VIS PESARO : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: VIS PESARO : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 8 settembre 2018, 22:25

Vis Pesaro-Ascoli 1-1, Vivarini prova il 4-3-1-2. A segno va Frattesi, pari di Diop http://www.picenotime.it/articoli/33885.html
Allegati
IMG_2182.JPG

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikkio75 » sabato 8 settembre 2018, 22:37

Per favore mandate via Vivarini.......siamo al ridicolo.......allenatore in confusione.......cioè ragazzi tu hai fatto due partite di campionato e la Vis non ha fatto neanche una gara ufficiale.....e ci hanno massacrato. Ennesima prova mediocre, e hanno rimesso Lanni in porta.....ciliegina.....

luigi61

Messaggio da luigi61 » sabato 8 settembre 2018, 22:47

pikkio75 ha scritto:
sabato 8 settembre 2018, 22:37
Per favore mandate via Vivarini.......siamo al ridicolo.......allenatore in confusione.......cioè ragazzi tu hai fatto due partite di campionato e la Vis non ha fatto neanche una gara ufficiale.....e ci hanno massacrato. Ennesima prova mediocre, e hanno rimesso Lanni in porta.....ciliegina.....
Vuoi scommettere che alla fine ti devi raccomandare a Lanni?? Se dovesse giocare sabato, forza Lanni , da me avrà solo incoraggiamento!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Justin

Messaggio da Justin » sabato 8 settembre 2018, 22:51

pikkio75 ha scritto:
sabato 8 settembre 2018, 22:37
Rivolgo un accurato appello ai moderatori: Liberateci di questo soggetto.....altrimenti dovrò iniziare ad insultarlo pesantemente.....a tutto c'è un limite che pero ormai è stato oltrepassato da un pò ed è giunto alla fine di ogni sopportazione

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » sabato 8 settembre 2018, 22:57

Dice quello che pensa e non insulta NESSUNO!non vige il pensiero unico...almeno spero

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » sabato 8 settembre 2018, 23:04

Picchio tu hai ragione. Ma possibile che non ce ne sia uno che ti va bene?
Ancora in 4 anni devo sentirti fare un complimento ad un nostro allenatore.
Mi piacerebbe avere le tue certezze ma al momento l'allenatore per me è ingiudicabile.
-27

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

missi

Messaggio da missi » sabato 8 settembre 2018, 23:22

Il catastrofismo di picchio75 è esagerato e prevenuto.... ,però è un dato di fatto che questa squadra non ha ancora vinto una partita e capisco la rosa in evoluzione se si pensa che solo due giorni fa sono arrivati due nuovi calciatori ,ma sembra che l'allenatore non abbia le idee chiare ,a me Vivarini da l'impressione che vuole spaccare il mondo per dimostrare di essere un'allenatore di serie B dopo soprattutto la delusione Empoli e questo atteggiamento convulsivo sicuramente non aiuta la squadra.
Giampaolo si trovò 20 calciatori nuovi in un settimana ma aveva un credo calcistico che fece mettere subito in pratica dopo appena qualche giorno...e sappiamo tutti che SUPER esordio fece contro il Milan....
Speriamo bene ...secondo me la società ha fatto il massimo per dargli una buona rosa ...adesso sta a lui...
Speriamo CHE già contro il Lecce ci sia la svolta...
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 8 settembre 2018, 23:36

Avevamo detto più o meno tutti a luglio (quindi a inizio ritiro) che le squadre di Vivarini partono piano, che la sua storia personale dice che è un diesel (emblematica la stagione di Teramo) e che perciò, considerando il tritardo e la squadra stravolta rispetto al passato, quest'anno avremmo dovuto pazientare un po'. Evidentemente qualcuno tutto ciò o non lo condivide (per carità, legittimo ... però sono dati incontrovertibili) o lo condivide sulla carta, ma poi vuole comunque tutto e subito. Io dico invece che una preparazione come quella che ha fatto Vivarini non si vedeva da una decina di anni. Dopo la sosta invernale avremo le ali ai piedi, a da marzo in poi io credo che a livello di condizione saremo devastanti perché ti ritroverai il lavoro fatto in estate. Ovviamente questo non significa che bisogna aspettare il 2019 per fare i risultati. Ma arriveranno presto, io già col Lecce (se giocheremo col Lecce) mi aspetto i tre punti. Purtroppo una sfiga enorme la abbiamo avuta: quella di avere un calendario iniziale con gare alla portata. Per le nostre premesse, era molto meglio partire con Palermo e Verona.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 8 settembre 2018, 23:46

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 8 settembre 2018, 23:53

Questione moderazione. Noi non possiamo essere tirati per la giacca. Capisco che qualche utente dia l'impressione (probabilmente fondata) di disseminare negatività in modo gratuito, anche se non credo sia fatto con cattiveria, ma sia proprio carattere. In ogni modo, fin quando esprime comunque un avviso senza offendere ha diritto di farlo. Dopo di che, come sempre accade, la credibilità la fa il livello delle argomentazioni; per conto mio, chi ripete sempre lo stesso concetto in modo ossessivo non ne ha moltissima. La ricetta però non è quella di chiedere il ban (che arriverà soltanto se ve ne sono i presupposti), ma di replicare nel merito se si vuole, oppure, se proprio si crea una situazione di soggettiva insopportazione, usare il tasto ignore per non leggerlo più. Voi utenti avete il privilegio di poter esperire anche questo rimedio, del quale per ovvie ragioni noi moderatori non possiamo godere.

Justin

Messaggio da Justin » domenica 9 settembre 2018, 0:51

tozzi ha scritto:
sabato 8 settembre 2018, 23:53
Questione moderazione. Noi non possiamo essere tirati per la giacca. Capisco che qualche utente dia l'impressione (probabilmente fondata) di disseminare negatività in modo gratuito, anche se non credo sia fatto con cattiveria, ma sia proprio carattere. In ogni modo, fin quando esprime comunque un avviso senza offendere ha diritto di farlo. Dopo di che, come sempre accade, la credibilità la fa il livello delle argomentazioni; per conto mio, chi ripete sempre lo stesso concetto in modo ossessivo non ne ha moltissima. La ricetta però non è quella di chiedere il ban (che arriverà soltanto se ve ne sono i presupposti), ma di replicare nel merito se si vuole, oppure, se proprio si crea una situazione di soggettiva insopportazione, usare il tasto ignore per non leggerlo più. Voi utenti avete il privilegio di poter esperire anche questo rimedio, del quale per ovvie ragioni noi moderatori non possiamo godere.
In linea generale sono d'accordo con te,ma capisci quando uno scrive tra le altre cose : ha messo di nuovo Lanni, ben sapendo che essendo indisponibile per oggi Perrucchini era assodato che giocasse Lanni.Be quando leggi certe cose pensi due cose :questo c'è o ci fà oppure scrive per partito preso e per provocare....

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera » domenica 9 settembre 2018, 3:04

Avevamo un Signor Allenatore che ci tiro fuori dalla retrocessione e la societa non lo ha confermato.
Ancora siamo in rodaggio e non si puo giudicare Vivarini ma Cosmi era un ottimo allenatore
che doveva essere riconfermato di nuovo.
Ultima modifica di Pantera il domenica 9 settembre 2018, 4:22, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

wood

Messaggio da wood » domenica 9 settembre 2018, 4:09

Comunque pikkio 75 ha ragione sul fatto che noi abbiamo fatto 3 gare ufficiali mentre non credo che la vis le abbia giocate.
Abbiamo giocato contro 3 squadre di c e non si è visto minimamente la differenza di categoria. Io non pretendo di dominare le gare ma almeno di far vedere almeno la differenza tecnica.
Stasera ai punti secondo me meritava la vis.
ImmagineImmagine

luigi61

Messaggio da luigi61 » domenica 9 settembre 2018, 8:21

wood ha scritto:
domenica 9 settembre 2018, 4:09
Comunque pikkio 75 ha ragione sul fatto che noi abbiamo fatto 3 gare ufficiali mentre non credo che la vis le abbia giocate.
Abbiamo giocato contro 3 squadre di c e non si è visto minimamente la differenza di categoria. Io non pretendo di dominare le gare ma almeno di far vedere almeno la differenza tecnica.
Stasera ai punti secondo me meritava la vis.
Il fatto di non vincere, mi interessa relativamente, anche se la vittoria è direttamente proporzionale a quello che fai vedere in campo, in questo momento decisamente poco.
Sono anche d’accordo con Missi su quello che afferma su Vivarini. E’ la stessa sensazione che dà a me, uno che vorrebbe dimostrare chissà cosa, e al momento ha molta difficoltà a capire come fare.
Far diventare tutti questi giocatori, bravi ed esperti presi uno ad uno, una vera squadra non è semplice, anzi direi che è molto complicato.
Sta provando soluzioni diverse perchè si è reso conto della sterilità offensiva e se non fai gol, difficile che vinci, ma è anche vero che siamo un poì avanti col tempo per provare e sperimentare.
Lo schieramento di ieri, se da una parte ti consente una maggiore pericolosità davanti ( sempre sulla carta perchè all’atto pratico non mi è parso), dall’altro crea maggior fragilità dietro (centrocampo troppo sbilanciato, chi contrasta? Provare Addae nella formazione del primo tempo no?). Può essere una variante a partita in corso, al momento, ma ricominciare ora, a lavorare su un nuovo modulo, trovare gli equilibri giusti, dovendo giocare partite che valgono i tre punti, con tutti i rischi del caso, mi sembra veramente azzardato.
Direi che ho visto un Vivarini un po’ preoccupato perché, dal mio punto di vista, si sta rendendo conto che per ottenere quello che lui vorrebbe ( sperando che lo abbia chiaro in mente quello che lui vuole) avrebbe bisogno come minimo di un altro mese di amichevoli, invece purtroppo abbiamo davanti solo partite che valgono i tre punti.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

akkussamondra7
Contatta:

Messaggio da akkussamondra7 » domenica 9 settembre 2018, 9:12

tozzi ha scritto:
sabato 8 settembre 2018, 23:36
Avevamo detto più o meno tutti a luglio (quindi a inizio ritiro) che le squadre di Vivarini partono piano, che la sua storia personale dice che è un diesel (emblematica la stagione di Teramo) e che perciò, considerando il tritardo e la squadra stravolta rispetto al passato, quest'anno avremmo dovuto pazientare un po'. Evidentemente qualcuno tutto ciò o non lo condivide (per carità, legittimo ... però sono dati incontrovertibili) o lo condivide sulla carta, ma poi vuole comunque tutto e subito. Io dico invece che una preparazione come quella che ha fatto Vivarini non si vedeva da una decina di anni. Dopo la sosta invernale avremo le ali ai piedi, a da marzo in poi io credo che a livello di condizione saremo devastanti perché ti ritroverai il lavoro fatto in estate. Ovviamente questo non significa che bisogna aspettare il 2019 per fare i risultati. Ma arriveranno presto, io già col Lecce (se giocheremo col Lecce) mi aspetto i tre punti. Purtroppo una sfiga enorme la abbiamo avuta: quella di avere un calendario iniziale con gare alla portata. Per le nostre premesse, era molto meglio partire con Palermo e Verona.
Scusa Tozzi, ma la tua disamina è la stessa che sento da quando c'era Petrone qui...Ogni anno abbiamo allenatori che partono piano e la condizione arriverà...Fatto stà che stà condizione è come Godot, non arriva mai...Poi tutti concordi a Luglio che le squadre di Vivarini sono un Diesel, dopo gennaio avremo le ali ai piedi :shock2: (dobbiamo arrivarci a gennaio e il campionato ancora è a 19 e non a 22), preparazione stupenda che non facevamo da anni, boh, io non ho visto assolutamente questo...Ho visto un allenatore che prima e dopo la Viterbese pretendeva legittimamente rinforzi, li ha avuti, ha avuto anche le "epurazioni" che voleva del vecchio organico, ma ancora non ci stà capendo nulla...CAMBIARE MODULO CON CARATTERISTICHE DIAMETRALMENTE OPPOSTE ALLA SECONDA GIORNATA PER ME E' UN INDICATORE BRUTTISSIMO, SINTOMO DI IDEE CONFUSE E DI SCARSO POLSO DELLO SPOGLIATOIO...Ancora non hai capito chi hai tra le mani...SPERO DI SBAGLIARMI, sono il primo a VOLERLO, e ad avere la CONFERMA CHE NON CAPISCO UN ca##o DI PALLONE, ma io non chiedo molto, ma questa squadra è molto più forte e piena di soluzione rispetto a quella dello scorso anno, abbiamo 2 alternative per ogni ruolo e quasi dello stesso livello, indipendentemente da condizione ed amalgama, NON MI PUOI VINCERE SOLO CON LA SANGIUSTESE, fare figure barbine con la VITERBESE, non dominare o comunque dare un minimo di sentore di superiorità anche non vincendo con squadre di categoria inferiore e NON CREARE UN'OCCASIONE PERICOLOSA DA GOL CHE SIA UNA NELLE PRIME DUE DI CAMPIONATO FATTA ECCEZIONE PER IL GOL DI BROSCO...Per non parlare dei 3 gol che abbiamo preso...

Ribadisco, spero di sbagliarmi, MA VIVARINI, e ne ho molti testimoni, non mi ha convinto fin dal momento che è venuto...MA SPERO CHE TRA QUALCHE MESE IO VENGA QUI A COSPARGERMI IL CAPO DI CENERE DI FRONTE A TE:..
TUTTO SAVEPLAYDELDUCA in un unico link
https://goo.gl/lIxoj0

SAVEPLAYDELDUCA ---- ARE YOU READY?!?
https://www.youtube.com/watch?v=0H1oIIC4BE4
GLI STADI DI COSTANTINO ROZZI
https://www.youtube.com/watch?v=l0-lPiqRnsQ

Rispondi