Problema Perucchini

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

virgilio
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Problema Perucchini

Messaggio da virgilio » venerdì 28 dicembre 2018, 14:05

S C U F F E T in uscita da Udine...appetito e ambito da club di B...
e perché no ???
in hoc assegno vinces!!!

wood

Messaggio da wood » venerdì 28 dicembre 2018, 17:55

jack ha scritto:
venerdì 28 dicembre 2018, 13:50
Se dovesse giocare sarebbe inutile e deleterio fischiarlo, però per me non dovrebbe giocare , ameno che Vivarini non abbia scelta, qui non siamo alla scuola calcio (di oggi perchè molti anni fa , se eri in grado giocavi se non eri in grado non giocavi anche da piccolo), che devono giocare tutti , qui , siamo nel professionismo se sei in grado giochi se non sei capace non giochi , purtroppo quella di Palermo (per me ci sono gravi responsabilità, meno evidenti ma ci sono, sul secondo gol), non è l'unico errore , vado a memoria , ma a Perugia , contro il Padova , e un altra che non ricordo , ma è questione che da incertezza a tutta la squadra, lascia perdere i gesti e le frasi di circostanza che i compagni di squadra danno a vedere, ma dentro di loro , nella testa di ogni giocatore sa che non potrà fare affidamento , che ogni palla che verrà indirizzata verso la nostra porta porterà ansia , e la squadra giocherà contratta , per me è cosi , o per lo meno era cosi quando giocavi.
mi fa anche tenerezza , ma per riscattarsi per riguadagnare la fiducia in primo dei compagni di squadra (lascia perdere i tifosi)dovrebbe fare super prestazioni da qui a fine campionato, o cambiare aria e ambiente e rincominciare con umiltà, da qualche altra parte , qui ormai è segnato , lo dico senza rancore ,con tristezza ma questa è la realtà.
I compagni di squadra saranno contratti anche se giocherà l'esordiente Bacci ma almeno avrà il beneficio del dubbio.
ImmagineImmagine

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » venerdì 28 dicembre 2018, 18:54

Non mi piace per carattere fare considerazioni troppo banali ma stavolta me la voglio concedere perché la semplicita si adegua al personaggio. Se Perucchini era buono per la categoria a quest'ora giocava ancora nel Salento dove il Lecce lo avrebbe riscattato dopo la promozione in B.

Premessa fatta manca una partita e dobbiamo stringere i denti. Bacci o Perucchini alla fine penso cambi poco dal punto di vista tecnico ma credo che l'ex Castellammare almeno avrà gli stimoli giusti per provare a mettersi in mostra.

biso
Settore Stadio: SKY

Messaggio da biso » venerdì 28 dicembre 2018, 18:57

virgilio ha scritto:
venerdì 28 dicembre 2018, 14:05
S C U F F E T in uscita da Udine...appetito e ambito da club di B...
e perché no ???
Scuffet, no. Per amor del cielo...
Una mezza stagione eccezionale da ragazzino (pareva un predestinato), poi anni di papere.
Io sono di como; l' ultimo Como in serie b, in cui giocava gente come Barella e Bessa, retrocesse per i suoi disastri a ripetizione. Quello che ci serve è un onesto portiere da affiancare a Lanni, un Frattali qualsiasi andrebbe benissimo.

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » venerdì 28 dicembre 2018, 21:24

Ho dato un occhiata al curriculum di Bacci. Ha 23 anni e’ alto 191 cm dopo aver militato nella primavera della Fiorentina ha giocato una stagione da titolare in Lega pro con il Tuttocuoio (l’anno della nostra promozione in B). Poi nei successivi 3 anni ha giocato con Pisa Siena e JuveStabia (squadre di vertice probabilmente faceva il dodicesimo). Un giocatore promettente ad inizio carriera che si è un po’ perso per strada anche se ancora molto giovane. L’anno scorso ha giocato contro di noi con la Juve Stabia in Coppa Italia. 45 presenze in Lega pro. Io lo farei giocare, peggio di Parrucchini e’ difficile fare.

sbt1976
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da sbt1976 » sabato 29 dicembre 2018, 9:52

Da: "La solitudine dei numero uno"

Un giorno alla fine dell'allenamento mister Alberto chiamò in disparte quel ragazzo dalla faccia seria che non diceva una parola neanche ad ammazzarlo, e brutalmente gli disse: "Voglio parlarti chiaro, se te diventi un jogador me tajo i cojoni..." in pieno dialetto triestino. E mister Alberto, che era un uomo semplice e dai modi spicci, quando parlava triestino, voleva farsi capire bene, essere proprio chiaro. Certo che il povero Eliani, quella volta avrebbe fatto meglio a stare zitto, perché mai profezia fu più sbagliata e avventata. Vero è che quel ragazzo contadino che lavorava come motorista in un'officina e amava ugualmente il pallone e l'odore di grasso e benzina emanati dai motori bisognosi di una mano amica, nulla aveva di quelle classiche doti fisico-caratteriali che di solito si attribuiscono a chi, anche da ragazzino, gioca in porta. Anzi era l'antitesi della classica figura del portiere. Niente voli angelici e spettacolari, niente uscite a sfracellarsi contro un avversario per rubare un'emozione, solo e soltanto lo stretto indispensabile. Il suo fisico, non particolarmente eccezionale, reggeva l'impatto delle partite solo perché curato meticolosamente e quotidianamente con amore e dedizione. Eppure Zoff, probabilmente, è stato il più grande di tutti. Un uomo qualunque. L'elogio della normalità.

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 29 dicembre 2018, 11:25

come immaginavo, l'errore di perucchini fa il giro del mondo.

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » sabato 29 dicembre 2018, 11:35

La colpa non può essere del solo portiere in quanto inidoneo. Per il ruolo di estremo difensore cosi come per l'attacco hai pensato di investire più sulla quantità che sulla qualità -Perucchini Bacci Scevola Ardemagni Beretta Ngombo Keba, ne bastavano 3 ma buoni-. Ci sta che li provi tutti. Sotto con Bacci.

luigi61

Messaggio da luigi61 » sabato 29 dicembre 2018, 11:35

paolo69 ha scritto:
sabato 29 dicembre 2018, 11:25
come immaginavo, l'errore di perucchini fa il giro del mondo.
Beh, si sapeva, ma sinceramente è la cosa che mi interessa meno!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 29 dicembre 2018, 11:50

si si ma è per rimarcare, anche se proprio non ce nè è bisogno, di quanto possa essere massacrante per lui questa cosa. dico umanamente sono botte molto molto grosse.

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » sabato 29 dicembre 2018, 12:14

Umanamente dispiace un sacco e la società è stata esemplare nel sostenerlo ma è giovane e si rifarà ma ormai qui si è bruciato e - come diceva Rozzi - prima di tutto viene l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli (ad libitum). Non puoi mandare una stagione in vacca in questo modo, perfino Rozzi minacciò di buttare a mare Mancuso e sollevare Orazi. Questi tipi di errore dimostrano cali di tensione (e non credo) o all'opposto troppa paura/nervosismo per cui non sarebbe cmq sensato rischiarlo di nuovo
ASCOLI UNCIUETTABLE

ducati_desmoquattro
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da ducati_desmoquattro » sabato 29 dicembre 2018, 12:51

Io credo che qualunque giocatore, a meno che non sia corrotto..... (non credo e non ci voglio nemmeno pensare...) possa fare errori, anche ripetitivi e gravi come Perrucchini, ma non lo fa apposta!!!!

Vorrei buttare acqua sul fuoco e dire che se non è lui che umanamente si tira indietro e l'allenatore decide di schierarlo, lasciamolo giocare con serenità, incitandolo e sostenendolo.

È IL NOSTRO PORTIERE non quello della squadra avversaria.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 29 dicembre 2018, 13:13

Dobbiamo fidarci per forza di cose di Vivarini e della scelta che farà.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

wood

Messaggio da wood » sabato 29 dicembre 2018, 20:52

ducati_desmoquattro ha scritto:
sabato 29 dicembre 2018, 12:51
Io credo che qualunque giocatore, a meno che non sia corrotto..... (non credo e non ci voglio nemmeno pensare...) possa fare errori, anche ripetitivi e gravi come Perrucchini, ma non lo fa apposta!!!!

Vorrei buttare acqua sul fuoco e dire che se non è lui che umanamente si tira indietro e l'allenatore decide di schierarlo, lasciamolo giocare con serenità, incitandolo e sostenendolo.

È IL NOSTRO PORTIERE non quello della squadra avversaria.
Posso anche essere d'accordo sul sostenerlo se gioca, ma se ti fa un'altra cazzata?
ImmagineImmagine

Rispondi