L'ASCOLI!

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

L'ASCOLI!

Messaggio da lafaina2 » mercoledì 26 settembre 2018, 14:18

Passata la rabbia (forte!!!) per l'epilogo della partita di ieri sera, culminato con l'infortunio del nostro Matteo, credo fortemente in questa squadra per questo campionato.

Perchè?

Perchè credo fortemente in questo ASCOLI.
In chi porta l'ASCOLI.
In chi dirige questo ASCOLI in campo e negli spogliatoi.
Nei giocatori che stanno onorando la maglietta dell'ASCOLI.
Nella società che guida questo ASCOLI.

FORZA VECCHIO ASCOLI, FORZA!!!

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Re: L'ASCOLI!

Messaggio da cri4picchio » mercoledì 26 settembre 2018, 20:11

Appoggio su tutti i fronti :Dx :Dx
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » mercoledì 26 settembre 2018, 21:59

Daje
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 27 settembre 2018, 12:04

ASCOLI CALCIO è babbo mamma sorma frateme nipoti amici :sshappy: amore gioia dolori VITA...............................UNA VERA FEDE.............

missi

Messaggio da missi » venerdì 28 settembre 2018, 10:15

Io in un letto di ospedale a Milano per l'impianto di una protesi al ginocchio che l'amore per questo sport negli anni mi ha lasciato.. ..alla domanda degli infermieri e fisioterspisti
"A che squadra tieni ?" E io all'Ascoli
E loro si ma Milan inter juve non segui nessuno ?
No guardo qualche partita di serie A perché mi piace il calcio ,ma io sono tifoso dell'Ascoli Calcio...
Ho iniziato a decantare quanti anni abbiamo fatto di serie quante partite abbiamo vinto in serie A e quanti stadi importanti abbiamo violato...
Tra gli altri proprio San Siro sia contro il Milan che contro l'Inter.
I più attempati ,come me,ricordano l'era Rozzi riconoscendoci come una bellissima realtà dell'epoca.
I più giovani che ricordano di averci visto in serie A forse nell'anno di Giampaolo ci riconoscono come una grande tifoseria...qualcuno ricordava anche il nome "Settembre Bianconero"....insomma ORGOGLIOSO DI AMARE L'ASCOLI CALCIO1898 una società che ha fatto e speriamo continuerà a fare la storia del calcio Italiano.
FORZA PICCHIO
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

obn

Messaggio da obn » venerdì 28 settembre 2018, 13:38

missi ha scritto:
venerdì 28 settembre 2018, 10:15
Io in un letto di ospedale a Milano per l'impianto di una protesi al ginocchio che l'amore per questo sport negli anni mi ha lasciato.. ..alla domanda degli infermieri e fisioterspisti
"A che squadra tieni ?" E io all'Ascoli
E loro si ma Milan inter juve non segui nessuno ?
No guardo qualche partita di serie A perché mi piace il calcio ,ma io sono tifoso dell'Ascoli Calcio...
Ho iniziato a decantare quanti anni abbiamo fatto di serie quante partite abbiamo vinto in serie A e quanti stadi importanti abbiamo violato...
Tra gli altri proprio San Siro sia contro il Milan che contro l'Inter.
I più attempati ,come me,ricordano l'era Rozzi riconoscendoci come una bellissima realtà dell'epoca.
I più giovani che ricordano di averci visto in serie A forse nell'anno di Giampaolo ci riconoscono come una grande tifoseria...qualcuno ricordava anche il nome "Settembre Bianconero"....insomma ORGOGLIOSO DI AMARE L'ASCOLI CALCIO1898 una società che ha fatto e speriamo continuerà a fare la storia del calcio Italiano.
FORZA PICCHIO
:okyy: :Dx
e in bocca al lupo! :coolguy:

missi

Messaggio da missi » venerdì 28 settembre 2018, 15:23

Crepi ;)
:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 28 settembre 2018, 16:35

girando l'Italia per lavoro...vi assicuro che nella hall, tra i camerieri hotel o direttori uffici....quando dico ASCOLI CALCIO la maggioranza di loro mi parlano di ROZZI....e sono trascorsi 24 anni (tanti saranno il prossimo 18 dicembre...).
Nulla altro da aggiungere.....

fab

Messaggio da fab » domenica 30 settembre 2018, 14:31

OT primo gol in serie A per Riccardo Orsolini, che sia il primo di una lunga serie

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » domenica 30 settembre 2018, 14:33

Come è entrato ha trasformato la partita, un gol, un palo, tanto possesso palla.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 30 settembre 2018, 20:43

fab ha scritto:OT primo gol in serie A per Riccardo Orsolini, che sia il primo di una lunga serie
Grande

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » lunedì 1 ottobre 2018, 18:29

Ieri pomeriggio, Nicolini, ha ricordato a tutti cosa è l'ASCOLI!
Era emozionatissimo lui, eravamo emozionatissimi noi.
Bel momento al vecchio Del Duca e grazie a chi ha davvero onorato la maglietta dell'Ascoli e ancora non sa far altro che onorarla: anche da avversario, anche se il tempo è passato.

Rispondi