Da non prendere troppo sul serio.....

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO

Re: Da non prendere troppo sul serio.....

Messaggio da RAGNO » mercoledì 7 novembre 2018, 10:59

aredagghie Caio....
di offerte ce ne stavano 4!!!
2 INSIGNIFICANTI e per farsi pubblicità (della serie.....si parla di me a costo zero) e fare nomi serve a poco......
2 erano IMPORTANTI....ma si trattava di scegliere tra BELLINI ed un'altra offerta fatta da un imprenditore magari serio, anche se non legato a radici ascolane, ma DECISAMENTE ED INDISCUTIBILMENTE MENO RICCO DI BELLINI.....se poi gli ultras hanno detto "in aula 54 entra solo la busta di Bellini".........CI SARA' UN MOTIVO???
Caio....ma secondo te se c'era un'offerta migliore (sia dal punto di vista economico che da parte del personaggio che la faceva) perché gli ultras hanno deciso di fidarsi di Bellini?
Perché dopo 5 minuti dalla consegna busta fuori dal Tribunale c'è stato un Carnevale ascolano anticipato di gioia e colori?
Perché Marisa e Francesco sono stati portati in trionfo a Piazza Arringo E SOPRA QUEL PALCO C'ERANO TANTI CHE OGGI PRENDONO LE DISTANZE?
Io non sono salito su quel palco dove sono saliti in tanti.....dunque credo (modestamente) di essere più credibile di tanti che osannano e poi scompaiono.....
IL PRIMO CONTESTATORE DI BELLINI....incredibile....sono stato IO!!! Abbonamenti in curva a 160 euro??? Andai a litigare con un personaggio della dirigenza....
e davanti a 100 persone, presi il microfono a Palazzo dei Capitani e chiesi se per GIUGNO 2014 - 40 anni dalla prima storica promozione dell'ASCOLI in A...la società aveva in mente di fare qualcosa....e lo dissi in tono deciso....scatenando un mormorio strano nella sala.....tutti erano ad incensare ed io ero a chiedere di....ONORARE ROZZI!!!
Che poi ho sempre difeso la venuta di Bellini non è mistero......credo ancora che senza di lui, 4 anni fa se non scomparivi....probabilmente "raccicavi ancora in C o peggio"....
Ma sono mie sensazioni.....le ho tuttora....perché a discutere non si fa fatica nel calcio......quando si tratta però di cacciare i soldi....specialmente in C...non ci sono le file....

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikkio75 » mercoledì 7 novembre 2018, 11:31

chiudere topic...............si ricomincia................Tozzi please.......

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » mercoledì 7 novembre 2018, 11:38

Concordo. Ha esaurito la sua funzione. Quella di farsi una risata
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Bloccato