so se ne ho voglia...potrei anche fare ciaone fino al mercaro
[b][/b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

SoloAP

Messaggio da SoloAP » venerdì 28 dicembre 2018, 8:48

Durk85 ha scritto:
venerdì 28 dicembre 2018, 7:46
Volete saperla tutta? Dopo carrarese Ascoli perché mi sposavo ieri è stata la prima partita che non ho voluto seguire manco dalla TV xké quando sto somaro parte titolare qualcosa si inventa sempre...Ed eccola la... sinceramente di vederlo far ridere pure il Crotone non so se ne ho voglia...potrei anche fare ciaone fino al mercaro
Siamo alla follia! E tu ti definisci tifoso dell'ASCOLI?
Non andare più alla partita Fino al mercato! Ripeto siamo alla follia.
Perrucchini, visto che giocherà lui credo, va solo incoraggiato.

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » venerdì 28 dicembre 2018, 8:52

Deve giocare il portiere della Primavera se gli altri due non sono capaci, Perucchini in tribuna.

Wascoli

Messaggio da Wascoli » venerdì 28 dicembre 2018, 9:19

Sempre pronti a sputare sentenze. Ma lasciatelo in pace questo ragazzo che il primo a essere dispiaciuto per la cazzata che ha fatto è proprio lui. Qua molti si fanno seghe mentali, qualcuno ha scritto
che Perucchini l'abbia fatto di proposito, cioè questo si giocherebbe la carriera per una mangiata di pasta. Ma fatemi il piacere.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

Rispondi