Aspettando il pagellone del mercato ...

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

TResOR
Settore Stadio: Curva Sud

Aspettando il pagellone del mercato ...

Messaggio da TResOR » mercoledì 15 agosto 2018, 12:31

Non vedevo L ora di farlo :sshappy:

pikioboy
Contatta:

Re: Pagellone Calciomercato

Messaggio da pikioboy » mercoledì 15 agosto 2018, 13:01

Aspettiamo ancora

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

-41

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

missi

Messaggio da missi » mercoledì 15 agosto 2018, 14:07

Pensavo non si potessero acquistare tanti giocatori....io visti gli ultimi anni credevo si potessero acquistare 3-4 primavera e 2-3 giocatori di serie c.....
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

GIDIODI

Messaggio da GIDIODI » mercoledì 15 agosto 2018, 14:17

missi ha scritto:Pensavo non si potessero acquistare tanti giocatori....io visti gli ultimi anni credevo si potessero acquistare 3-4 primavera e 2-3 giocatori di serie c.....
Anche qualcuno di serie D...🤣🤣🤣 ma è tutto vero???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

fab

Messaggio da fab » mercoledì 15 agosto 2018, 16:09

Aspettiamo le pagelle di goro venerdì sera alle 19,05

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » mercoledì 15 agosto 2018, 16:26

20.05

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fab

Messaggio da fab » mercoledì 15 agosto 2018, 16:39

walter junior ha scritto:
mercoledì 15 agosto 2018, 16:26
20.05

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma siccome goro è veggente le fa un’ora prima della chiusura :sogghigno:
Chiedo venia dello strafalcione

Goro7

Messaggio da Goro7 » mercoledì 15 agosto 2018, 17:00

fab ha scritto:
mercoledì 15 agosto 2018, 16:39
Ma siccome goro è veggente le fa un’ora prima della chiusura :sogghigno:
Chiedo venia dello strafalcione
Veramente io nen sapìo nemmeno l'orario de chiusura... ma se è a le 20 me piacerebbe andà a cena co Lovato pe vedé che fuoriclasse poesse, addre che Vacca e Ardemagni!
Se dice che a cena Ngombo è firmate dopo che Cianni ha stappato la terza bottiglia de vi roscio... cuscì se fa l'affari!
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 15 agosto 2018, 21:24

cioè in C i vari Perez Addae Altinier Lanni Chirico Mustacchio Mengoni erano primavera o giocatori scarsi....
in B i vari Giorgi Cacia Antonini Canini Bellomo Jantko Petagna Cassata Favilli Clemenza erano giocatori di C o D?
Veramente leggo di tutto e di più....ma ancora non si è capito che i nomi ed i calciatori che acquisti possono fare bene o male con tanti fattori diversi?
Ad esempio puoi avere uno squadra stile Cittadella (8/11 davvero di primavera e giocatori sconosciuti) ma disputare i play off ed avere Cacia Giorgi Antonini Canini e salvarti?
L'unico anno che ROZZI volle fare il passo più lungo della gamba con gli acquisti di Dirceu ed Hernandez (il vice Maradona) siamo retrocessi?
Ci vogliono tante componenti per fare bene...amalgama, manico, tifoseria che non rompe le palle se un giocatore sbaglia un gol facile...
Poi se il campionato dovesse andare male cosa facciamo? Scendiamo dal carro ed urliamo che Cavion Kupzis Ardemagni Valeau Brosco D'Elia ecc erano dei cessi?
Beati voi che avete tutte queste competenze per giudicare questo mercato "finalmente un mercato che da 4 anni ecc ecc".....
anche perché quando comprammo in C tutti quei giocatori TUTTI ERANO SODDISFATTI DEL MERCATO (ne è la prova che 8/11 della Petrone Band ha sempre successivamente giocato in B e qualcuno in A come Dell'Orco) per non parlare del grido "serie A!! o Play OFF! quando prendemmo Giorgi Cacia Antonini Canini Bellomo TUTTI ERANO SODDISFATTI!!! Salvo poi scendere dal carro velocemente alle prime gare negative.....
Boskov aveva ragione....

Piceno

Messaggio da Piceno » mercoledì 15 agosto 2018, 22:34

Scusami Ragno,
Ma proprio perché le variabili sono tantissime nel vedere realizzati i sogni dei tifosi, che noi tifosi preferiamo scindere tra "calciomercato" e "risultati".
Ad oggi ci piace sognare ed in base alle nostre competenze che sono nulle rispetto agli addetti ai lavori, c'è chi come me è contento non dei nomi arrivati o che potrebbero arrivare, ma del fatto che abbiamo passato un mese a parlare di pallone, nomi, offerte...perché non possiamo "gioire" di una gioia seppur effimera? Tanto i momenti negativi arriveranno, perché fasciarci la testa prima di rompercela?
Se ad un tifoso gli togli anche il sogno e lo "blindi" nella razionalità degli eventi, che gli resta di bello da vivere nel calcio attuale che, rispetto a quello genuino degli anni 70-80, è completamente marcio?
Nessun trionfalismo, ma quella leggera brezza di "calcio estivo" di cui molti di noi si erano dimenticati il sapore...
Forza Picchio!!
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

missi

Messaggio da missi » mercoledì 15 agosto 2018, 23:55

RAGNO ha scritto:
mercoledì 15 agosto 2018, 21:24
cioè in C i vari Perez Addae Altinier Lanni Chirico Mustacchio Mengoni erano primavera o giocatori scarsi....
in B i vari Giorgi Cacia Antonini Canini Bellomo Jantko Petagna Cassata Favilli Clemenza erano giocatori di C o D?
Veramente leggo di tutto e di più....ma ancora non si è capito che i nomi ed i calciatori che acquisti possono fare bene o male con tanti fattori diversi?
Ad esempio puoi avere uno squadra stile Cittadella (8/11 davvero di primavera e giocatori sconosciuti) ma disputare i play off ed avere Cacia Giorgi Antonini Canini e salvarti?
L'unico anno che ROZZI volle fare il passo più lungo della gamba con gli acquisti di Dirceu ed Hernandez (il vice Maradona) siamo retrocessi?
Ci vogliono tante componenti per fare bene...amalgama, manico, tifoseria che non rompe le palle se un giocatore sbaglia un gol facile...
Poi se il campionato dovesse andare male cosa facciamo? Scendiamo dal carro ed urliamo che Cavion Kupzis Ardemagni Valeau Brosco D'Elia ecc erano dei cessi?
Beati voi che avete tutte queste competenze per giudicare questo mercato "finalmente un mercato che da 4 anni ecc ecc".....
anche perché quando comprammo in C tutti quei giocatori TUTTI ERANO SODDISFATTI DEL MERCATO (ne è la prova che 8/11 della Petrone Band ha sempre successivamente giocato in B e qualcuno in A come Dell'Orco) per non parlare del grido "serie A!! o Play OFF! quando prendemmo Giorgi Cacia Antonini Canini Bellomo TUTTI ERANO SODDISFATTI!!! Salvo poi scendere dal carro velocemente alle prime gare negative.....
Boskov aveva ragione....
Ma perché non siete obbiettivi e fate una disamina oggettiva...se mi hai letto altre volte...ho sempre dichiarato che Bellini nel primo anno di serie c con Lovato fece una super squadra è a gennaio acquisto Grassi che era il top
Player di quell'anno....forse si sbagliø il manico....poi l'anno successivo in serie b fece nuovamente degli acquisti importanti...
Poi gli ultimi 2 anni il nulla o quasi ...dove siamo partiti con squadre palesemente deboli che grazie al sostegno della tifoseria ci siamo salvati per il rotto della cuffia ...quindi riportiamo le cose come stanno....quest'anno si è tornato a fare finalmente mercato.poi sarà sempre il campo a dare l'esito finale .
Comunque si doveva cambiare perché il vecchio gruppo negli ulrimi due anni ha dimostrato di avere problemi tecnici e caratteriali
quindi per me un plauso alla nuova societá che sta investendo molto per formare un gruppo più forte e che dia più garanzie
PICCHIO ALE'
MA TIFO TE

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 16 agosto 2018, 9:47

.....forse Missi non leggi bene ciò che scrivo....
Parlavo di tante persone che hanno scritto "4 anni di non mercato"...
Ora leggo che da 4 anni si è passati a...2 (la metà)...
Nel frattempo nessuno di questi tifosi ('?) ha mai scritto qualcosa sul fatto che da 4 anni è ferma una tribuna con rischio 5 anni...cioè BARZELLETTA D'ITALIA a pieno titolo...
Lì solo silenzio....pochissimi cori....pochissimo sdegno....
In compenso quando c'è stato da criticare la società ed il Presidente la voce è sempre stata forte...i post si sono sprecati....
Pare che ancora si usino termini quali "sei un belliniano"....quasi fosse stata una vergogna tifare l'ASCOLI NEI PROFESSIONISTI per 4 anni o scrivere cose buone e meno buone fatte sia da classificare "tifoso di Bellini"...
Facciamoci TUTTI un esame di coscienza e pensiamo a tifare la società e la squadra....
Io ho sempre tifato per Bellini e per l'ASCOLI (non Del Duca Ascoli o Ascoli Picchio o Ascoli Calcio) ASCOLI E VASTA!
La squadra della mia città...e dunque tiferò FORZA PULCINELLI E FORZA ASCOLI...e vorrei capire perché da 4 anni una tribuna sta ferma ed ha raddoppiato i costi....
Ma vedo che questo ultima faccenda interessa a pochi....forse ora che non c'è più Bellini ed il parafulmine è scomparso....chissà che si torni tutti a tifare ASCOLI ed a chiedere qualcosa di scomodo che....non si capisce come e perché...pare non abbia interessato poi tanti tifosi...

tozzi
Moderatore

Re: Aspettando il pagellone del mercato ...

Messaggio da tozzi » giovedì 16 agosto 2018, 9:54

Visto che di tutto si sta discutendo meno che di pagellone (del resto prematuro), e visto che sabato toccherà aprire un topic che contenga solo il pagellone e i voti, ho cambiato titolo al thread.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

RAGNO

Re: Aspettando il pagellone del mercato ...

Messaggio da RAGNO » giovedì 16 agosto 2018, 21:27

pagella del mercato alle ore 21.30 del 16 agosto 2018: un bel 7 pieno!
Ovviamente a fiducia e buone sensazioni...

missi

Messaggio da missi » giovedì 16 agosto 2018, 22:51

RAGNO ha scritto:
giovedì 16 agosto 2018, 9:47
.....forse Missi non leggi bene ciò che scrivo....
Parlavo di tante persone che hanno scritto "4 anni di non mercato"...
Ora leggo che da 4 anni si è passati a...2 (la metà)...
Nel frattempo nessuno di questi tifosi ('?) ha mai scritto qualcosa sul fatto che da 4 anni è ferma una tribuna con rischio 5 anni...cioè BARZELLETTA D'ITALIA a pieno titolo...
Lì solo silenzio....pochissimi cori....pochissimo sdegno....
In compenso quando c'è stato da criticare la società ed il Presidente la voce è sempre stata forte...i post si sono sprecati....
Pare che ancora si usino termini quali "sei un belliniano"....quasi fosse stata una vergogna tifare l'ASCOLI NEI PROFESSIONISTI per 4 anni o scrivere cose buone e meno buone fatte sia da classificare "tifoso di Bellini"...
Facciamoci TUTTI un esame di coscienza e pensiamo a tifare la società e la squadra....
Io ho sempre tifato per Bellini e per l'ASCOLI (non Del Duca Ascoli o Ascoli Picchio o Ascoli Calcio) ASCOLI E VASTA!
La squadra della mia città...e dunque tiferò FORZA PULCINELLI E FORZA ASCOLI...e vorrei capire perché da 4 anni una tribuna sta ferma ed ha raddoppiato i costi....
Ma vedo che questo ultima faccenda interessa a pochi....forse ora che non c'è più Bellini ed il parafulmine è scomparso....chissà che si torni tutti a tifare ASCOLI ed a chiedere qualcosa di scomodo che....non si capisce come e perché...pare non abbia interessato poi tanti tifosi...
Ma perché scrivi cose che io non penso...io Bellini l'ho idolatrato pensavo fosse realmente il nostro nuovo presidente ai livelli di Rozzi ,ma purtroppo la sua malattia per i soldi piano piano ha fatto scoprire che SOGGETTO fosse...purtroppo è stato una delusione clamorosa le sue esternazioni contro noi tifosi e i suoi modi di fare lo hanno allontanato definitivamente dalle mie grazie...ma lo ho giudicato solo dopo quello che ha fatto...sempre a lamentarsi dei soldi che spendeva e sempre a rinfacciarci che ci aveva salvato ....ma lui che si era posto come un BENEFATTORE si è comportato come un freddo imprenditore ...che ha avuto la fortuna di monetizzare 20 milioni di euro con le vendite di Favilli Orsolini e di Francesco e si lamentava pure.....per favore ...
PICCHIO ALE'
MA TIFO TE

Rispondi