ASCOLI : CARPI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : CARPI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da TERZI1898 » lunedì 22 ottobre 2018, 15:15

Io credo che se Cacia avesse avuto uno come Ninkovic nei suoi due anni qui avrebbe fatto 25 e 20 gol....Ninkovic mette di continuo l'uomo davanti al portiere. A me Ganz con il Carpi non mi è dispiaciuto, così come Rosseti, un pò meno Beretta, decisamente in calo dopo il rientro dall'infortunio. Almeno come atteggiamento Ganz mi sembra recuperato, però credo che abbia dei limiti: di testa, perchè anche se si è sbloccato forse ancora sente la pressione del fatto di non avere segnato per un anno, e tecnici, perché resta un giocatore che fuori aerea fa fatica. Al momento comunque davanti qualcosa ci manca, soprattutto se Ngombo non è presentabile. Certo è che al rientro di Ardemagni questo vuoto si colmerebbe. Però, al momento, se questa rosa la si vuole migliorare per alzare l'asticella, l'investimento da fare è in attacco, oltre a una riserva di D'Elia probabilmente. Lapadula a me sta antipatico, però...Parliamo di un attaccante che non è da Milan sicuramente, che attualmente non gioca a Genoa, ma è comunque un attaccante che la serie A per salvarsi la può fare (sarebbe titolare in qualsiasi squadra che si trova nelle ultime 6-7 posizioni...).
"Noi non supereremo mai questa fase"

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 23 ottobre 2018, 16:37

Carpi, l'ad Bonacini alza la voce: “Squadra in ritiro, ad Ascoli non ci sono stati segni di vita” http://www.picenotime.it/articoli/34942.html
Allegati
6D3A4952-e1465320061387.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 24 ottobre 2018, 16:47

Carpi, capitan Poli: “Ad Ascoli c'è stato un passo indietro, non possiamo permetterci di sederci” http://www.picenotime.it/articoli/34969.html
Allegati
verona-carpi-fabrizio-poli-630x415.jpg

Rispondi