Verso Benevento-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Verso Benevento-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 31 ottobre 2018, 9:28

Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per la prossima trasferta al ''Vigorito'' di Benevento http://www.picenotime.it/articoli/35073.html
Allegati
1540748347111797.jpg

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Benevento-Ascoli

Messaggio da walter junior » mercoledì 31 ottobre 2018, 11:00

il Benevento sarà riposato purtroppo

Perrucchini

Laverone
Brosco
Padella
D'Elia

Addae
Troiano
Cavion

Ninkovic

Ganz
Beretta

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » mercoledì 31 ottobre 2018, 11:06

Io vorrei rivedere Ngombo, stavolta con Ganz.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » mercoledì 31 ottobre 2018, 11:08

Lorthirk ha scritto:
mercoledì 31 ottobre 2018, 11:06
anche io, specie in trasferta e con una partita in più nelle gambe e nella testa.

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikioboy » mercoledì 31 ottobre 2018, 11:10

Lorthirk ha scritto:
mercoledì 31 ottobre 2018, 11:06
Difficile. Vivarini ha detto che non sta ancora al 100% e che aveva i crampi già nel primo tempo.
Però se fosse in buone condizioni potrebbe essere interessante l'esperimento Ngombo-ganz.
-14

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » mercoledì 31 ottobre 2018, 11:12

pikioboy ha scritto:
mercoledì 31 ottobre 2018, 11:10
Difficile. Vivarini ha detto che non sta ancora al 100% e che aveva i crampi già nel primo tempo.
Però se fosse in buone condizioni potrebbe essere interessante l'esperimento Ngombo-ganz.
ganz, rosseti e beretta, chiunque di loro giochi, debbono svegliarsi e parecchio.
Tutt'ora sono dei pistamentuccia...cciacca cciacca sta sempre loche a pestà l'erba senza fagghie male.

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » mercoledì 31 ottobre 2018, 11:48

Ganz tuttavia è comunque un passo davanti agli altri due (ed è tutto dire). Spero che Ngombo possa fare una giornata in più di defaticamento e possa essere presentabile almeno per un'oretta a Benevento. Fisicità ne ha, può tenere alta la squadra e spizzare palle interessanti per Ganz. So che è una speranza pressoché vana (sono stato sorpreso persino di vederlo in campo del primo minuto ieri), ma io batterei il ferro finché è caldo. Anche perché ora che torna Ardemagni, anche con lui non lo vedrei male.

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » mercoledì 31 ottobre 2018, 12:01

Lorthirk ha scritto:
mercoledì 31 ottobre 2018, 11:48
Ganz tuttavia è comunque un passo davanti agli altri due (ed è tutto dire). Spero che Ngombo possa fare una giornata in più di defaticamento e possa essere presentabile almeno per un'oretta a Benevento. Fisicità ne ha, può tenere alta la squadra e spizzare palle interessanti per Ganz. So che è una speranza pressoché vana (sono stato sorpreso persino di vederlo in campo del primo minuto ieri), ma io batterei il ferro finché è caldo. Anche perché ora che torna Ardemagni, anche con lui non lo vedrei male.
Al massimo (e non è solo una possibilità tanto remota) potremmo giocare come gli ultimi venti minuti, con Cavion.
Un albero di natale mascherato da 4-4-1-1, ganz unica punta.
Poi magari potrebbe entrare ngombo come seconda punta

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero » mercoledì 31 ottobre 2018, 13:10

lafaina2 ha scritto:
mercoledì 31 ottobre 2018, 12:01
Al massimo (e non è solo una possibilità tanto remota) potremmo giocare come gli ultimi venti minuti, con Cavion.
Un albero di natale mascherato da 4-4-1-1, ganz unica punta.
Poi magari potrebbe entrare ngombo come seconda punta
Penso che il 4411 sia l'assetto ottimale per far giocare male il Benevento e poterli mettere in difficoltà con le giocate di Ninkovic e Cavion.
Perucchini; Laverone, Brosco, Valentini, D'Elia; Baldini, Addae, Troiano, Cavion; Ninkovic; Ganz, l'11 che si fa preferire.
In preallarme, Kupisz dopo l'ottima prova di ieri sera e Frattesi uscito dolorante e con i crampi.
In trasferta abbiamo un ruolino di marcia, fino a ora disastroso, sono sicuro che sotto questo aspetto la gara di Benevento rappresenterà la svolta.
Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 31 ottobre 2018, 13:22

Ascoli Calcio, al “Del Duca” non si passa. Quattro reti pesantissime realizzate sotto la Sud http://www.picenotime.it/articoli/35150.html
Allegati
3333333333333333333333.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 31 ottobre 2018, 14:41

Ascoli Calcio, allenamento mattutino dopo la vittoria col Verona. Sempre a parte Ingrosso e Coly http://www.picenotime.it/articoli/35153.html
Allegati
1540993085112369.jpg

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » mercoledì 31 ottobre 2018, 14:50

sanfilippobianconero ha scritto:
mercoledì 31 ottobre 2018, 13:10
Penso che il 4411 sia l'assetto ottimale per far giocare male il Benevento e poterli mettere in difficoltà con le giocate di Ninkovic e Cavion.
Perucchini; Laverone, Brosco, Valentini, D'Elia; Baldini, Addae, Troiano, Cavion; Ninkovic; Ganz, l'11 che si fa preferire.
In preallarme, Kupisz dopo l'ottima prova di ieri sera e Frattesi uscito dolorante e con i crampi.
In trasferta abbiamo un ruolino di marcia, fino a ora disastroso, sono sicuro che sotto questo aspetto la gara di Benevento rappresenterà la svolta.
Magari, amico io!!!
A benevento vieni, Tony?

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO » mercoledì 31 ottobre 2018, 18:42

Partita che vale una stagione.
Sarà ora navodda dopo centinaia di match point falliti negli anni...........di ristabilire le giuste gerarchie e ambizioni di classifica?
E sarà ora ziolatro. Mi aspetto una vittoria addirittura facile facile.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » mercoledì 31 ottobre 2018, 19:21

GREZZO ha scritto:
mercoledì 31 ottobre 2018, 18:42
Partita che vale una stagione.
Sarà ora navodda dopo centinaia di match point falliti negli anni...........di ristabilire le giuste gerarchie e ambizioni di classifica?
E sarà ora ziolatro. Mi aspetto una vittoria addirittura facile facile.
io ci andrei cauto visto quanto abbiamo raccolto finora in trasferta... un punto mi andrebbe benissimo
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 31 ottobre 2018, 19:36

Benevento, partita a ranghi misti in vista dell'Ascoli. Ricci provato nel tridente, out Maggio http://www.picenotime.it/articoli/35159.html
Allegati
maggggg.jpg

Rispondi