Andrea Mengoni : il capitano

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Andrea Mengoni : il capitano

Messaggio da Oetzi » domenica 2 settembre 2018, 17:48

GREZZO ha scritto:
domenica 2 settembre 2018, 17:12
Secondo me si sta esagerando dai. Mengoni va bene tutto ma ha giocato 58 gare da titolare su 126 in serie B con 36 giornate di assenza per infortunio sempre su 126.
Se vogliamo parlare, quindi, del personaggio e del suo attaccamento va bene ma se dobbiamo parlare di calcio cambiamo canale dai. Addirittura i giri di campo con applausi?
Il giocatore si è palesato nel tempo come portavoce della passata gestione, assumendo un atteggiamento nei confronti dei tifosi che io ho trovato sinceramente sempre ambiguo, come ambigua la scelta di non andare più sotto la curva na soprattutto ambigua la giustificazione della stessa.
Da un punto di vista tecnico bisognerebbe scindere il giocatore di calcio dal giocatore che ti da una mano in 3-4 partite decisive dopo che non ha giocato mai.
Personalmente non ho mai considerato Mengoni una bandiera.
Semplicemente Mengoni è partito nel progetto tecnico titolare fino all'imbarazzante personale prova contro la Viterbese dove è stato scavalcato gerarchicamente praticamente pure da Diop fino agli acquisti di altri 2 difensori. Cioè Mengoni che stava a fare qua?
Piuttosto.......mi aspettavo io dei saluti sinceri o un comunicato suo personale.........tipico delle Bandiere.
Mo' pure un caso Mengoni? Forte quessa oh!
Per me giocatore qualunque che ringrazio per il suo contributo anche se mi sarei aspettato di più.
Contributo rispettabile. Comunque se ne va uno dei migliori giocatori del nuovo Ascoli. Per cui un po' di tristezza ci sta. È rimasto solo Addae dei vecchi. La società ha fatto un repulisti completo.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » domenica 2 settembre 2018, 17:55

Bel campionato in C, poi è stato un calo continuo. Rispetto e grazie, la B in queste condizioni non la poteva fare, e sfigurava. Siamo realisti e non travisiamo la realtà.

obn

Messaggio da obn » domenica 2 settembre 2018, 18:08

Grazie capitano per il tuo contributo, le salvezze in B portano anche la tua firma (e da protagonista).
Un grande in bocca al lupo

fab

Messaggio da fab » domenica 2 settembre 2018, 18:10

obn ha scritto:
domenica 2 settembre 2018, 18:08
Grazie capitano per il tuo contributo, le salvezze in B portano anche la tua firma (e da protagonista).
Un grande in bocca al lupo
Un ringraziamento speciale a un grande professionista e uomo vero

franz
Moderatore

Messaggio da franz » mercoledì 5 settembre 2018, 0:43

ESULE ASCOLIZZATO ha scritto:
venerdì 31 agosto 2018, 23:58
Onore a te grande capitano, fiero condottiero di una nave spesso in burrasca.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 5 settembre 2018, 7:35

leggo ancora dell'imbarazzante prova di Mengoni contro la Viterbese...invece gli altri 10 hanno fornito una prova maiuscola...da spellarsi le mani....
schierato fuori ruolo da Vivarini, giocatore fisicamente "pesante" per entrare in forma...viene additato quasi quasi come responsabile della sconfitta...invece gli altri in difesa giganteggiavano nelle scivolate a terra....POVERI NOI...
GRAZIE CAPITANO!
I cori della SUD urlalo spesso "se cacci le palle sei già un campion" ma ora non basta più...ci vogliono la "palle" anche per sopportare qualche tifoso cretino...
In questi 4 anni hai dimostrato serietà impegno professionalità...
Non sarai mai ricordato come le vere bandiere del passato (Perico Scorsa Colautti Moro Campanini Casagrande...), ci mancherebbe...
Ma in questo schifoso calcio moderno sarai sempre l'emblema di un combattente...di un Ascoli che veniva fuori dal fallimento, da anni di umiliazioni fatte di calcio scommesse e svariate penalizzazioni....e che ha preso la squadra in mano...con tutti i tuoi limiti tecnici....ma il "campione" si misura anche dal cuore che ci mette...se non può metterci tecnica.
In bocca al lupo e grazie di tutto....campione!

Rispondi