Piccoli Pulcinelli crescono

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Pantera
Presidente

Re: Piccoli Pulcinelli crescono

Messaggio da Pantera » martedì 30 ottobre 2018, 19:51

RAGNO ha scritto:
martedì 30 ottobre 2018, 19:34
io mi arrapai il primo anno di B gestione Bellini con una ottima campagna acquisti (Cacia Antonini Giorgi Canini) il govane Jantko di cui si parlava bene ecc ecc....ci salvammo all'ultima giornata e da allora non ascolto i proclami di nessuno, ma valuto i fatti.
Comunque il Presidente fa bene a caricare squadra ed ambiente.................d'altronde hai una squadra che potrebbe davvero aspirare ai play off, con un pizzico di fortuna..............lui, son certo, aspira a qualcosa in più della salvezza e se dovesse occorrere......a gennaio ci rinforzeremo....
PS
amico Pantera.....hai Addae Ninkovic Brosco Ardemagni Laverone D'Elia Cavion (7 giocatori di media alta fascia serie B), poi hai giocatori comunque di categoria come Troiano Padella Lanni Frattesi e siamo già a 11.....io mi accontento della rosa....
amico Ragno....ciao.a quella lista ti invito ad aggiungere pure Maecky Ngombo il quale secondo me e un talento che insieme ad Addae fa tanta panchina. Ma qualcosa pare che non funziona gia che siamo al posto 12 e no alle prime 4. Mi pare la stessa storia del Real Madrid che con una rosa di 8 giocatori nominati per il pallon d'oro perde ogni domenica. Allora che pensiamo ? pare che ci sta mischiando le carte, non lo sta facendo bene, facendo rimanere in panchina un talento come Addae e tante altre cose che anche tu ne sei al corrente. La frase voliamo basso di Barelo e stata fraintesa e mi pare invece molto giusta, cosi come l'invito ad avere piu umilta gia che veramente io non lo vedo.
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

Ncazzuse
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Ncazzuse » mercoledì 31 ottobre 2018, 1:40

Picchio_Ale ha scritto:
sabato 27 ottobre 2018, 19:49
Comunque per far tornare vincente Vivarini basta un solo acquisto: Di Giuseppe.
Ha segnato Di Giuseppe oggi?
Uno dei commenti più vergognosi che abbia mai letto,perdipiù ad opera di un mod.
Scusate ma mi sentivo di dirlo perché mi è rimasto sullo stomaco dal momento che l’ho visto.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 31 ottobre 2018, 6:50

Ncazzuse.....
non voglio prendere le difese di Picchio_Ale ma era chiaramente una battuta.....magari acida e dettata dalla delusione post Livorno (e chi non stava....Ncazzuse...dopo quella gara giocata in inferiorità numerica a centrocampo con Addae in panchina e Casarini in campo....).
Un abbraccio

DIE HARD
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da DIE HARD » venerdì 2 novembre 2018, 11:49

Anche io ho trovato la battuta infelice. Con una emoticon alla fine avrebbe preso tutt'altro senso, comunque a caldo dopo una brutta sconfitta ci può stare. Direi che può bastare un richiamo per stavolta :shock:

Rispondi