Alternative in attacco

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Alternative in attacco

Messaggio da walter junior » giovedì 27 settembre 2018, 12:21

comunque Ganz e Rosseti hanno una grande opportunità, ovvero uscire dal tunnel
entrambi fino a pochi anni fa erano prezzi pregiati del mercato e giovani di grande prospettiva ..... ora hanno la possibilità di tornare protagonisti anche perché le iniziali gerarchie del Mr li vedeva come seconde scelte ..... io spero veramente che colgano l'occasione .... anche perché il loro cartellino è di ns proprietà ..... forza ragazzi !!!!!!

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud
Contatta:

Messaggio da pikioboy » giovedì 27 settembre 2018, 12:27

Dalla conferenza stampa di Tesoro si prospettano dalle 6 alle 12 settimane prima del rientro in campo.
Sono convinto che chiunque lo rimpiazzera riuscirà a far bene. Ora abbiamo una squadra che gioca, un trequartista con autentici tempi da trequartista (per me Varela non lo era, mentre Clemenza doveva essere ancora svezzato) ed una squadra esponenzialmente più esperta ed affidabile di quella che dovette far fronte alla lunga indisponibilità di Favilli.
Ce la facciamo!
-40

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » giovedì 27 settembre 2018, 12:29

pikioboy ha scritto:
giovedì 27 settembre 2018, 12:27
Dalla conferenza stampa di Tesoro si prospettano dalle 6 alle 12 settimane prima del rientro in campo.
Sono convinto che chiunque lo rimpiazzera riuscirà a far bene. Ora abbiamo una squadra che gioca, un trequartista con autentici tempi da trequartista (per me Varela non lo era, mentre Clemenza doveva essere ancora svezzato) ed una squadra esponenzialmente più esperta ed affidabile di quella che dovette far fronte alla lunga indisponibilità di Favilli.
Ce la facciamo!
:okyy:

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » giovedì 27 settembre 2018, 12:42

comunque abbiamo anche altre alternative ....
4-3-2-1 con baldini e nincovic dietro una prima punta (beretta-ganz-rosseti-ngombo)
4-3-3 con i due esterni alti nincovic-baldini-kupiz-Keba Coly
rispetto ad un anno fa ... quando giocavamo con perez e santini .... anche se il livello di quest'anno mi sembra più alto .... non c'è paragone

Rispondi