Amichevole Foggia-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud
Contatta:

Re: Amichevole Foggia-Ascoli

Messaggio da pikioboy » venerdì 17 agosto 2018, 21:03

nazzaz ha scritto:Sapete se si puo vedere in qualche tv di foggia?
Antenna sud, forse anche in streaming. (fonte feu)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

-31

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Sbn71

Messaggio da Sbn71 » venerdì 17 agosto 2018, 21:03

nazzaz ha scritto:
venerdì 17 agosto 2018, 21:01
Sapete se si puo vedere in qualche tv di foggia?
qui si dovrebbe vedere in streaming
http://www.antennasud.com/streaming/

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 17 agosto 2018, 21:07

Domani prendiamo una paga. Dobbiamo saperlo e stare tranquilli, è un allenamento. Indicativo che si parte in giornata e che il giorno prima si è fatto doppia seduta. Tra una settimana sarà già tutta unaltra storia.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

nazzaz

Messaggio da nazzaz » venerdì 17 agosto 2018, 21:40

Grazie mille

virgilio

Messaggio da virgilio » sabato 18 agosto 2018, 0:06

tozzi ha scritto:
venerdì 17 agosto 2018, 21:07
Domani prendiamo una paga. Dobbiamo saperlo e stare tranquilli, è un allenamento. Indicativo che si parte in giornata e che il giorno prima si è fatto doppia seduta. Tra una settimana sarà già tutta unaltra storia.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
mica è detto eh...ce scapperà una grandinata lo so, ma noi abbiamo una tale quantità di gioielli e sostituti da brivido…..
in hoc assegno vinces!!!

virgilio

Messaggio da virgilio » lunedì 20 agosto 2018, 11:49

virgilio ha scritto:
sabato 18 agosto 2018, 0:06
mica è detto eh...ce scapperà una grandinata lo so, ma noi abbiamo una tale quantità di gioielli e sostituti da brivido…..
sai perché ne ero convinto che non c'era bisogno della canestra???
perché leggendo nomi e profili degli acquisti, si capiva bene che abbiamo preso gente capace e non sprovveduta, insomma senza esaltarci troppo, adesso abbiamo finalmente grandi calciatori con le palle...il problema era che sor bellini, amatissimo da me, non ce capiva nulla de calcio e si era contornato di gente come cardinaletti, aridi funzionari bolscevici….
in hoc assegno vinces!!!

Rispondi