Sui 120 anni

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

acerbo
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Sui 120 anni

Messaggio da acerbo » sabato 3 novembre 2018, 14:27

.......... schicchi colautti legnaro scorsa vivani minigutti castoldi bertarelli zandoli salvori scanziani torrisi macciò novellino edy baggio lorieri roccotelli pasinato greco boldini gasparini morello trevisanello e tanti altri .....
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » martedì 6 novembre 2018, 22:50

Mancano diversi attori....ma di compleanni ne' faremo altri? Quindi dopo che facem....rimettiamo sempre gli stessi?? A 130.... Chi mettemmo? A 150???? Chiarenza ?? Dai su usate la testa....

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 7 novembre 2018, 5:14

Comunque sulla pagina FB della società diversi fra gli "attori mancanti" stanno postando video di auguri (Iachini, Edi Baggio etc). Altri come Adelio Moro saranno sabato al Del Duca. Non credo che la società stia dimenticando nessuno e che nessuno si stia dimenticando di noi.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Durk85

Messaggio da Durk85 » mercoledì 7 novembre 2018, 6:50

Sabato mi piacerebbe rivedere mengo sotto la curva e salutarlo come si deve e come ancora non abbiamo avuto modo di fare
[b][/b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 7 novembre 2018, 6:59

gli attori meritevoli di chiamata sotto la curva ed in generale per la festa.........con 16 anni di A e 22 di B sarebbero dovuto essere almeno 200......non credo fosse possibile invitare tutti e, magari, che rispondessero "presente" all'invito!
tornerà il più forte giocatore italiano che ha fatto davvero la storia dell'ASCOLI....il capitano Adelio Moro (IL CAPITANO dei 61 punti in B ed il 4" posto in A), unitamente a Pietro Anastasi......scatterà la lacrima.....

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » mercoledì 7 novembre 2018, 11:37

Troppe feste........, ci vuole clima ostile e raja.................basta feste......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » mercoledì 7 novembre 2018, 12:42

pikkio75 ha scritto:
mercoledì 7 novembre 2018, 11:37
Troppe feste........, ci vuole clima ostile e raja.................basta feste......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse basta feste, no!
Questa c'era, era programmata da tempo e tutti sapevamo che cadeva in questo periodo.

Però sono d'accordo col non perdere di vista il reale obiettivo di sabato: il PADOVA! L'avversario da battere ad ogni costo!
I grandissimi Moro & company, per i quali già mi viene il magone a pensare di rivederli al del duca, sono secondari nel tempo di prepararci a sabato.

Ora più che mai: continuità di risultati!
Forza ragazzi!!!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 7 novembre 2018, 13:05

La festa è più importante della partita. Di partite ne faremo tante altre ma 120 anni li facciamo adesso e non un'altra volta. Poi ovviamente cerchiamo anche di sfatare il tabù e di fare festa vincendo pure la partita.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » mercoledì 7 novembre 2018, 13:41

Fare un filotto di vittorie sarebbe molto bello. Tuttavia non sono nato ieri e ne ho viste di situazioni analoghe in cui abbiamo preso sui denti. Occorre fare molta attenzione e tenere la barra della concentrazione altissima per mettere in cascina un risultato utile -non disdegnerei affatto un pareggio per diverse ragioni-
É evidente che il discorso festa non sia alienabile, ma lo staff deve mantenere i ranghi concentrati e col ca##o dritto.

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » mercoledì 7 novembre 2018, 13:49

Con il pari non è tanto importante il punto che prendiamo noi....ma sono importanti i 2 punti in più che non prendono loro...poi è chiaro bisogna vedere come si mette la gara...

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » mercoledì 7 novembre 2018, 14:29

tozzi ha scritto:
mercoledì 7 novembre 2018, 13:05
La festa è più importante della partita. Di partite ne faremo tante altre ma 120 anni li facciamo adesso e non un'altra volta. Poi ovviamente cerchiamo anche di sfatare il tabù e di fare festa vincendo pure la partita.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
No, non sono mai stato d'accordo (in generale) su questo.
Nello specifico.
La festa si deve fare senza se nè ma. Oltre tutto è stata programmata da tempo.

Ma la festa non deve interrompere e interferire con la concentrazione che tutti dobbiamo avere, società, squadra e noi tifosi.
Laa partita di campionato, in questo momento del campionato ove siamo in trend positivo, va giocata al massimo delle energie e della concentrazione.

La festa dei 120 anni resta, ma se la partita non l'abbiamo giocata al massimo, la paghiamo. E non mi va, non mi piace, non è giusto per nessuna delle componenti.

ciao bello, stammi benissimo, siccome immagino che non potrai esserci ti saluto Adelio Moro anche per te...eheheheheheheheh

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 7 novembre 2018, 14:49

lafaina2 ha scritto:
mercoledì 7 novembre 2018, 14:29
No, non sono mai stato d'accordo (in generale) su questo.
Nello specifico.
La festa si deve fare senza se nè ma. Oltre tutto è stata programmata da tempo.

Ma la festa non deve interrompere e interferire con la concentrazione che tutti dobbiamo avere, società, squadra e noi tifosi.
Laa partita di campionato, in questo momento del campionato ove siamo in trend positivo, va giocata al massimo delle energie e della concentrazione.

La festa dei 120 anni resta, ma se la partita non l'abbiamo giocata al massimo, la paghiamo. E non mi va, non mi piace, non è giusto per nessuna delle componenti.

ciao bello, stammi benissimo, siccome immagino che non potrai esserci ti saluto Adelio Moro anche per te...eheheheheheheheh
Adelio non dovessi incontrarlo salutamelo ma io ci sarò :okyy:

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » mercoledì 7 novembre 2018, 14:54

tozzi ha scritto:
mercoledì 7 novembre 2018, 14:49
Adelio non dovessi incontrarlo salutamelo ma io ci sarò :okyy:
Ah! Grandissimo!!!
:sshappy: :sshappy: :sshappy:

poscritto: però adesso che ci penso: tu hai fatto comunque l'abbonamento, quindi non saresti uno di più per arrivare ai diecimila che conta la carta!!!
eheheheheheheheh

andreapame

Messaggio da andreapame » mercoledì 7 novembre 2018, 15:51

Durk85 ha scritto:Sabato mi piacerebbe rivedere mengo sotto la curva e salutarlo come si deve e come ancora non abbiamo avuto modo di fare
Da qualche parte ho letto che ha rescisso col Francavilla...forse ci sarà...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 7 novembre 2018, 16:03

andreapame ha scritto:
mercoledì 7 novembre 2018, 15:51
Da qualche parte ho letto che ha rescisso col Francavilla...forse ci sarà...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
http://www.corrieredellosport.it/news/c ... e_mengoni/
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Rispondi