Voti Ascoli Carpi

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Thobia
Settore Stadio: SKY

Re: Voti Ascoli Carpi

Messaggio da Thobia » domenica 21 ottobre 2018, 10:04

kalemekbboss ha scritto:
domenica 21 ottobre 2018, 8:02
Cavion ottimo giocatore veramente. La presenza di Troiano pesa. Vivarini si è lasciato scappare ho una rosa lunga, chi sbaglia deve pagare. Concetto che a me piace moltissimo.
Ma non ho capito a chi si riferisse...
KEEP CALM and the C.A.B.

francesco71

Messaggio da francesco71 » domenica 21 ottobre 2018, 10:42

I miei voti:

PERUCCHINI 6: poco impegnato dal Carpi; una uscita a farfalle, come in un giorno di sole di maggio in montagna, ci ricorda che fa fatica a rimanere concentrato per tutta la gara in B, finora.

LAVERONE: 6: partita diligente, attento in fase difensiva, e cerca quando può, con qualche sovrapposizione sulla fascia, il cross pennellato a dovere; è un terzino destro di categoria, che non mi fa arrabbiare, come invece successo in passato con Almici e Mogos; per me è un buon segno;

BROSCO: 7: giocatore che ha assunto il ruolo di leader del pacchetto difensivo; pericoloso di testa in area, segna un gol in rovesciata annullato, ma bello.

PADELLA: 6,5 fa la sua parte con impegno; ha dalla sua il senso della posizione; a me piace però più Valentini

D'ELIA: 7: nulla da eccepire sulla prestazione del terzino sinistro che difende e spinge con pericolosità; piede buono, giocatore di categoria

CASARINI: 5,5: poco appariscente, come sempre finora quando ha giocato da mezzala; dà comunque esperienza al centrocampo; nettamente meglio l'Ascoli con Addae nella ripresa però

TROIANO: 7,5: è il giocatore che ci mancava, se non vi siete scordati quando nel suo ruolo giocavano Ziebli e Casarini; detta i tempi della manovra, alza la sicurezza della difesa e propone calcio

CAVION: 7: condisce con il gol, una buona prestazione; è una mezzala che sa essere pericolosa

NINKOVIC: 7,5: determina di fatto il nostro gol; nel, primo tempo sciupa una azione dopo 50 metri di corsa che si è costruito da solo; inoltre una punizione dal limite alta di poco

BERRETTA: 5,5 molto movimento ma non incide sul match

GANZ: 5+ : prestazione non brilllante di Ganz; sciupa un gol fatto col solito tiro addosso al portiere, dopo che gli era arrivato un sontuoso assist, cicca una palla rovinosamente da buona posizione, e poi una partita grigia in cui è ben controllato dalla difesa del Carpi

ADDAE: 7: entra è cambia marcia al centrocampo dell'Ascoli

ROSSETI: 6,5: entra, si guadagna un fallo, sulla trequarti emiliana e tiene in apprensione la difesa biancorossa; sta salendo di condizione; potrebbe essere impiegato prima punta al posto di Ganz in coppia con Berretta

FRATTESI: NG

VIVARINI: 7 l'unica pecca, è che Ganz andava tolto un po' prima

obn

Messaggio da obn » domenica 21 ottobre 2018, 11:09

Condivido in larghissima parte i voti dati e i rilievi fatti (del resto tra le varie valutazioni proposte le oscillazioni sono modeste).

Due semplici osservazioni.

Una di merito. Ad Addae non credo si possa mettere meno di 7 per l'impatto che dalla panchina ha sul match (questo quando entra non si fa mai trovare impreparato, è una certezza... e non è cosa da poco e/o da tutti)

Un'altra di metodo (che riguarda un po' tutti noi). Quando un portiere sbaglia in maniera evidente e lo sbaglio costa un gol (subito) il voto è invariabilmente 4 o al più 4,5. Quando un attaccante sbaglia in maniera evidente e lo sbaglio costa un gol (non fatto) il voto, per questo solo fatto, difficilmente scende sotto il 5,5 e in alcuni casi si attesta tranquillamente anche sulla sufficienza... ... in sintesi: la dura vita del portiere ...

Durk85
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Durk85 » domenica 21 ottobre 2018, 12:34

Picchio_Ale ha scritto:
domenica 21 ottobre 2018, 7:32
Idem
Il fatto è che è ancora bello vivo il ricordo di Buba bianchi e hallberg a posto di Troiano quindi capirai che ora sembra tutto così bello...
[b][/b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » domenica 21 ottobre 2018, 14:14

Perrucchini 6
Padella 6,5
Brosco 7
D'elia 6
Laverone 6
Troiano 6,5
Cavion 7
Casarini 6
Ninkovic 7,5
Ganz 6,5
Beretta 5,5

Addae 7
Frattesi 6,5
Rosseti 6
-31

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

missi

Messaggio da missi » domenica 21 ottobre 2018, 14:56

A mio modo di vedere,Troiano è veramente il giocatore che ci ha fatto fare il salto di qualità, è il giocatore che nel momento di difficoltà quando uno si sente pressato ,si fa trovare sempre libero facendo dei movimenti intelligenti ,è il giocatore che fa girare la palla di prima velocizzando l'azione,lui non è veloce ma non portando palla non rallenta l'azione ,è furbo nel fare dei falli tattici, e quando ci farà anche qualche gol di testa su palla inattiva salirà in cattedra in maniera definitiva,secondo me lui e Ninkovic sono insieme ad Ardemagni i calciatori piu forti in rosa, speriamo solo che vista l'età regga per tutto il campionato.
FORZA PICCHIO
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

Oetzi

Messaggio da Oetzi » lunedì 22 ottobre 2018, 14:14

Durk85 ha scritto:
domenica 21 ottobre 2018, 12:34
Il fatto è che è ancora bello vivo il ricordo di Buba bianchi e hallberg a posto di Troiano quindi capirai che ora sembra tutto così bello...
:sogghigno: :malol:

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » lunedì 22 ottobre 2018, 21:45

Thobia ha scritto:
domenica 21 ottobre 2018, 10:04
Ma non ho capito a chi si riferisse...
Ad Addae...

Casarini mezzala destra? I giocatori che ho a disposizione sono di grande esperienza e le mie scelte sono fatte in base anche alle partite precedenti e quindi a chi sbaglia è bene fargli notare gli errori; faccio una rotazione perché abbiamo Frattesi, Casarini, Addae e quest'ultimo ad Ascoli è un idolo, ma bisogna fargli pesare quando sbaglia.

A Foggia titolare Addae che poi ha tolto...
Incomprensibile quella scelta (oltre che sciagurata): chissà a quali disposizioni non si è attenuto per dire che ha sbagliato.
ASCOLI UNCIUETTABLE

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 23 ottobre 2018, 11:18

Vivarini, come tutti i precedenti allenatori, non hanno mai valutato positivamente Addae.....salvo poi cosparsi il capo di cenere, chiedere scusa per la caxxxta fatta, rimettere dentro Bright e salvare il culetto dalla retrocessione....
Vivarini è più fortunato perché ha a disposizione una rosa certamente per una salvezza tranquilla e, magari, potrà fare a meno di Addae....
Ma vedere a DX il Casarini contro il Carpi ed a DX Addae contro il Faggia e nella mezz'ora contro il Carpi è come desiderare la Litizzetto a letto invece della Belen Rodruguez...
Magari a Vivarini piace la Litizzetto.....amen....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Oetzi

Messaggio da Oetzi » martedì 23 ottobre 2018, 15:54

RAGNO ha scritto:
martedì 23 ottobre 2018, 11:18
Vivarini, come tutti i precedenti allenatori, non hanno mai valutato positivamente Addae.....salvo poi cosparsi il capo di cenere, chiedere scusa per la caxxxta fatta, rimettere dentro Bright e salvare il culetto dalla retrocessione....
Vivarini è più fortunato perché ha a disposizione una rosa certamente per una salvezza tranquilla e, magari, potrà fare a meno di Addae....
Ma vedere a DX il Casarini contro il Carpi ed a DX Addae contro il Faggia e nella mezz'ora contro il Carpi è come desiderare la Litizzetto a letto invece della Belen Rodruguez...
Magari a Vivarini piace la Litizzetto.....amen....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
La Belen è vecchia. Ora tira la Diletta.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » martedì 23 ottobre 2018, 16:39

Addae quest'anno, a parte in coppa Italia ma non fa testo, ogni volta che ha giocato ha fatto bene, ed è stato anche decisivo. Quindi per me Vivarini lo sta gestendo bene. Quello è un ruolo dove abbiamo Casarini che è un giocatore di grande esperienza e Frattesi che è un giovane di grande prospettiva. Ci sta che Addae si giochi il posto con questi due. Io tutto questo caso su Addae non lo vedo. E' un giocatore che viene preso in considerazione, dopo un inizio dove si veniva messo da parte, ma forse ci stava anche una condizione fisica non esaltante.
"Noi non supereremo mai questa fase"

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » martedì 23 ottobre 2018, 16:56

Oetzi ha scritto:
martedì 23 ottobre 2018, 15:54
La Belen è vecchia. Ora tira la Diletta.
Alle due che hai citato,(che sono senza ombra di dubbio delle belle gnocche...) io,per quanto mi riguarda ,preferisco la Manuela Arcuri(tra l'altro testimonial Bricofer)...Ovvero la quintessenza dell' essere femmina!!! :-D
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 23 ottobre 2018, 19:07

albatros.67 ha scritto:
martedì 23 ottobre 2018, 16:56
Alle due che hai citato,(che sono senza ombra di dubbio delle belle gnocche...) io,per quanto mi riguarda ,preferisco la Manuela Arcuri(tra l'altro testimonial Bricofer)...Ovvero la quintessenza dell' essere femmina!!! :-D
Bellissima. Anche lei però non più di primo pelo
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Oetzi

Messaggio da Oetzi » martedì 23 ottobre 2018, 20:59

tozzi ha scritto:
martedì 23 ottobre 2018, 19:07
Bellissima. Anche lei però non più di primo pelo
Pelo in effetti un po' ingrigito ma pur sempre pelo di grande qualità ed a me sta bene....mo non steme loche a fa tante li rempezzuse, anzi se ve c'avanza caccosa i ecche stenghe.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 23 ottobre 2018, 21:02

:sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:
Per me comunque va bene la Diletta.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Rispondi