Verso Ascoli-Cosenza

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud
Contatta:

Re: Verso Ascoli-Cosenza

Messaggio da pikioboy » martedì 21 agosto 2018, 18:28

tozzi ha scritto:
martedì 21 agosto 2018, 18:21
Ma la prelazione riguarda tutti i.posti o solo quelli che erano degli abbonati? Cioè un non abbonato può già comprare altri posti o deve attendere giovedì?
Biglietti curva fatti: intero 10, ridotti 8
Il non abbonato Deve attendere giovedi alle 16.
Giovedi pomeriggio ci sarà il delirio.
Si vergogni chi ci costringe a queste folli corse al biglietto.
-40

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » martedì 21 agosto 2018, 19:01

pikioboy ha scritto:
martedì 21 agosto 2018, 18:28
Biglietti curva fatti: intero 10, ridotti 8
Il non abbonato Deve attendere giovedi alle 16.
Giovedi pomeriggio ci sarà il delirio.
Si vergogni chi ci costringe a queste folli corse al biglietto.
E se non lo fai l'abbonato si incacchia perché non lo tuteli...

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » martedì 21 agosto 2018, 19:13

Lorthirk ha scritto:
martedì 21 agosto 2018, 19:01
Lorth non cambiava nulla. Anzi egoisticamente per fortuna hanno messo la prelazione. Avremmo fatto tutti la corsa oggi, invece che solo i non abbonati giovedì quando in 2/3 ore si bruceranno i pochi biglietti disponibili.
-40

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly » martedì 21 agosto 2018, 19:42

Lorthirk ha scritto:
martedì 21 agosto 2018, 19:01
Non hai capito... Il problema non è la prelazione. Il problema è la mancanza di posti che costringe a prenotazioni/code/incazzature/perdite di tempo. In 3 mesi non sono riusciti a piazzare 4 cessi in un settore.
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 21 agosto 2018, 20:24

Ascoli Calcio, ripresa la preparazione al Picchio Village. Corsa e tattica in vista del Cosenza http://www.picenotime.it/articoli/33534.html
Allegati
picchiovillageagosto2018.JPG

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » martedì 21 agosto 2018, 20:32

wheretheeaglesfly ha scritto:
martedì 21 agosto 2018, 19:42
Non hai capito... Il problema non è la prelazione. Il problema è la mancanza di posti che costringe a prenotazioni/code/incazzature/perdite di tempo. In 3 mesi non sono riusciti a piazzare 4 cessi in un settore.
Non è solo questione di cessi. La soluzione dei playout non potrva essere strutturale. Però sì, si sarebbe dovuto spingere di più nella sua implementazione. E da ciò che ho sentito si inizierà presto.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 21 agosto 2018, 22:57

Beh, comincio. Tengo conto di presumibile condizione, affiatamento coi compagni etc. Secondo me pochi rischi in avvio.

Perucchini
Brosco
Padella
Quaranta
Kupisz
Frattesi (Baldini)
Zebli
Cavion
D'Elia
Beretta
Ganz

In panchina tanta qualità pronta a dare qualche scampolo importante:

Lanni
Valentini
Ingrosso
Mengoni
Valeau
Addae
Ninkovic
Ardemagni
Keba Coly

Credo che ne manchi uno (ho perso il conto di quanti devono essere tra campo e panchina). Suppongo che sarà Venditti (visto chje ormai si portano sempre tre portieri in distinta) o, se non parte, Parlati. Mi piacerebbe che fosse Perpepaj. O Tassi o entrambi.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Goro7

Messaggio da Goro7 » martedì 21 agosto 2018, 23:20

Perché Baldini che è fatte?!
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 22 agosto 2018, 4:46

Goro7 ha scritto:
martedì 21 agosto 2018, 23:20
Perché Baldini che è fatte?!
Corretto :mrgreen:
Probabilmente lui titolare e Frattesi in panchina. A quel punto saremmo tutti anche li. Per la verità manca anche De Santis e Casarini. Ne seme nuccò truoppe però
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

fab

Messaggio da fab » mercoledì 22 agosto 2018, 6:55

tozzi ha scritto:
martedì 21 agosto 2018, 22:57
Beh, comincio. Tengo conto di presumibile condizione, affiatamento coi compagni etc. Secondo me pochi rischi in avvio.

Perucchini
Brosco
Padella
Quaranta
Kupisz
Frattesi (Baldini)
Zebli
Cavion
D'Elia
Beretta
Ganz

In panchina tanta qualità pronta a dare qualche scampolo importante:

Lanni
Valentini
Ingrosso
Mengoni
Valeau
Addae
Ninkovic
Ardemagni
Keba Coly

Credo che ne manchi uno (ho perso il conto di quanti devono essere tra campo e panchina). Suppongo che sarà Venditti (visto chje ormai si portano sempre tre portieri in distinta) o, se non parte, Parlati. Mi piacerebbe che fosse Perpepaj. O Tassi o entrambi.
Forse ingrosso al posto di quaranta.
In distinta se ne possono mettere max 23

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 22 agosto 2018, 8:20

Dato statistico. Ultima Vittoria in B alla prima giornata il 30 agosto 2008. Era col VicENZA
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 22 agosto 2018, 8:40

GREZZO ha scritto:
mercoledì 22 agosto 2018, 8:20
Dato statistico. Ultima Vittoria in B alla prima giornata il 30 agosto 2008. Era col VicENZA
Gol di Bucchi

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 22 agosto 2018, 9:28

Ascoli-Cosenza, tre anni fa l'ultimo precedente al “Del Duca” deciso da La Mantia e Arrighini http://www.picenotime.it/articoli/33536.html
Allegati
143856009645966.jpg

luigi61

Messaggio da luigi61 » mercoledì 22 agosto 2018, 12:09

Chissà in che condizioni è il campo? Spero ci sia stato un netto miglioramento rispetto alla partita di coppa. Tra l'altro è prevista pioggia ....
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 22 agosto 2018, 20:18

Ascoli Calcio: forza al mattino, tattica al pomeriggio. Cosenza, Venerdì partenza per il Piceno http://www.picenotime.it/articoli/33552.html
Allegati
153496167313853.jpg

Rispondi