LIVORNO : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

TRANCO 71
Settore Stadio: Distinti

Re: LIVORNO : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da TRANCO 71 » sabato 27 ottobre 2018, 18:35

Blocca gli stipendi a questi scarsissimi

missi

Messaggio da missi » sabato 27 ottobre 2018, 18:40

Ragazzi io credo oggi il problema non é stato inserire o meno Addae ,che anche io farei giocare, a centrocampo non abbiamo sofferto ,loro hanno giocato solo con giocate individuali su Diamanti sono andati solo due volte sul fondo ,di cui una sul gol.
I giudizi cambiano a seconda del risultato....se nelle 5 occasioni limpide facevi 2 gol e vincevi la partita..tutti ad osannare Vivarini,
Se andavi a non giocarti la partita ed uscivi con uno squallido pareggio tutti a dire Vivarini non se la gioca neanche con l'ultima in classifica...adesso tutti a dire che è saputo e troppo spregiudicato....il VERO PROBLEMA PREOCCUPANTE È L' ATTACCO INCONSISTENTE SENZA ARDEMAGNI il resto sono solo chiacchiere post partita
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

Urlodeldrago

Messaggio da Urlodeldrago » sabato 27 ottobre 2018, 18:51

missi ha scritto:
sabato 27 ottobre 2018, 18:40
Ragazzi io credo oggi il problema non é stato inserire o meno Addae ,che anche io farei giocare, a centrocampo non abbiamo sofferto ,loro hanno giocato solo con giocate individuali su Diamanti sono andati solo due volte sul fondo ,di cui una sul gol.
I giudizi cambiano a seconda del risultato....se nelle 5 occasioni limpide facevi 2 gol e vincevi la partita..tutti ad osannare Vivarini,
Se andavi a non giocarti la partita ed uscivi con uno squallido pareggio tutti a dire Vivarini non se la gioca neanche con l'ultima in classifica...adesso tutti a dire che è saputo e troppo spregiudicato....il VERO PROBLEMA PREOCCUPANTE È L' ATTACCO INCONSISTENTE SENZA ARDEMAGNI il resto sono solo chiacchiere post partita
Condivido tutto.

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud
Contatta:

Messaggio da pikioboy » sabato 27 ottobre 2018, 18:58

Io cerco sempre di non calcare troppo la mano, ma oggi ci siamo adeguati al nulla.
Prestazione brutta,tolta forse la prima mezz'ora.
Secondo tempo bruttissimo. Quelle palle lunghe col vento contrario non le ho capite. Come non ho capito i cambi. Ganz stava facendo poco però permetteva se non altro le imbucate..dopo non abbiamo fatto più nulla. Tolti ninkovic e perruchini comunque faccio fatica a trovare una sufficienza.

Prova di maturita clamorosamente fallita. Serva da lezione e pensiamo alla prossima.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

-31

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 27 ottobre 2018, 19:04

VIDEO Livorno-Ascoli 1-0, i momenti chiave della partita http://www.picenotime.it/articoli/35033.html
Allegati
15406592073755.jpg

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero » sabato 27 ottobre 2018, 19:17

missi ha scritto:
sabato 27 ottobre 2018, 18:40
Due gol con Beretta e Rosseti davanti penso nemmeno in 20 partite.
Siamo riusciti a resuscitare la squadra più debole della cadetteria.
Questa squadra non può prescindere da Bright Addae, unico interdittore che abbiamo, trascinatore, da sicurezza ai compagni ed ha buoni inserimenti. Con lui avremmo sofferto molto meno e non si sarebbero spalancate praterie per le ripartenze amaranto. Se poi mi dici cosa ha combinato Casarini, a parte l'mmonizione subita, per giustificare la presenza in campo...
In ogni modo imbarazzanti anche dietro, Brosco purtroppo è insostituibile, non a caso è il cannoniere principe della squadra e Vivarini doveva fare di tutto per farlo scendere in campo.
Ora in rapida sequanza abbiamo Verona e Benevento per cui Vivarini doveva fare più attenzione sulla squadra da mandare in campo oggi a Livorno.
Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!

marchigiano

Messaggio da marchigiano » sabato 27 ottobre 2018, 19:32

Vero: Il risultato condiziona i giudizi post gara. Comunque la mia preoccupazione è la stessa che anticipavo a Luglio, e che ripeto da sempre: la squadra, leggera com’è attualmente in avanti dovrebbe cercare i cross dal fondo bassi per due attaccanti abbastanza rapidi negli spazi brevi e questo non solo non si fa quasi mai (tranne goal di Ardemagni col Lecce) ma, quello che preoccupa di più, è che nemmeno si cerca di farlo come ci provano tutte le altre squadre (il modestissimo Livorno di oggi ci ha pure segnato). I cross dalla trequarti sono INUTILI per i nostri attaccanti attuali.
seguitiamo così se vogliamo farci del male

luigi61

Messaggio da luigi61 » sabato 27 ottobre 2018, 19:34

sanfilippobianconero ha scritto:
sabato 27 ottobre 2018, 19:17
Questa squadra non può prescindere da Bright Addae, unico interdittore che abbiamo, trascinatore, da sicurezza ai compagni ed ha buoni inserimenti. Con lui avremmo sofferto molto meno e non si sarebbero spalancate praterie per le ripartenze amaranto. Se poi mi dici cosa ha combinato Casarini, a parte l'mmonizione subita, per giustificare la presenza in campo...
In ogni modo imbarazzanti anche dietro, Brosco purtroppo è insostituibile, non a caso è il cannoniere principe della squadra e Vivarini doveva fare di tutto per farlo scendere in campo.
Ora in rapida sequanza abbiamo Verona e Benevento per cui Vivarini doveva fare più attenzione sulla squadra da mandare in campo oggi a Livorno.
Anch’io ritengo Brosco imprescindibile in difesa, ma se non stava al 100% mi sembra quanto meno azzardato rischiarlo per poi perderlo magari per chissà quanto tempo.
Abbiamo sempre detto che abbiamo una rosa lunga e di qualità, allora non è vero, perchè se nemmeno con l’ultima in classifica puoi fare un minimo di turn over, tra l’altro più che minimo, allora dove vogliamo andare?
Una cosa però voglia dirla a Vivarini. Dopo la partita col Carpi ha lasciato intendere che Addae a Foggia avesse sbagliato (non so cosa) , quindi chi sbaglia paga e col Carpi non è partito titolare.
Vorrei vedere, dopo la partita di oggi, lo stesso trattamento per qualche altro martedi Prossimo. attendo fiducioso.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 27 ottobre 2018, 19:35

sanfilippobianconero ha scritto:
sabato 27 ottobre 2018, 19:17
Ciao amico mio, secondo me con Verona e Benevento faremo risultato in entrambe le gare (spero almeno una di vincerla, ma due punti mi accontenterebbero).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 27 ottobre 2018, 19:41

Livorno-Ascoli 1-0, Lucarelli: “Arrivata la risposta caratteriale che tutti ci aspettavamo” http://www.picenotime.it/articoli/35043.html
Allegati
lucarelli333.jpg

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale » sabato 27 ottobre 2018, 19:59

Anche oggi, comunque, sostituzioni discutibilissime.
Non far entrare Addae per contrastare le loro ripartenze e dominare il centrocampo è incomprensibile per me. Come lo è preferirgli Casarini. Sostituire Ganz con Rosseti che ha giocato spostato all'esterno..... mentre a centro area non c'era nessuno, boh!

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » sabato 27 ottobre 2018, 20:20

Vivarini inizia a ricordarmi uno che parlava di calcio positivo e propositivo.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » sabato 27 ottobre 2018, 20:55

1- Addae terza scelta dietro casarini e frattesi (???)
2 - sostituzione di ganz (davanti almeno sapeva stoppare un pallone) per rosseti (un mistero che giochi in B) e Beretta 95 minuti sempre in campo (perché?)
3 - peggior attacco della B
4 - rosa ampia ma ti accorgi di avere un solo terzino sinistro (D'Elia) ed un solo attaccante di categoria (Ardemagni).... A gennaio servirà un altro terzino SX ed un vero attaccante di categoria..
Detto questo spero si smetta di parlare di play-off e di tornare a moccicare contro il Verona.
Per lottare zone play off occorrerà rinforzarsi davanti..

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero » sabato 27 ottobre 2018, 22:03

luigi61 ha scritto:
sabato 27 ottobre 2018, 19:34
Anch’io ritengo Brosco imprescindibile in difesa, ma se non stava al 100% mi sembra quanto meno azzardato rischiarlo per poi perderlo magari per chissà quanto tempo.
Abbiamo sempre detto che abbiamo una rosa lunga e di qualità, allora non è vero, perchè se nemmeno con l’ultima in classifica puoi fare un minimo di turn over, tra l’altro più che minimo, allora dove vogliamo andare?
Una cosa però voglia dirla a Vivarini. Dopo la partita col Carpi ha lasciato intendere che Addae a Foggia avesse sbagliato (non so cosa) , quindi chi sbaglia paga e col Carpi non è partito titolare.
Vorrei vedere, dopo la partita di oggi, lo stesso trattamento per qualche altro martedi Prossimo. attendo fiducioso.
Che Brosco era recuperato e in buone condizioni lo aveva detto Vivarini nell'intervista pregara di ieri, non a caso è stato convocato e portato in panchina.
Capisco i tre incontri ravvicinati ma Brosco deve giocare anche perché Padella è in pessime condizioni di forma, col Carpi poteva benissimo rimediare un rosso diretto per un fallo inutile quanto cattivo su Mokulu ed oggi da un suo svarione è nato il gol di Raicevic.
Questo al netto di un calcio di rigore clamorosamente negato per un fallo del portiere su Beretta. Ciò non toglie che la prestazione è stata pessima sotto tutti gli aspetti, di fronte ad una squadra che fino a ora ha dimostrato di essere la peggiore del lotto.
In ogni modo dopo un discreto inizio dove abbiamo collezionato diversi calci d'angolo la squadra si è sgonfiata complice anche le disastrose sostituzioni ordinate dal tecnico, che appare sempre più in confusione, per lo meno in trasferta, dove abbiamo raccolto un punto in 4 gare con formazioni tutt'altro che trascendentali.
A Foggia Quaranta a sinistra e la sostituzione di Addae spianarono la strada al successo dei rossoneri, oggi sempre gli stessi errori.
Dopo una gara deludente quale quella di oggi, mi aspetto il riscatto martedì, senza se e senza ma.
Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 27 ottobre 2018, 22:19

BENITO ha scritto:
sabato 27 ottobre 2018, 20:20
Vivarini inizia a ricordarmi uno che parlava di calcio positivo e propositivo.
Vivarini a mio avviso non ha tutte le colpe. La squadra è debole, scontata, priva di guizzi tecnici. Dalla prima di campionato vado sostenendo che Addae va fatto giocare, ma se hai buone alternative comunque te la giochi. Ed in effetti te la giochi....ma purtroppo non ci si deve dimenticare di essere ciò che gli altri ti considerano, ovvero una squadra di media bassa classifica con la quale si può vincere. I punti sono la nostra dimensione tecnica. I punti dicono quanto valiamo. E dicono che possiamo farcela. Detto questo avrei congedato Vivarini già dopo la Viterbese. Foggia era già tardissimo.

Rispondi