Voti Ascoli Verona

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Re: Voti Ascoli Verona

Messaggio da Urlodeldrago » mercoledì 31 ottobre 2018, 0:05

Difesa e centrocampo quasi perfetti. Il problema è sempre l'attacco. Comunque una nota lieta è Ngombo. Su di lui ci si può contare mi sembra

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia » mercoledì 31 ottobre 2018, 8:14

GREZZO ha scritto:
martedì 30 ottobre 2018, 23:34
Perdonami ma ziolatro navodda goditela. Cazze te ne frega de Beretta oggi?
Oh Gre, io ti perdono ma nonostante la mia gioia per la vittoria permettimi di evidenziare l'unica nota dolente della serata (a me Rosseti è piaciuto).
Beretta per me è inguardabile, che ti devo dire?
KEEP CALM and the C.A.B.

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » mercoledì 31 ottobre 2018, 8:42

Thobia ha scritto:
mercoledì 31 ottobre 2018, 8:14
Oh Gre, io ti perdono ma nonostante la mia gioia per la vittoria permettimi di evidenziare l'unica nota dolente della serata (a me Rosseti è piaciuto).
Beretta per me è inguardabile, che ti devo dire?
State sereni, a gennaio arriva Lapadula.

Lorthirk

Messaggio da Lorthirk » mercoledì 31 ottobre 2018, 9:08

Per lo meno Vivarini lo ha detto chiaramente che è sorpreso dai miglioramenti di Addae. Dai che si trova la quadratura.

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud
Contatta:

Messaggio da pikioboy » mercoledì 31 ottobre 2018, 9:46

Perrucchini 6
Brosco 7
Valentini 7
Kupisz 6,5
D'Elia 6,5
Addae 7
Frattesi 6,5
Troiano 7
Ninkovic 7
Ngombo 6,5
Rosseti 6,5

Cavion 7
Laverone 6,5
Beretta 6
-31

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

luigi61

Messaggio da luigi61 » mercoledì 31 ottobre 2018, 9:57

Lorthirk ha scritto:
mercoledì 31 ottobre 2018, 9:08
Per lo meno Vivarini lo ha detto chiaramente che è sorpreso dai miglioramenti di Addae. Dai che si trova la quadratura.
Io onestamente mi sorprendo che si sorprenda, evidentemente non conosceva per niente questo giocatore.
Io non mi sono sorpreso per niente della prestazione di ieri sera.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Lorthirk

Messaggio da Lorthirk » mercoledì 31 ottobre 2018, 10:06

luigi61 ha scritto:
mercoledì 31 ottobre 2018, 9:57
Io onestamente mi sorprendo che si sorprenda, evidentemente non conosceva per niente questo giocatore.
Io non mi sono sorpreso per niente della prestazione di ieri sera.
Nessuno è perfetto. Da avversario lo avrà sempre visto come il classico "rompipalloni", nel senso che sta lì e rompe gioco e basta. Ricordiamoci anche che nomina s'era fatta l'anno scorso che ogni sfiorata avversaria era almeno giallo (ricordiamoci il rosso a Parma da revoca del patentino per l'arbitro). Si aspettava di trovare un giocatore tecnicamente grezzo messo lì perché benvoluto dal pubblico grazie al suo spirito di sacrificio ma troppo debole sul piano tecnico e poco adatto al suo gioco. E invece si sta ritrovando un giocatore che ce la mette tutta per la causa, andando anche oltre i suoi limiti (non scordiamoci che Addae perfetto non è, ha i suoi limiti tecnici ma se non li avesse starebbe a lottare per lo scudetto) e che nonostante tutto ha ancora i suoi margini di miglioramento: a 25 anni si può dire che debba ancora sbocciare definitivamente, con almeno altre 5-6 stagioni in crescita davanti a sé.

Tu dici che non ti sei sorpreso per la prestazione di ieri sera. Io invece lo sono, perché oltre a quello che sappiamo già benissimo di lui, Bright sta tirando fuori delle armi che mai gli avremmo attribuito: tecnica innanzitutto, ma anche una serenità mentale che gli consente di iniziare a rischiare pure qualche passaggio di più e, soprattutto, di azzeccarlo.

Spero che Vivarini continui su questa strada e si spogli dei preconcetti che aveva su di lui. Non è scontato che lo faccia, ma può farlo e ne beneficieremmo tutti, dal primo all'ultimo: noi, il mister, il giocatore e la società che (rinnovo permettendo) avrà a disposizione un capitale non indifferente.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 31 ottobre 2018, 11:57

A freddo con obbiettività

Perucchini 6,5
D'Elia 6,5
Valentini 6,5
Brosco 7
Kupisz 6,5
Troiano 7,5
Frattesi 6
Addae 6,5
Ngonbo 6
Rosseti 5,5
Nunkovic 6,5
Cavion 7
Laverone SV.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 31 ottobre 2018, 12:04

Addae Troiano Brosco da 7,50 in pagella
Cavion 7,00 (2^ gol stagionale)
Tutti gli altri 6,50 esclusi Rosseti e Beretta che sono da 5,50.
CURVA SUD 100000000000000000000000000000000000 e lode!!!

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » mercoledì 31 ottobre 2018, 12:21

Ninkovic ha fatto una partita normale, però la giocata nel gol merita da solo il 7. Migliore in campo Troiano, Brosco e Addae 7,5. 7 Cavion per il gol. 6 Ngombo, 6, ha fatto vedere che non è male, mi sembra meglio degli altri che si sono alternati, però ancora non è in forma. Beretta 6 solo per il recupero finale che di fatto ha sancito la fine della partita, altrimenti prestazione opaca, come Rosseti. 6 pure Perrucchini. Gli altri 6,5.
"Noi non supereremo mai questa fase"

francesco71

Messaggio da francesco71 » mercoledì 31 ottobre 2018, 16:23

i voti:

PERRUCCHINI: 6 ordinaria amministrazione, quando si pensava a un infrasettimanale intenso per lui; compie interventi essenziali; il suo step di miglioramento mano a mano che inanella presenze, dovrebbe essere quello di mantenere alta la concentrazione per 90 minuti più recupero

KUPISZ: 6 gara di podismo puro, giocate stringate, eleganza messa nel cassetto; dimostra di avere progressione e preparazione fisica, nei recuperi si impegna ma nei primi metri di corsa non è un fulmine di guerra; si è ormai convinto che il ruolo del terzino destro è il suo presente e il suo futuro; sogna però da sempre di essere esterno alto in un 4 4 2 o 4 4 1 1 e Vivarini nel finale gli fa realizzare questo desiderio che ha nel cuore, ma che non confessa a parole

BROSCO: 8 incarna Shakesperare; non poteva disegnare una tragedia più efferata, per Romeo e Giulietta; leader difensivo, in B è come un fuoriquota per la primavera

VALENTINI: 7,5: difensivamente, si era capito dai primi istanti in cui alcune gare fa ha giocato per la prima volta con Brosco, che era destinato a un matrimonio calcistico lungo e duraturo con lo stesso; insieme sono solidissimi; è un giocatore che lascia a Brosco i panni ufficiali del leader, ma di fatto lo è anche lui

D'ELIA: 6,5 cuce una bella gara, giocatore di mestiere che ieri ha toccato tante palle e sbrigliato varie matasse; quando sembra cincischiare invece la risolve

TROIANO: 7 leader della parte intermedia del rettangolo verde; insegnante di calcio, di tattica; sbriga la manovra e rompe il gioco altrui; fine? no detta pure i tempi e non disdegna qualche giocata a raggio lungo

ADDAE: 7 guarda ormai da qualche metro più avanti il vecchio ruolo, ora in mano a Troiano; adesso Addae, sa che ha le spalle coperte, si impegna a fare giocate più di fino in mezzo al campo, pur non mancando la costante della sua fisicità

FRATTESI: 6 potrà dire un giorno, c'ero anche io nell'undici azzeccato da Vivarini che ha sradicato il Verona un tempo campione d'Italia; tuttavia si concede pause in gara, pur dimostrando di meritare la categoria

NINKOVIC: 7,5 come a Livorno, sembra meno lucido, di tutte le altre apparizioni; sfodera provocato dall'arbitro, una grande ira, che ricorda quella di Achille; decide con una gran giocata sul palo, le sorti del match; sì perchè quella palla diventa preda di Cavion

NGOMBO: 6,5 in questa gara ci descrive le sue qualità: presenza staturale in area (191 cm), velocità e guizzi improvvisi; sfuma come il cielo dipinto su tela, quando comincia a non averne più

ROSSETI: 6 mano a mano che passano i minuti fa sempre di più....allora gli spettatori a un certo punto si aspetterebbero il gol, ma sotto questo aspetto Rosseti è come una magnifica nobildonna, si fa desiderare

CAVION: 7: segna un gol che vale oro, quando pendevamo dalle sue labbra

BERETTA: 4,5: i berretti più belli sono quelli che si vendevano nel baldacchino posto davanti alla Curva Sud; ce ne erano tre: uno tutto nero con scritto solo 1898, non scenografico, ma che si può indossare pure al centro di San Benedetto, con vanto, uno tutto nero con scritto 1898 e lo stemma dell'Ascoli Calcio e uno tutto nero con stemma dell'Ascoli Calcio con scritto 1898 ultras per chi voleva proprio il massimo! In campo è rimasto il quarto Beretta, non pervenuto; chiaro non posso rimpiangere Ganz ma qualche sospiro di sconforto Beretta lo tirà giù

LAVERONE: SV: inserito per fare contento Kupitz e per tappare i minuti finali dietro

VIVARINI: azzecca tutte le mosse, dopo averle sbagliate tutte a Livorno; a Benevento, bisogna fare una gara importante in trasferta

Sbn71

Messaggio da Sbn71 » mercoledì 31 ottobre 2018, 20:49

Perrucchini 6
Brosco 7
Valentini 7
Kupisz 6,5
D'Elia 6,5
Addae 7
Frattesi 6,5
Troiano 8
Ninkovic 7
Ngombo 6,5
Rosseti 6,5

Cavion 7
Laverone 6,5
Beretta 6

acerbo

Messaggio da acerbo » mercoledì 31 ottobre 2018, 21:52

Urlodeldrago ha scritto:
mercoledì 31 ottobre 2018, 0:05
Difesa e centrocampo quasi perfetti. Il problema è sempre l'attacco. Comunque una nota lieta è Ngombo. Su di lui ci si può contare mi sembra
sono d'accordo, secondo me la squadra esprime un bel potenziale da play off fino al centrocampo, il tasso tecnico è elevato da Ninkovic ...poi ha grossi problemi di realizzazione nelle due punte schierate ....siano a rotazione Ganz, Rosseti, Beretta, Ngombo, .........Ardemagni se imbrocca una buona stagione (ultimamente non si può dire) al momento può essere decisivo per un traguardo ora insperato.

ps . e si sbrigassero a rinnovare il contratto a Addae....
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

Rispondi