Verso Benevento-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Re: Verso Benevento-Ascoli

Messaggio da lafaina2 » venerdì 2 novembre 2018, 12:37

luigi61 ha scritto:
venerdì 2 novembre 2018, 12:30
Pure io.
Rosseti sta male.
Quindi si giocherà quasi certamente ad una punta (ganz o ngombo).

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikkio75 » venerdì 2 novembre 2018, 13:14

Kupiz a me come terzino non è piaciuto.....infatti il Verona il secondo tempo è stato molto pericoloso a dx sfondando più di una volta e creando brividi.......
INFATTI QUANDO E' ENTRATO LAVERONE L'HELLAS è SCOMPARSO....

Lanni/Perrucca... (sono insicuri entrambi nelle uscite alte....)
Laverone brosco valentini d'elia
adda troiano cavion frattesi
------------ niko
__________ ngombo

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 2 novembre 2018, 15:16

............quando è entrato Laverone l'Hellas comunque era abbastanza stanco......
anche io condivido che Kupzis non abbia fatto una grande gara......ma se non dovesse giocare D'Elia per qualche motivo....piuttosto che Quaranta terzino SX molto meglio adattare a SX uno tra Kupzis e Laverone......

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 2 novembre 2018, 15:26

Su 40 è una delle rare volte che non concordo con Ragno. Per me ha la struttura per fare il terzino anche se il ruolo naturale è centrale. Kupisz a me è piaciuto. Né lui né Laverone però sono adatti a stare a sinistra. Diversamente dall'ala il terzino a piede invertito non funziona e fa danni.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

francesco71

Messaggio da francesco71 » venerdì 2 novembre 2018, 15:55

missi ha scritto:
giovedì 1 novembre 2018, 22:44
Io invece farei un 4 4 1 1 infoltendo il centrocampo visto la caratura dell'avversario
Perucchini
Kupish brosco valentini Laverone
Casarini Addae Troiano ia
Ninkovic
Ngombo (ganz)
Cosa non va: Valentini e Troiano sarebbero alla terza partita di fila, non credo sia fattibile questa cosa; Casarini esterno destro? Mah

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 2 novembre 2018, 16:02

caro Toz
ero a Foggia e Quaranta è stato disastroso....per giocare in B da terzino non è che i movimenti puoi apprenderli con qualche sostituzione a giocatore infortunato....immagina a Benevento quando sulla fascia il povero Danilo deve eseguire movimenti con e senza palla davanti ad Insigne ed Improta....non vedrebbe palla.....perchè gli esterni del Benevento, sia bassi che alti, sono rapidi ed hanno un passo davvero imprendibile per Quaranta.
Magari ci giocasse 7-8 gare conscutive potrebbe farcela, ma come tappabuchi esterni SX sarebbe dannoso....ma è il mio parere.....

francesco71

Messaggio da francesco71 » venerdì 2 novembre 2018, 16:03

Secondo me:

PERRUCCHINI (l'ha detto pure Vivarini)
LAVERONE
BROSCO
PADELLA
QUARANTA
CASARINI
ADDAE
CAVION
NINKOVIC
NGOMBO
BERETTA

Che sfortuna che si è fatto male Rosseti; sarebbe stato titolare

francesco71

Messaggio da francesco71 » venerdì 2 novembre 2018, 16:11

RAGNO ha scritto:
venerdì 2 novembre 2018, 16:02
caro Toz
ero a Foggia e Quaranta è stato disastroso....per giocare in B da terzino non è che i movimenti puoi apprenderli con qualche sostituzione a giocatore infortunato....immagina a Benevento quando sulla fascia il povero Danilo deve eseguire movimenti con e senza palla davanti ad Insigne ed Improta....non vedrebbe palla.....perchè gli esterni del Benevento, sia bassi che alti, sono rapidi ed hanno un passo davvero imprendibile per Quaranta.
Magari ci giocasse 7-8 gare conscutive potrebbe farcela, ma come tappabuchi esterni SX sarebbe dannoso....ma è il mio parere.....
Ciao Ragno, io vado a Benevento. Il problema è che non abbiamo molte scelte come terzino sinistro; credo che D'Elia possa fare un tempo comunque. Anche la soluzione Kupitz terzino destro e Laverone terzino sinistro non convince perchè hai due giocatori e non uno che giocano in un ruolo arrangiato e con Beretta davanti che non segna nemmeno a babbo morto non ti puoi permettere di steccare tutti e due i terzini nel rendimento

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » venerdì 2 novembre 2018, 16:31

Domani sarà partitaccia in quel di benevento.
Partitaccia nel senso di partita difficile ma importante.

Se si perde facciamo i conti con i nostri dodici punti e guardiamo alle altre.
Se si pareggia, resteremo in questo attuale limbo, con un buon punto conquistato su un campo difficilissimo.
Se si ... cominceremo a fare altre cose tutti (società, squadra, mister e tifoseria) perchè può darci la svolta di questo campionato.

L'importante, in tutti e tre i casi, è non ripetere Livorno!

paolo69

Messaggio da paolo69 » venerdì 2 novembre 2018, 16:42

ho rivisto qualche spezzone della loro gara con la cremonese. sono ovviamente molto forti e con tanti buonissimi giocatori, dietro concedono però anche qualcosa.
il mio timore è più per la condizione fisica e visto che loro non hanno giocato potrebbe essere dalla loro parte. abbiamo giocatori chiave che hanno speso tanto, vedasi troiano, brosco, ninkovic, d'elia. speriamo bene, loro sono partiti per vincere il campionato, quasi sicuramente lotteranno per la promozione fino all'ultimo noi per una salvezza tranquilla.
per colmare la differenza servirà qualche contromossa del nostro mister, sui movimenti che fanno davanti e a centrocampo con i loro palleggiatori che vanno limitati, viola su tutti.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 2 novembre 2018, 17:29

Benevento, sono 25 i convocati per la gara con l'Ascoli. In lista anche Maggio e Letizia http://www.picenotime.it/articoli/35201.html
Allegati
letizia.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 2 novembre 2018, 17:49

Benevento, Bucchi: “Avrei preferito giocare a La Spezia. Ascoli molto fisico e compatto” http://www.picenotime.it/articoli/35200.html
Allegati
TAM_20181026_02_0052(web).JPG

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 2 novembre 2018, 18:51

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “A Benevento per affermare il nostro valore e muovere la classifica” http://www.picenotime.it/articoli/35202.html
Allegati
pulcine333.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 2 novembre 2018, 19:46

Benevento-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri nel Settore Ospiti del “Vigorito” http://www.picenotime.it/articoli/35197.html
Allegati
154116390253202.jpg

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » venerdì 2 novembre 2018, 20:03

Il Benevento che ha vinto a fatica contro il Livorno e’ alla nostro portata.

Rispondi