ASCOLI : PADOVA 2 : 3 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

albatros.67
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : PADOVA 2 : 3 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da albatros.67 » lunedì 12 novembre 2018, 20:03

tozzi ha scritto:
lunedì 12 novembre 2018, 19:19
Secondo me è qualche voce ipercritica come c'è sempre stata, forse in qualche limitatissimo caso (sempre più isolato) interessata a screditare il nuovo, ma che in prevalenza catalogo molto più semplicemente nella descrizione di Boskov sempre attuale. Voci comunque, se non isolate, al momento assolutamente minoritarie. Gli state dando troppo peso a mio avviso (parlo al plurale perché non sei il solo, anzi tu gliene dai meno di altri). La maggior parte dei tifosi sono soddisfatti del lavoro del tecnico fin qua, pur rilevandone qualche errore (che ha fatto anche per me), poi ovviamente e come sempre diranno i risultati. E soprattutto la stragrandissima maggioranza è entusiasta del nuovo corso societario (ovviamente anche qui vediamo il prosieguo, finora alla grande). A volte la contrapposizione , in sé irrilevante e innocua, si crea senza volerlo artificialmente, dando un peso eccessivo a una dialettica che invece è bene che ci sia quando è costruttiva, e va ignorata e lasciata a blaterare da sé quando è distruttiva.
Amen.
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

ASKL

Messaggio da ASKL » lunedì 12 novembre 2018, 21:24

pikkio75 ha scritto:
lunedì 12 novembre 2018, 17:23
Maurizio, se permetti quella con la Viterbese è passata......Livorno insomma.....ma adesso tutta quella gente......(ero circondato da persone con bimbi di Martinsicuro e Cupra) non gliela perdono amico mio.....Poi sarà colpa del portiere, dell'attaccante o di Ros.....seme prese tre pere dal Padova.........non ci sono scusanti.....
Mi riporti la formazione che ha giocato contro al viterbese?
Grazie........
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » martedì 13 novembre 2018, 9:54

tozzi ha scritto:
lunedì 12 novembre 2018, 19:19
Secondo me è qualche voce ipercritica come c'è sempre stata, forse in qualche limitatissimo caso (sempre più isolato) interessata a screditare il nuovo, ma che in prevalenza catalogo molto più semplicemente nella descrizione di Boskov sempre attuale. Voci comunque, se non isolate, al momento assolutamente minoritarie. Gli state dando troppo peso a mio avviso (parlo al plurale perché non sei il solo, anzi tu gliene dai meno di altri). La maggior parte dei tifosi sono soddisfatti del lavoro del tecnico fin qua, pur rilevandone qualche errore (che ha fatto anche per me), poi ovviamente e come sempre diranno i risultati. E soprattutto la stragrandissima maggioranza è entusiasta del nuovo corso societario (ovviamente anche qui vediamo il prosieguo, finora alla grande). A volte la contrapposizione , in sé irrilevante e innocua, si crea senza volerlo artificialmente, dando un peso eccessivo a una dialettica che invece è bene che ci sia quando è costruttiva, e va ignorata e lasciata a blaterare da sé quando è distruttiva.
Stefano, credi che io gridi al lupo! al lupo!?
Credi che parlo perchè così...?

tu perdi a pescara. Per la prima in questo campionato riporta due sconfitte di seguito poi vedi...

luigi61

Messaggio da luigi61 » martedì 13 novembre 2018, 9:59

lafaina2 ha scritto:
martedì 13 novembre 2018, 9:54
Stefano, credi che io gridi al lupo! al lupo!?
Credi che parlo perchè così...?

tu perdi a pescara. Per la prima in questo campionato riporta due sconfitte di seguito poi vedi...
Succederà nè più nè meno quello che è successo sempre, da parecchi anni a questa parte, con qualsiasi allenatore è stato seduto sulla nostra panchina.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » martedì 13 novembre 2018, 10:19

luigi61 ha scritto:
martedì 13 novembre 2018, 9:59
Succederà nè più nè meno quello che è successo sempre, da parecchi anni a questa parte, con qualsiasi allenatore è stato seduto sulla nostra panchina.
ossia?

luigi61

Messaggio da luigi61 » martedì 13 novembre 2018, 10:27

lafaina2 ha scritto:
martedì 13 novembre 2018, 10:19
ossia?
Critiche, polemiche, dibattiti, ecc. ecc. le solite cose. Per il momento non credo succeda altro, ma io mi auguro che non ci sia niente di tutto ciò perchè a Pescara facciamo risultato.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » martedì 13 novembre 2018, 10:34

luigi61 ha scritto:
martedì 13 novembre 2018, 10:27
Critiche, polemiche, dibattiti, ecc. ecc. le solite cose. Per il momento non credo succeda altro, ma io mi auguro che non ci sia niente di tutto ciò perchè a Pescara facciamo risultato.
critiche, polemiche, dibattiti?

...va bene.
Sono io quello che non capisce, scusami.
(anzi, tanto per andare sul personale, a differenza di sopra ove mi sono tenuto sul generale, ...dato che così hai ribadito: scusami: che offendo la tua intelligenza)

luigi61

Messaggio da luigi61 » martedì 13 novembre 2018, 10:42

lafaina2 ha scritto:
martedì 13 novembre 2018, 10:34
critiche, polemiche, dibattiti?

...va bene.
Sono io quello che non capisce, scusami.
(anzi, tanto per andare sul personale, a differenza di sopra ove mi sono tenuto sul generale, ...dato che così hai ribadito: scusami: che offendo la tua intelligenza)
Ma che cazze dici Lafaì, fatte capì per piacere!! Sono molto limitato scusami.

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » martedì 13 novembre 2018, 11:03

luigi61 ha scritto:
martedì 13 novembre 2018, 10:42
Ma che cazze dici Lafaì, fatte capì per piacere!! Sono molto limitato scusami.
fatte capì, cosa?

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » martedì 13 novembre 2018, 14:20

Ragazzi anche se perdiamo a Pescara ..... cosa che non capiterà .... chiudiamo il girone di andata a 26 punti.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » martedì 13 novembre 2018, 14:23

Io 54 punti a fine campionato li firmo ADESSO.... perché al ritorno facciamo 28 punti.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » martedì 13 novembre 2018, 17:02

a Pescara esce l'X
ASCOLI UNCIUETTABLE

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » martedì 13 novembre 2018, 17:13

cri4picchio ha scritto:
martedì 13 novembre 2018, 14:23
Io 54 punti a fine campionato li firmo ADESSO.... perché al ritorno facciamo 28 punti.
Io firmo per 45 ..vedi un pò... :mrgreen:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 15 novembre 2018, 0:13

VIDEO Padova, Perisan raggiante: ''La parata più difficile ad Ascoli? Quella sulla punizione di Ninkovic'' http://www.picenotime.it/articoli/35479.html
Allegati
perisan3.jpg

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » venerdì 16 novembre 2018, 18:57

Così per non dimenticare…
Padova mer## !
ASCOLI UNCIUETTABLE

Rispondi