ASCOLI : PADOVA 2 : 3 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO

Re: ASCOLI : PADOVA 2 : 3 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da RAGNO » sabato 17 novembre 2018, 6:28

dopo pagine e pagine di lettura su ASCOLI padova il riassunto/sintesi si può così formulare:
1 - a portieri invertiti avremmo vinto 3-1
2 - arbitraggio davvero scadente (eppure con Ros era andata sempre bene, ma come avevo scritto precedentemente...........era soprattutto un ns portafortuna in trasferta....)
3 - mancato fair play dei giocatori del padova che hanno pareggiato 1-1 con 2 ns uomini a terra (di cui Addae aveva subito un fallo non rilevato dallo scadente Ros).
Certamente ha vinto la tifoseria perché 8.500 spettatori di sabato ore 15 (con tutto lo sport dilettantistico che non ha potuto partecipare è davvero TANTA ROBA).
PS
le coreografie e le vare feste, per qualche strana maledizione, portano davvero male....non si vince praticamente mai....
ROZZI portava i calzini rossi per scaramanzia........a questo punto la prossima coreografia, almeno per prendere 1 punto....toccherà eseguirla con i calzini rossi ed una bella lanciata di SALE sul terreno di gioco....NON E' VERO MA CI CREDO....

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » sabato 17 novembre 2018, 7:36

RAGNO ha scritto:
sabato 17 novembre 2018, 6:28
dopo pagine e pagine di lettura su ASCOLI padova il riassunto/sintesi si può così formulare:
1 - a portieri invertiti avremmo vinto 3-1
2 - arbitraggio davvero scadente (eppure con Ros era andata sempre bene, ma come avevo scritto precedentemente...........era soprattutto un ns portafortuna in trasferta....)
3 - mancato fair play dei giocatori del padova che hanno pareggiato 1-1 con 2 ns uomini a terra (di cui Addae aveva subito un fallo non rilevato dallo scadente Ros).
Certamente ha vinto la tifoseria perché 8.500 spettatori di sabato ore 15 (con tutto lo sport dilettantistico che non ha potuto partecipare è davvero TANTA ROBA).
PS
le coreografie e le vare feste, per qualche strana maledizione, portano davvero male....non si vince praticamente mai....
ROZZI portava i calzini rossi per scaramanzia........a questo punto la prossima coreografia, almeno per prendere 1 punto....toccherà eseguirla con i calzini rossi ed una bella lanciata di SALE sul terreno di gioco....NON E' VERO MA CI CREDO....
Amen.
Mitico :sioux: :sioux:
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikkio75 » sabato 17 novembre 2018, 7:53

Grande Ragno, ma devi imparare a moltiplicare i numeri......come fanno da qualche parte......biglietti 7500..... Al sabato.! .....la domenica oltre 10.000.....e non pubblicare l'incasso......

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 17 novembre 2018, 17:16

Padova, Trevisan: “Ascoli punto di partenza”. Bonazzoli: “Al Del Duca mia miglior prestazione” http://www.picenotime.it/articoli/35527.html
Allegati
vvvvv.jpg

RAGNO

Messaggio da RAGNO » lunedì 19 novembre 2018, 5:06

vedi Pikkio75
mai avuto manie di grandezze nel pubblicare i dati relativi ad abbonamenti paganti ecc.......................se ASCOLI Padova c'erano 8514 spettatori di cui 180 padovani......non lo scrivo io, ma i bollettini pubblicati nei quotidiani a tiratura nazionale.
Se a san benedetto (a cui tu fai una velata allusione) gli stessi ultras pubblicano una lettera nella quale dicono al loro presidente di aver fatto 2000 abbonamenti (ne sono 1500) e ricordano gli 11.000 di samb cosenza (bollettino ufficiale Gazzetta sport e tuttosport 9.650 paganti - abbonamenti non validi - e di 9650 spettatori 805 erano di Cosenza, dunque restano 8700 tifosi samb, comunque buon numero ma non ....11.000.....) sono problemi loro.....d'altronde ormai con internet tutti possono leggere dati ufficiali nei siti nazionali (per carità di patria lasciamo da parte i giornali locali oppure on line dove ognuno spara cifre da tifoso).
Io ceno volentieri lo stesso con il mio amico sbt1976 perché non tutti i sambenedettesi sono uguali (e non tutti gli ascolani idem.......).
La gara a chi ce l'ha più grande non mi riguarda..............per come la penso io......preferirei vedere il Picchio vincere con 3000 spettatori al Del Duca piuttosto che perdere davanti a 20.000 tifosi......l'unica mania di grandezza la vorrei vivere con i risultati sul campo....e quelli, purtoppo, latitano da troppi anni.......quello si che è un problema........certamente non il numero degli spettatori.............

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » lunedì 19 novembre 2018, 19:52

RAGNO ha scritto:
sabato 17 novembre 2018, 6:28
PS
Questa volta è diverso e speciale: ci riprendiamo tutto a fine stagione con la promozione in serie A
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò

Messaggio da Barelò » martedì 20 novembre 2018, 15:43

Inaugurato in via Caccamelata il nuovo store patavino

Immagine
ASCOLI UNCIUETTABLE

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 21 novembre 2018, 22:58

VIDEO Ascoli Calcio, lectio di Ros dopo la gara col Padova: “Bisogna dare il meglio ed arbitrare con professionalità” http://www.picenotime.it/articoli/35618.html
Allegati
4444.jpg

Zebro'
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Zebro' » giovedì 22 novembre 2018, 0:02

ASCOLI TIME ha scritto:
mercoledì 21 novembre 2018, 22:58
VIDEO Ascoli Calcio, lectio di Ros dopo la gara col Padova: “Bisogna dare il meglio ed arbitrare con professionalità” http://www.picenotime.it/articoli/35618.html
Aggiungerei: "quanne te fa lu signe de la croce, che nen ce puozza retreva' la coccia"
asc: noi siamo la regina delle marche
sbt: si ma voi mo retrocedete
asc: ca##o parli stai in serie D
sbt: si ma io ho 4 mila spettatori.. VOI!?!?!? VOI!?!?
asc: noi siamo un tifoseria coerente contro benigni non ci veniamo
sbt: NON E' VERO PERCHE' NEL 1972 IN SERIE B NOI VOI ETC ETC
asc: guarda tutte le tifoserie hanno le loro magagne e cazzate nel corso della storia, errare è umano
sbt: si ma tanto quest'anno retrocedete e andate in eccellenza etc etc etc

repetita at libitum sfumando...

è inutile che ci parlate.. semplice.. Ignorare.

chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » giovedì 22 novembre 2018, 13:59

Zebro' ha scritto:
giovedì 22 novembre 2018, 0:02
Aggiungerei: "quanne te fa lu signe de la croce, che nen ce puozza retreva' la coccia"
Oppure..... " te puozza cascà da li scale quanne tiè li ma' io 'nsaccoccia"

Barelò

Messaggio da Barelò » domenica 25 novembre 2018, 19:42

Barelò ha scritto:
martedì 13 novembre 2018, 17:02
a Pescara esce l'X
Barelò wins ! :sogghigno:
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò