SALERNITANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Re: SALERNITANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Oetzi » mercoledì 26 settembre 2018, 12:15

TERZI1898 ha scritto:
mercoledì 26 settembre 2018, 11:42
Ieri comunque in teoria abbiamo visto la formazione titolare (certo adesso devi sostituire Ardemagni). Il centrocampo ha convinto poco ma credo che Troiano deve solo mettersi in forma, infatti è calato nel secondo tempo dopo un ottimo primo tempo, mentre qualche dubbio in più su Casarini, ma hai comunque valide alternative (Addae, Frattesi, Baldini). Sulla difesa nulla da dire, forse Padella un pò di spazio lo troverà ancora, ma questa coppia a me piace moltissimo, così come i terzini. Adesso hai un problema davanti che per me prima comunque non avevi, perchè a Beretta che gli vai a dire? Ieri forse il migliore, ha preso la punizione del gol, ha fatto un grande lavoro. Ieri si è rivisto Rosseti che per me resta un buon giocatore e per caratteristiche è quello che più assomiglia ad Ardemagni. Però magari potrebbe essere la volta di Ganz, che però è più uomo d'area e meno da lavoro sporco. Per giocare con Ganz devi migliorare nel palleggio, perchè ieri siamo andati spesso lunghi sulle punte e con i tre di ieri puoi farlo, se ti manca anche solo Ardemagni e hai Ganz già fai più fatica. In porta per me abbiamo due che si equivalgono. Ieri sul gol non so quante colpe ha Perrucchini, queste punizioni sono difficili da leggere; se Di Tacchio la devia diventa difficile, se invece no allora magari ha più colpe. Prima aveva fatto un ottimo intervento su un tiro da fuori. Lanni aveva fatto bene con il Lecce. Però di sicuro una scelta va fatta.
Discorso Beretta. Per carità....non cambierei una virgola al tuo discorso peraltro sempre al solito molto centrato. Come loro anche noi siamo andati lunghi sulle punte. Ed è vero Beretta si sacrifica forse oltre il normale. Ho visto Inter-Tottenham. Icardi per 85 minuti non ha toccato palla. Poi su un cross sbagliato si è trovato in posizione sbagliata...Ma zio porco è rentrecenate na palla al volo. Una sola ma perfetta. Nessuno parla del suo nulla per 85 minuti. Ma quella lama di luce fa la differenza. Lama che ha Ninkovic ma non ha Beretta.

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » mercoledì 26 settembre 2018, 12:42

Per il 4-3-1-2 servono attaccanti mobili che fanno gioco, i nostri sono tutti centravanti classici che poco si adattano a questo sistema di gioco, a lungo andare ne potremmo risentire facilmente.
#lamiasocietáeradifferente... pure truoppe!

superpicchio

Messaggio da superpicchio » mercoledì 26 settembre 2018, 12:58

se errore c'è stato è sicuramente quello di non aver insistito a cercare il secondo gol.
ci avevamo anche provato con quell'assist divino di Ninkovic per Beretta.

poi loro sono venuti fuori e alla fine ci è andata di lusso.
dispiace per Ardemagni, ma credo che l'incidente sia fortuito...
la sua assenza si farà sentire

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » mercoledì 26 settembre 2018, 13:55

walter junior ha scritto:
mercoledì 26 settembre 2018, 11:49
buono il punto ..... mi è piaciuto la squadra tutta e come eravamo messi in campo.
purtroppo si ripete la sfiga nera .... dopo favilli ... ora ardemagni .... speriamo che a gennaio sia pronto per giocare .... ora toccherà a ganz o a rosseti fare coppia con beretta.
sarei curioso di vedere il numero dei falli fatti dalle 2 squadre .... la salernitana non mi ha fatto una buona impressione pur giocando in casa e avendo buoni interpreti .... giocava spesso con lanci lunghi dalla difesa.
l'arbitro oltre ad annulare il loro goal (poteva anche darlo) ... ha invertito la punzione da cui è nata la rete del pareggio e non ha visto una trattenuta su brosco in area ... in generale non mi è piaciuta la sua direzione.
La difesa ha commesso pochi errori .... centrocampo con buoni margini di miglioramento (cavion mi piace tanto) .... bene nincovic e i 2 davanti anche se di occasioni ne abbiamo create poche.
Una lettura,la tua, che condivido .
Il gol della Salernitana(di Vuletich) a mio avviso era buono.Diciamo che nell'occasione ci è andata bene..Come è andata di lusso alla Salernitana la "cintura" su Brosco non punita dall'arbitro(insufficente) con il penalty.
Il pareggio è sostanzialmente giusto,perchè se è vero che potevamo raddoppiare con Beretta,in seguito non abbiamo avuto occasioni eclatanti per leggittimare una nostra vittoria.Abbiamo palesato una manovra di gioco superiore ai granata ma spesso siamo mancati nella rifinitura finale e peccato di cattiveria sotto porta.
La Salernitana,che nella seconda parte del primo tempo e nei primi 20-25 minuti ha spinto molto e alzato il ritmo,ha creato comunque più occasioni da rete di noi,anche se quasi mai frutto di azioni fluide e corali.
Se andiamo a vedere le occasioni migliori per loro vengono da rilanci lunghi e rimesse laterali(!).
Abbiamo inoltre sofferto non poco la fisicità dei loro attaccanti..Djuric in questo senso è un brutto cliente.
Mi è piaciuta la personalità della squadra che non si è lasciata intimorire da un avversario forte,grintoso(anche troppo...) e da un ambiente caldo(l'Arechi da questo punto di vista non ha nulla da invidiare a nessuno..)
Il gioco è parso nel complesso accettabile ,ma possiamo e dobbiamo migliorare.Soprattutto dobbiamo migliorare sotto porta..e qui Oetzi ha ragione da vendere.
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 26 settembre 2018, 16:27

Salernitana-Ascoli 1-1, Valentini: “Buon punto su campo difficile. Forza Ardemagni, ti rialzerai” http://www.picenotime.it/articoli/34311.html
Allegati
42462388_1885688238184064_2425284688210821120_n.jpg

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 26 settembre 2018, 18:58

Allora io ieri ho visto per tutto il primo tempo una squadra manco da play off ma da vertice. Lasciamo stare i meccanismi che sono ovviamente da sistemare.........ma trame di palleggio e alcune giocate di squadra di alto livello.
Senza vento secondo me li prendevamo a pallonate.
Poi nel secondo tempo la disattenzione su Duric e il gol preso.........hanno immediatamente ridimensionato un po' la prestazione soprattutto perché una squadra IGNORANTE non può prendere un gol del genere.
Ieri ci siamo giocati, a mio avviso, un MATCH POINT grosso a livello di consapevolezza e di piega di stagione. L'unica cosa che forse rimprovero è che ho avuto la sensazione, nel secondo tempo, di spavalderia........come dire.......di avere la partita in pugno.........anche io da spettatore pensavo che la Salernitana non avrebbe mai segnato in palese difficoltà tranne qualche sussulto con lanci lunghi. Lì non mi è piaciuta la squadra.
Ora l'infortunio di Ardemagni che possa servire a creare rabbia di squadra e a rendersi conto che per fare il salto di qualità occorre concentrazione per tutti i 95 minuti senza pause
Detto questo il migliore in campo per distacco è Ninkovic perché è il giocatore che fa la differenza. Poi piazzo Beretta, giocatore che non sopporto ma che lavora parecchio........... però ziolatro tè messe la palla su mmocca.........e buttala giù senza masticare no?
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

mike

Messaggio da mike » mercoledì 26 settembre 2018, 21:02

Oetzi ha scritto:
mercoledì 26 settembre 2018, 0:50
Teniamo conto che loro avevano giocato tre giorni fa. Io sono meno pessimista dell'inizio. Ma continuo ad essere pessimista. Se non si aggiusta il centrocampo sarà difficile salvarsi. Non è tanto per l'infortunio di Ardemagni. E' che tiriamo veramente molto, molto, molto poco. E se non tiri ti può andare bene un po di volte ma non sempre. Abbiamo i mezzi e sopratutto gli uomini per salvarci ma gli interpreti non possono essere questi a centrocampo. Dopo l'ingresso di Addae siamo rinati. Il risultato alla fine è giusto. Potevamo portarla a casa ma più facilmente anche perderla.
quoto tutto
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Oetzi

Messaggio da Oetzi » giovedì 27 settembre 2018, 8:48

GREZZO ha scritto:
mercoledì 26 settembre 2018, 18:58
Allora io ieri ho visto per tutto il primo tempo una squadra manco da play off ma da vertice. Lasciamo stare i meccanismi che sono ovviamente da sistemare.........ma trame di palleggio e alcune giocate di squadra di alto livello.
Senza vento secondo me li prendevamo a pallonate.
Poi nel secondo tempo la disattenzione su Duric e il gol preso.........hanno immediatamente ridimensionato un po' la prestazione soprattutto perché una squadra IGNORANTE non può prendere un gol del genere.
Ieri ci siamo giocati, a mio avviso, un MATCH POINT grosso a livello di consapevolezza e di piega di stagione. L'unica cosa che forse rimprovero è che ho avuto la sensazione, nel secondo tempo, di spavalderia........come dire.......di avere la partita in pugno.........anche io da spettatore pensavo che la Salernitana non avrebbe mai segnato in palese difficoltà tranne qualche sussulto con lanci lunghi. Lì non mi è piaciuta la squadra.
Ora l'infortunio di Ardemagni che possa servire a creare rabbia di squadra e a rendersi conto che per fare il salto di qualità occorre concentrazione per tutti i 95 minuti senza pause
Detto questo il migliore in campo per distacco è Ninkovic perché è il giocatore che fa la differenza. Poi piazzo Beretta, giocatore che non sopporto ma che lavora parecchio........... però ziolatro tè messe la palla su mmocca.........e buttala giù senza masticare no?
Io ho realizzato che la squadra è mediamente più tecnica di quella dello scorso anno. Che però non si accorgeva della tecnica che aveva. Salerno oltre questo dice poco. Bisognerebbe rigiocarla di giorno (perché secondo me Perucchini soffre i riflettori se no non si spiega) con un campo normale e non secco e strambo, senza vento, a parità di riposo. Meriti ce ne sono. Vertice no. Avremmo potuta vincerla ma Beretta non ha l'istinto del killeraggio. Avremmo potuto perderla se l'arbitro non avesse dato il fuorigioco, se Djuric non avesse tiracchiato Alto....solo soletto. Ninkovic illumina con le sue giocate. Ma è discontinuo, si innamora spesso del dribbling ed altrettanto spesso perde palla. Per me non è ancora al meglio. Ma tolto questo la squadra ha competenze ma non talento in grado di surclassare l'avversario. L'Empoli dello scorso anno aveva Caputo, Zajc, Krunic e tanti altri ottimi giocatori. Ha vinto per tecnica. Io giocatori come questi nell'Ascoli non li vedo. Vedo Ninkovic che nell'Empoli partiva in panca. Ecco perché non la vedo ne da vertice ne da play off. Possiamo salvarci. E credo che l'attuale posizione in classifica renda più o meno il livello della squadra. Detto questo io azzererei questo centrocampo. Dentro Addae, Frattesi Kupisz. Fuori gli altri. Davanti spazio a Ganz e Ninkovic....Fuori Beretta. Troiano a ridosso dei due. La difesa ottima. I vari padella de Sanctis quaranta.....scatteranno spesso dalla panca.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 27 settembre 2018, 16:11

Oetzi ha scritto:
giovedì 27 settembre 2018, 8:48
Io ho realizzato che la squadra è mediamente più tecnica di quella dello scorso anno. Che però non si accorgeva della tecnica che aveva. Salerno oltre questo dice poco. Bisognerebbe rigiocarla di giorno (perché secondo me Perucchini soffre i riflettori se no non si spiega) con un campo normale e non secco e strambo, senza vento, a parità di riposo. Meriti ce ne sono. Vertice no. Avremmo potuta vincerla ma Beretta non ha l'istinto del killeraggio. Avremmo potuto perderla se l'arbitro non avesse dato il fuorigioco, se Djuric non avesse tiracchiato Alto....solo soletto. Ninkovic illumina con le sue giocate. Ma è discontinuo, si innamora spesso del dribbling ed altrettanto spesso perde palla. Per me non è ancora al meglio. Ma tolto questo la squadra ha competenze ma non talento in grado di surclassare l'avversario. L'Empoli dello scorso anno aveva Caputo, Zajc, Krunic e tanti altri ottimi giocatori. Ha vinto per tecnica. Io giocatori come questi nell'Ascoli non li vedo. Vedo Ninkovic che nell'Empoli partiva in panca. Ecco perché non la vedo ne da vertice ne da play off. Possiamo salvarci. E credo che l'attuale posizione in classifica renda più o meno il livello della squadra. Detto questo io azzererei questo centrocampo. Dentro Addae, Frattesi Kupisz. Fuori gli altri. Davanti spazio a Ganz e Ninkovic....Fuori Beretta. Troiano a ridosso dei due. La difesa ottima. I vari padella de Sanctis quaranta.....scatteranno spesso dalla panca.
L'attuale posizione di Classifica dice che tra le RIPOSATE, solo il Benevento ha fatto meglio e che applicando la matematica................hai fatto 1,25 punti a partita, vale a dire che rispetto a tutte le squadre che hanno giocato 5 gare (cioè 1 gara + di te.................e ne sono ben 14 di squadre) tu chiameresti oggi 6,25 PUNTI, vale a dire un 8OTTAVO posto in classifica, ultimo livello PLAY OFF. In poche parole se reputi che l'attuale posizione in classifica renda più o meno il livello della squadra............inconsapevolmente forse.....reputi che il livello della squadra sia da PLAY OFF.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

missi

Messaggio da missi » giovedì 27 settembre 2018, 17:04

Anche io ho visto una squadra ben messa in campo con la consapevolezza di attaccare anche con 4-5 giocatori...negli ultimi anni fuori casa attaccavi con 2 massimo tre giocatori e tutti rintanati dietro.
Io non riesco ancora a giudicare Vivarini perché dalla sua ha avuto poco tempo ma secondo me RISPETTO alla prima in casa con il Cosenza abbiamo fatto passi da gigante,...la cosa che proprio non ci voleva è stato l'infortunio ad Ardemagni che è uno dei pochu attaccanti della serie B che spalle alla porta riesce a far salire la squadra in maniera incredibile, la palla non gliela togli.Il suo infortunio ci toglierà purtroppo molto perché in rosa non abbiamo attaccanti con le sue caratteristiche...Però la società ha lavorato talmente bene che il mister ha l'imbarazzo della scelta per poter modificare il modulo...Salerno ne è la dimostrazione ,nessuno si aspettava quel tipo di formazione....
Sento tanti qui di parlare di Ganz come naturale sostituto ,non scherziamo,ahimè il CANADESE ci ha lasciato un bel paccotto,
Anche Lovato fece capire appena insiedato che l'investimento era stato importante e quindi avrebbero cercato in tutti i modi di
Far riemergere il ragazzo,per poi chiaramente venderlo velocemente al miglior offerente ...
Io dico una cosa ma se questo a parte Como non ha giocato praticamente più con tutti gli allenatori e le piazze dove è stato sarà o no che è stato sopravvalutato ? Quest'anno non può neanche dire che non ha fatto la preparazione...personalmente ho assistito ad alcuni allenamenti al Picchio Village ,il primo giorno che é arrivato Ardemagni , e il mister lo stimolava e lo invitava a fare alcuni spostamenti ,ma se anche Vivarini lo ha bocciato
se a Salerno gli ha preferito anche un redivivo Rosseti purtroppo questo ragazzo sembra non avere fame ...ha fatto il suo bel contrattino ma non ha tanta voglia di sudare la maglia lui è Ganz.....povera nu
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 27 settembre 2018, 21:14

a Verona Ganz realizzò 4 gol giocando....12 partite....era chiuso da Pazzini & C.
Se non gioca 5-6 partite CONSECUTIVE (non 5-6 spezzoni di gara) come si può giudicarlo?
Ricordo le prime gare di Favilli ed i sorrisini di tanti....fortunatamente fu fatto giocare qualche partita consecutiva (complice infortunio a Cacia) e sappiamo come è finita...
Ganz deve sentire la fiducia del tecnico e della tifoseria...se poi sbagliasse le prime gare....amen....magari quando si sblocca non lo fermi più!
Ma se non gioca mai, se gli si viene preferito Rosseti (almeno Ganz qualche gol in carriera lo ha fatto contro il nulla cosmico di Rosseti...) ditemi come può fare bene in rari spezzoni di gara che gli vengono concessi.........

Oetzi

Messaggio da Oetzi » venerdì 28 settembre 2018, 9:31

missi ha scritto:
giovedì 27 settembre 2018, 17:04
Anche io ho visto una squadra ben messa in campo con la consapevolezza di attaccare anche con 4-5 giocatori...negli ultimi anni fuori casa attaccavi con 2 massimo tre giocatori e tutti rintanati dietro.
Io non riesco ancora a giudicare Vivarini perché dalla sua ha avuto poco tempo ma secondo me RISPETTO alla prima in casa con il Cosenza abbiamo fatto passi da gigante,...la cosa che proprio non ci voleva è stato l'infortunio ad Ardemagni che è uno dei pochu attaccanti della serie B che spalle alla porta riesce a far salire la squadra in maniera incredibile, la palla non gliela togli.Il suo infortunio ci toglierà purtroppo molto perché in rosa non abbiamo attaccanti con le sue caratteristiche...Però la società ha lavorato talmente bene che il mister ha l'imbarazzo della scelta per poter modificare il modulo...Salerno ne è la dimostrazione ,nessuno si aspettava quel tipo di formazione....
Sento tanti qui di parlare di Ganz come naturale sostituto ,non scherziamo,ahimè il CANADESE ci ha lasciato un bel paccotto,
Anche Lovato fece capire appena insiedato che l'investimento era stato importante e quindi avrebbero cercato in tutti i modi di
Far riemergere il ragazzo,per poi chiaramente venderlo velocemente al miglior offerente ...
Io dico una cosa ma se questo a parte Como non ha giocato praticamente più con tutti gli allenatori e le piazze dove è stato sarà o no che è stato sopravvalutato ? Quest'anno non può neanche dire che non ha fatto la preparazione...personalmente ho assistito ad alcuni allenamenti al Picchio Village ,il primo giorno che é arrivato Ardemagni , e il mister lo stimolava e lo invitava a fare alcuni spostamenti ,ma se anche Vivarini lo ha bocciato
se a Salerno gli ha preferito anche un redivivo Rosseti purtroppo questo ragazzo sembra non avere fame ...ha fatto il suo bel contrattino ma non ha tanta voglia di sudare la maglia lui è Ganz.....povera nu
Un po ingeneroso su Ganz. E' vero dopo Como non ha fatto molto, ma alla fine sono d'accordo con Ragno che gli vada data un po' di continuità. Certo Ronaldo è sicuramente meglio, ma secondo me non è neppure il peggior attaccante della B come viene dipinto. Su Ardemagni sono d'accordo. Ancorche' pero' secondo me la perdita non sara' determinante. A parte le riserve che comunque ci sono Ardemagni fa salire molto la squadra ma gioca molto spalle alla porta. Un po alla Petagna, grande attaccante ma portato piu' al sacrifico che al goal. Personalmente ho una predilezione per l'attaccante sornione, avulso dal gioco, irritante, che ogni volta fa chiedere se siano meritati i soldi che prende, ma al quale gli sbatte una palla sullo stinco al 94° e fa goal. Non è necessario che facciano goal come Dybala, Ronaldo, Salah, Lewandosky, Messi e sufficiente che si facciano trovare nel posto giusto al momento giusto per una sola azione. Paradossalmente per me nell'Ascoli attuale e' meglio avere in squadra un Ganz che non tocca palla ma che sappia metterla dentro in qualche modo che uno che e' quasi matematico che i goal con questo schema non li fara'. Per questo credo che non ne risentiremo ma anzi credo che se saremo cinici potrà essere una risorsa. Perchò ricordo che questa squadra tira molto, molto poco.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » venerdì 28 settembre 2018, 9:59

GREZZO ha scritto:
giovedì 27 settembre 2018, 16:11
L'attuale posizione di Classifica dice che tra le RIPOSATE, solo il Benevento ha fatto meglio e che applicando la matematica................hai fatto 1,25 punti a partita, vale a dire che rispetto a tutte le squadre che hanno giocato 5 gare (cioè 1 gara + di te.................e ne sono ben 14 di squadre) tu chiameresti oggi 6,25 PUNTI, vale a dire un 8OTTAVO posto in classifica, ultimo livello PLAY OFF. In poche parole se reputi che l'attuale posizione in classifica renda più o meno il livello della squadra............inconsapevolmente forse.....reputi che il livello della squadra sia da PLAY OFF.
Ieri mi sono visto Spal Sassuolo. Ha vinto il Sassuolo. Poteva anche perdere perche' il calcio non e' una scienza esatta. Però ti accorgi quando una squadra è piu' forte dell'altra. Lo senti nell'aria, lo avverti, capisci dalle proprieta' di palleggio dall'organizzazione dalla fluidità da quante volte si presenta al tiro davanti all'area avversaria, chi e' piu' forte. Quando sei forte ogni partita, dal Cosenza alla Salernitana senti nell'aria, che hai risorse per vincerla sensazioni che si manifestano con occasioni che manchi, con predominio territoriale, con assenza dell'avversario. Il che non significa che siamo scarsi. Ma che abbiamo un livello che per me equivale alla posizione di classifica che si avvicina ai play off (ma i punti li devi ancora fare) ma anche ai play out. Una vittoria due pareggi una persa e meno due in media inglese su 4 partite. In proiezione 46 punti finali cioe' probabile salvezza questo per me e'. Poi vedremo perche' anche quello che penso io non e' scienza esatta e spero di non sgagliarmi piuttosto che rivedere la cosa in senso negativo. Gli interpreti per me cambieranno ancora e con essi il gioco che prevederà speriamo qualche tiro in porta.

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » venerdì 28 settembre 2018, 15:52

RAGNO ha scritto:
giovedì 27 settembre 2018, 21:14
a Verona Ganz realizzò 4 gol giocando....12 partite....era chiuso da Pazzini & C.
Se non gioca 5-6 partite CONSECUTIVE (non 5-6 spezzoni di gara) come si può giudicarlo?
Ricordo le prime gare di Favilli ed i sorrisini di tanti....fortunatamente fu fatto giocare qualche partita consecutiva (complice infortunio a Cacia) e sappiamo come è finita...
Ganz deve sentire la fiducia del tecnico e della tifoseria...se poi sbagliasse le prime gare....amen....magari quando si sblocca non lo fermi più!
Ma se non gioca mai, se gli si viene preferito Rosseti (almeno Ganz qualche gol in carriera lo ha fatto contro il nulla cosmico di Rosseti...) ditemi come può fare bene in rari spezzoni di gara che gli vengono concessi.........
ASCOLI UNCIUETTABLE

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » venerdì 28 settembre 2018, 17:01

Oetzi ha scritto:
venerdì 28 settembre 2018, 9:31
Un po ingeneroso su Ganz. E' vero dopo Como non ha fatto molto, ma alla fine sono d'accordo con Ragno che gli vada data un po' di continuità. Certo Ronaldo è sicuramente meglio, ma secondo me non è neppure il peggior attaccante della B come viene dipinto. Su Ardemagni sono d'accordo. Ancorche' pero' secondo me la perdita non sara' determinante. A parte le riserve che comunque ci sono Ardemagni fa salire molto la squadra ma gioca molto spalle alla porta. Un po alla Petagna, grande attaccante ma portato piu' al sacrifico che al goal. Personalmente ho una predilezione per l'attaccante sornione, avulso dal gioco, irritante, che ogni volta fa chiedere se siano meritati i soldi che prende, ma al quale gli sbatte una palla sullo stinco al 94° e fa goal. Non è necessario che facciano goal come Dybala, Ronaldo, Salah, Lewandosky, Messi e sufficiente che si facciano trovare nel posto giusto al momento giusto per una sola azione. Paradossalmente per me nell'Ascoli attuale e' meglio avere in squadra un Ganz che non tocca palla ma che sappia metterla dentro in qualche modo che uno che e' quasi matematico che i goal con questo schema non li fara'. Per questo credo che non ne risentiremo ma anzi credo che se saremo cinici potrà essere una risorsa. Perchò ricordo che questa squadra tira molto, molto poco.
Questa squadra mi intriga,abbiamo una rosa valida e ben assortita.I panchinari non sono da meno di chi gioca nell'undici titolare...eppure facciamo fatica a tirare in porta...ancor di più a far gol.... :mollie19: :mollie19: :mollie19:
Spero che il mister risolva quanto prima questo problema ...altrimenti andremo incontro a delle difficoltà....
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

Rispondi