Classifica Aggiornata MEDIA PUNTI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

missi

Re: Classifica Aggiornata MEDIA PUNTI

Messaggio da missi » lunedì 5 novembre 2018, 17:50

Tutti ad esaltare il Foggia..ma ha fatto 15 punti in 11 partite...noi 15 in 10 partite...secondo me se dovessero steccare un paio di partite si infognerebbero..
intanto sabato riposa e rimane a 7...poi se verso gennaio/febbraio gli ridanno i punti allora è un altro discorso...grassedonia mi sembra abbastanza sficato mi sembra che è già retrocesso un paio di volte...
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » lunedì 5 novembre 2018, 17:58

missi ha scritto:
lunedì 5 novembre 2018, 17:50
Tutti ad esaltare il Foggia..ma ha fatto 15 punti in 11 partite...noi 15 in 10 partite...secondo me se dovessero steccare un paio di partite si infognerebbero..
intanto sabato riposa e rimane a 7...poi se verso gennaio/febbraio gli ridanno i punti allora è un altro discorso...grassedonia mi sembra abbastanza sficato mi sembra che è già retrocesso un paio di volte...
E poi?!? a me piacerebbe un bel pò che il foggia scendesse,,,ma un bel pò...eheheheheheh (anche se non credo: è un'ottima squadra)

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 6 novembre 2018, 7:34

il Foggia ha giocatori forti....non dimenticate che il più forte attaccante in rosa che hanno....Iemmello.....è tornato da poco sul terreno di gioco (davanti hanno Galano Mazzeo Iemmello.....garanzia di tanti gol).
Non li vedo in lotta per la retrocessione....però magari hanno fatto una preparazione sprint per recuperare il GAP dei punti ed ora....soffrono un po'....
Ma si riprenderanno...oltretutto hanno una tifoseria calda e numerosa che allo Zaccheria si fa sentire...........

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » giovedì 8 novembre 2018, 12:08

E' presto e nulla è attendibile in questo che noto.
Da quando abbiamo cambiato modulo, dopo perugia, abbiamo una media di 1.75 punti a partita.

Rispondi