ASCOLI : PADOVA 2 : 3 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud
Contatta:

Re: ASCOLI : PADOVA 2 : 3 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da pikioboy » lunedì 12 novembre 2018, 15:42

A mio avviso il peggior ninkovic della stagione ed anche il peggior ascoli casalingo si sono visti nel primo tempo della gara con il Lecce quando il serbo fece la seconda punta...sinceramente non capisco la necessità di toglierlo dal punto dove è più devastante.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

-22

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » lunedì 12 novembre 2018, 15:45

Mio pensiero.......,Pulcinelli dopo averlo preso a difesa Vivarini, si sta accorgendo delle cavolate pesanti che fà........,qualora dovessimo sprofondare in zona play out, non penso che sia esente da esonero, dico io giustamente.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » lunedì 12 novembre 2018, 15:50

Non puoi prendere tre goal in casa dal Padova. Come 4 dalla Viterbese.

Rex Erection
Settore Stadio: Radio

Messaggio da Rex Erection » lunedì 12 novembre 2018, 15:54

tozzi ha scritto:
lunedì 12 novembre 2018, 15:32
Ti riferisci a qualche commento sulla stampa e sul web? Perché non credo che anche nella malaugurata ipotesi di sconfitta a Pescara Vivarini sia in discussione dentro la società.
Se cosi non fosse, vuol dire che siamo tornati indietro di un anno

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » lunedì 12 novembre 2018, 15:59

Senza Troiano io opterei per Zebli in quel ruolo. Quando è entrato a Benevento non ha fatto male: se si vuole giocare con il giocatore davanti alla difesa per me lui ha più quelle caratteristiche rispetto a Casarini che non mai convinto. Almeno che non si decide di cambiare modulo, una sola punta, Ninkovic a ridosso e centrocampo a 4, dove a destra potrebbe trovare spazio Kupisz, a sinistra uno tra Cavion e Frattesi e in mezzo qualcuno da affiancare ad Addae, in quel caso pure Casarini.
"Noi non supereremo mai questa fase"

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » lunedì 12 novembre 2018, 16:43

tozzi ha scritto:
lunedì 12 novembre 2018, 15:32
Ti riferisci a qualche commento sulla stampa e sul web? Perché non credo che anche nella malaugurata ipotesi di sconfitta a Pescara Vivarini sia in discussione dentro la società.
No, no, la stampa arriva sempre al momento giusto e debito e mette il carico. Parlo del ca.
Per adesso è l'aria che tira in diversi tifosi che gli danno addosso e ogni mossa è un eventuale errore da addebitare.
mannaggia alla miseria!
Un mister vince contro due delle prime, in casa e fuori, ne perde una in casa, male tra l'altro, e si scatenano!!!

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » lunedì 12 novembre 2018, 16:50

pikioboy ha scritto:
lunedì 12 novembre 2018, 15:42
A mio avviso il peggior ninkovic della stagione ed anche il peggior ascoli casalingo si sono visti nel primo tempo della gara con il Lecce quando il serbo fece la seconda punta...sinceramente non capisco la necessità di toglierlo dal punto dove è più devastante.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » lunedì 12 novembre 2018, 16:53

pikkio75 ha scritto:
lunedì 12 novembre 2018, 15:45
Mio pensiero.......,Pulcinelli dopo averlo preso a difesa Vivarini, si sta accorgendo delle cavolate pesanti che fà........,qualora dovessimo sprofondare in zona play out, non penso che sia esente da esonero, dico io giustamente.
:strizz: :strizz: :strizz:
e che cazzarola! Criticà, anche quande nen se merita tutte ssu criticà, vabbè!
Ma che te dive mette a pertà sfiga, no, è!
(e che madoschella, contieniti un pochetto, no! SSi cose dille a li tuò, dentre a lu bar, nne li scrive! Sembra che nen aspiette addre!)

One Love

Messaggio da One Love » lunedì 12 novembre 2018, 17:12

lafaina2 ha scritto:
lunedì 12 novembre 2018, 16:53
:strizz: :strizz: :strizz:
e che cazzarola! Criticà, anche quande nen se merita tutte ssu criticà, vabbè!
Ma che te dive mette a pertà sfiga, no, è!
(e che madoschella, contieniti un pochetto, no! SSi cose dille a li tuò, dentre a lu bar, nne li scrive! Sembra che nen aspiette addre!)
"Parliamoci molto chiaramente"(cit. Costantino Rozzi)

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » lunedì 12 novembre 2018, 17:23

Maurizio, se permetti quella con la Viterbese è passata......Livorno insomma.....ma adesso tutta quella gente......(ero circondato da persone con bimbi di Martinsicuro e Cupra) non gliela perdono amico mio.....Poi sarà colpa del portiere, dell'attaccante o di Ros.....seme prese tre pere dal Padova.........non ci sono scusanti.....

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » lunedì 12 novembre 2018, 17:39

pikkio75 ha scritto:
lunedì 12 novembre 2018, 17:23
Maurizio, se permetti quella con la Viterbese è passata......Livorno insomma.....ma adesso tutta quella gente......(ero circondato da persone con bimbi di Martinsicuro e Cupra) non gliela perdono amico mio.....Poi sarà colpa del portiere, dell'attaccante o di Ros.....seme prese tre pere dal Padova.........non ci sono scusanti.....
Viterbese? Ma che peso specifico ha la partita con la viterbese nella valutazione di un mister?

Detto questo: come abbiamo perso a livorno e padova nelle ultime quattro, abbiamo fatto sei punti tra verona e benevento!
Questo non va sul piatto della bilancia?

Detto ancora questo, anche fosse così somaro, io vedo che il mister lavora sulla squadra e molto!

Se per te è inadeguato io lo accetto, ma non lo accetto nel momento in cui mistifichi la realtà e scrivi cose che non stanno nè in cielo nè in terra.

Scrivi: se dovessimo sprofondare in zona play out, quando siamo più vicini ai play off che ai play out!
Scrivi: che pulcinelli se ne sta accorgendo delle cazzate che vivarini fa! (dove scusa? quando lo ha detto? sei di casa da lui? hai ricevuto confessioni in tal senso? )
Scrivi: che quando questo sarà lo deve esonerare immediatamente! (a na madoschella, adesso siccome vivarini non ti piace, sei disposto a far arrivare l'ascoli agli ultimi tre posti in classifica, pur di vederlo esonerato? Ma che ti devo rispondere se non che stai menando la sfiga?!?)

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » lunedì 12 novembre 2018, 18:09

lafaina2 ha scritto:
lunedì 12 novembre 2018, 17:39
Viterbese? Ma che peso specifico ha la partita con la viterbese nella valutazione di un mister?

Detto questo: come abbiamo perso a livorno e padova nelle ultime quattro, abbiamo fatto sei punti tra verona e benevento!
Questo non va sul piatto della bilancia?

Detto ancora questo, anche fosse così somaro, io vedo che il mister lavora sulla squadra e molto!

Se per te è inadeguato io lo accetto, ma non lo accetto nel momento in cui mistifichi la realtà e scrivi cose che non stanno nè in cielo nè in terra.

Scrivi: se dovessimo sprofondare in zona play out, quando siamo più vicini ai play off che ai play out!
Scrivi: che pulcinelli se ne sta accorgendo delle cazzate che vivarini fa! (dove scusa? quando lo ha detto? sei di casa da lui? hai ricevuto confessioni in tal senso? )
Scrivi: che quando questo sarà lo deve esonerare immediatamente! (a na madoschella, adesso siccome vivarini non ti piace, sei disposto a far arrivare l'ascoli agli ultimi tre posti in classifica, pur di vederlo esonerato? Ma che ti devo rispondere se non che stai menando la sfiga?!?)
Maurizio...evidentemente non conosci l'utente pikkio75.....al suo cospetto Leopardi,con il suo pessimismo cosmico,risulta essere un inguaribile ottimista....... :sighpn6:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » lunedì 12 novembre 2018, 18:13

Speriamo nella tua saggezza Maurizio.

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » lunedì 12 novembre 2018, 18:30

pikkio75 ha scritto:
lunedì 12 novembre 2018, 18:13
Speriamo nella tua saggezza Maurizio.
non credo che adesso serva la saggezza. Ma ci sono i dati di fatto.
I dati di fatto parlano di una sconfitta bruciante in casa. Ma anche di una squadra che sa tenere la partita in pugno in tante altre occasioni.
Di un modulo che è stato cambiato per andare meglio.
Di due defezioni importanti per la prossima delicatissima partita di pescara.
Senza brosco e troiano, per questa squadra, non sarà facile tenere testa ai pescaresi. Ma proprio perchè abbiamo questo appuntamento, fatte le dovute critiche, si deve tornare a remare tutti dalla stessa parte.
E questa stessa parte, adesso, prevede anche il mister.
Io ancora sto incazzato per il fatto dell'arbitro che non ha fermato il gioco sabato scorso. Ma molto incazzato.
Anche la società, per bocca del presidente, che col suo stile, non ha mancato di rimarcare la cosa pubblicamente; anzi, aldilà della festa, è l'unica cosa di cui ha parlato della partita di sabato.
Quindi la barca è questa, non mi pare che sia guidata male o stia lì per non fare gli interessi dell'ascoli.
Se remiamo va bene, se qualcuno non vuole remare va bene lo stesso, ma che nessuno remi al contrario perchè non va assolutamente bene.

Ciao e stammi benissimo

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 12 novembre 2018, 19:19

lafaina2 ha scritto:
lunedì 12 novembre 2018, 16:43
No, no, la stampa arriva sempre al momento giusto e debito e mette il carico. Parlo del ca.
Per adesso è l'aria che tira in diversi tifosi che gli danno addosso e ogni mossa è un eventuale errore da addebitare.
mannaggia alla miseria!
Un mister vince contro due delle prime, in casa e fuori, ne perde una in casa, male tra l'altro, e si scatenano!!!
Secondo me è qualche voce ipercritica come c'è sempre stata, forse in qualche limitatissimo caso (sempre più isolato) interessata a screditare il nuovo, ma che in prevalenza catalogo molto più semplicemente nella descrizione di Boskov sempre attuale. Voci comunque, se non isolate, al momento assolutamente minoritarie. Gli state dando troppo peso a mio avviso (parlo al plurale perché non sei il solo, anzi tu gliene dai meno di altri). La maggior parte dei tifosi sono soddisfatti del lavoro del tecnico fin qua, pur rilevandone qualche errore (che ha fatto anche per me), poi ovviamente e come sempre diranno i risultati. E soprattutto la stragrandissima maggioranza è entusiasta del nuovo corso societario (ovviamente anche qui vediamo il prosieguo, finora alla grande). A volte la contrapposizione , in sé irrilevante e innocua, si crea senza volerlo artificialmente, dando un peso eccessivo a una dialettica che invece è bene che ci sia quando è costruttiva, e va ignorata e lasciata a blaterare da sé quando è distruttiva.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Rispondi