Verso Ascoli-Padova

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

albatros.67
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Padova

Messaggio da albatros.67 » martedì 6 novembre 2018, 18:52

GREZZO ha scritto:
martedì 6 novembre 2018, 16:38
Ciao AMICO MIO!
A Benevento sognavo e auspicavo il FAMOSISSIMO MATCH POINT stagionale che mancava da ANNI...............................
Adesso siamo nella FASE del........................però ca##o sta squadra è ignorante forte e si potrà togliere delle soddisfazioni..........................................VORREI PASSARE IN FRETTA alla fase............................ACCIACCHEME TUTTE :mrgreen: :mrgreen:
Col PADOVA, in questo senso, vorrei vincere NON perchè siamo stati bravi a non montarci la testa ma proprio per SUPERIORITA' NETTA. Dopo 2 vittorie consecutive con 1 vittoria esterna, le probabilità di vincere alla prossima sono MOLTO BASSE per il calcolo delle probabilità......................ed è per questo che si tratta di una partita PARTICOLARE. Poi quaggiu' a PESCARA e quelli sono 3 PUNTI SICURI. Quindi concentrati per il PADOVA!
:mollie19: :shock:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 6 novembre 2018, 18:55

Ascoli Calcio, Baldini e Rosseti sempre a parte a quattro giorni dal match con il Padova http://www.picenotime.it/articoli/35305.html
Allegati
rosseti21018.jpg

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 6 novembre 2018, 19:01

albatros.67 ha scritto:
martedì 6 novembre 2018, 18:52
Lo banni tu o faccio io? :mrgreen:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

obn

Messaggio da obn » martedì 6 novembre 2018, 19:10

tozzi ha scritto:
martedì 6 novembre 2018, 19:01
Lo banni tu o faccio io? :mrgreen:
spicciatevi, prima di subito!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » martedì 6 novembre 2018, 19:14

albatros.67 ha scritto:
martedì 6 novembre 2018, 18:52
tutto nella norma albatros, se vinci due partite di fila, per di piú con Verona e Benevento, GREZZO non si tiene piú... COMPLETELY UNSTOPPABLE

ma se non ci fosse GREZZO, bisognerebbe inventarlo..
#lamiasocietáeradifferente... pure truoppe!

obn

Messaggio da obn » martedì 6 novembre 2018, 19:37

É_rrevate ha scritto:
martedì 6 novembre 2018, 19:14
tutto nella norma albatros, se vinci due partite di fila, per di piú con Verona e Benevento, GREZZO non si tiene piú... COMPLETELY UNSTOPPABLE

:okyy: :okyy:

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 6 novembre 2018, 19:59

É_rrevate ha scritto:
martedì 6 novembre 2018, 19:14

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quist'anne sa come va a fenì? Che ve denghe na spentarella e dope VE DEVE TENE' IO a primavera :mrgreen: :mrgreen:
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » martedì 6 novembre 2018, 20:25

GREZZO ha scritto:
martedì 6 novembre 2018, 19:59
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quist'anne sa come va a fenì? Che ve denghe na spentarella e dope VE DEVE TENE' IO a primavera :mrgreen: :mrgreen:
MAGARA!!! (cit. Carlo Mazzone)
#lamiasocietáeradifferente... pure truoppe!

mike

Messaggio da mike » martedì 6 novembre 2018, 20:41

GREZZO ha scritto:
martedì 6 novembre 2018, 16:38
Ciao AMICO MIO!
A Benevento sognavo e auspicavo il FAMOSISSIMO MATCH POINT stagionale che mancava da ANNI...............................
Adesso siamo nella FASE del........................però ca##o sta squadra è ignorante forte e si potrà togliere delle soddisfazioni..........................................VORREI PASSARE IN FRETTA alla fase............................ACCIACCHEME TUTTE :mrgreen: :mrgreen:
Col PADOVA, in questo senso, vorrei vincere NON perchè siamo stati bravi a non montarci la testa ma proprio per SUPERIORITA' NETTA. Dopo 2 vittorie consecutive con 1 vittoria esterna, le probabilità di vincere alla prossima sono MOLTO BASSE per il calcolo delle probabilità......................ed è per questo che si tratta di una partita PARTICOLARE. Poi quaggiu' a PESCARA e quelli sono 3 PUNTI SICURI. Quindi concentrati per il PADOVA!
Grezzo oooooooo mo me more..... ciao amico mio
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » martedì 6 novembre 2018, 20:43

Rex Erection ha scritto:
martedì 6 novembre 2018, 13:26
Sci sci ma lascia fuori le diatribe tiforesche.. lascia sta, concentrati sul campo..parliamo di calcio, che ce steme giocando il campionato..

:GoodJOB: :GoodJOB: :GoodJOB: :GoodJOB:
No, si vince anche per quello... Il giorno di San Antonio 1993 io c'ero all'Appiani: un catino bollente (Rozzi fu costretto a lasciare lo stadio anzitempo, ci insultarono tutta la partita, ricordo un pupazzo bianconero impiccato a un bastone tenuto in mano). Sospinto solo grazie a quel tifo infernale il Padova riuscì a rimontare l'iniziale doppietta di Bierhoff escludendoci dallo spareggio per la serie A (vittoria che non servì nemmeno a loro).
ASCOLI UNCIUETTABLE

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » martedì 6 novembre 2018, 21:40

Barelò ha scritto: No, si vince anche per quello... Il giorno di San Antonio 1993 io c'ero all'Appiani: un catino bollente (Rozzi fu costretto a lasciare lo stadio anzitempo, ci insultarono tutta la partita, ricordo un pupazzo bianconero impiccato a un bastone tenuto in mano). Sospinto solo grazie a quel tifo infernale il Padova riuscì a rimontare l'iniziale doppietta di Bierhoff escludendoci dallo spareggio per la serie A (vittoria che non servì nemmeno a loro).
Ricordo perfettamente quella trasferta....dall’accoglienza dentro lo stadio ai “problemi” fuori......mi chiedevo perché tanto odio......da quel momento la rivalità si è accesa considerevolmente....anche se, a dirla tutta, diversi anni dopo non si dannarono contro di noi all’ultima giornata con Pasqualini e Soncin.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » martedì 6 novembre 2018, 22:44

Io ricordo un certo D'ainzara che fece una cosa da fucilazione.........gli anni successivi ci furono partite tirate, poi tutto e' svanito com'è giusto che sia......

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 7 novembre 2018, 7:23

infatti quel 3-2 all'Appiani lo dovemmo non al tifo infernale dei patavini....bensì alla dabbenaggine di Fiorenzo D'Ainzara che sul 2-2 sbagliò la dinamica dell'azione....
avessi segnato il 2-3 a pochi minuti dalla fine, raccontavamo poi un'altra storia......
effettivamente anche io ricordo uno 0-2 ultima di campionato griffato Pasqualini e Soncin.....e loro in campo come spettatori non paganti....
io questa rivalità non la sento proprio....mi stanno sulle palle.....ma la "rivalità"puoi averla contro Livorno, Perugia, Cesena, Ternana (diciamo le 4 squadre con le quali hai duellato spesso negli ultimi decenni)........il Padova non rientra tra queste.........

atl.peppao

Messaggio da atl.peppao » mercoledì 7 novembre 2018, 8:26

RAGNO ha scritto:
mercoledì 7 novembre 2018, 7:23
infatti quel 3-2 all'Appiani lo dovemmo non al tifo infernale dei patavini....bensì alla dabbenaggine di Fiorenzo D'Ainzara che sul 2-2 sbagliò la dinamica dell'azione....
avessi segnato il 2-3 a pochi minuti dalla fine, raccontavamo poi un'altra storia......
effettivamente anche io ricordo uno 0-2 ultima di campionato griffato Pasqualini e Soncin.....e loro in campo come spettatori non paganti....
io questa rivalità non la sento proprio....mi stanno sulle palle.....ma la "rivalità"puoi averla contro Livorno, Perugia, Cesena, Ternana (diciamo le 4 squadre con le quali hai duellato spesso negli ultimi decenni)........il Padova non rientra tra queste.........
Anche perché non la considero una grande tifoseria...sono al livello di Reggiana, Como, Cremonese..niente di che

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » mercoledì 7 novembre 2018, 8:53

Rom74AP ha scritto:
martedì 6 novembre 2018, 21:40
Ricordo perfettamente quella trasferta....dall’accoglienza dentro lo stadio ai “problemi” fuori......mi chiedevo perché tanto odio......da quel momento la rivalità si è accesa considerevolmente....anche se, a dirla tutta, diversi anni dopo non si dannarono contro di noi all’ultima giornata con Pasqualini e Soncin.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché 2 anni prima (nel 1991) persero la A al 92' a Lucca e salimmo noi col 3-3 di Reggio Emilia. Il presidente Puggina e tutto l'ambiente se la segnarono, Mister Colautti (!) arrivò perfino a fare i complimenti per l'ottimo lavoro di Rozzi (allusione al rigore finale di Casagrande). Due anni dopo ci aspettavano (ci furono incidenti perfino in stazione). Va da se che proprio dopo la cocente sconfitta del 13 giugno, l'anno dopo con Orazi al Del Duca li devastammo 3-1 con dominio totale (loro venivano da 10 gare imbattuti e sarebbero finiti in serie A dopo spareggio col Cesena). Da quei tempi c'è sempre stato astio, certo col tempo le cose si affievoliscono ma mai dimenticare la loro inciviltà
ASCOLI UNCIUETTABLE

Rispondi