ASCOLI : LECCE 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

alex67
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : LECCE 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da alex67 » sabato 15 settembre 2018, 18:36

Thobia ha scritto:
sabato 15 settembre 2018, 17:19
Contenti voi, contenti tutti!
Raramente ho visto un Ascoli così inconcludente...
Evidentemente non vedi l’Ascoli da qualche anno.
Quello di Maresca soprattutto, faceva 15-20 conclusioni a partita.....

GREZZO

Re: ASCOLI : LECCE 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da GREZZO » sabato 15 settembre 2018, 18:42

Pantera ha scritto:
sabato 15 settembre 2018, 18:31
Una settimana fa, tutti a dire che siamo attleticamente indietro e scarsi ; oggi tutti fenomeni e c'e chi
gia scrive squadra da play off

si abbiamo vinto, ma piedi in terra e tanto ma tanto lavoro da fare ancora

Forza Picchio
:bandiera2:
Io invece play off 1 mese fa 15 giorni fa 1 settimana fa oggi e domani
Oggi hai vinto perché giocando alla pari sei tecnicamente 5 tacche più forte del Lecce.
Ninkovic che arriva ad una condizione ottimale cosa può esserel?
La facilità con cui non ci hanno impensierito dopo la 1-0 è di forza
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da desstinobianconero » sabato 15 settembre 2018, 18:56

Thobia ha scritto:
sabato 15 settembre 2018, 17:19
Contenti voi, contenti tutti!
Raramente ho visto un Ascoli così inconcludente...
È vero oggi non è ststo un bel Ascoli,c’è poco da aggiungere,però hai vinto contro una squadra ben organizzata e con discrete individualità.
Laverone e Ninkovic ,sono fuori condizione e si vede , io credo che dopo la sosta vedremo un Ascoli migliore.
Poi in b spesso le squadre sono brutte ma vincenti(un po’ come noi oggi)

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » sabato 15 settembre 2018, 18:57

GREZZO ha scritto:
sabato 15 settembre 2018, 17:11
Vittoria da SQUADRA ZOZZA.
Con lo spettacolo oramai io da tempo mi sono abbottato la minchia.
Però Vivarini è stato preso per quello
ASCOLI UNCIUETTABLE

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » sabato 15 settembre 2018, 19:18

Io la penso come GREZZO.....mejo joca ZOZZO e vince che joca malino e perde. Lascete perde il bel gioco in serie B....MEDDIE VINCE CUSCI'
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 15 settembre 2018, 19:19

VIDEO Ascoli-Lecce 1-0, i momenti chiave della partita http://www.picenotime.it/articoli/34026.html
Allegati
1537031488149960.jpg

fab

Messaggio da fab » sabato 15 settembre 2018, 19:19

Partita forse da 0-0 ma con furbizia l’hai vinta, loro hanno avuto più palleggio in mezzo ma di occasioni nitide ne hanno avute 1 e mezza. Tu hai segnato e loro no 3 punti e avanti. Paragoni con l’anno scorso è inutile farne, questa è di tre spanne più forte e anche più esperta

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 15 settembre 2018, 20:31

Ascoli Calcio, risentimento muscolare per Lanni da valutare alla ripresa al Picchio Village http://www.picenotime.it/articoli/34040.html
Allegati
lanni333.jpg

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » sabato 15 settembre 2018, 20:32

Diciamo che abbiamo raccimolato 4 punti che in altri tempi difficilmente prendevamo. Se perdevi con il Cosenza e pareggiavi oggi non c'era niente da dire, anche perchè possiamo dire pure che il gol di oggi poteva essere annullato? Però alla fine li hai fatti sti 4 punti e forse questo qualcosa vuol dire. Vuol dire che le qualità di alcuni singoli al momento ti permettono di sopperire alcune lacune tattiche evidenti. Intanto mi sembra che la difesa si sia sistemata: non aveva fatto malissimo nelle prime due, però per esempio ho visto un Brosco decisamente più a suo agio in questo modulo. Bene pure Laverone, Valentini, mentre D'Elia non spinge molto, però come terzino puro ci può stare. In mezzo dobbiamo migliorare, Casarini non mi è apparso un regista, forse Troiano ci può togliere molti problemi. Mi ha convinto poco anche Baldini in quel ruolo. Forse un 4-3-3 con Baldini e Ninkovic più larghi, oppure anche con Beretta, potrebbe essere un modo per avere più sbocchi, altrimenti giochiamo sempre centrale e non troviamo mai spazio. Due volte siamo stati pericolosi: traversa e gol, sempre quando siamo riusciti ad andare bene sul fondo.
"Noi non supereremo mai questa fase"

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » sabato 15 settembre 2018, 20:32

Diciamo che abbiamo raccimolato 4 punti che in altri tempi difficilmente prendevamo. Se perdevi con il Cosenza e pareggiavi oggi non c'era niente da dire, anche perchè possiamo dire pure che il gol di oggi poteva essere annullato? Però alla fine li hai fatti sti 4 punti e forse questo qualcosa vuol dire. Vuol dire che le qualità di alcuni singoli al momento ti permettono di sopperire alcune lacune tattiche evidenti. Intanto mi sembra che la difesa si sia sistemata: non aveva fatto malissimo nelle prime due, però per esempio ho visto un Brosco decisamente più a suo agio in questo modulo. Bene pure Laverone, Valentini, mentre D'Elia non spinge molto, però come terzino puro ci può stare. In mezzo dobbiamo migliorare, Casarini non mi è apparso un regista, forse Troiano ci può togliere molti problemi. Mi ha convinto poco anche Baldini in quel ruolo. Forse un 4-3-3 con Baldini e Ninkovic più larghi, oppure anche con Beretta, potrebbe essere un modo per avere più sbocchi, altrimenti giochiamo sempre centrale e non troviamo mai spazio. Due volte siamo stati pericolosi: traversa e gol, sempre quando siamo riusciti ad andare bene sul fondo.
"Noi non supereremo mai questa fase"

RAGNO

Messaggio da RAGNO » sabato 15 settembre 2018, 20:36

3 punti meritati...avevamo davanti il miglior attacco della B e gli abbiamo lasciato 2 conclusioni (nella prima bravissimo Lanni che ha miracoleggiato, nella seconda a fine gara bravo Perrucchetti)....è vero...tu hai tirato 4 volte...una botta di Frattesi da 30 metri, una traversa, un gol ed un gol annullato..
ma per una squadra partita in ritardo rispetto alle altre...
Questa sosta ci arriva a fagiolo! Altri 10 giorni prima di andare a Salerno martedì 25 (loro avranno solo 3 giorni di recupero...).
Con questo 10 giorni crescerà l'intesa e la condizione fisica.
3 punti di platino!!!

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » sabato 15 settembre 2018, 21:11

Vittoria che ci sta contro un Lecce bello da vedersi ma molto evanescente.
L'esperimento ninkovic seconda punta non mi è piaciuto molto. Meglio da trequartista soprattutto ora che non è in condizione. E comunque il gol nasce da un suo lampo. Se questa squadra riesce a trovare l'equilibrio con ninko trequartista, arde e beretta...sono cazzi per tutti.
Però non è facile.
-27

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 15 settembre 2018, 21:12

TERZI1898 ha scritto:
sabato 15 settembre 2018, 20:32
Mi hai rubato almeno tre considerazioni. Prima. Giorni fa Tozzi aveva proposto un 4231. Oggi è stato proposto un 433. La difesa a 4 è visibilmente molto più solida. Brosco con meno spazi da coprire ha una bolla che copre bene. Ma tutta la difesa si è ben comportata. Secondo il gioco sulle fasce....quando riesci ad aprirti sul fondo il cross ha un potere diverso. Terzo possiamo migliorare al centro ma già Casa fino rispetto a Zebli è molto meglio. Per me a questo centrocampo manca sempre Addae. La cosa fantastica sono i tre punti. Meritati. Il bel gioco può attendere intanto 4 punti non sono due ma il doppio.

TRANCO 71

Messaggio da TRANCO 71 » sabato 15 settembre 2018, 21:23

Tre punti fondamentali per la classifica, il morale e la tranquillità di lavorare in questi 10 giorni.
La difesa a 4 ora è solida.
Abbiamo un bomber vero che lotta, segna e aiuta la squadra.
Occorre però migliorare a centrocampo, dove manca un regista, e soprattutto non giocamo con continuità sulle fasce.
A mio avviso ci siamo imbottiti di troppi rincalzi, trascurando gli 11 titolari.
Forza Ascoli

Rispondi