SALERNITANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

acerbo
Settore Stadio: Curva Sud

Re: SALERNITANA : ASCOLI 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da acerbo » martedì 25 settembre 2018, 22:23

perucchini insiste...
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

VenaBianconera

Messaggio da VenaBianconera » martedì 25 settembre 2018, 22:25

Secondo tempo da ridicoli

virgilio

Messaggio da virgilio » martedì 25 settembre 2018, 22:27

VenaBianconera ha scritto:
martedì 25 settembre 2018, 22:25
Secondo tempo da ridicoli
pora nù…...
in hoc assegno vinces!!!

Valerius

Messaggio da Valerius » martedì 25 settembre 2018, 22:29

Il portiere ha responsabilità sul gol preso. Purtroppo...

"Stateci vicino...sempre!" Cit. Giuliano Tosti

Pantera
Presidente

Re: SALERNITANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Pantera » martedì 25 settembre 2018, 22:43

non credo che sia una mossa vincente fare giocare Addae dal 66' minuto ; doveva entrare prima. La salernitana a
giocato meglio nel secondo tempo
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

SoloAP

Messaggio da SoloAP » martedì 25 settembre 2018, 22:59

Buon punto

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 25 settembre 2018, 23:00

Salernitana-Ascoli 1-1, Di Tacchio replica alla perla di Ninkovic. Ardemagni esce in barella http://www.picenotime.it/articoli/34271.html
Allegati
news.jpg

paolo69

Messaggio da paolo69 » martedì 25 settembre 2018, 23:03

mi rompe altamente il ca##o l'infortunio ad ardemagni. ci hanno menato sempre e l'arbitro ha lasciato correre su di tacchio grandissimo pezzo di ..... che ci ha rotto il nostro attaccante migliore. si poteva tranquillamente fermare invece ha continuato e ha calciato sto gran

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » martedì 25 settembre 2018, 23:07

Il punto può andare bene, ma oggi si poteva vincere. Primi venti minuti solo noi, potevamo pure raddoppiare. Poi sono cresciuti loro, ma pericolosi solo su calci piazzati e rimesse. Dopo l'1-1 l'abbiamo ripresa in mano e potevamo fare il gol per vincerla. Forse Addae poteva entrare prima, soprattutto perchè soffrivamo molto le palle lunghe, sfavoriti soprattutto dal vento nel secondo tempo (il rinvio del portiere quasi arrivava in area di rigore). Questa squadra ha un potenziale importante che oggi si è intravisto più di altre volte. Dobbiamo migliorare un pò in mezzo dove l'ingresso di Troiano è importante e deve andare in forma, ma da Casarini mi aspettavo qualcosa in più. Migliore in campo per me Beretta, seguito da D'Elia. Speriamo che Ardemagni non si sia fatto male seriamente.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Ermes
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da Ermes » martedì 25 settembre 2018, 23:08

Brutta partita, salernitana senza idee e sotto di un goal al primo tiro (punizione magistrale), poi ascoli, piu' fresco fisicamente per via della sosta, a fare densita' tentando qualche ripartenza. Dubbi sul goal annullato, sembrava essere in linea Vuletich.
Secondo tempo un po' meglio, pareggio su punizione/mischia, dopo che Djuric si divora un goal immenso, poi si tentano varie soluzioni con i cambi, secondo me Jallow doveva entrare un po' prima e non quando ormai la squadra era al lumicino.
Partita interlocutorio che non chiarisce le mie perplessita' sull'allenatore Colantuono. Spiace per l'infortunio ad Ardemagni. Non sono daccordo con l'utente che dice che i nostri hanno solo menato.

tifosoascoli

Messaggio da tifosoascoli » martedì 25 settembre 2018, 23:12

Entrata di Di Tacchio da criminale

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 25 settembre 2018, 23:13

TERZI1898 ha scritto:
martedì 25 settembre 2018, 23:07
Il punto può andare bene, ma oggi si poteva vincere. Primi venti minuti solo noi, potevamo pure raddoppiare. Poi sono cresciuti loro, ma pericolosi solo su calci piazzati e rimesse. Dopo l'1-1 l'abbiamo ripresa in mano e potevamo fare il gol per vincerla. Forse Addae poteva entrare prima, soprattutto perchè soffrivamo molto le palle lunghe, sfavoriti soprattutto dal vento nel secondo tempo (il rinvio del portiere quasi arrivava in area di rigore). Questa squadra ha un potenziale importante che oggi si è intravisto più di altre volte. Dobbiamo migliorare un pò in mezzo dove l'ingresso di Troiano è importante e deve andare in forma, ma da Casarini mi aspettavo qualcosa in più. Migliore in campo per me Beretta, seguito da D'Elia. Speriamo che Ardemagni non si sia fatto male seriamente.
Buona lettura. Purtroppo se l'infortunio di Arde fosse serio lo paghiamo caro questo punto comunque buono. Perucchini sta denotando una insicurezza che non mi aspettavo. Vediamo se ci sarà lui o Ivan domenica.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 25 settembre 2018, 23:16

Salernitana-Ascoli 1-1, Mazzarani: “Bravi a reagire. Gol annullato a Vuletich per me era buono” http://www.picenotime.it/articoli/34280.html
Allegati
mazzarni333.jpg

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » martedì 25 settembre 2018, 23:29

Ermes ha scritto:
martedì 25 settembre 2018, 23:08
Brutta partita, salernitana senza idee e sotto di un goal al primo tiro (punizione magistrale), poi ascoli, piu' fresco fisicamente per via della sosta, a fare densita' tentando qualche ripartenza. Dubbi sul goal annullato, sembrava essere in linea Vuletich.
Secondo tempo un po' meglio, pareggio su punizione/mischia, dopo che Djuric si divora un goal immenso, poi si tentano varie soluzioni con i cambi, secondo me Jallow doveva entrare un po' prima e non quando ormai la squadra era al lumicino.
Partita interlocutorio che non chiarisce le mie perplessita' sull'allenatore Colantuono. Spiace per l'infortunio ad Ardemagni. Non sono daccordo con l'utente che dice che i nostri hanno solo menato.
Dopo stasera o la vostra non è una squadra che può ambire in alto oppure noi possiamo fare qualcosa in più della salvezza.
È un buon punto anche se mi scoccia lasciarne due per mancanza di consapevolezza nei propri mezzi.
Con un po' di convinzione in più la portavamo a casa. Ma la convinzione arrivera.
-40

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Ermes
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da Ermes » martedì 25 settembre 2018, 23:34

tifosoascoli ha scritto:
martedì 25 settembre 2018, 23:12
Entrata di Di Tacchio da criminale
Non sono daccordo, Ardemagni cade sul pallone e mentre cade cerca di poggiare la mano sinistra a terra mentre arriva il piede di DiTacchio che cerca di portare via il pallone, incidente brutto ma fortuito,
cmq dalle immagini mi sembra una frattura di ulna e radio e mi dispiace per il ragazzo, come e' dispiaciuto al pubblico ed anche ai calciatori della salernitana. Non criminalizziamo sempre aggratis.
A nessun giocatore fa piacere procurare danni seri ad un collega.

Rispondi