Problema Perucchini

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

DIE HARD
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Problema Perucchini

Messaggio da DIE HARD » domenica 25 novembre 2018, 20:57

Speriamo che duri fino a gennaio perché Perucchini è improponibile. Lanni ha dei difetti tecnici che in questi 4 anni non ha risolto, ma nonostante questo sarebbe un discreto portiere per la categoria. I problemi del ragazzo sono altri, forse come dice un mio amico un pò di fica e gli passano altri vizi. Almeno fino a gennaio, se invece dura fino alla scadenza del contratto significherebbero tante belle cose e sarei contento anche per lui.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 25 novembre 2018, 22:33

DIE HARD ha scritto:
domenica 25 novembre 2018, 20:57
Speriamo che duri fino a gennaio perché Perucchini è improponibile. Lanni ha dei difetti tecnici che in questi 4 anni non ha risolto, ma nonostante questo sarebbe un discreto portiere per la categoria. I problemi del ragazzo sono altri, forse come dice un mio amico un pò di fica e gli passano altri vizi. Almeno fino a gennaio, se invece dura fino alla scadenza del contratto significherebbero tante belle cose e sarei contento anche per lui.
Se ne avanza un po' ci sta qua zio.

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » domenica 25 novembre 2018, 22:43

Lanni a un certo punto ha scelto di far rinviare da Padella sia per evitare strappi dopo esser mancato
diverso tempo dalle gare, sia per far respirar la squadra e perdere qualche secondo.

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » lunedì 26 novembre 2018, 14:13

missi ha scritto:
domenica 25 novembre 2018, 18:47
Ragazzi strafelicissimo della grande prova di Lanni ,ma un portiere non si giudica per una singola partita,a mio modo di vedere preferisco un portiere affidabile che non fa miracoli ma neanche allagate colossali...non passiamo ai facili entusiasmi...Se la prossima Lanni MALAUGURATAMENTE fa un'allagata siamo punto a capo...SPERO CHE LA PROVA DI OGGI GLI ABBIA RIDATO FIDUCIA E AUTOSTIMA per poter migliorare sulle lacune che lui indiscutibilmente ha.
Toccandoci gli zebedei...L'anno scorso dopo aver parato un rigore a Foggia subentrando all'espulso Agazzi ,la partita successiva ,contro il Parma subì un gol da 30 metri parabilissimo...quindi calma e non esageriamo con i facili entusiasmi (avete visto il portiere del Padova ieri che allagata? dopo essere stato miracoloso in Ascoli )....Se dimostrerà fino a gennaio di essere tornato ad essere un discreto portiere ok , ma comunque io un portiere più affidabile di Lanni e Perucchini a gennaio lo prenderei , poi sarà il campo a dire se può continuare ad essere il primo o giocarsi il posto con il nuovo arrivato..
Ricordo ancora quando, dopo la partita di Bari, Maurantonio fu eletto portiere titolare dalla tifoseria..... A gennaio serve un portiere affidabile, non uno qualunque.

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » domenica 2 dicembre 2018, 7:59

Anche ieri sera ho visto un Lanni concentrato, nel finale capace di fare uscite coraggiose. E’ evidente la metamorfosi del ragazzo grazie ai cori della curva, coccoliamo il nostro portiere, in queste due partite ho visto il miglior Lanni di sempre.

Soloilpicchio

Messaggio da Soloilpicchio » domenica 2 dicembre 2018, 8:41

Felice per Ivan, FONDAMENTALE il suo completo recupero ma a gennaio la società deve comunque intervenire in un ruolo così delicato.

Urlodeldrago

Messaggio da Urlodeldrago » domenica 2 dicembre 2018, 9:16

Anche ieri sera mi è sembrato di vedere Lanni far calciare le punizioni dall'area di rigore dai difensori.
Suppongo abbia problemi fisici e comunque non sta tranquillo sotto questo punto di vista.
Ci vuole assolutamente un altro portiere perchè è evidente che Perucchini sia ormai stato accantonato. Almeno che non gli venga data un'altra chance a dicembre.
Lasciare la situazione così è deleterio per tutti: o credono ancora in Perucchini allora gli devono dare una possibilità di riscatto oppure lasciarlo andare via subito a gennaio e cercare un altro portiere di categoria. Penso che la società sceglierà la seconda soluzione.
Però il portiere deve essere di valore, io non vorrei lasciare a Lanni tutte le responsabilità del ruolo

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 2 dicembre 2018, 9:37

Per me con questo Lanni stiamo a posto così. Perucchini è un ottimo vice e se più avanti dovesse ritoccare a lui sarà ben diverso da quello insicuro che abbiamo visto dopo Perugia. I campionati di vertice non si fanno per caso.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » domenica 2 dicembre 2018, 11:36

tozzi ha scritto:
domenica 2 dicembre 2018, 9:37
Per me con questo Lanni stiamo a posto così. Perucchini è un ottimo vice e se più avanti dovesse ritoccare a lui sarà ben diverso da quello insicuro che abbiamo visto dopo Perugia. I campionati di vertice non si fanno per caso.

ASCOLI UNCIUETTABLE

MAMO

Messaggio da MAMO » giovedì 27 dicembre 2018, 21:56

Barelò ha scritto:
domenica 2 dicembre 2018, 11:36

sei ancora convinto?????? :n0041: :n0041: :n0041: :n0041:

MAMO

Messaggio da MAMO » giovedì 27 dicembre 2018, 21:59

tozzi ha scritto:
domenica 2 dicembre 2018, 9:37

sei ancora convinto? :n0041: :n0041: :n0041: :n0041: :n0041: :n0041: :n0041: :n0041: :n0041: :n0041:

asbr73

Messaggio da asbr73 » giovedì 27 dicembre 2018, 22:08

Qua il problema è che a sto punto rischiamo la retrocessione per illecito. Se ci mettessero sotto inchiesta quale commissione ci assolverebbe? Indifendibile quanto incredibile.

paopà
Settore Stadio: Radio

Messaggio da paopà » giovedì 27 dicembre 2018, 23:04

In 45 anni non ricordo un portiere peggiore. Ragni era molto meglio. Ma chi lo raccomanda? Oltre a fare cappelle inenarrabili, ogni volta che arriva un tiro lo respinge sui piedi degli avversari.

CiccioAscoli
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da CiccioAscoli » giovedì 27 dicembre 2018, 23:07

Via nella sessione di gennaio, assolutamente. Dopo tutto quello che ha fatto è impensabile che possa giocare con sicurezza e con la fiducia dei compagni. Neanche in panchina è da tenerlo.

Soloilpicchio

Messaggio da Soloilpicchio » giovedì 27 dicembre 2018, 23:25

VIA SUBITO STASERA! FUORI ROSA e BASTA!

Rispondi