ASCOLI : CARPI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Thunder

Re: ASCOLI : CARPI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Thunder » sabato 20 ottobre 2018, 19:43

Raga chemengene a segna' ncco' de più... Puo' me c'è ve' lu ride :GoodJOB: :GoodJOB: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera:
ABOLIZIONE COMPLETA DI SONDAGGI SUL MIGLIOR GIOVANE, VIDEO DI GIOCATORI CHE CANTANO INNI E ATTIVITA' EQUO SOLIDALE

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 20 ottobre 2018, 19:44

VIDEO Ascoli-Carpi 1-0, i momenti chiave della partita http://www.picenotime.it/articoli/34868.html
Allegati
1540056343185930.jpg

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » sabato 20 ottobre 2018, 20:01

Due sole cose negative per me:

Perucchini che non da sicurezza e continua a commettere follie
Beretta che si è mangiato un gol che grida ancora vendetta, non si sprecano certe occasioni (torna in campo e tira 5000 volte il pallone in rete)
ASCOLI UNCIUETTABLE

picchioAN
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da picchioAN » sabato 20 ottobre 2018, 20:07

GREZZO ha scritto:
sabato 20 ottobre 2018, 18:39
Ha causato una punizione pericolosissima al limite dell'aria, se non erro con 3 ammonizione in 4 gare. Non fa girare la palla e non crea mai possesso, palla sempre indietro. Non sono d'accordo. Ma ammetto che è un mio limite nel senso che non mi è mai piaciuto molto come giocatore, mi sembra anacronistico. Ma va bene così.
Troiano giocatore top Player in serie b!!...spende il fallo quando è da fare rallenta il gioco o si fa da fare fallo quando è in difficoltà....e tra un Po vedrai quando incomincia a fare anche qualche gol

RAGNO

Messaggio da RAGNO » sabato 20 ottobre 2018, 20:24

Addae il migliore in campo (ovviamente da quando è entrato), addirittura una veronica in palleggio su avversario, di testa mostruoso, da sicurezza a tutta la squadra e seguito a non capire come possa stare fuori....
Capisco che gestire 32 giocatori non è facile, ma rinunciare a quantità e qualità con Addae Troiano Cavion.....mi sembra davvero un voler farsi male...
Perché brutti zozzi cattivi<?
Ho visto un buon Ascoli, unica squadra di B ad avere preso solo 1 gol in casa.............e che non ha concesso nulla al Carpi..............
Unico aspetto negativo.....Ganz davanti alla porta non segna......non lo fece contro la Cremonese e non lo ha fatto oggi.....un gol facile facile divorato...
Seguiterò ad aspettarlo.....ma deve essere più cattivo davanti alla porta.....

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 20 ottobre 2018, 21:11

RAGNO ha scritto:
sabato 20 ottobre 2018, 20:24
Addae il migliore in campo (ovviamente da quando è entrato), addirittura una veronica in palleggio su avversario, di testa mostruoso, da sicurezza a tutta la squadra e seguito a non capire come possa stare fuori....
Capisco che gestire 32 giocatori non è facile, ma rinunciare a quantità e qualità con Addae Troiano Cavion.....mi sembra davvero un voler farsi male...
Perché brutti zozzi cattivi<?
Ho visto un buon Ascoli, unica squadra di B ad avere preso solo 1 gol in casa.............e che non ha concesso nulla al Carpi..............
Unico aspetto negativo.....Ganz davanti alla porta non segna......non lo fece contro la Cremonese e non lo ha fatto oggi.....un gol facile facile divorato...
Seguiterò ad aspettarlo.....ma deve essere più cattivo davanti alla porta.....
Prendiamoci i tre punti la cosa più importante di tutti. Il resto mi pare non commentabile perché so già che sarei attaccato. Meglio non illudersi e fare punti di riffa o di Raffa. Perché non sarà facile salvarsi. Ho però cambiato due percezioni. La prima sulle differenze tra questa squadra è quella dello scorso anno. Fino a oggi pensavo fosse più talentuosa questa. Non è così. La seconda su Vivarini che non è uno sprovveduto. Anzi. Si Addae va bene. Ma il resto pesca poca roba. Limiti tecnici, strutturali, che il tecnico comunque ha assemblato. Ha poco in realtà. Però si difende bene e questo fa la differenza. Rimane il fatto che se il Carpi è candidata alla retrocessione senza dubbio lo siamo anche noi.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 20 ottobre 2018, 21:16

Oetzi ha scritto:
sabato 20 ottobre 2018, 21:11
Prendiamoci i tre punti la cosa più importante di tutti. Il resto mi pare non commentabile perché so già che sarei attaccato. Meglio non illudersi e fare punti di riffa o di Raffa. Perché non sarà facile salvarsi. Ho però cambiato due percezioni. La prima sulle differenze tra questa squadra è quella dello scorso anno. Fino a oggi pensavo fosse più talentuosa questa. Non è così. La seconda su Vivarini che non è uno sprovveduto. Anzi. Si Addae va bene. Ma il resto pesca poca roba. Limiti tecnici, strutturali, che il tecnico comunque ha assemblato. Ha poco in realtà. Però si difende bene e questo fa la differenza. Rimane il fatto che se il Carpi è candidata alla retrocessione senza dubbio lo siamo anche noi.
Dipende a quale ti riferisci, con il termine "squadra dello scorso anno". Quella post gennaio era forte. Quella che ha iniziato la stagione non vede questa di quest'anno manco col binocolo. E un giocatore come Ninkovic (firmato con un triennale) credo che rientri nella categoria di quelli che devi risalire ai tempi di Novellino e Dirceu per trovarlo fra le nostre fila.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Justin

Messaggio da Justin » sabato 20 ottobre 2018, 21:29

Oetzi ha scritto:
sabato 20 ottobre 2018, 21:11
:disapp: Cambia spacciatore!!!

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 20 ottobre 2018, 21:43

tozzi ha scritto:
sabato 20 ottobre 2018, 21:16
Dipende a quale ti riferisci, con il termine "squadra dello scorso anno". Quella post gennaio era forte. Quella che ha iniziato la stagione non vede questa di quest'anno manco col binocolo. E un giocatore come Ninkovic (firmato con un triennale) credo che rientri nella categoria di quelli che devi risalire ai tempi di Novellino e Dirceu per trovarlo fra le nostre fila.
Guarda.....Monachello e Kanoute stanno lanciando il Pescara....Clemenza si sa chi è...Mogos pure evito di pronunciare i nomi di Agazzi, Mengoni, Favilli, Varela...ai poster l'ardua sentenza. In questa brilla Ninkovic...che per me però si ferma al buon giocatore e Cavion che è il pezzo migliore che abbiamo. Non a caso hanno partorito il goal. Il resto ottimi figuranti come alla Quintana. Facendo riferimento ad una donna si può dire che è un tipo. Quando non puoi dire che è bella dici che è un tipo perché manco eccessivamente brutta. Ha un bel viso ma il culo basso perché il nostro baricentro gravita tra la nostra lunetta ed il centrocampo. Di una noia mortale non brillante ma dal tratto adeguato. In sintesi si può anche sposare ma se piace....Ma io al momento rimango single.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 20 ottobre 2018, 21:46

Justin ha scritto:
sabato 20 ottobre 2018, 21:29
:disapp: Cambia spacciatore!!!
Preferisco Bukowsky. :nfive:

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 20 ottobre 2018, 21:52

Oetzi ha scritto:
sabato 20 ottobre 2018, 21:46
Preferisco Bukowsky. :nfive:
ti sfuggono due particolari, 1 che l'anno scorso il livello era più basso, 2 si giocava a 22 squadre.

Cacciatore
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Cacciatore » sabato 20 ottobre 2018, 21:53

Bello vedere a quest'ora solo quattro pagine. .... spero di vederne sempre quattro da qui in avanti. :sogghigno: \:D/ .. e settimana in grazia di dio!!!! Oggi era veramente difficile con loro che giocavano costantemente dietro la linea della palla. ... bravi a tutti i ragazzi che hanno avuto pazienza e senza rischiare niente hanno atteso il momento giusto per colpire. ....
P.s.: non condivido il 5,5 dato da piceno time a padella. ... che a parte qualche piccola sbavatura iniziale ha contribuito a non fare passare nessuno per il resto della partita. .... ma che ha fatto di male????

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 20 ottobre 2018, 22:09

Cacciatore ha scritto:
sabato 20 ottobre 2018, 21:53
Bello vedere a quest'ora solo quattro pagine. .... spero di vederne sempre quattro da qui in avanti. :sogghigno: \:D/ .. e settimana in grazia di dio!!!! Oggi era veramente difficile con loro che giocavano costantemente dietro la linea della palla. ... bravi a tutti i ragazzi che hanno avuto pazienza e senza rischiare niente hanno atteso il momento giusto per colpire. ....
P.s.: non condivido il 5,5 dato da piceno time a padella. ... che a parte qualche piccola sbavatura iniziale ha contribuito a non fare passare nessuno per il resto della partita. .... ma che ha fatto di male????
Si buona partita. Ha fatto un fallaccio ma è servito per incutere timore al negro che ha risentito del trattamento. Partita affermativa....molto bene.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 20 ottobre 2018, 22:11

Ascoli-Carpi 1-0, Pulcinelli: “Premiata la concretezza. Dobbiamo imparare a segnare più gol” http://www.picenotime.it/articoli/34874.html
Allegati
pulcineee.jpg

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » sabato 20 ottobre 2018, 23:00

Oetzi ha scritto:
sabato 20 ottobre 2018, 21:43
Guarda.....Monachello e Kanoute stanno lanciando il Pescara....Clemenza si sa chi è...Mogos pure evito di pronunciare i nomi di Agazzi, Mengoni, Favilli, Varela...ai poster l'ardua sentenza. In questa brilla Ninkovic...che per me però si ferma al buon giocatore e Cavion che è il pezzo migliore che abbiamo. Non a caso hanno partorito il goal. Il resto ottimi figuranti come alla Quintana. Facendo riferimento ad una donna si può dire che è un tipo. Quando non puoi dire che è bella dici che è un tipo perché manco eccessivamente brutta. Ha un bel viso ma il culo basso perché il nostro baricentro gravita tra la nostra lunetta ed il centrocampo. Di una noia mortale non brillante ma dal tratto adeguato. In sintesi si può anche sposare ma se piace....Ma io al momento rimango single.
Dovevi citare la squadra prima di gennaio e non quella che ci ha fatto salvare .....per il ragionamento fatto da Tozzi.......quindi non sarebbero da citare gli acquisti fatti a gennaio Monachello kanute e Agazzi e non considerare favilli.....
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Rispondi