LE GRIGLIE 2018-2019

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

fab
Settore Stadio: Curva Sud

Re: LE GRIGLIE 2018-2019

Messaggio da fab » sabato 18 agosto 2018, 14:46

GREZZO ha scritto:
sabato 18 agosto 2018, 14:38
Allora........si PARTE. UNA sola puntualizzazione. Il Foggia retrocede.......se oggi perdeme né reppete Lu caz se che oggi ieme io senza rosa effettiva.
Le mie Griglie (quest'anno devono essere precise):

Tutto in ordine alfabetico

Serie A diretta:
CROTONE e PALERMO

Play Off:
ASCOLI, BENEVENTO, BRESCIA, LECCE, PERUGIA, VERONA

Play out e retrocessioni (ultime 5)
FOGGIA, CARPI, CITTADELLA, COSENZA, CREMONESE,
Gre sono 13 squadre, hai sforbiciato più tu che balata e lotito. A parte gli scherzi, vedo male il Perugia nonostante il buon mercato se non caccia Nesta e il Venezia rischia, l’ascoli lo terrei nel limbo

GREZZO

Messaggio da GREZZO » sabato 18 agosto 2018, 15:12

Lorthirk ha scritto:
sabato 18 agosto 2018, 14:45
La zona retrocessione non è in ordine alfabetico. Sei una BUFALA.
So corrette
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

acerbo

Messaggio da acerbo » sabato 18 agosto 2018, 15:19

io aspetterei un attimo la certezza dei partecipanti al gioco....cioè 19 o 22 ....non mi sembra ancora scontatissimo che ne partiranno solo 19....
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

GREZZO

Messaggio da GREZZO » sabato 18 agosto 2018, 16:51

acerbo ha scritto:
sabato 18 agosto 2018, 15:19
io aspetterei un attimo la certezza dei partecipanti al gioco....cioè 19 o 22 ....non mi sembra ancora scontatissimo che ne partiranno solo 19....
Megghie 19 damme retta.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Durk85

Messaggio da Durk85 » sabato 18 agosto 2018, 17:47

GREZZO ha scritto:
Allora........si PARTE. UNA sola puntualizzazione. Il Foggia retrocede.......se oggi perdeme né reppete Lu caz se che oggi ieme io senza rosa effettiva.

Serie A diretta:
CROTONE e PALERMO

Play Off:

Play out e retrocessioni (ultime 5):
CARPI, CITTADELLA, COSENZA, CREMONESE, FOGGIA

Sisi come il cittadella anno scorso!!
[b][/b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

Ermes
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da Ermes » sabato 18 agosto 2018, 19:00

GREZZO ha scritto:

Serie A diretta:
CROTONE e PALERMO

Play Off:

Play out e retrocessioni (ultime 5):
CARPI, CITTADELLA, COSENZA, CREMONESE, FOGGIA
Grezzo, ho sempre apprezzato tanto quello che scrivi, quale persona competente ed equilibrata, rispetto il tuo pensiero come quello degli altri ma
consentimi, con affetto, sta griglia che hai elaborato e' un tantino raffazzonata (per non dire a ca##o di cane :-D )

Ermes

Messaggio da Ermes » sabato 18 agosto 2018, 19:10

Se mi consentite, la posto anche io la griglia, se e' riservata solo a voi questo post potete concellare questo mio scritto.

Serie A diretta:
BENEVENTO VERONA CROTONE
Playoff:
PALERMO PERUGIA SALERNITANA BRESCIA LECCE
Limbo (nel senso che possono lottare per i PO o per la retrocessione):
SPEZIA ASCOLI CITTADELLA CREMONESE PESCARA CARPI
Lotta retrocessione:
FOGGIA (dipende, se le riducono la penalizzazione, scala su) LIVORNO COSENZA VENEZIA PADOVA

L'ordine e' in ragione alle potenzialita', i piu' a sinistra sono i piu' accreditati.
Tra chi lotta per i PlayOff e chi sta nel gruppo del limbo, il margine e' risicato e sottile.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » domenica 19 agosto 2018, 1:18

Ermes ha scritto:
sabato 18 agosto 2018, 19:00
Grezzo, ho sempre apprezzato tanto quello che scrivi, quale persona competente ed equilibrata, rispetto il tuo pensiero come quello degli altri ma
consentimi, con affetto, sta griglia che hai elaborato e' un tantino raffazzonata (per non dire a ca##o di cane :-D )
Perché a caz zo di cane le mie' e le tuo' no? :mrgreen:
Le tue prime 8 sono uguali identiche alle mie cambia solo tu Salernitana e io Ascoli. :mrgreen:
Retrocessioni abbiamo 2 in Comune.
Praticamente su 13 posizioni chiave (promozioni, play off, retrocessione e play out) ne abbiamo 9 in comune.
Forse intendevi dire a Cane di Caz zo? :sogghigno:

Ermes

Messaggio da Ermes » domenica 19 agosto 2018, 7:19

GREZZO ha scritto:
domenica 19 agosto 2018, 1:18
Perché a caz zo di cane le mie' e le tuo' no? :mrgreen:
Le tue prime 8 sono uguali identiche alle mie cambia solo tu Salernitana e io Ascoli. :mrgreen:
Retrocessioni abbiamo 2 in Comune.
Praticamente su 13 posizioni chiave (promozioni, play off, retrocessione e play out) ne abbiamo 9 in comune.
Forse intendevi dire a Cane di Caz zo? :sogghigno:
ahahahahahahahahahahahahahahha
No dai seriamente, come fai a non considerare Verona e Benevento in lotta per la A diretta,
sorvolo sul fatto che non hai neanche inserito la Salernitana per i playoff, quello era il
motivo dell'appunto. Verona e Benevento sono due corazzate, ma di quelle pesanti, hai
visto il loro organico? Che poi il campo ci dira' se lotteranno per la A e' altro discorso. :wink:

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 19 agosto 2018, 9:37

A diretta
Brescia, Palermo, Crotone, Verona, Benevento.
PO
Perugia, Pescara, Cittadella, Padova, Livorno.
Per non retrocedere il resto.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » domenica 19 agosto 2018, 11:22

Ermes ha scritto:
domenica 19 agosto 2018, 7:19
ahahahahahahahahahahahahahahha
No dai seriamente, come fai a non considerare Verona e Benevento in lotta per la A diretta,
sorvolo sul fatto che non hai neanche inserito la Salernitana per i playoff, quello era il
motivo dell'appunto. Verona e Benevento sono due corazzate, ma di quelle pesanti, hai
visto il loro organico? Che poi il campo ci dira' se lotteranno per la A e' altro discorso. :wink:
Continuo onestamente a non capire i tuoi appunti. In serie A ce ne vanno 2 dirette e per me gli organici più forti li ha il Crotone e il Palermo. Poi se ho inserito Benevento e Verona tra i play off è chiaro che anche queste lotteranno per la A visto una squadra delle 6 play off salirà, mi sembra abbastanza ovvio.
Statisticamente è improbabile, quasi senza precedenti, che una squadra sale, poi retrocede e risale subito cioè 2 promozioni in 3 anni. Non c'è riuscito il Pescara, il Palermo, il Frosinone, il Carpi.......etc. etc. In più ritengo sia Bucchi che Grosso 2 scartine rispetto ad una struttura tecnica di allenatore vincente. Queste sono le mie considerazioni. La Salernitana mi sembra sempre la solita solfa......... sarà l'ambiente, sarà la Società, ma anche con grandissimi giocatori (Nalini, Donnarumma...etc.) non riesce mai a fare il salto di qualità. E poi considero Colantuono una vera chiavica (lo sai che ha fatto meno punti di Bollini?)
Il mio Ascoli certo che lo inserisco.........sono troppo di parte per non farlo (come te d'altronde)....... però statisticamente il cambio di Società ci porta sempre a buoni risultati, vedremo........oltre ad un ritrovato entusiasmo paragonabile ad una neo promossa.
Ma è il campo che decide. :mrgreen:

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » domenica 19 agosto 2018, 11:58

Anch'io voglio grigliare ! Del resto il PronostiPicchio è un mio parto cesareo :sogghigno:
Però aspetto di capire il format
ASCOLI UNCIUETTABLE

Ermes

Messaggio da Ermes » domenica 19 agosto 2018, 14:31

GREZZO ha scritto:
domenica 19 agosto 2018, 11:22
Continuo onestamente a non capire i tuoi appunti. In serie A ce ne vanno 2 dirette e per me gli organici più forti li ha il Crotone e il Palermo. Poi se ho inserito Benevento e Verona tra i play off è chiaro che anche queste lotteranno per la A visto una squadra delle 6 play off salirà, mi sembra abbastanza ovvio.
Statisticamente è improbabile, quasi senza precedenti, che una squadra sale, poi retrocede e risale subito cioè 2 promozioni in 3 anni. Non c'è riuscito il Pescara, il Palermo, il Frosinone, il Carpi.......etc. etc. In più ritengo sia Bucchi che Grosso 2 scartine rispetto ad una struttura tecnica di allenatore vincente. Queste sono le mie considerazioni. La Salernitana mi sembra sempre la solita solfa......... sarà l'ambiente, sarà la Società, ma anche con grandissimi giocatori (Nalini, Donnarumma...etc.) non riesce mai a fare il salto di qualità. E poi considero Colantuono una vera chiavica (lo sai che ha fatto meno punti di Bollini?)
Il mio Ascoli certo che lo inserisco.........sono troppo di parte per non farlo (come te d'altronde)....... però statisticamente il cambio di Società ci porta sempre a buoni risultati, vedremo........oltre ad un ritrovato entusiasmo paragonabile ad una neo promossa.
Ma è il campo che decide. :mrgreen:
Scherzi a parte, non era un appunto, e' chiaro che se salgono dirette solo 2 altre 4 o 5 lotteranno e si qualificheranno per i PO, cmq per me Benevento e Verona sono una spanna sopra a Crotone e Palermo, poi bisogna vedere cosa succede, le variabili in gioco sono tantissime: tanto per iniziare, benevento e verona hanno cambiato molto, rispetto a crotone e palermo (quale sara' la scelta migliore?), poi come sempre succede, tra infortuni, squalifiche e incontrare gli avversari nel loro momento peggiore determineranno l'andamento e l'esito finale del torneo. Prendi palermo e salernitana, si incontrano gia' alla prima, poi la salernitana ha lecce fuori, padova in casa e super derby a benevento alla quarta, in teoria la salernitana potrebbe essere a 8/9 punti (migliore ipotesi), come potrebbe essere a 2/3 punti (peggiore ipotesi), queste prime 4 partite gia' tracciano la strada.
Quanto ad inserire le rispettive squadre nella griglia PO mi sembra corretto e legittimo. Concordo coi tuoi dubbi su Colantuono, pratica un 3-5-2 ormai vecchio e che non produce nulla di buono, ma si sa i risultati li fanno i giocatori e non gli allenatori coi moduli, come diceva il nostro amico Fulvietto De Maio (ex portiere della salernitana che ora fa l'opinionista) gli allenatori contano al max per il 30-35%, pero' a fare danni posso incidere al 100%. :-D

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » domenica 7 ottobre 2018, 12:32

In ordine alfabetico

Promozione/playoff:
Cremonese, Foggia, Lecce, Palermo, Pescara, Salernitana, Spezia, Verona

Retrocessione/playout:
Carpi, Cosenza, Livorno, Padova, Perugia, Venezia

Nel limbo:
Ascoli, Benevento, Brescia, Cittadella, Crotone

ps aggiungere la Virtus Entella, se ripescata, nell'elenco retrocessione/playout
ASCOLI UNCIUETTABLE

Rispondi