un consiglio per VIVARINI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Re: un consiglio per VIVARINI

Messaggio da lafaina2 » martedì 6 novembre 2018, 10:10

tozzi ha scritto:
lunedì 5 novembre 2018, 21:39
Io non sono così convinto che ad agosto ci sia stata una proposta. Probabilmente una trattativa c'è adesso, almeno così Tesoro ha lasciato intendere una ventina di giorni fa.
Non sbagliarti Stè, io sono un innamorato di Addae, per me è l'uomo simbolo della rinascita bianconera, ma il nuovo corso aveva come obiettivo dichiarato quello di far fuori tutto il vecchio e i vecchi contatti con la gestione precedente.
L'unico al quale fu proposto di rinnovare (anche per non perderne il valore) fu con Addae il quale, forse preso dalle nuove sirene e forse perchè aveva un rapporto speciale con bellini e signora, neanche prese in considerazione la possibilità di rinnovare.

Certamente le cifre non erano consone, questo non posso saperlo ma lo immagino, però tanto era.

Poi, è chiaro, le cose possono cambiare e meno male che è così.

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » martedì 6 novembre 2018, 11:39

lafaina2 ha scritto:
martedì 6 novembre 2018, 10:10

Certamente le cifre non erano consone, questo non posso saperlo ma lo immagino, però tanto era.
Scusami ma... Lo immagini, o era? C'è una sottile differenza...

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » martedì 6 novembre 2018, 11:51

Lorthirk ha scritto:
martedì 6 novembre 2018, 11:39
Scusami ma... Lo immagini, o era? C'è una sottile differenza...
Le cifre offerte per il rinnovo non le conosco neanche da lontano (da qui posso immaginare cifre non soddisfacenti per addae), ma che ci fu la richiesta di trattativa per il proseguimento, da parte della società, è certo.

E fu fatto anche per una ragione non tecnica: con il prolungamento in mano la società avrebbe potuto venderlo a cifre migliori.

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO » martedì 6 novembre 2018, 17:05

Io penso che le cose siano andate così.
La vecchia proprietà lo aveva già venduto e anche ad una bella cifra all'estero...........................credo che ADDAE sia rientrato nella trattativa per l'acquisto dell'Ascoli..............nel senso che la Nuova Società lo avrà chiesto come capitale (che fa te vinne tutte a me che mi lasci come capitale VENDIBILE subito sul mercato?). E credo che ADDAE non l'abbia presa proprio bene..............................ed è tornato in ASCOLI da partente con la nuova Società che lo aveva messo sul mercato per fare cash. Credo anche che gli acquirenti ci siano stati veramente ma che sia stato ADDAE stesso a rifiutare in virtù di un contratto nuovo assolutamente molto + basso rispetto a quello che avrebbe guadagnato nella vendita all'estero della passata società.
A quel punto, un pò l'ambiente che lo porta FURIA, un pò l'impossibilità di piazzarlo (perchè lui non accettava)......................è rimasto tutto un pò in stand by........................e ancora oggi è in stand by.
Ora però c'è da un lato il giocatore che sta performando ancora forte MA CHE VA IN SCADENZA................dall'altra la Società che a meno di grande operazioni di affetto e convincimento...................l'unica possibilità che ha di prolungare è un contratto PESANTE...................almeno un biennale da 200 mila, almeno. Con GENNAIO che si avvicina. Personalmente ritengo che ADDAE non avrà un futuro con l'ASCOLI. Lo vedo abbastanza scavalcato a livello di gerarchia di gruppo e penso che se dovesse arrivare una offerta a GENNAIO importante (PER LUI) l'unica possibilità sarà quella di lasciarlo andare a 4 becchi.
Il rinnovo andava costruito in estate secondo me...................ADDAE non rientrava nel progetto............inutile nascondersi. Adesso è molto difficile!
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » martedì 6 novembre 2018, 17:23

Addae deve sentire fiducia intorno........se va all'estero mah........? qui quattro/cinque allenatori lo hanno accantonato per poi complice un ambiente quasi tutto schierato a fuor di popolo con lui........è rientrato e contribuito in modo determinante alla salvezza. Per me se Addae va via da Ascoli.....può anche appendere le scarpette al chiodo....perchè, ammesso che abbia tempo per conquistarsi la sua eventuale destinazione...,ma alla prima cazzata va fuori e non rientra più........

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 7 novembre 2018, 7:29

Addae scavalcato a livello di gerarchie di gruppo?
Non so cosa significhi....Addae, unitamente a Brosco Ardemagni Troiano Ninkovic D'Elia Laverone fa parte della COLONNA / SCHIENA DRITTA DELLA SQUADRA....se esiste nel calcio meritocrazia ed importanza.....questi 7 sono il GRUPPO....gli altri 4 puoi integrarli....esempio Cavion o Frattesi, Valentini o Padella, Lanni o Perrucchini, Beretta o Rosseti?
Se, al contrario, è solo una questione contrattuale, alzo le mani...........le dinamiche societarie non le conosco...........mi piacciono quelle sul terreno di gioco........
e nel rettangolo verde Addae è TANTA ROBA....

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » domenica 11 novembre 2018, 9:47

Questo allenatore....continua con scelte sconsiderate....io mi auguro che dopo Pescara partita chiusa a pronostici a ns. favore inizi a pensare di giocare per la salvezza.....ieri ha avuto un' altra lezione da un tecnico di livello come Foscarini.....

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » domenica 11 novembre 2018, 10:16

pikkio75 ha scritto:
domenica 11 novembre 2018, 9:47
Questo allenatore....continua con scelte sconsiderate....io mi auguro che dopo Pescara partita chiusa a pronostici a ns. favore inizi a pensare di giocare per la salvezza.....ieri ha avuto un' altra lezione da un tecnico di livello come Foscarini.....
Ma esiste un allenatore in attività che rientra nelle tue grazie???? :mollie19: :swearr: :swearr:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

One Love

Messaggio da One Love » domenica 11 novembre 2018, 13:29

albatros.67 ha scritto:
domenica 11 novembre 2018, 10:16
Ma esiste un allenatore in attività che rientra nelle tue grazie???? :mollie19: :swearr: :swearr:
credo proprio di no!!!!!! Sinceramente a me risulta molto fastidioso sentire offese ad allenatori e calciatori dell'Ascoli Calcio
In a world where you can choose to be anyone, be kind!

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly » domenica 11 novembre 2018, 21:42

pikkio75 ha scritto:
domenica 11 novembre 2018, 9:47
Partita equilibrata decisa da errori tecnici individuali: la pisciata di Perucchini sul goal del pareggio e il goal clamoroso mangiata da Beretta sull'1-1 pesano troppo e sono troppo evidenti per poter stare a parlare di tattica...

p.s. quale sarebbe la scelta sconsiderata?
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » lunedì 12 novembre 2018, 16:19

Far giocare Beretta e lasciare fuori Cavion come la leggi. Con il Carpi hai vinto giocando di rimessa prendendoli in contropiede unica modo in cui possiamo giocare. Foscarini che non è fesso ti ha purgato con il contropiede.......

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly » lunedì 12 novembre 2018, 18:34

pikkio75 ha scritto:
lunedì 12 novembre 2018, 16:19
Far giocare Beretta e lasciare fuori Cavion come la leggi. Con il Carpi hai vinto giocando di rimessa prendendoli in contropiede unica modo in cui possiamo giocare. Foscarini che non è fesso ti ha purgato con il contropiede.......
Ardemagni aveva 15-20 minuti nelle gambe, Beretta scelta praticamente forzata. Avresti potuto mettere Ganz, togliendo però fisicità all'attacco e Ganz, comunque, non è che in due anni abbia dimostrato di essere un cecchino infallibile: non la definirei SCONSIDERATA. Semplicemente non aveva alternative.

Cavion al posto di Addae? Ma come Addae non è inamovibile? Adesso tenerlo in campo è una scelta SCONSIDERATA?
Al posto di Frattesi? Con Frattesi titolare hai battuto Verona e Benevento ed aveva offerto due ottime prove, anche qui.... metterlo in campo è stata una scelta SCONSIDERATA?
Poi scusa, ti lamenti che siamo stati sorpresi in contropiede e saresti partito con un centrocampista con caratteristiche difensive di gran lunga inferiori rispetto a quelle di Frattesi ed Addae... bah... non capisco.

Guarda, che possano aver giocato male ok, ma che di base la scelta dell'allenatore sia stata SCONSIDERATA (aggettivo: Che agisce senza riflettere e senza valutare le possibili conseguenze delle proprie azioni; avventato, scriteriato, imprudente) mi pare un commento veramente buttato là ....
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » lunedì 12 novembre 2018, 19:00

Consigli a Vivarini non mi sento di darli. Lui è allenatore e io no e mi basta questo. Non ne ho mai dati neanche nelle precedenti gestioni. Vista la sterilità offensiva e una rosa a centrocampo interessante e folta a me piacerebbe vedere la squadra giocare come l'ultimo quarto d'ora col Verona. Penso che ci arriveremo.
Detto ciò ad oggi abbiamo 15 punti e 7 squadre dietro mi sembrano tanta roba rispetto a diverse situazioni e forse al reale valore di una squadra costruita così così e in fretta, con due o tre eccellenze ma anche con lacune nei ruoli chiave. Ripeto. Per me servono un altro paio di sessioni di mercato per avere un gruppo in grado di aspirare a qualcosa in più di una più o meno tranquilla salvezza. Nel frattempo lasciamo i sogni di gloria a chi caccia i soldi e restiamo vicini e cugnati con la squadra per l'ottenimento di un'altra salvezza.

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » lunedì 12 novembre 2018, 19:17

Scelta sconsiderata è quella di far giocare Perucchini quando è palese da mesi la sua inadeguatezza alla B a meno che Lanni non stia male
ASCOLI UNCIUETTABLE

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » lunedì 12 novembre 2018, 20:00

DIE HARD ha scritto:
lunedì 12 novembre 2018, 19:00
Consigli a Vivarini non mi sento di darli. Lui è allenatore e io no e mi basta questo. Non ne ho mai dati neanche nelle precedenti gestioni. Vista la sterilità offensiva e una rosa a centrocampo interessante e folta a me piacerebbe vedere la squadra giocare come l'ultimo quarto d'ora col Verona. Penso che ci arriveremo.
Detto ciò ad oggi abbiamo 15 punti e 7 squadre dietro mi sembrano tanta roba rispetto a diverse situazioni e forse al reale valore di una squadra costruita così così e in fretta, con due o tre eccellenze ma anche con lacune nei ruoli chiave. Ripeto. Per me servono un altro paio di sessioni di mercato per avere un gruppo in grado di aspirare a qualcosa in più di una più o meno tranquilla salvezza. Nel frattempo lasciamo i sogni di gloria a chi caccia i soldi e restiamo vicini e cugnati con la squadra per l'ottenimento di un'altra salvezza.
:okyy:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

Rispondi