Verso Salernitana-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Salernitana-Ascoli

Messaggio da GREZZO » sabato 22 settembre 2018, 12:25

Sulla carta non c'è proprio gara.
Mo' fra 5-6 giornate quando tutte chemincia a caca' lu cazze che lAscoli e' un autentico macinatoe........dope è nera.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » sabato 22 settembre 2018, 12:32

Se abbiamo il giusto approccio ce la possiamo giocare.
Le rose suppergiu in questo momento si equivalgono.
Il loro attacco di cui si parla un gran bene a me non piace (djuric non mi è mai sembrato un gran giocatore, jallow è forte ma discontinuo e Bocalon è uno stoccatore). Il centrocampo è buono invece come il nostro e le difese si equivalgono. Solo in porta sono più forti.
L'arechi però può fare la differenza.
-27

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 22 settembre 2018, 12:59

Ascoli Calcio, seduta tecnico-tattica al Picchio Village. Lanni continua ad allenarsi a parte http://www.picenotime.it/articoli/34195.html
Allegati
153761330764726.jpg

picchioAN

Messaggio da picchioAN » sabato 22 settembre 2018, 14:25

GREZZO ha scritto:
sabato 22 settembre 2018, 12:25
Sulla carta non c'è proprio gara.
Mo' fra 5-6 giornate quando tutte chemincia a caca' lu cazze che lAscoli e' un autentico macinatoe........dope è nera.
Non c'è gara nel senso che siamo nettamente più forti noi!!!....vero gre?

GREZZO

Messaggio da GREZZO » sabato 22 settembre 2018, 14:42

picchioAN ha scritto:
sabato 22 settembre 2018, 14:25
Non c'è gara nel senso che siamo nettamente più forti noi!!!....vero gre?
Certo. Ma basta guardare la formazione. Salernitana squadra da basso centroclassifica.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » sabato 22 settembre 2018, 14:47

GREZZO ha scritto:
sabato 22 settembre 2018, 14:42
Certo. Ma basta guardare la formazione. Salernitana squadra da basso centroclassifica.
Non sono assolutamente d'accordo...Di sicuro non lo sarà Ermes.... :mrgreen: :mrgreen:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

GREZZO

Messaggio da GREZZO » sabato 22 settembre 2018, 15:07

albatros.67 ha scritto:
sabato 22 settembre 2018, 14:47
Non sono assolutamente d'accordo...Di sicuro non lo sarà Ermes.... :mrgreen: :mrgreen:
Basso centroclassifica significa 10/12 posto a 19 squadre.

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 22 settembre 2018, 15:21

in tutta sincerità e con il massimo rispetto, ieri sera quando il telecronista diceva di 2 squadre che ambiscono alla A un pò ci sono rimasto.
il benevento mi sembra si una squadra pronta, anche in panchina ha gente di valore ma la salernitana che vuole la a,che ambisce alla promozione per me è eccessivo.
sicuramente una buona squadra, di categoria, che può fare un campionato tranquillo, ma serie a boh. poi nulla è scontato e se dovessero salire buon per loro.

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » sabato 22 settembre 2018, 16:42

paolo69 ha scritto:
sabato 22 settembre 2018, 15:21
in tutta sincerità e con il massimo rispetto, ieri sera quando il telecronista diceva di 2 squadre che ambiscono alla A un pò ci sono rimasto.
il benevento mi sembra si una squadra pronta, anche in panchina ha gente di valore ma la salernitana che vuole la a,che ambisce alla promozione per me è eccessivo.
sicuramente una buona squadra, di categoria, che può fare un campionato tranquillo, ma serie a boh. poi nulla è scontato e se dovessero salire buon per loro.
Si.sono sostanzialmente d'accordo.....Cmq, al di là del fatto che la B a 19 squadre necessariamente alza il livello(sempre che rimanga questo il format... :mrgreen: ) e che,alla fine,tra chi andrà ai play off e chi farà i play out ,lo scarto sarà minimo..
Io credo che il Benevento sia di un altro pianeta.Anche se ti concedono qualcosa,ti possono far gol in qualsiasi maniera e in qualsiasi momento.
Le altre Verona,Crotone,Palermo e la/le immancabili sorprese sono uno o due gradini sotto...
(F.De Andrè)

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » sabato 22 settembre 2018, 17:13

Oggi si è già ridimensionato il Cittadella, ma si è elevato per qualità lo Spezia.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 22 settembre 2018, 18:09

Salernitana, granata subito in campo a porte chiuse per preparare la gara con l'Ascoli http://www.picenotime.it/articoli/34201.html
Allegati
EMI_0635_risultato_risultato.jpg

GREZZO

Messaggio da GREZZO » sabato 22 settembre 2018, 21:21

paolo69 ha scritto:
sabato 22 settembre 2018, 15:21
Scine infatti 15 squadre ambiscono per la A e 4 retrocedono.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » domenica 23 settembre 2018, 6:18

il Cittadella ha giocato in 10 per oltre 65 minuti e, comunque, resterà la solita squadra quadrata, senza pressioni e che probabilmente stazionerà zona play off per tutto il campionato........Benevento Palermo Verona per me sono le 3 squadre più forti....dietro queste 3 molte squadre si equivalgono....

Ermes
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da Ermes » domenica 23 settembre 2018, 6:38

Ho letto i vari commenti, ero in arretrato di una pagina, vediamo di dire un po' di cose:
il benevento e' una corazzata lo si sapeva e lo si era detto anche precampionato e punta a risalire in A, e' piu' forte di verona e palermo, l'unico dubbio era Bucchi ma pare che stia gestendo bene il potenziale che ha, quindi di conseguenza ci puo' stare essere sconfitti a Benevento, li si e' fatta una prestazione pessima aiutata anche dalla disposizione di Colantuono che si e' fissato col 3-5-2 che e' troppo passivo e rinunciatario, lui aveva immaginato di chiudersi per poi ripartire in contropiede, ecco perche' Jallow dal primo tempo. La partita si e' chiusa sul 2-0 con quel contropiede micidiale da corner a nostro favore, gli altri due gol valgono solo per la statistica nei minuti finali con squadra che aveva mollato. Ho fatto i complimenti al benevento riconoscendo la superiorita' e non mi sono appellato all'arbitro, ho solo detto che non mi e' piaciuto ed ha avuto una gestione della partita disparitaria punto.
Discorso salernitana: e' una buonissima squadra ma non all'altezza del benevento e subito dopo di verona e palermo. Nei proclami si auspicava almeno un piazzamento nei PO in occasione del centenario, insomma si spera di fare un campionato importante a differenza di quelli anonimi fatti negli ultimi anni. Discorso personale, Colantuono tanto decantato per la sua esperienza, a me non sta piacendo e, come detto prima, col 352 non si va da nessuna parte.
La rosa della salernitana: e' una rosa forte, con il centrocampo su tutto per qualita' e numero, Djuric neanche a me piace tanto, Jallow e' forte ma va gestito anche perche' non ha fatto ritiro, se lo fai entrare a gara iniziata la sua velocita' e' devastante su avversari stanchi, metterlo dal primo minuto contro squadra schierata come a benevento, diventa giocatore normale. Portiere ottimo e difesa buona con qualche buon ricambio.
Vorrei menzionare il tanto vituperato Fabiani, sta squadra e' opera sua ACQUISTANDO ZERO, l'unico che ha pagato (pagato poco) e' proprio Djuric, Migliorini, Di Tacchio, Castiglia e Micai, presi da squadre fallite a zero lire, presi anche svincolati come Gigliotti e Perticone, Jallow e Di Gennaro in prestito, piu' quelli che aveva gia'. Ai fini del bilancio sta squadra e' costata 4 centesimi. Cmq squadra fisica, che migliorera' tra qualche gara.
Prossima partita con voi: non ho idea di che partita sara', perche' non ho visto le vostre partite e dagli highlights e' difficile farsi un'idea di una squadra (non so come alcuni di voi possano avventurarsi in discorsi di "e' forte oppure e' scarsa"), tra l'altro dazn e' una mer## e taglia tantissime azioni salienti, azioni dubbie in area non le fa vedere ecc....quindi dipendera' da tanti fattori, in primis quella testa pelata di Colantuono come impostera' la squadra e poi tutto il resto. L'Arechi potrebbe essere determinante.
Discorso finale: la serie B e' questa ed e' stata sempre indecifrabile, alterata anche dagli incontri ravvicinati, come succedera' in questi giorni, non e' come la A dove ci sono 3 tronconi netti (le 2 o 3 che si giocano lo scudetto, le 2 o 3 destinate alla retrocessione e il resto a lottare per le coppe europee), qui puoi vincere dilagando e la partita successiva subire un cappotto dall'ultima in classifica, inoltre considerate che siamo appena alla quarta giornata ed alcune ne hanno giocato solo 3, hai voglia di vedere altro.
Scusate la prolissita', questi sono i miei pensieri sparsi.

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » domenica 23 settembre 2018, 9:28

Ermes ha scritto:
domenica 23 settembre 2018, 6:38
Ho letto i vari commenti, ero in arretrato di una pagina, vediamo di dire un po' di cose:
il benevento e' una corazzata lo si sapeva e lo si era detto anche precampionato e punta a risalire in A, e' piu' forte di verona e palermo, l'unico dubbio era Bucchi ma pare che stia gestendo bene il potenziale che ha, quindi di conseguenza ci puo' stare essere sconfitti a Benevento, li si e' fatta una prestazione pessima aiutata anche dalla disposizione di Colantuono che si e' fissato col 3-5-2 che e' troppo passivo e rinunciatario, lui aveva immaginato di chiudersi per poi ripartire in contropiede, ecco perche' Jallow dal primo tempo. La partita si e' chiusa sul 2-0 con quel contropiede micidiale da corner a nostro favore, gli altri due gol valgono solo per la statistica nei minuti finali con squadra che aveva mollato. Ho fatto i complimenti al benevento riconoscendo la superiorita' e non mi sono appellato all'arbitro, ho solo detto che non mi e' piaciuto ed ha avuto una gestione della partita disparitaria punto.
Discorso salernitana: e' una buonissima squadra ma non all'altezza del benevento e subito dopo di verona e palermo. Nei proclami si auspicava almeno un piazzamento nei PO in occasione del centenario, insomma si spera di fare un campionato importante a differenza di quelli anonimi fatti negli ultimi anni. Discorso personale, Colantuono tanto decantato per la sua esperienza, a me non sta piacendo e, come detto prima, col 352 non si va da nessuna parte.
La rosa della salernitana: e' una rosa forte, con il centrocampo su tutto per qualita' e numero, Djuric neanche a me piace tanto, Jallow e' forte ma va gestito anche perche' non ha fatto ritiro, se lo fai entrare a gara iniziata la sua velocita' e' devastante su avversari stanchi, metterlo dal primo minuto contro squadra schierata come a benevento, diventa giocatore normale. Portiere ottimo e difesa buona con qualche buon ricambio.
Vorrei menzionare il tanto vituperato Fabiani, sta squadra e' opera sua ACQUISTANDO ZERO, l'unico che ha pagato (pagato poco) e' proprio Djuric, Migliorini, Di Tacchio, Castiglia e Micai, presi da squadre fallite a zero lire, presi anche svincolati come Gigliotti e Perticone, Jallow e Di Gennaro in prestito, piu' quelli che aveva gia'. Ai fini del bilancio sta squadra e' costata 4 centesimi. Cmq squadra fisica, che migliorera' tra qualche gara.
Prossima partita con voi: non ho idea di che partita sara', perche' non ho visto le vostre partite e dagli highlights e' difficile farsi un'idea di una squadra (non so come alcuni di voi possano avventurarsi in discorsi di "e' forte oppure e' scarsa"), tra l'altro dazn e' una mer## e taglia tantissime azioni salienti, azioni dubbie in area non le fa vedere ecc....quindi dipendera' da tanti fattori, in primis quella testa pelata di Colantuono come impostera' la squadra e poi tutto il resto. L'Arechi potrebbe essere determinante.
Discorso finale: la serie B e' questa ed e' stata sempre indecifrabile, alterata anche dagli incontri ravvicinati, come succedera' in questi giorni, non e' come la A dove ci sono 3 tronconi netti (le 2 o 3 che si giocano lo scudetto, le 2 o 3 destinate alla retrocessione e il resto a lottare per le coppe europee), qui puoi vincere dilagando e la partita successiva subire un cappotto dall'ultima in classifica, inoltre considerate che siamo appena alla quarta giornata ed alcune ne hanno giocato solo 3, hai voglia di vedere altro.
Scusate la prolissita', questi sono i miei pensieri sparsi.
:okyy: Concordo .
Inoltre ho avuto l'occasione di vedere i due episodi dubbi in area di rigore del Benevento: A mio avviso il primo era da sanzionare con il rigore x voi.
Infatti il difensore sannita entra in maniera scomposta e i ritardo non colpendo minimamente la palla..dunque è rigore.
Sul secondo episodio mi pare che la spinta su Jallow(che c'è..) siano quelle situazioni un pò border line....Se lo dava non era certo uno scandalo...ma ,secondo me,più no che si.
Ad onor del vero,anche il Benevento si è lamentato per un presunto fallo commesso dai vostri in area.In questo caso, però,non ho potuto vedere le immagini...
(F.De Andrè)

Rispondi