ALMENO 4.000 ABBONAMENTI VOGLIAMO FARLI?

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
RAGNO

ALMENO 4.000 ABBONAMENTI VOGLIAMO FARLI?

Messaggio da RAGNO » domenica 19 agosto 2018, 8:53

Va bene lo stadio che fa schifo...e praticamente non esistono settori coperti...
Va bene che ancora non si sa se la B partirà a 19 o 22 o 24 squadre (in Italia puo' succedere di tutto causa mancanza di regole trasparenti)
MA VOGLIAMO RINGRAZIARE LA FAMIGLIA PULCINELLI E LA SOCIETA' CON ALMENO 4.000 ABBONAMENTI?
Mi sembra doveroso perché è stata fatta una campagna acquisti notevole.
Non ci sono scuse...direi 2000/2500 abbonamenti in SUD, 1000/1500 abbonamenti ai distinti e 500/1000 tribuna laterale sono nelle nostre corde.
A prescindere dai risultati (ricordo l'anno di Cacia Giorgi Antonini Canini ecc quando nessuno di noi avrebbe creduto di lottare per la salvezza fino all'ultima giornata), credo che la tifoseria debba rispondere PRESENTE in termini numerici di abbonamenti (e non di chiacchiere).
Bellini 4 anni fa ci ha salvato da un probabile baratro...oggi la famiglia Pulcinelli con i fatti ha dimostrato ambizione...e va ringraziata....anche per Giuliano Tosti Presidente!
Il precampionato non è andato bene...ma la squadra ieri a Foggia ha dimostrato che potrà fare bene...e crescerà...
Diamogli fiducia con gli abbonamenti!!!

SoloAP
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ALMENO 4.000 ABBONAMENTI VOGLIAMO FARLI?

Messaggio da SoloAP » domenica 19 agosto 2018, 9:56

Penso che possiamo arrivarci anche se credo avremo poco tempo. Anche se la prima paghiamo tutti il biglietto poi avremo due sole settimane no?

fab

Messaggio da fab » domenica 19 agosto 2018, 10:36

RAGNO ha scritto:
domenica 19 agosto 2018, 8:53
Va bene lo stadio che fa schifo...e praticamente non esistono settori coperti...
Va bene che ancora non si sa se la B partirà a 19 o 22 o 24 squadre (in Italia puo' succedere di tutto causa mancanza di regole trasparenti)
MA VOGLIAMO RINGRAZIARE LA FAMIGLIA PULCINELLI E LA SOCIETA' CON ALMENO 4.000 ABBONAMENTI?
Mi sembra doveroso perché è stata fatta una campagna acquisti notevole.
Non ci sono scuse...direi 2000/2500 abbonamenti in SUD, 1000/1500 abbonamenti ai distinti e 500/1000 tribuna laterale sono nelle nostre corde.
A prescindere dai risultati (ricordo l'anno di Cacia Giorgi Antonini Canini ecc quando nessuno di noi avrebbe creduto di lottare per la salvezza fino all'ultima giornata), credo che la tifoseria debba rispondere PRESENTE in termini numerici di abbonamenti (e non di chiacchiere).
Bellini 4 anni fa ci ha salvato da un probabile baratro...oggi la famiglia Pulcinelli con i fatti ha dimostrato ambizione...e va ringraziata....anche per Giuliano Tosti Presidente!
Il precampionato non è andato bene...ma la squadra ieri a Foggia ha dimostrato che potrà fare bene...e crescerà...
Diamogli fiducia con gli abbonamenti!!!
Concordo con il numero di abbonamenti, capisco le paure e remore, però questa campagna acquisti non è minimamente paragonabile a quella di tre anni fa: forse perché ancora ubriachi della B conquistata il 30 agosto, furono sopravvalutati alcuni acquisti, ma bellomo era fuori rosa al Chievo che non vedeva l’ora di sbolognarselo, Giorgi aveva giocato in una squadra che stava in serie A solo x prendere i contributi e dilazionare il fallimento, antonini era da novembre che non giocava, canini la stagione prima era in Giappone. Quest’anno hai preso giocatori che l’anno scorso hanno giocato tutti e a buoni livelli, tranne Zebli

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 19 agosto 2018, 21:28

Pronto, sperando che la campagna riparta prima del 28 agosto, perché poi riparto io.
Una domanda di cui abbiamo discusso assieme con Ragno e Sanfilippobianconero (che ringrazio entrambi per la fantastica giornata a parlare del Picchio trascorsa oggi ad Alba Adriatica). Se il circuito di riferimento è vivaticket, che sta in tutta Italia (sicuramente c'è a Lecce dove sto io), esiste una qualche ragione per la quale non potrei farlo in un qualsiasi punto vendita di altra città? la tessera già la ho.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

RAGNO

Messaggio da RAGNO » lunedì 20 agosto 2018, 7:00

Caro Fab
3 anni fa prendesti Cacia, il più forte attaccante della B.
Quando prendesti Giorgi...delirio tolale per il cuore bianconero Giggi!!!!
Con il senno di poi è facile dare giudizi...ma 3 anni fa non mi sembre che in nessun social si contestò la campagna acquisti...anzi...elogi sperticati e tifosi che mormoravano che, mal che vada, si ansava ai play off...
Io invito a dare fiducia a questa nuova società perché gli sforzi sono stati innegabili...poi magari a fine anno ti salvi all'ultima giornata (io credo faremo molto meglio, ma nel calcio non esiste una controprova su nulla....se uno avesse creduto che il Sassuolo nelle ultime 7 gare contro l'Inter ne vinceva 6...chi lo avrebbe mai detto?) e partirebbero le valutazioni negative....spulciando di ogni nuovo giocatore preso il passato (Ngomo non gioca da un anno, Zebli idem...Frattesi non era pronto per la B ecc ecc).
La fiducia...a prescindere dai risultati!

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » giovedì 23 agosto 2018, 22:30

tozzi ha scritto:
domenica 19 agosto 2018, 21:28
Pronto, sperando che la campagna riparta prima del 28 agosto, perché poi riparto io.
Una domanda di cui abbiamo discusso assieme con Ragno e Sanfilippobianconero (che ringrazio entrambi per la fantastica giornata a parlare del Picchio trascorsa oggi ad Alba Adriatica). Se il circuito di riferimento è vivaticket, che sta in tutta Italia (sicuramente c'è a Lecce dove sto io), esiste una qualche ragione per la quale non potrei farlo in un qualsiasi punto vendita di altra città? la tessera già la ho.
Penso che l'abbonamento lo puoi fare nella tua città. Ti devi però portare da Ascoli i moduli da lasciare al tabaccaio che ha vivaticket......oppure ti registri su vivaticket e fai abbonamento on line allegando il modulo che scarichi dal sito dell'ascolto calcio.
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » giovedì 23 agosto 2018, 22:34

Una domanda statistica: se io e RAGNO sottoscrivono 2 abbonamenti famiglia 1 intero + 2 junior...... risultano 2 abbonati o 6 ? .....Se fossimo considerati 6 penso che 4.000 li superiamo di sicuro. :okyy:
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » giovedì 23 agosto 2018, 22:47

cri4picchio ha scritto:
giovedì 23 agosto 2018, 22:34
Una domanda statistica: se io e RAGNO sottoscrivono 2 abbonamenti famiglia 1 intero + 2 junior...... risultano 2 abbonati o 6 ? .....Se fossimo considerati 6 penso che 4.000 li superiamo di sicuro. :okyy:
Occupereste 6 posti.
-31

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 23 agosto 2018, 22:53

cri4picchio ha scritto:
giovedì 23 agosto 2018, 22:30
Penso che l'abbonamento lo puoi fare nella tua città. Ti devi però portare da Ascoli i moduli da lasciare al tabaccaio che ha vivaticket......oppure ti registri su vivaticket e fai abbonamento on line allegando il modulo che scarichi dal sito dell'ascolto calcio.
Grazie! Ma penso che lo farò lunedì che è il mio ultimo giorno qua.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Rispondi