Video Vivarini, Cavion, Padella e Castori post Ascoli-Carpi 1-0

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Video Vivarini, Cavion, Padella e Castori post Ascoli-Carpi 1-0

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 20 ottobre 2018, 18:45

Ascoli-Carpi 1-0, la voce di Vivarini post gara http://www.picenotime.it/articoli/34867.html
Allegati
154005312679102.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: Video Vivarini, Cavion, Padella e Castori post Ascoli-Carpi 1-0

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 20 ottobre 2018, 18:55

Ascoli-Carpi 1-0, la voce di Castori post gara: ''Il pareggio sarebbe stato più giusto'' http://www.picenotime.it/articoli/34866.html
Allegati
1540053988134162.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 20 ottobre 2018, 19:00

Ascoli-Carpi 1-0, la voce di Padella post gara http://www.picenotime.it/articoli/34872.html
Allegati
padella181018.jpg

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » sabato 20 ottobre 2018, 19:09

Castori ridicolo nell’intervista, fa capire che vorrebbe lamentarsi dell’arbitraggio e della partita maschia con troppe ammonizioni. Se c’e’ stata una squadra di picchiatori in campo questa e’ stata il Carpi. Una squadra anche antisportiva quando hanno soffiato la palla a Laverone che stava per restiuirla.

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da paolo69 » sabato 20 ottobre 2018, 19:12

BENITO ha scritto:
sabato 20 ottobre 2018, 19:09
Castori ridicolo nell’intervista, fa capire che vorrebbe lamentarsi dell’arbitraggio e della partita maschia con troppe ammonizioni. Se c’e’ stata una squadra di picchiatori in campo questa e’ stata il Carpi. Una squadra anche antisportiva quando hanno soffiato la palla a Laverone che stava per restiuirla.
hai detto benissimo, veramente deluso dall'atteggiamento del carpi.sono stati loro a metterla su quel piano della rissa, il signor castori si andasse a rivedere l'episodio da te citato e la manata a ninkovic. e noi giocavamo in casa.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 20 ottobre 2018, 19:15

Ascoli-Carpi 1-0, la voce del match-winner Cavion post gara http://www.picenotime.it/articoli/34871.html
Allegati
154005499733261.jpg

RAGNO

Messaggio da RAGNO » sabato 20 ottobre 2018, 20:33

ma castori era seduto in un'altra panchina di un altro stadio?????
il carpi zero tiri nello specchio di Perrucchini, praticamente spettatore non pagante per 96 minuti................................
tu hai avuto 3 palle gol nitide, un gol realizzato ed hai preso e dato tante botte, in una gara maschia.....
certo che da "Favri'" queste stupidaggini non me le aspettavo uscire dalla sua bocca...................

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 20 ottobre 2018, 20:50

Vabbè dai ... la trance a caldo del post gara.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Il Cops

Messaggio da Il Cops » sabato 20 ottobre 2018, 22:31

tozzi ha scritto:
sabato 20 ottobre 2018, 20:50
Vabbè dai ... la trance a caldo del post gara.
Non capisco perchè se certe cose le dice Novellino, viene tacciato di essere un pesciaro o un figlio di ..., se le dice "favrì" è trance post gara.
Non dimentichiamoci che "Favrì" ha portato l'Ascoli alla salvezza in un periodo storico in cui qualsiasi scazzacà fosse arrivato a gennaio, sarebbe riuscito nell'"impresa", per poi essere buttato fuori a calci l'anno dopo, o ci siamo dimenticati di come andavano le stagioni calcistiche in quegli anni?
Poi se il solo fatto che abbia partecipato a una cena del tifometro anni fà, fa sì che bisogna idolatrarlo, allora alzo le braccia.
Personalmente, ascoltando l'intervista mi sono veramente incazzato parecchio.

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 20 ottobre 2018, 22:36

oggi castori ha perso parecchi punti. se ascoltate bene l'intervista pre gara di venerdi e quella post gara di oggi, ci paragona praticamente a qualsiasi piazza dove è stato. dopo poi l'uscita dal campo senza nemmeno un gesto, un saluto e l'intervista rilasciata perde molta della mia stima.

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » sabato 20 ottobre 2018, 22:46

Mi associo a paolo69. Castori pollice giù da oggi anche per me. Cosmi per quello che ha subito da Bellini è stato un signore ed è andato via a testa alta. Questo ha perso una partita e parla in questo modo perché gli rode. Pollice giù....datelo ai leoni. Solo forza Ascoli.....
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 20 ottobre 2018, 23:46

Il Cops ha scritto:
sabato 20 ottobre 2018, 22:31
Non capisco perchè se certe cose le dice Novellino, viene tacciato di essere un pesciaro o un figlio di ..., se le dice "favrì" è trance post gara.
Non dimentichiamoci che "Favrì" ha portato l'Ascoli alla salvezza in un periodo storico in cui qualsiasi scazzacà fosse arrivato a gennaio, sarebbe riuscito nell'"impresa", per poi essere buttato fuori a calci l'anno dopo, o ci siamo dimenticati di come andavano le stagioni calcistiche in quegli anni?
Poi se il solo fatto che abbia partecipato a una cena del tifometro anni fà, fa sì che bisogna idolatrarlo, allora alzo le braccia.
Personalmente, ascoltando l'intervista mi sono veramente incazzato parecchio.
Dai, di là che io perdono tutto pure a Novellino perché comunque mi ha regalato emozioni importanti, mi sembra un paragone che non regge. Castori ha detto che era più giusto il pari, ha detto una cazzata, ma non ci ha offeso (anzi, ha nuovamente dato atto, anche nella rabbia a caldo della sconfitta, della grandezza della tifoseria ascolana). Novellino ci offende ogni volta che apre bocca per nominarci. Ha perfino detto che siamo falliti un sacco di volte, evidentemente confondendoci con i suoi amichetti. Ma a lui io perdono questo livore "senile", nonostante non riesca a capirne le ragioni perché da noi ha avuto tantissimo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

RAGNO

Messaggio da RAGNO » domenica 21 ottobre 2018, 6:48

comunque Castori va ringraziato per la splendida salvezza di qualche anno fa e, non dimentico, che da ragazzo veniva al Del Duca a vedere ed applaudire il suo (ed il mio diolo) RENATO CAMPANINI.
Ha sempre speso belle parole per la ns tifoseria e la cazzata sparata ieri (pareggio più giusto.....anche senza aver mai tirato dentro la porta di Perrucchini) non può farlo retrocedere al ruolo di....novellino (questo si "piccolo uomo" ...anzi....quaquaraquà)

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 21 ottobre 2018, 6:56

tozzi ha scritto:
sabato 20 ottobre 2018, 23:46
Dai, di là che io perdono tutto pure a Novellino perché comunque mi ha regalato emozioni importanti, mi sembra un paragone che non regge. Castori ha detto che era più giusto il pari, ha detto una cazzata, ma non ci ha offeso (anzi, ha nuovamente dato atto, anche nella rabbia a caldo della sconfitta, della grandezza della tifoseria ascolana). Novellino ci offende ogni volta che apre bocca per nominarci. Ha perfino detto che siamo falliti un sacco di volte, evidentemente confondendoci con i suoi amichetti. Ma a lui io perdono questo livore "senile", nonostante non riesca a capirne le ragioni perché da noi ha avuto tantissimo.
Condivido il tenore sereno e pacato nei confronti di Castori. Ha perso. È giusto non infierire. Lo spessore dell'uomo non si tocca. Per me il risultato più giusto è sempre quello finale. Ma aldilà delle occasioni mancate non ho visto differenze sostanziali fra le due squadre e per questo traspone al merito anche il risultato. Che ha in se però sempre la verità che chi riesce a fare goal vince.

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » domenica 21 ottobre 2018, 12:35

cri4picchio ha scritto:
sabato 20 ottobre 2018, 22:46
Mi associo a paolo69. Castori pollice giù da oggi anche per me. Cosmi per quello che ha subito da Bellini è stato un signore ed è andato via a testa alta. Questo ha perso una partita e parla in questo modo perché gli rode. Pollice giù....datelo ai leoni. Solo forza Ascoli.....
Va be su. Ieri me fatte gira li palle può a mezzanotte per il carattere che ho resetto tutto. Ciao Fabrizio nen è successe cosa..... dai su .
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Rispondi