NON CI NASCONDIAMO...

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO

Re: NON CI NASCONDIAMO...

Messaggio da RAGNO » giovedì 4 ottobre 2018, 18:34

ciao Toz,

non mi risultava che Nello Cusin avesse mai giocato in riviera........................infatti sono andato su wilkipedia e non c'è traccia di un suo passaggio a sbt.
Carriera abbastanza importante....Bologna 1987/91 poi Brescia e Pescara..........sempre tra A e B.
Ora ha aperto un piccolo ristorantino di pesce........pochi coperti e d'estate devi prenotare..............invece ora ad ottobre c'è posto per gustare ottimo pesce a prezzi medi....
In compenso ha una bella cantinetta di vini bianchi......che si accompagnano degnamente ai piatti che prepara............
Stasera sarà la mia ultima cena da lui e domani sarò a Foggia a vivere la vigilia della gara che vedrà il Picchio nello stadio più nefasto della ns storia....il Pino Zaccheria....
9 partite 9 sconfitte...........l'unico stadio italiano dove non abbiamo mai preso 1 punto!!! Manco fosse Roma Napoli Juve Milan Inter.......questo è il bello/brutto del calcio :n0041:

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: NON CI NASCONDIAMO...

Messaggio da tozzi » giovedì 4 ottobre 2018, 20:37

RAGNO ha scritto:
giovedì 4 ottobre 2018, 18:34
ciao Toz,

non mi risultava che Nello Cusin avesse mai giocato in riviera........................infatti sono andato su wilkipedia e non c'è traccia di un suo passaggio a sbt.
Carriera abbastanza importante....Bologna 1987/91 poi Brescia e Pescara..........sempre tra A e B.
Ora ha aperto un piccolo ristorantino di pesce........pochi coperti e d'estate devi prenotare..............invece ora ad ottobre c'è posto per gustare ottimo pesce a prezzi medi....
In compenso ha una bella cantinetta di vini bianchi......che si accompagnano degnamente ai piatti che prepara............
Stasera sarà la mia ultima cena da lui e domani sarò a Foggia a vivere la vigilia della gara che vedrà il Picchio nello stadio più nefasto della ns storia....il Pino Zaccheria....
9 partite 9 sconfitte...........l'unico stadio italiano dove non abbiamo mai preso 1 punto!!! Manco fosse Roma Napoli Juve Milan Inter.......questo è il bello/brutto del calcio :n0041:
Sì mi ero sbagliato con Ferron.
A Foggia è dura ma si può fare. Io non ci posso essere stavolta, combatterò col buffering di Dazn mentre voi cantate per me.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Rispondi