Verso Foggia-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: Verso Foggia-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 5 ottobre 2018, 20:58

Foggia-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Satanelli e Picchio http://www.picenotime.it/articoli/34536.html
Allegati
1538737966145480.jpg

kalemekbboss
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kalemekbboss » sabato 6 ottobre 2018, 9:35

Spero che sia una specie di 4231. Cavion (Baldini Coly) aiuta Quaranta a sinistra. Beretta (Baldini Kupisz Casarini) largo di qua. Abbiamo l’imbarazzo della scelta. Oggi tocca vincere.

kalemekbboss
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kalemekbboss » sabato 6 ottobre 2018, 9:42

kalemekbboss ha scritto:
sabato 6 ottobre 2018, 9:35
Spero che sia una specie di 4231. Cavion (Baldini Coly) aiuta Quaranta a sinistra. Beretta (Baldini Kupisz Casarini) largo di qua. Abbiamo l’imbarazzo della scelta. Oggi tocca vincere.
All’occorrenza mi piacerebbe anche Frattesi in mezzo e Ninko su un lato. Vedremo.

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » sabato 6 ottobre 2018, 10:00

Oggi incontriamo a mio parere una delle squadre piu’ forti del campionato. Vediamo di che pasta siamo fatti.

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » sabato 6 ottobre 2018, 10:52

Io metterei Quaranta e Addae dall'inizio. Nella amichevole con il foggia fino a quando c'e stato Quaranta , loro non hanno segnato. Mi sembra che abbiamo preso il gol dopo la sua sostituzione ...Giusto ? È poi oggi non siamo la squadra che è scesa in campo in quella amichevole. Siete d'accordo? Noi vinciamo con il Lecce e il Lecce asfalta il Verona. Il Foggia asfalta il Benevento e noi vinciamo con loro con lu cavalle mie GANZ che oggi esplode e nen se ferma più..... La serie B e' così...... Mo però tecchemece li palle pe sicurezza.
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da luigi61 » sabato 6 ottobre 2018, 11:05

A chi non piacerebbe vincere? Ma oggi, a mio parere, sarebbe una gran cosa non perdere. E' vero che noi non siamo quelli che li ha incontrati in amichevole, ma nemmeno loro sono quelli di quell'amichevole!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

obn

Messaggio da obn » sabato 6 ottobre 2018, 12:11

luigi61 ha scritto:
sabato 6 ottobre 2018, 11:05
A chi non piacerebbe vincere? Ma oggi, a mio parere, sarebbe una gran cosa non perdere. E' vero che noi non siamo quelli che li ha incontrati in amichevole, ma nemmeno loro sono quelli di quell'amichevole!
:okyy:

virgilio

Messaggio da virgilio » sabato 6 ottobre 2018, 12:26

luigi61 ha scritto:
noi siamo una squadra con i contro caxi davvero, stiamo crescendo in muscolarità e tecnica e compattezza, io ci tengo a questa squadra in modo maniacale, non ci dormo, deve tirare fuori la supremazia perché ha giocatori molto ma molto forti , con un unico neo a porta, ma ...metteremo il citofono :malol: ….
oggi a foggia vinciamo e basta
e ci permettiamo di tenere un d'elia un casarini un valentini un Ardemagni madò in panca per forza, ma che scherziamo, basta con l'umiltà e siamo prepotenti e potenti
è oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
in hoc assegno vinces!!!

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » sabato 6 ottobre 2018, 13:28

luigi61 ha scritto:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » sabato 6 ottobre 2018, 13:58

Se il Foggia non perde, sarà tutto Grassodonia che cola per loro :sogghigno:
Largo, pistaaaaaa.... arriva la capolista !!!
ASCOLI UNCIUETTABLE

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » sabato 6 ottobre 2018, 14:33

Ho visto la formazione appena pubblicata sul sito e sono soddisfatto che Vivarini consulta il tifometro.... praticamente quella che volevo .... :sogghigno: :Dx
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Rispondi