ASCOLI : CREMONESE 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rom74AP

Re: ASCOLI : CREMONESE 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Rom74AP » domenica 30 settembre 2018, 17:53

Punto buono....la potevamo vincere...è vero.. ma abbiamo incontrato una squadra forte e quadrata che lotterà pieno per i play off.
Gli ultimi 20 minuti sono stati fisicamente più forti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

tochigno
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tochigno » domenica 30 settembre 2018, 18:00

Non ho nulla contro addae, anzi, quest’anno però lo vedo come un ottimo rincalzo! è molto utile a partita in corso come oggi per lo straripanza fisica che serve quando la squadra va in difficoltà! Poi ovvio che ha recuperato palloni ma considerate pure che gli altri giocavano da 80 minuti! Il primo tempo senza di lui mi sembra che abbiamo giocato bene nonostante frattesi sottotono! Due occasioni clamorose! Per quanto riguarda ciò che è accaduto lo scorso anno, quando ci siamo salvati con Addae vero, ormai penso sia acqua passata, quindi basta no!
Ultima modifica di tochigno il domenica 30 settembre 2018, 18:04, modificato 1 volta in totale.
Il nostro orgoglio per sempre sarai!!!!!

Picchio92

Messaggio da Picchio92 » domenica 30 settembre 2018, 18:01

OTTIMO PUNTO! ora testa bassa, sperando di continuare la striscia positiva a foggia...

beto

Messaggio da beto » domenica 30 settembre 2018, 18:03

Un punto in casa è un punto in più in classifica! Se giochi con il 4-3-1-2 è chiaro che giochi in verticale e lo hai fatto anche discretamente bene. Questa è la serie B, le partite sono tutte dure e quando non vinci non devi perdere!

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 30 settembre 2018, 18:09

Picchio92 ha scritto:
domenica 30 settembre 2018, 18:01
OTTIMO PUNTO! ora testa bassa, sperando di continuare la striscia positiva a foggia...
Comunque non so voi ma io comincio già a guardare le altre. Cosenza, Carpi, Livorno mi sembrano inferiori? Ma l'altra? Ecco proprio il Foggia con i suoi 7 punti di penalizzazione potrebbe essere la quarta ecco perchè è assolutamente necessario fare punti a casa loro. Siamo già ad un punto importante del nostro campionato. Quanto a me sono deluso dal mio modo di vedere: pensavo che Casarini e Frattesi fossero giocatori importanti ma le ultime prestazioni mi stanno facendo dubitare di me stesso. Pertanto alla luce di questo non sono d'accordo con quanto da me scritto nei giorni scorsi.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 30 settembre 2018, 18:11

beto ha scritto:
domenica 30 settembre 2018, 18:03
Un punto in casa è un punto in più in classifica! Se giochi con il 4-3-1-2 è chiaro che giochi in verticale e lo hai fatto anche discretamente bene. Questa è la serie B, le partite sono tutte dure e quando non vinci non devi perdere!
Per carità, giusto. Non è un punto perso anzi è un punto guadagnato.

paolo69

Messaggio da paolo69 » domenica 30 settembre 2018, 18:17

ci sta da considerare che abbiamo una partita in meno, cioè in molte ancora devono riposare. 5 punti con lecce salernitana e cremonese non sono male, anzi. sarà molto dura ma con 19 squadre si sapeva. dobbiamo tenere botta all'assenza di ardemagni. mi era piaciuto troiano fino a 5 minuti dalla fine quando in 2 circostanze stava rovinando tutto. bene ninkovic e la difesa. cavion corre molto e a volte è stato poco lucido. frattesi in difficoltà così come detto per gli attaccanti che purtroppo non sono incisivi.

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » domenica 30 settembre 2018, 18:20

Oetzi ha scritto:
domenica 30 settembre 2018, 18:09
Comunque non so voi ma io comincio già a guardare le altre. Cosenza, Carpi, Livorno mi sembrano inferiori? Ma l'altra? Ecco proprio il Foggia con i suoi 7 punti di penalizzazione potrebbe essere la quarta ecco perchè è assolutamente necessario fare punti a casa loro. Siamo già ad un punto importante del nostro campionato. Quanto a me sono deluso dal mio modo di vedere: pensavo che Casarini e Frattesi fossero giocatori importanti ma le ultime prestazioni mi stanno facendo dubitare di me stesso. Pertanto alla luce di questo non sono d'accordo con quanto da me scritto nei giorni scorsi.
Il Perugia di Nesta rischia tanto a mio avviso. Casarini merita un'altra chance
ASCOLI UNCIUETTABLE

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago » domenica 30 settembre 2018, 18:40

Picchio92 ha scritto:
domenica 30 settembre 2018, 18:01
La Cremonese è una delle squadre più in forma del momento.
È terza in classifica e imbattuta.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » domenica 30 settembre 2018, 18:42

Io non so, la cremonese è un'ottima squadra.
Ha avuto occasioni da gol?
Noi tre volte col centravanti davanti al portiere!
Poi se il centravanti è questo, non riesce a prendere, insieme a rosseti, neanche una punizione dai 20/25 metri, è chiaro che la prospettiva attacco è preoccupante.
Ma per il resto ottima squadra, messa bene e che sa ragionare, nonostante oggi frattesi sia insufficiente.

luigi61

Messaggio da luigi61 » domenica 30 settembre 2018, 18:55

Oggi non mi sento assolutamente di condannare qualcuno, ne per il risultato, ne per la prestazione.
Secondo me ci sono giustificazioni un po’ per tutti.
Premettiamo di aver affrontato una buonissima squadra, ottimi elementi, molto forti, farà un campionato di vertice.
Detto questo, il primo tempo mi è piaciuto molto, abbiamo ben giocato, Ninkovic giocatore fuori categoria, tecnica sopraffina, peccato che ogni tanto si estranea dal match. Ha sfornato due-tre palloni che chiedevano solo di essere buttati dentro. Porevamo fare un paio di gol comodi comodi.
Peccato che lì davanti non abbiamo dei cecchini, ma oggi avevamo due elementi che non vedevano il campo di gioco dall’inizio, per una partita vera, da non so quanto tempo. Per poter dare un giudizio effettivo sui due, bisogna che affilino qualche gara, bisogna assolutamente dargli fiducia, insistere, anche perchè sono loro che devono guidare il nostro attacco per un po’, quindi è inutile stare a ribadire che sono somari, che giocare a pallone non è per loro o fregnacce varie. Bisogna solo incoraggiarli e sperare che si sblocchino, anche fosse solo per una botta di culo, ma segnare aiuta a segnare, quindi forza Ganz e forza Rosseti.
Il secondo tempo loro fisicamente stavano nettamente meglio di noi. Abbiamo una serie di elementi che non hanno una condizione fisica che permette di reggere bene novanta minuti, tipo Troiano, tipo Laverone, anche Frattesi che mi sta un po’ deludendo, per non parlare dei due davanti come detto ed anche Ninkovic che non è affatto continuo per 90 minuti.
Onestamente io Frattesi l’avrei tolto dopo 45 minuti e messo Addae che per me dovrebbe giocare sempre, ma ci vuole ancora un po’ perchè Vivarini si convinca. Per adesso vede il suo ingresso non prima della metà del secondo tempo, tra un po’ si renderà conto che Addae è indispensabile dall’inizio.
Comunque per me bicchiere mezzo pieno e sono arcisicuro che potremo solo migliorare, sperando che qualcuno davanti prenda le misure della porta e confidenza con il gol.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

GREZZO

Messaggio da GREZZO » domenica 30 settembre 2018, 19:09

A me non era piaciuto neanche a Salerno ma oggi proprio per niente. Mi riferisco a Troiano. Non inventa niente purtroppo. Secondo me il problema di oggi è stato di manovra tanto è che Ninkovic è stato costretto a giocare tutto il secondo tempo da playmaker proprio perché non c'era l'ombra di una idea. Pessima anche la prova di Frattesi. Avrei fatto altri cambi. Insistere con sto Baldini punta proprio non lo capisco.
Fermo restando che è stata una partita equilibrata e brutta e che non hai demeritato e hai concesso pochissimo, secondo me proprio non si è fatto niente per cambiare l'equilibrio della gara.
Ma andiamo avanti, la squadra è comunque ignorante.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

GREZZO

Messaggio da GREZZO » domenica 30 settembre 2018, 19:17

luigi61 ha scritto:
domenica 30 settembre 2018, 18:55
Oggi non mi sento assolutamente di condannare qualcuno, ne per il risultato, ne per la prestazione.
Secondo me ci sono giustificazioni un po’ per tutti.
Premettiamo di aver affrontato una buonissima squadra, ottimi elementi, molto forti, farà un campionato di vertice.
Detto questo, il primo tempo mi è piaciuto molto, abbiamo ben giocato, Ninkovic giocatore fuori categoria, tecnica sopraffina, peccato che ogni tanto si estranea dal match. Ha sfornato due-tre palloni che chiedevano solo di essere buttati dentro. Porevamo fare un paio di gol comodi comodi.
Peccato che lì davanti non abbiamo dei cecchini, ma oggi avevamo due elementi che non vedevano il campo di gioco dall’inizio, per una partita vera, da non so quanto tempo. Per poter dare un giudizio effettivo sui due, bisogna che affilino qualche gara, bisogna assolutamente dargli fiducia, insistere, anche perchè sono loro che devono guidare il nostro attacco per un po’, quindi è inutile stare a ribadire che sono somari, che giocare a pallone non è per loro o fregnacce varie. Bisogna solo incoraggiarli e sperare che si sblocchino, anche fosse solo per una botta di culo, ma segnare aiuta a segnare, quindi forza Ganz e forza Rosseti.
Il secondo tempo loro fisicamente stavano nettamente meglio di noi. Abbiamo una serie di elementi che non hanno una condizione fisica che permette di reggere bene novanta minuti, tipo Troiano, tipo Laverone, anche Frattesi che mi sta un po’ deludendo, per non parlare dei due davanti come detto ed anche Ninkovic che non è affatto continuo per 90 minuti.
Onestamente io Frattesi l’avrei tolto dopo 45 minuti e messo Addae che per me dovrebbe giocare sempre, ma ci vuole ancora un po’ perchè Vivarini si convinca. Per adesso vede il suo ingresso non prima della metà del secondo tempo, tra un po’ si renderà conto che Addae è indispensabile dall’inizio.
Comunque per me bicchiere mezzo pieno e sono arcisicuro che potremo solo migliorare, sperando che qualcuno davanti prenda le misure della porta e confidenza con il gol.
Io avrei tolto Frattesi per Baldini, poi Troiano per Addae. Kupisz obbligato ovvio.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

RAGNO

Messaggio da RAGNO » domenica 30 settembre 2018, 19:29

un OTTIMO punto preso contro una squadra forte..................a te mancavano Ardemagni e Beretta davanti (e si è sentito poiché Ganz e Rosseti non sono stati all'altezza.....oddio.....Ganz almeno ci ha provato............mentre Rosseti è davvero nullo.....e mi dispiace perché gioca con la ns maglia e spero sempre che possa svegliarsi prima o poi) e segnare sarebbe stata una mission impossible..................
Addae credo sia il centrocampista di cui non puoi fare a meno (con tutto il rispetto per Troiano Casarini ed il Frattesi di oggi davvero spettatore non pagante) e tenerlo in panchina 75 minuti è stata una bestemmia clacistica di Vivarini (ancora leggo che con lui devi difenderti...ma se oggi ha azzeccato tutti gli appoggi, preso 5 palloni di testa in area nostra ed a centrocampo per far ripartire l'azione.....ma cosa deve dimostrare Bright per giocare???? ma davvero i piedi di Troiano o Casarini o Frattesi ATTUALMENTE sono migliori di quelli di Addae? NON SCHERZIAMO....).
Oggi a centrocampo con un Addae al posto di Frattesi (che non ha visto palla...............) avresti avuto qualche chance in più di concedere meno campo agli avversari, che sulle ripartenze erano sempre pericolosi!
Oggi bella prestazione della SUD.........ma se avessemo giocato 100 anni...............non avremmo segnato mai.......questo è il mio cruccio e la mia paura.....come faremo senza Matteo Ardemagni per 2 mesi?????
PS
ma questo Valeau, terzino mancino SX...se si fa male D'Elia e Mignanelli è stato fatto fuori dal progetto....non giocherà mai????
Kupsis a sinistra ha tamponato bene, ma quando si sovrapponeva sulla fascia per crossare....doveva riportare la palla verso il piede destro e perdevamo la possibilità di fare male alla difesa grigiorossa.....

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 30 settembre 2018, 19:33

VIDEO Ascoli-Cremonese 0-0, i momenti chiave della partita http://www.picenotime.it/articoli/34420.html
Allegati
153832668227137.jpg

Rispondi